Basket Café Forum

Torino Basket, Il topic ufficiale del Torino Basket Club

« Older   Newer »
  Share  
Toorude
view post Posted on 19/6/2010, 00:20




CITAZIONE (arkè @ 18/6/2010, 15:59)
CITAZIONE (napoleot @ 18/6/2010, 11:38)
Non occorre mettere la tua firma sei già tristemente conosciuto e come te gli altri 3-4 compari di merenda, tu sei un danno pauroso per il movimento del basket in Torino, scrivi, ti contraddici, speculi sulle parole, ipotizzi discrediti, cambi bandiera e opinioni come e quando fa comodo a te e ai tuoi amichetti, basterebbe andare un pò indietro nel tempo per accorgersi di quello che scrivi, ma poi quando si passa a strattonare ed ad alzare le mani, e tu lo sai bene che uno dei tuoi ha fatto questo, allora NO! Perchè questa è violenza bella e buona e uso un tuo termine è da "vigliacchi " tale comportamento contro una persona che mai ha usato violenza contro di voi anche se è stato sbeffeggiato e deriso per anni.
Concludo, e poi mai più userò questo strumento di comunicazione, se hai una squadra per cui tifare pensa a quella, a TorinoBasket ci pensano i suoi dirigenti, perchè anche se ti rode, fino ad ora il progetto va avanti e pure molto bene visti i successi ottenuti...
Ripeto : il tuo-vostro comportamento danneggia tutto quello che di buono si sta facendo a Torino e dintorni per il movimento del Basket.
Un tuo grosso problema è Auxilium, bene visto che al consorzio Moncalieri-S.Mauro non gli importa assolutamente nulla del marchio o di avere l'Auxilium, perchè tu ed i tuoi amici non ve la prendete e la portate in alto ? Sono sicuro che con una buona/discreta/sufficiente proposta ve la diano.....cosi dalle parole passate alle vie di fatto....senza usare violenza e vedrete cosa vuol dire gestire una società sportiva.

Quando si prenderà provvedimenti rispetto a questo "PERSONAGGIO" senza nome che ha all'interno della provenienza anche frasi offensive, oltre a distorcere a piacimento fatti e eventi?

Presto,molto presto.
Abbiamo deciso di promuovere una serata d'amcizia e unione con Ganz,Porceddu
e soci.Tra un succulento tramezzino e un vivace aperitivo,"LA CRICCA "ci allietera' con uno spettacolo di varieta' dal titolo"DUE ANNI FA' ERO SOTTO LO STRISCIONE DEI RUDE AD APPLAUDIRLI,ORA SONO SOTTO SCORTA".Lo show affronta vari temi,dal RISPETTO(far sparire l'AUXILIUM,la sua storia e i suoi colori,cinque giorni dopo che i suoi tifosi hanno riempito il palaeinaudi con un tifo
da serie A),alla violenza nello sport (la storia di un innocente aggredito selvaggiamente durante una partita di canasta).
 
Top
Toorude
view post Posted on 19/6/2010, 00:41




CITAZIONE (Toorude @ 19/6/2010, 01:20)
CITAZIONE (arkè @ 18/6/2010, 15:59)
Quando si prenderà provvedimenti rispetto a questo "PERSONAGGIO" senza nome che ha all'interno della provenienza anche frasi offensive, oltre a distorcere a piacimento fatti e eventi?

Presto,molto presto.
Abbiamo deciso di promuovere una serata d'amcizia e unione con Ganz,Porceddu
e soci.Tra un succulento tramezzino e un vivace aperitivo,"LA CRICCA "ci allietera' con uno spettacolo di varieta' dal titolo"DUE ANNI FA' ERO SOTTO LO STRISCIONE DEI RUDE AD APPLAUDIRLI,ORA SONO SOTTO SCORTA".Lo show affronta vari temi,dal RISPETTO(far sparire l'AUXILIUM,la sua storia e i suoi colori,cinque giorni dopo che i suoi tifosi hanno riempito il palaeinaudi con un tifo
da serie A),alla violenza nello sport (la storia di un innocente aggredito selvaggiamente durante una partita di canasta).

Interverra' all'evento anche il mitico" PERSONAGGIO",campione nazionale di cazzeggio,che spieghera' a tutti i presenti come risolvere
i problemi del basket torinese,concedendo autografi e foto ricordo (n.b. per le foto il "nostro" indossera' una maschera .........).
Per concludere in bellezza la serata, quei quattro briganti e compagni di merende denominati RUDE BOYS si autobruceranno vivi,ma solo dopo essersi inginocchiati ai piedi della CRICCA ed aver chiesto perdono per il genocidio di dirigenti TBC,estirpando definitivamente il male che affligge il movimento cestistico cittadino.
Intervenite numerosi.Ingresso ad offerta libera ,l'incasso sara' destinato alla ricostruzione degli arti di Porceddu strappati dai"selvaggi" mercoledi sera a Moncalieri
 
Top
francoz68
view post Posted on 19/6/2010, 06:46




UNISCITI!

