Basket Café Forum

MERCATO TOSCANA, Si rinizia con il panzaniere

« Older   Newer »
  Share  
-Frankie-
view post Posted on 2/7/2010, 16:13




CITAZIONE
ma si parla anche di 2 giocatori ex Valdisieve

qualche nome?

Le altre fiorentine Firenze 2?Sesto F.no?Freccia?Cus?
 
Top
sevenbrains
view post Posted on 2/7/2010, 17:32




CITAZIONE (ste garge @ 30/6/2010, 21:21)
CITAZIONE (Carney @ 30/6/2010, 13:35)
Ciao a tutti, volevo gentilmente sapere se ci sono ancora squadre che sono alla ricerca di un play-guardia che si stanno ancora allenando nella zona di Prato-Firenze-Pistoia.

grazie ciao :)

Anch'io volevo sapere se qualcuno cerca una guardia...preferibilmente nella Valdinievole...

Te la trovo io squadra in valdinievole...una pizza e una birra al mese però! Se ti accontenti fammi uno squillo...
 
Top
mark82
view post Posted on 2/7/2010, 18:11




Gargelli puttana...l'hai fatto x la grana! Io cerco squadra che si alleni alle 9 di sera...
 
Top
The Committments
view post Posted on 2/7/2010, 22:43




Per quanto riguarda il Montecatini Lab, puntualizzo che la squadra verrà sicuramente fatta, che il coach sarà il confermato Angelo Iacopini e che la tendenza è di puntare sui giovani.
Dopo il 17 luglio, giorno in cui (si spera) verrà ufficializzata la partecipazione alla C1 dello Sporting Club, se ne dovrebbe sapere qualcosa di più.
Siete proprio sicuri che Chiesina verrà ripescata in C Regionale e che soprattutto la società accetti? Ora che non c'è più Puccinelli, chi prende le redini della società?
Qcb Monsummano in grosse difficoltà.
 
Top
superbone
view post Posted on 4/7/2010, 07:19




CITAZIONE (The Committments @ 2/7/2010, 23:43)
Per quanto riguarda il Montecatini Lab, puntualizzo che la squadra verrà sicuramente fatta, che il coach sarà il confermato Angelo Iacopini e che la tendenza è di puntare sui giovani.
Dopo il 17 luglio, giorno in cui (si spera) verrà ufficializzata la partecipazione alla C1 dello Sporting Club, se ne dovrebbe sapere qualcosa di più.
Siete proprio sicuri che Chiesina verrà ripescata in C Regionale e che soprattutto la società accetti? Ora che non c'è più Puccinelli, chi prende le redini della società?
Qcb Monsummano in grosse difficoltà.

Dalle notizie che circolano.sicuramente C dilettanti,campionato più accessibile e forse più adatto ad un gruppo giovane,spero guidato dal tranquillissimo Iacopini,Chiesina ha buone speranze di fare la squadra.............mi dispiace per Monsummano
 
Top
basket family
view post Posted on 4/7/2010, 18:42




CITAZIONE (Super Panci @ 29/6/2010, 12:12)
Cenfermato l'arrivo di Aloise a Laurenziana Firenze.
Freccioni (Freccia Azzurra) si ritira dal basket giocato.
De Cinti verso la panchina di Calenzano, dove potrebbero approdare Paradisi e Criscuolo.
Sestese vicinissima al playmaker classe '89 Lizarraga ex Scandicci Basket.
CUS ancora in forse per l'iscrizione alla prossima stagione.


CITAZIONE (Irving Thomas @ 29/6/2010, 12:01)
Penso che sia troppo presto per dare già i titoli di favoriti, prima cosa da vedere quali saranno i gironi. Questione che riguarda soprattutto le pistoiesi (+valdinievole) se saranno tutte insieme oppure divise tra A e B..senza contare che potrebbero esserci ripescaggi vari (Chiesina?)

Io ho detto una delle principali pretendenti, non la favorita. Penso che con i giocatori che hanno preso ed i soldoni (pare almeno 30000€) che hanno speso per prendere questi 4 giocatori sia d'obbligo pensare almeno di provare a salire di categoria.

Sesto smentisce interessamento al playmaker Lizarraga. conferma invece contatti con le franchige di Dallas e Cleveland... nella speranza di arrivare quantomeno a uno dei due in partenza. ovviamente contratto di un anno con opzione per il secondo a costo zero!!!
 
Top
Karl Malone
view post Posted on 4/7/2010, 18:45




CITAZIONE (ste garge @ 30/6/2010, 21:21)
Anch'io volevo sapere se qualcuno cerca una guardia...preferibilmente nella Valdinievole...

sia te che Mark82 dovete specificare se cercate squadra in serie C2 / D oppure in categorie inferiori (vedi Uisp), in quest'ultimo caso vi potrei aiutare :D
 
Top
urmet
view post Posted on 5/7/2010, 09:41




Cristiano Longo a Bottegone che non prende Meoni diretto a Calenzano
Farinon fa un altro anno a Prato che prende anche Capecchi da Mazzanti Empoli
Firenze B2 firma Fois
San Miniato taglia Temoka
Panconi rimane a Green Team dopo lungo tira e molla
 
Top
si fa fatica
view post Posted on 5/7/2010, 10:56




Un uccellino mi ha detto che Chiari non va a Legnaia.........ops!!!!
 
