Basket Café Forum

MERCATO TOSCANA, Si rinizia con il panzaniere

« Older   Newer »
  Share  
lemelorie
view post Posted on 29/6/2010, 18:17




CITAZIONE (fighting artichokes @ 29/6/2010, 15:19)
certo se ne sentono di voci.....
Comunque di fatto c è Mancini a Pontedera...

sta voce nn mi risulta
qua danno x possibile
il ritorno di Benini

e in uscita solo
Stefani e Vanni

mmmm
 
Top
piottone
view post Posted on 29/6/2010, 18:36




walter angiolini ha firmato a pontedera insieme a benini
Vanni verso Ghezzano
stefani ancora libero
 
Top
lemelorie
view post Posted on 29/6/2010, 19:04




angiolini bel colpo
anke se non è
proprio un giovane

ottimo il ritorno
di Benini anke se
mi dispiace x Vanni e Stefani

mi piacerebbe sapere
se sono state scelte
dei due o della zeta
 
Top
spettatore
view post Posted on 29/6/2010, 21:35




LASCIA VANNI, TORNA BENINI

Dopo oltre 300 gare in maglia JP lascia la Juve Pontedera per seguire al meglio l’avviamento di una propria attività lavorativa Gabriele Vanni, uno dei giocatori più rappresentativi della Zetagas. La società ringrazia Vanni per la serietà e il grande apporto tecnico dato alla squadra nei tanti campionati disputati, dalle giovanili alla serie B, e nell’attesa di rivederlo in biancoceleste gli augura in bocca al lupo per l’attività professionale.

Torna invece nel roster JP, Luca Benini. Dopo due stagioni ad Altopascio in serie C2 ed aver conquistato la promozione nella categoria superiore, il giovane lungo è pronto a disputare il prossimo campionato in casa Zetagas, agli ordini di coach Barsotti che si aspetta un apporto sostanziale da questo ritorno.


Creato da ufficiostampa
Ultima modifica 29-06-2010 12:48

da juvepontedera.it
 
Top
Carney
view post Posted on 30/6/2010, 12:35




Ciao a tutti, volevo gentilmente sapere se ci sono ancora squadre che sono alla ricerca di un play-guardia che si stanno ancora allenando nella zona di Prato-Firenze-Pistoia.

grazie ciao :)
 
Top
AGLIANESEDOC
view post Posted on 30/6/2010, 13:21




CITAZIONE (Carney @ 30/6/2010, 13:35)
Ciao a tutti, volevo gentilmente sapere se ci sono ancora squadre che sono alla ricerca di un play-guardia che si stanno ancora allenando nella zona di Prato-Firenze-Pistoia.

grazie ciao :)

Agliana stasera e venerdì 02/07/2010 ore 21
 
Top
fighting artichokes
view post Posted on 30/6/2010, 14:22




CITAZIONE (lemelorie @ 29/6/2010, 19:17)
CITAZIONE (fighting artichokes @ 29/6/2010, 15:19)
certo se ne sentono di voci.....
Comunque di fatto c è Mancini a Pontedera...

sta voce nn mi risulta
qua danno x possibile
il ritorno di Benini

e in uscita solo
Stefani e Vanni

mmmm

...io a dire il vero sapevo anche di un interessamento di pontedera per Amabili..

Altri movimenti, Montagnani da Use Empoli a Castelfiorentino...Bonelli da Colle a Prato...
 
Top
GabSav
view post Posted on 30/6/2010, 14:44




CITAZIONE (fighting artichokes @ 30/6/2010, 15:22)
CITAZIONE (lemelorie @ 29/6/2010, 19:17)
sta voce nn mi risulta
qua danno x possibile
il ritorno di Benini

e in uscita solo
Stefani e Vanni

mmmm

...io a dire il vero sapevo anche di un interessamento di pontedera per Amabili..