Attached Image: compagni di merende.jpg

compagni di merende.jpg

 
Top
Soup
view post Posted on 22/6/2010, 13:59




CITAZIONE (Toorude @ 18/6/2010, 23:10)
In effetti ,pensandoci,avrei voluto avere davanti qualcun'altro,magari il"GRANDE CAPO" della ridicola societa' a cui appartieni.O magari te!Che penso di aver capito chi sei.
Magari un giorno ci si incontra..........
A presto.

Era da un po' che non scrivevo sul Forum. Per vari motivi quest'anno il basket è stato l'ultimo dei miei pensieri.
Ora mi rimetto a leggere in giro e vedo queste cose.
Siamo alla pura follia. Non so cosa sia successo e non me ne frega nulla e nemmeno è importante.
Siamo su un forum dove si parla di un gioco e trovo qualcuno che scrive "Magari un giorno ci si incontra".
Ma dai di matto?
Caro mio forse è meglio se ti metti a riflettere un secondo.
Parliamo di un gioco. Parliamo di un tifo appassionato. Parliamo di un passatempo.
E tu minacci qualcuno che la pensa diversamente da te?

Mi spiace ma qui la state facendo fuori un po' tutti.
Conosco molte persone di TBC. Con alcune di loro ho collaborato. Anche per molto tempo. Condividendo la strada ed anche manifestando la mia critica. La verità, possa piacere o no, è che sono persone per bene. Persone ONESTE. Persone che sicuramente non si arricchiscono e neppure vogliono farlo con il basket. Appassionati che hanno cominciato un'avventura mossi dalla passione e non certo da interessi. Esattamente come voi. Con delle idee proprie. Esattamente come voi. Ma con idee diverse dalle vostre.
Avete il diritto di dissentire. Come ho cercato qualche tempo fa di spiegare ad un amico, chi "fa" talvolta prende gli applausi e talvolta le critiche. Fa parte del gioco. Le critiche vanno accettate serenamente semplicemente per il fatto che nessuno può pretendere di ricevere unanime approvazione.
Criticate. Criticate finchè volete le decisioni. Evitate magari di criticare persone che in realtà conoscete poco.
Le vostre idee sono legittime se esposte nei limiti della civiltà.

PS
Per inciso non ho mai visto giocare Torino Basket e poco mi importa di farlo.
 
Top
francoz68
view post Posted on 22/6/2010, 16:04




CITAZIONE (Soup @ 22/6/2010, 14:59)
CITAZIONE (Toorude @ 18/6/2010, 23:10)
In effetti ,pensandoci,avrei voluto avere davanti qualcun'altro,magari il"GRANDE CAPO" della ridicola societa' a cui appartieni.O magari te!Che penso di aver capito chi sei.
Magari un giorno ci si incontra..........
A presto.

Era da un po' che non scrivevo sul Forum. Per vari motivi quest'anno il basket è stato l'ultimo dei miei pensieri.
Ora mi rimetto a leggere in giro e vedo queste cose.
Siamo alla pura follia. Non so cosa sia successo e non me ne frega nulla e nemmeno è importante.
Siamo su un forum dove si parla di un gioco e trovo qualcuno che scrive "Magari un giorno ci si incontra".
Ma dai di matto?
Caro mio forse è meglio se ti metti a riflettere un secondo.
Parliamo di un gioco. Parliamo di un tifo appassionato. Parliamo di un passatempo.
E tu minacci qualcuno che la pensa diversamente da te?

Mi spiace ma qui la state facendo fuori un po' tutti.
Conosco molte persone di TBC. Con alcune di loro ho collaborato. Anche per molto tempo. Condividendo la strada ed anche manifestando la mia critica. La verità, possa piacere o no, è che sono persone per bene. Persone ONESTE. Persone che sicuramente non si arricchiscono e neppure vogliono farlo con il basket. Appassionati che hanno cominciato un'avventura mossi dalla passione e non certo da interessi. Esattamente come voi. Con delle idee proprie. Esattamente come voi. Ma con idee diverse dalle vostre.
Avete il diritto di dissentire. Come ho cercato qualche tempo fa di spiegare ad un amico, chi "fa" talvolta prende gli applausi e talvolta le critiche. Fa parte del gioco. Le critiche vanno accettate serenamente semplicemente per il fatto che nessuno può pretendere di ricevere unanime approvazione.
Criticate. Criticate finchè volete le decisioni. Evitate magari di criticare persone che in realtà conoscete poco.
Le vostre idee sono legittime se esposte nei limiti della civiltà.

