Basket Café Forum

MERCATO TOSCANA, Si rinizia con il panzaniere

« Older   Newer »
  Share  
Super Panci
view post Posted on 31/8/2010, 19:51




CITAZIONE (MISCELA AL 2 @ 31/8/2010, 12:59)
Ma di Legnaia. Freccia Azzurra,Firenze 2..un si sa' nulla?

Legnaia ha messo a segno diversi colpi, prendendo Niccoli e Camerini, sotto le plance dove si parla anche di ulteriore colpo in vista prima dell'inizio del campionato. Nel reparto esterni sono arrivati Larosa, Criscuolo e Calamai a rinforzare il reparto. Rispetto allo scorso anno molti passi in avanti ed i playoff come obbiettivo principale.

Freccia Azzurra mette a segno diversi colpi ma rimane un'incognita sotto canestro. Come playmaker arriva il bravissimo Lizzaraga, ma sono importanti anche gli acquisti di Carnesi e di D'Amico. Arrivano due giovani da Prato, molto valido soprattutto Furini (1991).

Firenze2 conferma il nucleo che si è salvato la scorsa stagione, con Aloise che rimane nel gruppo a dispetto delle voci che lo volevano a Laurenziana. In aggiunta si parla di Cencetti e probabilmente di un lungo di spessore.
 
Top
gei gei anderson
view post Posted on 31/8/2010, 21:38




ma del debbio dove è andato???Massa e cozzile con quella gente sotto le plance difficilmente non vincerà il campionato, il problema è che l'anno prossimo in caso di promozione dovrebbe smantellare la squadra visto che di Over ce ne sarebbero 4. VIVA I GIOVANI :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
 
Top
gei gei anderson
view post Posted on 31/8/2010, 22:16




landini-san miniato amicizia??? :roftl: :roftl: :ridi: :ridi: :roftl:
 
Top
gei gei anderson
view post Posted on 31/8/2010, 22:33




comunque:
IN c1 la vincitrice del campionato difficilmente non sarà in valdinievole anche se Montecatini a mio avviso parte nettamente favorita e dove Niccolai ha lavorato assai bene.Ultimo tassello dovrebbe essere Bianchi ex Venturina

IN c2 la favorita d'obbligo dovrebbe essere Carrara anche se è una squadra da 30-35 giornate di squalifica l'anno.Dietro Green team dovrebbe confermarsi grazie alla bravura dell'allenatore anche se ha perso 4/5 giocatori rimpiazzandoli con sole 2 pedine e Grosseto che ha acquistato giocatori di indubbio valore.Curiosità intorno al Lituano di San Vincenzo.

in D/A Asciano ha che confermato in blocco i giocatori che hanno fatto bene negli ultimi campionati e Fucecchio dove la coppia Bertini /Palazzuoli è supervalida mi sembrano una spanna sopra le altre.

in D/B Massa e Cozzile per me nettamente favorita perchè Amabili anche deambulando puo fare sfracelli, e Donoratico con Crudeli e i gemelli Franciardi subito dietro.

Edited by gei gei anderson - 31/8/2010, 23:51
 
Top
MISCELA AL 2
view post Posted on 1/9/2010, 07:42




CITAZIONE (Super Panci @ 31/8/2010, 20:51)
CITAZIONE (MISCELA AL 2 @ 31/8/2010, 12:59)
Ma di Legnaia. Freccia Azzurra,Firenze 2..un si sa' nulla?

Legnaia ha messo a segno diversi colpi, prendendo Niccoli e Camerini, sotto le plance dove si parla anche di ulteriore colpo in vista prima dell'inizio del campionato. Nel reparto esterni sono arrivati Larosa, Criscuolo e Calamai a rinforzare il reparto. Rispetto allo scorso anno molti passi in avanti ed i playoff come obbiettivo principale.

Freccia Azzurra mette a segno diversi colpi ma rimane un'incognita sotto canestro. Come playmaker arriva il bravissimo Lizzaraga, ma sono importanti anche gli acquisti di Carnesi e di D'Amico. Arrivano due giovani da Prato, molto valido soprattutto Furini (1991).

Firenze2 conferma il nucleo che si è salvato la scorsa stagione, con Aloise che rimane nel gruppo a dispetto delle voci che lo volevano a Laurenziana. In aggiunta si parla di Cencetti e probabilmente di un lungo di spessore.

Oh Super...vedo che sei parecchio informato...certo se Niccoli va a Legnaia è un bel colpo...ma gli costera' un bel po' suppongo...il Camerini è il pivot o l'ala?...Freccia sotto canestro mi sembra molto duttile...e Firenze 2 destinata come sempre alla salvezza..
 
Top
..hawks..
view post Posted on 1/9/2010, 17:49




CITAZIONE (gei gei anderson @ 31/8/2010, 23:33)
.

in D/A Asciano ha che confermato in blocco i giocatori che hanno fatto bene negli ultimi campionati e Fucecchio dove la coppia Bertini /Palazzuoli è supervalida mi sembrano una spanna sopra le altre.

Io non conosco le altre squadre del girone, quindi non so e non posso esprimere un giudizio su chi possano essere le favorite, ma la Cerretese sarà sicuramente una squadra tostissima e di alta classifica..Baldacci, Stefanelli, Panelli, Scardigli, Ammannati, Malventi e Giusti compongono sicuramente un'ottima squadra!!!
 
