Basket Café Forum

Torino Basket, Il topic ufficiale del Torino Basket Club

« Older   Newer »
  Share  
napoleot
view post Posted on 28/6/2010, 09:00




CITAZIONE (basket ceglie @ 24/6/2010, 21:20)
Buonasera ma muyo che farà l'anno prossimo?

Credo che oltre a Jaco anche Muyo, che sono a fine contratto, non resteranno in TorinoBasket per una questione puramente tecnica-fisica e ovviamente di età.
Dai nomi che ho sentito si dovrebbe fare una squadra più giovane ma che possa rimanere in categoria.
 
Top
francoz68
view post Posted on 28/6/2010, 13:50




CITAZIONE (AXEMAS @ 28/6/2010, 13:59)
non diciamo stronzate, ma quale questione tecnica ecc. sono i soldini che scarseggiano. pensa che ad uno di questi offerta di700 euro al mese ed ha famiglia da mantenere.ma tornate in C che è gia un lusso per voi. spazio ad una società seria .ed onesta

a questo punto hanno davvero ragione :fra55,adrenalina,camoscio,dru,valtario,toorude più tutti gli altri....il problema sono davvero i... e voi che cercate sempre di nascondere la verità inventandovi qualche balla :cry: azz MASPER,GIADINI,SOAVE,E ALTRI PER 700 EURO AL MESE NEANCHE RISPONDEVANO AL TELEFONO ALLA CHIAMATA DELLA PMS-TORINO :roftl:

Attached Image: materia-prima.jpg

materia-prima.jpg

 
Top
fra55
view post Posted on 28/6/2010, 13:55




CITAZIONE (napoleot @ 28/6/2010, 10:00)
CITAZIONE (basket ceglie @ 24/6/2010, 21:20)
Buonasera ma muyo che farà l'anno prossimo?

Credo che oltre a Jaco anche Muyo, che sono a fine contratto, non resteranno in TorinoBasket per una questione puramente tecnica-fisica e ovviamente di età.
Dai nomi che ho sentito si dovrebbe fare una squadra più giovane ma che possa rimanere in categoria.

vergognati, ormai non vi crede più nessuno è inutile continuare a nascondere i vostri problemi.
continuate a non ammettere le vostre colpe e questo vi qualifica come la peggiore realtà cestistica che Torino abbia mai avuto.
L'Auxlium non merita nessun accostamento con tbc, avete toccato il fondo.
abbandono anche io questo topic, non ho altro da dire.
 
Top
napoleot
view post Posted on 28/6/2010, 14:18




Mi auguro di cuore che abbandoniate questo topic (..magari anche la pallacanestro, il movimento ne avrebbe solo vantaggi) e come al solito ve la suonate e cantate a vostro piacere : continuate pure ormai siete cosi abituati a prendervi per i fondelli da soli che neanche vene accorgete... ricordatevi tutte le puttanate che avete scritto lo scorso anno sportivo risultato ? due squadre stesso progetto due promozioni : i fatti contano non tutto il marciume che spalate su TorinoBasket senza saperne assolutamente niente.
A mai sentirvi più.
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 14:25

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
4,593
Location:
Nizza Monf.to

Status:


image
 
Top
Tsabes69
view post Posted on 28/6/2010, 15:33




QUOTE (napoleot @ 18/6/2010, 11:38)
... Concludo, e poi mai più userò questo strumento di comunicazione ...

QUOTE (napoleot @ 28/6/2010, 14:55)
... A mai sentirvi più ...

the decision man !

vai così che sei un mito !

:roftl:
 
Top
Soup
view post Posted on 28/6/2010, 16:51




CITAZIONE (AXEMAS @ 28/6/2010, 13:59)
non diciamo stronzate, ma quale questione tecnica ecc. sono i soldini che scarseggiano. pensa che ad uno di questi offerta di700 euro al mese ed ha famiglia da mantenere.ma tornate in C che è gia un lusso per voi. spazio ad una società seria .ed onesta

Per carità...
Ma magari uno può anche lavorare, mica per forza si deve campare di basket!
Soprattutto quando si va avanti con gli anni.
Poi, che 700 in B siano pochi è un altro discorso.
 
Top
Toorude
view post Posted on 29/6/2010, 10:39




CITAZIONE (napoleot @ 28/6/2010, 15:18)
Mi auguro di cuore che abbandoniate questo topic (..magari anche la pallacanestro, il movimento ne avrebbe solo vantaggi) e come al solito ve la suonate e cantate a vostro piacere : continuate pure ormai siete cosi abituati a prendervi per i fondelli da soli che neanche vene accorgete... ricordatevi tutte le puttanate che avete scritto lo scorso anno sportivo risultato ? due squadre stesso progetto due promozioni : i fatti contano non tutto il marciume che spalate su TorinoBasket senza saperne assolutamente niente.
A mai sentirvi più.

Avete un topic ufficiale e siete sempre i soliti due imbecilli a scrivere!
Quando voglio farmi due risate vengo a trovarvi.pensate se noi non venissimo più a trovarvi.........
E poi sappiamo chi siete.
solo qualche anno fà non avevate mai visto una partita di basket e adesso fate i "professori"
Invito tutti i tifosi PMS a non intervenire più su questo ridicolo topic!!
facciamo morire di solitudine sti due fessi.
SEMPRE RUDE!!!"