Top
numquam cessi
view post Posted on 5/7/2010, 12:35




CITAZIONE (urmet @ 5/7/2010, 10:41)
Cristiano Longo a Bottegone che non prende Meoni diretto a Calenzano
Farinon fa un altro anno a Prato che prende anche Capecchi da Mazzanti Empoli
Firenze B2 firma Fois
San Miniato taglia Temoka
Panconi rimane a Green Team dopo lungo tira e molla

mmmm sai se a Prato abbiamo preso anche il play?

Riccardo Fois molto bravo; l'ho visto un paio di volte, utilissimo, gli piace dare assist più che segnare.
 
Top
finidi
view post Posted on 5/7/2010, 13:10




Ciao a tutti!! Mi chiamo Marco Toppi e sono marchigiano,ho 23anni e ho fatto 7anni il decimo in A2(e 1anno in A1)con la fileni jesi(prima era la sicc) e militato in contemporanea con la sua società satellite in C regionale con 15pti e 9rim di media(quest'anno un po scese a causa di un leggero infortunio durato tutta la stagione ma ormai risolto). In C giocavo da 4/5,con la fileni spesso anche da3. Ho fatto anche 5 raduni con la nazionale giovanile,l'ultimo 2anni fa con Pino Sacripanti. Spero di riuscire a trovare una squadra in toscana o anche regioni vicine per fare una nuova e spero bella esperienza!!
il mio numero è 3403408535,speriamo in bene!! :)
 
Top
Super Panci
view post Posted on 5/7/2010, 15:06




CITAZIONE (si fa fatica @ 5/7/2010, 11:56)
Un uccellino mi ha detto che Chiari non va a Legnaia.........ops!!!!

Da quanto avevo capito, c'era già l'accordo ed aveva già iniziato a lavorare con la squadra. E' arrivata qualche offerta più importante?
 
Top
MISCELA AL 2
view post Posted on 5/7/2010, 16:08




CITAZIONE (finidi @ 5/7/2010, 14:10)
Ciao a tutti!! Mi chiamo Marco Toppi e sono marchigiano,ho 23anni e ho fatto 7anni il decimo in A2(e 1anno in A1)con la fileni jesi(prima era la sicc) e militato in contemporanea con la sua società satellite in C regionale con 15pti e 9rim di media(quest'anno un po scese a causa di un leggero infortunio durato tutta la stagione ma ormai risolto). In C giocavo da 4/5,con la fileni spesso anche da3. Ho fatto anche 5 raduni con la nazionale giovanile,l'ultimo 2anni fa con Pino Sacripanti. Spero di riuscire a trovare una squadra in toscana o anche regioni vicine per fare una nuova e spero bella esperienza!!
il mio numero è 3403408535,speriamo in bene!! :)

Pero'...credo che con queste caratteristiche non avrai difficolta' a trovare una sistemazione. Nel fiorentino non credo comunque..ma nel pistoiese o senese li cercano come il pane..ti consiglio anche da ex giocatore e allenatore di andare sui siti delle societa' e mandare una mail ..tentare non costa niente..In bocca al lupo... :yes:
 
Top
adalo
view post Posted on 6/7/2010, 00:56




CITAZIONE (superbone @ 4/7/2010, 08:19)
CITAZIONE (The Committments @ 2/7/2010, 23:43)
Per quanto riguarda il Montecatini Lab, puntualizzo che la squadra verrà sicuramente fatta, che il coach sarà il confermato Angelo Iacopini e che la tendenza è di puntare sui giovani.
Dopo il 17 luglio, giorno in cui (si spera) verrà ufficializzata la partecipazione alla C1 dello Sporting Club, se ne dovrebbe sapere qualcosa di più.
Siete proprio sicuri che Chiesina verrà ripescata in C Regionale e che soprattutto la società accetti? Ora che non c'è più Puccinelli, chi prende le redini della società?
Qcb Monsummano in grosse difficoltà.

Dalle notizie che circolano.sicuramente C dilettanti,campionato più accessibile e forse più adatto ad un gruppo giovane,spero guidato dal tranquillissimo Iacopini,Chiesina ha buone speranze di fare la squadra.............mi dispiace per Monsummano

Quindi se puntano sui giovani si liberano tutti i "vecchi", di sicuro Restaneo, Salvini, Leo (da Pisa se non sbaglio), il pistoiese Mannino e Lavarini diventeranno pezzi pregiati del mercato di serie D.
Altre notizie aggiornate dalla Valdinievole ??
 
Top
fabrizio'77
view post Posted on 6/7/2010, 01:10




CITAZIONE (Super Panci @ 5/7/2010, 16:06)
CITAZIONE (si fa fatica @ 5/7/2010, 11:56)
Un uccellino mi ha detto che Chiari non va a Legnaia.........ops!!!!

Da quanto avevo capito, c'era già l'accordo ed aveva già iniziato a lavorare con la squadra. E' arrivata qualche offerta più importante?

no assolutamente.....semplicemente non ce la fa a gestire un simile impegno con la nuova attività di edicolante.
 
Top
372 replies since 9/6/2010, 11:32   52238 views
  Share