Top
croce84
view post Posted on 2/9/2010, 08:26




CITAZIONE (..hawks.. @ 1/9/2010, 18:49)
CITAZIONE (gei gei anderson @ 31/8/2010, 23:33)
.

in D/A Asciano ha che confermato in blocco i giocatori che hanno fatto bene negli ultimi campionati e Fucecchio dove la coppia Bertini /Palazzuoli è supervalida mi sembrano una spanna sopra le altre.

Io non conosco le altre squadre del girone, quindi non so e non posso esprimere un giudizio su chi possano essere le favorite, ma la Cerretese sarà sicuramente una squadra tostissima e di alta classifica..Baldacci, Stefanelli, Panelli, Scardigli, Ammannati, Malventi e Giusti compongono sicuramente un'ottima squadra!!!

Secondo me questa tre che avete detto sono le tre migliori insieme a Certaldo, che oltre ad avere diversi giocatori ex c1 ha fatto 3 acquisti ottimi, di cui uno mi pare un lusso per la categoria.

Edited by croce84 - 2/9/2010, 10:51
 
Top
Pio X
view post Posted on 2/9/2010, 10:15




CITAZIONE (croce84 @ 2/9/2010, 09:26)
CITAZIONE (..hawks.. @ 1/9/2010, 18:49)
Io non conosco le altre squadre del girone, quindi non so e non posso esprimere un giudizio su chi possano essere le favorite, ma la Cerretese sarà sicuramente una squadra tostissima e di alta classifica..Baldacci, Stefanelli, Panelli, Scardigli, Ammannati, Malventi e Giusti compongono sicuramente un'ottima squadra!!!

Secondo me questa tre che avete detto sono le tre migliori insieme a Certaldo, che oltre ad avere diversi giocatori ex c1 ha fatto 3 acquisti ottimi, di cui uno mi pare un lusso per la categoria.

E chi sarebbero i 3 acquisti di Certaldo???
 
Top
croce84
view post Posted on 2/9/2010, 11:47




CITAZIONE (Pio X @ 2/9/2010, 11:15)
CITAZIONE (croce84 @ 2/9/2010, 09:26)
Secondo me questa tre che avete detto sono le tre migliori insieme a Certaldo, che oltre ad avere diversi giocatori ex c1 ha fatto 3 acquisti ottimi, di cui uno mi pare un lusso per la categoria.

E chi sarebbero i 3 acquisti di Certaldo???

I tre nuovi sono: Friscia Andrea, trillò e Ferretti

La squadra è composta:

Play: Friscia, Fimia (ex C1), D'angelo
Guardie: Signorini (ex C1), Magnani, Corsi, Livi (ex C1), Lazzeretti, Rossi
Ali e Pivot: Fedeli, Trillò, Ferretti, Pini

Mi pare di non aver dimenticato nessuno
 
Top
vocenelcoro
view post Posted on 2/9/2010, 14:37




CITAZIONE (..hawks.. @ 1/9/2010, 18:49)
CITAZIONE (gei gei anderson @ 31/8/2010, 23:33)
.

in D/A Asciano ha che confermato in blocco i giocatori che hanno fatto bene negli ultimi campionati e Fucecchio dove la coppia Bertini /Palazzuoli è supervalida mi sembrano una spanna sopra le altre.

Io non conosco le altre squadre del girone, quindi non so e non posso esprimere un giudizio su chi possano essere le favorite, ma la Cerretese sarà sicuramente una squadra tostissima e di alta classifica..Baldacci, Stefanelli, Panelli, Scardigli, Ammannati, Malventi e Giusti compongono sicuramente un'ottima squadra!!!

Aggiungerei anche il giocatore che si sta allenando con loro, che se lo prendono per la serie D è un gran bel giocatore.
 
Top
obelix74
view post Posted on 2/9/2010, 15:12




Temoka o Arrabito a Pistoia, Falossi a San Miniato, Landini forse a Pescia.
 
Top
..hawks..
view post Posted on 2/9/2010, 17:13




CITAZIONE (vocenelcoro @ 2/9/2010, 15:37)
CITAZIONE (..hawks.. @ 1/9/2010, 18:49)
Io non conosco le altre squadre del girone, quindi non so e non posso esprimere un giudizio su chi possano essere le favorite, ma la Cerretese sarà sicuramente una squadra tostissima e di alta classifica..Baldacci, Stefanelli, Panelli, Scardigli, Ammannati, Malventi e Giusti compongono sicuramente un'ottima squadra!!!

Aggiungerei anche il giocatore che si sta allenando con loro, che se lo prendono per la serie D è un gran bel giocatore.

chi è?
 
Top
Super Panci
view post Posted on 2/9/2010, 17:24




CITAZIONE (obelix74 @ 2/9/2010, 16:12)
Temoka o Arrabito a Pistoia, Falossi a San Miniato, Landini forse a Pescia.

Temoka pare che vada a giocare in una squadra fiorentina.
 
Top
croce84
view post Posted on 3/9/2010, 09:19




CITAZIONE (..hawks.. @ 2/9/2010, 18:13)
CITAZIONE (vocenelcoro @ 2/9/2010, 15:37)
Aggiungerei anche il giocatore che si sta allenando con loro, che se lo prendono per la serie D è un gran bel giocatore.

chi è?

Dovrebbe essere Falossi (ex cus siena), ma pare più probabile vada a San Miniato
 
Top
MISCELA AL 2
view post Posted on 3/9/2010, 14:05




Mi sa' di cazzata..ma Temoka me lo danno a Legnaia in D..Con Niccoli...ikke hanno vinto ai lotto?
 
Top
372 replies since 9/6/2010, 11:32   52238 views
  Share