Attached Image: imagesCAE7U0CA.jpg

imagesCAE7U0CA.jpg

 
Top
ilreplicante
view post Posted on 30/6/2010, 22:36




CITAZIONE (fra55 @ 28/6/2010, 14:55)
CITAZIONE (napoleot @ 28/6/2010, 10:00)
Credo che oltre a Jaco anche Muyo, che sono a fine contratto, non resteranno in TorinoBasket per una questione puramente tecnica-fisica e ovviamente di età.
Dai nomi che ho sentito si dovrebbe fare una squadra più giovane ma che possa rimanere in categoria.

vergognati, ormai non vi crede più nessuno è inutile continuare a nascondere i vostri problemi.
continuate a non ammettere le vostre colpe e questo vi qualifica come la peggiore realtà cestistica che Torino abbia mai avuto.
L'Auxlium non merita nessun accostamento con tbc, avete toccato il fondo.
abbandono anche io questo topic, non ho altro da dire.

ma fino all'anno scorso eravate a pezzi
non banfate perche' avete vinto un campionato
tutto l'anno in tutti i campi avete rotto le palle fingendovi delle verginelle...........salvo attaccare briga con chiunque

avete vinto bravi ....ma non scordatevi che per 15 anni avete fatto ridere.................
 
Top
soupdragons
view post Posted on 2/7/2010, 10:44




Torino basket si sta attrezzando .
 
Top
Tex appeal
view post Posted on 6/7/2010, 11:58




CITAZIONE (soupdragons @ 2/7/2010, 11:44)
Torino basket si sta attrezzando .

E come? Sembra esserci una bella girandola di giocatori nel Torinese ma nessuno dice ancora nulla..... :fischia: :fischia: :fischia:
 
Top
soupdragons
view post Posted on 8/7/2010, 08:59




si va avanti
 
Top
Toorude
view post Posted on 26/7/2010, 20:51




CITAZIONE (soupdragons @ 8/7/2010, 09:59)
si va avanti

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
soupdragons
view post Posted on 29/7/2010, 08:09






Luglio ormai volge al termine, e Torino Basket festeggia l’arrivo di Carlo di Gioia nelle file della prima squadra.

Carlo Di Gioia, cinque importante sotto canestro e buon tiratore, classe ’76, nato a Merano (Bz), ha giocato nel settore giovanile della Benetton Treviso ed a 17 anni ha esordito in B2 ad Oderzo.

Nella sua carriera si è spostato a lungo, ed in Piemonte ha giocato in serie A2 a Borgomanero.

Lo scorso campionato lo abbiamo visto da avversario nelle fine del Tortona, dopo aver conquistato due promozioni in A dilettanti (ad Asti nella stagione 2006-07 e Trieste nella stagione 2008-09) ed aver disputato un campionato di ottimo livello in questa categoria ad Asti nella stagione 2007-08. È chiamato a sostituire sotto le plance Giacomo Passera, partito alla volta di una importante esperienza lavorativa a Montegranaro.



“Quella di Torino Basket è una realtà che conoscevo bene”, afferma il nuovo acquisto. “Jack Passera, con cui ero rimasto in contatto dopo i due anni passati assieme ad Asti , mi teneva aggiornato sul progetto, e l’anno scorso ho avuto modo di vedervi anche in campo, come avversari. A fine stagione scherzavamo sulla possibilità di giocare assieme… eccomi invece al suo posto!”.



A convincerlo ad unirsi alla squadra, due cose soprattutto: l’attenzione per la crescita del movimento cestistico a Torino – sia come attività giovanile, sia come promozione nelle scuole con l’Auxilium school project – che la motivazione e l’ambizione del progetto e di chi ci lavora:

“Gaetano è una bravissima persona, in questi giorni ci siamo sentiti spesso ed ha fatto di tutto per avermi a bordo”, afferma il pivot.



Con gli acquisti di Arlotto e Berta dalla PMS e le conferme di Gioria e Menzio, il quintetto base ora è al completo:



“il nostro ipotetico quintetto base schiererà in campo Arlotto, Gioria, Berta, Menzio e Di Gioia” commenta Gaetano Porceddu, General Manager di Torino Basket “mentre dobbiamo ancora definire la panchina: oltre a Martina, Draghici, e Quaglia, come ala sfrutteremo le eccellenze delle nostre giovanili, con l’inserimento di due Under 19, Carossa che dopo un anno a Cantù rientra nei ranghi e Delle Site, mentre stiamo ancora cercando un centro che dia il cambio a Di Gioia”.

Dodicesimo, ma non a referto, il giovane Zaharie, un Under 17 che per poter giocare nei campionati nazionali deve ancora giocare un anno soltanto nei campionati regionali.

.



Intanto, sono state rese note le date e gli accoppiamenti della Coppa Italia, che disputerà una prima fase l’11 ed il 12 settembre: Torino Basket giocherà con Varese, Vado Ligure e Castellanza. La vincitrice del mini girone accederà alla seconda fase, che si disputerà il fine settimana successivo, mentre la fase finale si giocherà nel mese di marzo 2011.

Per ulteriori informazioni : www.torinobasket.it
 
Top
napoleot
view post Posted on 29/7/2010, 17:32




Bel colpo !!! Se pagano cosi.....cose da matti anzi da mazza

per FRA : ho letto solo ora il tuo messaggio, non concordo su quello che scrivi, hai delle informazioni completamente sbagliate e sei male informato su tutta la linea...ed i fatti lo dimostrano.
Ritorno a respirare aria di mare.
 
Top
494 replies since 3/6/2010, 16:21   29058 views
  Share