Basket Café Forum

MERCATO TOSCANA, Si rinizia con il panzaniere

« Older   Newer »
  Share  
Pio X
view post Posted on 10/9/2010, 16:53




CITAZIONE (MISCELA AL 2 @ 10/9/2010, 12:34)
Allora TEMOKA e NICCOLI a Legnaia è ufficiale?...

Temoka no....
 
Top
Super Panci
view post Posted on 10/9/2010, 22:53




CITAZIONE (Pio X @ 10/9/2010, 17:53)
CITAZIONE (MISCELA AL 2 @ 10/9/2010, 12:34)
Allora TEMOKA e NICCOLI a Legnaia è ufficiale?...

Temoka no....

Ma Temoka di che anno è? Perchè se fosse over, con il suo acquisto poi ad ogni dovrebbe rimanere fuori uno fra lui, Niccoli e Larosa.
Chi ha visto gli allenamenti a Legnaia ha parlato molto bene di un play/guardia di colore, che qualche volta si è visto in campo anche l'anno scorso. Si sa chi è?
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 13/9/2010, 08:21




Allora..scusate è alcune domande per mettere un po' di puntini sulle i.. :yes:
mi pare di aver capito che alla fine:
Temoka nn è a Legnaia (?) ma Niccoli si..
Falossi è a San Giovanni
di quale Bertini si tratta a Fucecchio? :boh: :huh:
Grazie.


news da Val di Sieve?..
io la metterei tra le favorite perchè se continua la crescita della seconda parte della stagione dell'anno scorso mi sa che saranno un gruppo da dover tenere necessariamente in considerazione.
 
Top
croce84
view post Posted on 13/9/2010, 08:52




CITAZIONE (Super Panci @ 10/9/2010, 23:53)
CITAZIONE (Pio X @ 10/9/2010, 17:53)
Temoka no....

Ma Temoka di che anno è? Perchè se fosse over, con il suo acquisto poi ad ogni dovrebbe rimanere fuori uno fra lui, Niccoli e Larosa.
Chi ha visto gli allenamenti a Legnaia ha parlato molto bene di un play/guardia di colore, che qualche volta si è visto in campo anche l'anno scorso. Si sa chi è?

Temoka è del 1980, quindi ancora non è over
 
Top
dobbiamo stargli sulle scarpe
view post Posted on 13/9/2010, 10:27




CITAZIONE ("The Inside Man" @ 13/9/2010, 09:21)
news da Val di Sieve?..
io la metterei tra le favorite perchè se continua la crescita della seconda parte della stagione dell'anno scorso mi sa che saranno un gruppo da dover tenere necessariamente in considerazione.

Vedi pagina 48 della discussione sulla serie D...c'è il roster completo
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 13/9/2010, 10:32




:yes:
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 10:41

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,211
Location:
Booooh

Status:


CITAZIONE ("The Inside Man" @ 13/9/2010, 09:21)
Allora..scusate è alcune domande per mettere un po' di puntini sulle i.. :yes:
mi pare di aver capito che alla fine:
Temoka nn è a Legnaia (?) ma Niccoli si..
Falossi è a San Giovanni
di quale Bertini si tratta a Fucecchio? :boh: :huh:
Grazie.


news da Val di Sieve?..
io la metterei tra le favorite perchè se continua la crescita della seconda parte della stagione dell'anno scorso mi sa che saranno un gruppo da dover tenere necessariamente in considerazione.

Fonte IL TIRRENO:
Ecco la rosa. Play: Gabriele Baldacci (85), Andrea Cecchini (91), Cosimo Corbinelli (91, dall'Abc), Gianmarco Sani (91). Guardie: Stefano Panelli (82, da Qcb), Marco Stefanelli (83, da Qcb), Lorenzo Scardigli (84), Marco Falossi (87, dal Cus Siena). Ali: Alessio Malventi (85), Marco Giannelli (89, dal Fucecchio), Andrea Bagnoli (91, dall'Use). Pivot: Raffaele Giusti (73), Claudio Pozzolini (75, da inattività), Giacomo Ammannati (78, dalla Pall. Empoli). Partenze: Bianchi al Gialloblù, Antonini al Chiesina, Giovacchini al Biancorosso, Bellini al Monsummano, Cerri a una squadra bolognese di Promozione.
 
Top
croce84
view post Posted on 13/9/2010, 10:59




CITAZIONE (Morellino di Scansano @ 13/9/2010, 11:41)
CITAZIONE ("The Inside Man" @ 13/9/2010, 09:21)
Allora..scusate è alcune domande per mettere un po' di puntini sulle i.. :yes:
mi pare di aver capito che alla fine:
Temoka nn è a Legnaia (?) ma Niccoli si..
Falossi è a San Giovanni
di quale Bertini si tratta a Fucecchio? :boh: :huh:
Grazie.


news da Val di Sieve?..
io la metterei tra le favorite perchè se continua la crescita della seconda parte della stagione dell'anno scorso mi sa che saranno un gruppo da dover tenere necessariamente in considerazione.

Fonte IL TIRRENO:
Ecco la rosa. Play: Gabriele Baldacci (85), Andrea Cecchini (91), Cosimo Corbinelli (91, dall'Abc), Gianmarco Sani (91). Guardie: Stefano Panelli (82, da Qcb), Marco Stefanelli (83, da Qcb), Lorenzo Scardigli (84), Marco Falossi (87, dal Cus Siena). Ali: Alessio Malventi (85), Marco Giannelli (89, dal Fucecchio), Andrea Bagnoli (91, dall'Use). Pivot: Raffaele Giusti (73), Claudio Pozzolini (75, da inattività), Giacomo Ammannati (78, dalla Pall. Empoli). Partenze: Bianchi al Gialloblù, Antonini al Chiesina, Giovacchini al Biancorosso, Bellini al Monsummano, Cerri a una squadra bolognese di Promozione.