Altri movimenti, Montagnani da Use Empoli a Castelfiorentino...Bonelli da Colle a Prato...

.......Mattei cambia sport e va a fare sub. :ok:
 
Top
ste garge
view post Posted on 30/6/2010, 20:21




CITAZIONE (Carney @ 30/6/2010, 13:35)
Ciao a tutti, volevo gentilmente sapere se ci sono ancora squadre che sono alla ricerca di un play-guardia che si stanno ancora allenando nella zona di Prato-Firenze-Pistoia.

grazie ciao :)

Anch'io volevo sapere se qualcuno cerca una guardia...preferibilmente nella Valdinievole...
 
Top
gei gei anderson
view post Posted on 30/6/2010, 21:42




ce ne sarà 150 di guardie da d o c2 in valdinievole
 
Top
..hawks..
view post Posted on 1/7/2010, 09:42




CITAZIONE (gei gei anderson @ 30/6/2010, 22:42)
ce ne sarà 150 di guardie da d o c2 in valdinievole

Ma nessuna di queste beve quanto il Garge!!! :ridi: :roftl:
Fidatevi.. :yes:
 
Top
testosterone
view post Posted on 2/7/2010, 10:57




CITAZIONE (GabSav @ 30/6/2010, 15:44)
CITAZIONE (fighting artichokes @ 30/6/2010, 15:22)
...io a dire il vero sapevo anche di un interessamento di pontedera per Amabili..

Altri movimenti, Montagnani da Use Empoli a Castelfiorentino...Bonelli da Colle a Prato...

.......Mattei cambia sport e va a fare sub. :ok:

Di Mattei so che sta iniziando a fare l'organizzatore di eventi!
 
Top
Super Panci
view post Posted on 2/7/2010, 11:51





Sul fronte ripescaggi ormai quasi sicuri quelli di Rosignano e Chiesina in C Regionale, ed a ruota quelli di Legnaia e Monsummano.

Un'pò di voci sentite alla SL:

- Notarpasquale (Rosignano) sembra vicino al passaggio a Pontedera, ma è cercato anche da Ghezzano e Libertas, mentre Creatini (Rosignano) è vicino al ritorno a Donoratico.
- Lizarraga, playmaker classe '89 con molti punti nelle mani, conteso da Sestese e Laurenziana.
- Legnaia con il ripescaggio in serie D tiene Alpi e prende coach Chiari (due stagioni fà a Valdisieve dove ha fatto molto bene) e si attiva sul mercato. Molto vicini Camerini (Calenzano), LaRosa e Grilli, ma si parla anche di 2 giocatori ex Valdisieve.
- Benassai verso Frecia Azzurra?
- Dari prossimo coach dell'Affrico?
 
Top
Maurizio Vortici
view post Posted on 2/7/2010, 15:42




CITAZIONE (Super Panci @ 2/7/2010, 12:51)
Sul fronte ripescaggi ormai quasi sicuri quelli di Rosignano e Chiesina in C Regionale, ed a ruota quelli di Legnaia e Monsummano.

Un'pò di voci sentite alla SL:

- Notarpasquale (Rosignano) sembra vicino al passaggio a Pontedera, ma è cercato anche da Ghezzano e Libertas, mentre Creatini (Rosignano) è vicino al ritorno a Donoratico.
- Lizarraga, playmaker classe '89 con molti punti nelle mani, conteso da Sestese e Laurenziana.
- Legnaia con il ripescaggio in serie D tiene Alpi e prende coach Chiari (due stagioni fà a Valdisieve dove ha fatto molto bene) e si attiva sul mercato. Molto vicini Camerini (Calenzano), LaRosa e Grilli, ma si parla anche di 2 giocatori ex Valdisieve.
- Benassai verso Frecia Azzurra?
- Dari prossimo coach dell'Affrico?

SICURO SU ROSIGNANO?
 
Top
372 replies since 9/6/2010, 11:32   52238 views
  Share