L'avevo letto anch'io sul Tirreno, però Falossi ancora non ha firmato e parlando con lui mi ha detto di essere parecchio vicino a San Giovanni, ma vicino vicino, quasi si toccano.
 
Top
fernando alonso
view post Posted on 14/9/2010, 08:19




CITAZIONE (croce84 @ 13/9/2010, 11:59)
CITAZIONE (Morellino di Scansano @ 13/9/2010, 11:41)
Fonte IL TIRRENO:
Ecco la rosa. Play: Gabriele Baldacci (85), Andrea Cecchini (91), Cosimo Corbinelli (91, dall'Abc), Gianmarco Sani (91). Guardie: Stefano Panelli (82, da Qcb), Marco Stefanelli (83, da Qcb), Lorenzo Scardigli (84), Marco Falossi (87, dal Cus Siena). Ali: Alessio Malventi (85), Marco Giannelli (89, dal Fucecchio), Andrea Bagnoli (91, dall'Use). Pivot: Raffaele Giusti (73), Claudio Pozzolini (75, da inattività), Giacomo Ammannati (78, dalla Pall. Empoli). Partenze: Bianchi al Gialloblù, Antonini al Chiesina, Giovacchini al Biancorosso, Bellini al Monsummano, Cerri a una squadra bolognese di Promozione.

L'avevo letto anch'io sul Tirreno, però Falossi ancora non ha firmato e parlando con lui mi ha detto di essere parecchio vicino a San Giovanni, ma vicino vicino, quasi si toccano.

Falossi è tesserato per Cerreto dal giorno 11...
 
Top
croce84
view post Posted on 14/9/2010, 09:32




CITAZIONE (fernando alonso @ 14/9/2010, 09:19)
CITAZIONE (croce84 @ 13/9/2010, 11:59)
L'avevo letto anch'io sul Tirreno, però Falossi ancora non ha firmato e parlando con lui mi ha detto di essere parecchio vicino a San Giovanni, ma vicino vicino, quasi si toccano.

Falossi è tesserato per Cerreto dal giorno 11...

Allora ottimo acquisto per Cerreto.... A questo punto è la favorita per la vittoria di campionato.... e secondo me anche abbastanza a mani basse
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 14/9/2010, 09:55




a mani basse no..ma sicuramente strafavoriti. :yes: :quoto:
 
Top
vice schiavo allenatore
view post Posted on 14/9/2010, 11:55




Via coi pronostici

Girone a cerreto

Girone b massa e cozzile donoratico in primis
 
Top
Il rocker del quartiere 4
view post Posted on 14/9/2010, 12:33




TEMOKA,ufficiale da ieri,a LEGNAIA! :clap:

A questo punto il roster definitivo della squadra è :


ALI/PIVOT

Niccoli
Temoka
Martini
Lombardi ('90)
Benfenati ('91)


GUARDIE

Masi
Susini
Alpi
Criscuolo ('89)
Cangioli Filippo ('90)


PLAY

LaRosa
Lupo
Biondi
Orlandini ('92)


ALLENATORE : Trucioni
VICE : Trentanove



Edited by Il rocker del quartiere 4 - 14/9/2010, 13:56
 
Top
croce84
view post Posted on 14/9/2010, 13:41




CITAZIONE (Il rocker del quartiere 4 @ 14/9/2010, 13:33)
TEMOKA,ufficiale da ieri,a LEGNAIA! :clap:

A questo punto il roster definitivo della squadra è :


ALI/PIVOT

Niccoli
Temoka
Martini
Lombardi ('90)
Benfenati ('91)


GUARDIE

Masi
Susini
Alpi
Criscuolo ('89)
Cangioli Filippo ('90)


PLAY

LaRosa
Lupo
Biondi
Orlandini ('92)


ALLENATORE : Trucioni
VICE : Trentanove

Ecco un'altra squadra che farà un campionato di alta classifica e secondo me insieme a cerreto, certaldo si giocherà la promozione
 
Top
Anulu
view post Posted on 14/9/2010, 13:44




CITAZIONE (Il rocker del quartiere 4 @ 14/9/2010, 13:33)
TEMOKA,ufficiale da ieri,a LEGNAIA! :clap:

A questo punto il roster definitivo della squadra è :


ALI/PIVOT

Niccoli
Temoka
Martini
Lombardi ('90)
Benfenati ('91)


GUARDIE

Masi
Susini
Alpi
Criscuolo ('89)
Cangioli Filippo ('90)


PLAY

LaRosa
Lupo
Biondi
Orlandini ('92)


ALLENATORE : Trucioni
VICE : Trentanove

QUEST'ULTIMA NOTIZIA SICURAMENTE SPOSTA UN Pò GLI EQUILIBRI, E I PRONOSTICI ANDRANNO RIVISTI...

NELLO SPOT DI PLAY-MAKER C'ERANO POI VOCI CHE RIGUARDAVANO UN'ALTRO GIOCATORE CHE IN SERIE D SICURAMENTE SAREBBE UN FATTORE.... SE NON SBAGLIO SI CHIAMA TAREK.... CONFERMI ROCKER???
 
Top
372 replies since 9/6/2010, 11:32   52238 views
  Share