PS
Per inciso non ho mai visto giocare Torino Basket e poco mi importa di farlo.

a volte mi sorprendo,forse perchè arrivo dalle curve di calcio,vi scandalizzate per queste scritte,quindi mi chiedo, in quale pianeta vivono i tifosi di basket. Conosco benissimo l'autore di quella scritta,ti assicuro è una persona normalissima.
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 16:22
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,645
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Soup @ 22/6/2010, 14:59)
CITAZIONE (Toorude @ 18/6/2010, 23:10)
In effetti ,pensandoci,avrei voluto avere davanti qualcun'altro,magari il"GRANDE CAPO" della ridicola societa' a cui appartieni.O magari te!Che penso di aver capito chi sei.
Magari un giorno ci si incontra..........
A presto.

Era da un po' che non scrivevo sul Forum. Per vari motivi quest'anno il basket è stato l'ultimo dei miei pensieri.
Ora mi rimetto a leggere in giro e vedo queste cose.
Siamo alla pura follia. Non so cosa sia successo e non me ne frega nulla e nemmeno è importante.
Siamo su un forum dove si parla di un gioco e trovo qualcuno che scrive "Magari un giorno ci si incontra".
Ma dai di matto?
Caro mio forse è meglio se ti metti a riflettere un secondo.
Parliamo di un gioco. Parliamo di un tifo appassionato. Parliamo di un passatempo.
E tu minacci qualcuno che la pensa diversamente da te?

Mi spiace ma qui la state facendo fuori un po' tutti.
Conosco molte persone di TBC. Con alcune di loro ho collaborato. Anche per molto tempo. Condividendo la strada ed anche manifestando la mia critica. La verità, possa piacere o no, è che sono persone per bene. Persone ONESTE. Persone che sicuramente non si arricchiscono e neppure vogliono farlo con il basket. Appassionati che hanno cominciato un'avventura mossi dalla passione e non certo da interessi. Esattamente come voi. Con delle idee proprie. Esattamente come voi. Ma con idee diverse dalle vostre.
Avete il diritto di dissentire. Come ho cercato qualche tempo fa di spiegare ad un amico, chi "fa" talvolta prende gli applausi e talvolta le critiche. Fa parte del gioco. Le critiche vanno accettate serenamente semplicemente per il fatto che nessuno può pretendere di ricevere unanime approvazione.
Criticate. Criticate finchè volete le decisioni. Evitate magari di criticare persone che in realtà conoscete poco.
Le vostre idee sono legittime se esposte nei limiti della civiltà.

PS
Per inciso non ho mai visto giocare Torino Basket e poco mi importa di farlo.

Posso essere d'accordo con te sul modo di esporre le cose, però consentimi: persone serie ed oneste avrebbero quantomento informato i propri sostenitori del perchè delle proprie decisioni........a distanza di due anni stiamo ancora aspettando!!!Scusa ma tutta questa serietà non la ritrovo..... :nono:

A volte basta veramente poco per evitare discussioni.......
 
Top
fra55
view post Posted on 22/6/2010, 16:42




oggi articolo de La Stampa: la bandiera Jacomuzzi non sventola più
tbc "taglia" il capitano per fare spazio ai GIOVANI.
QUALI GIOVANI?????? la squadra è composta da 10 giocatori e non mi pare che Torino Basket abbia 10 ragazzi che possano tenere il campo in B...
è inutile negarlo, son finiti i soldini!
 
Top
francoz68
view post Posted on 22/6/2010, 16:49




CITAZIONE (fra55 @ 22/6/2010, 17:42)
oggi articolo de La Stampa: la bandiera Jacomuzzi non sventola più
tbc "taglia" il capitano per fare spazio ai GIOVANI.
QUALI GIOVANI?????? la squadra è composta da 10 giocatori e non mi pare che Torino Basket abbia 10 ragazzi che possano tenere il campo in B...
è inutile negarlo, son finiti i soldini!

scusa, cosa vuoi dire che essere saliti in b dil darà conseguenze negative?
 
Top
Toorude
view post Posted on 22/6/2010, 17:51




CITAZIONE (Soup @ 22/6/2010, 14:59)
CITAZIONE (Toorude @ 18/6/2010, 23:10)
In effetti ,pensandoci,avrei voluto avere davanti qualcun'altro,magari il"GRANDE CAPO" della ridicola societa' a cui appartieni.O magari te!Che penso di aver capito chi sei.
Magari un giorno ci si incontra..........
A presto.

Era da un po' che non scrivevo sul Forum. Per vari motivi quest'anno il basket è stato l'ultimo dei miei pensieri.
Ora mi rimetto a leggere in giro e vedo queste cose.
Siamo alla pura follia. Non so cosa sia successo e non me ne frega nulla e nemmeno è importante.
Siamo su un forum dove si parla di un gioco e trovo qualcuno che scrive "Magari un giorno ci si incontra".
Ma dai di matto?
Caro mio forse è meglio se ti metti a riflettere un secondo.
Parliamo di un gioco. Parliamo di un tifo appassionato. Parliamo di un passatempo.
E tu minacci qualcuno che la pensa diversamente da te?

Mi spiace ma qui la state facendo fuori un po' tutti.
Conosco molte persone di TBC. Con alcune di loro ho collaborato. Anche per molto tempo. Condividendo la strada ed anche manifestando la mia critica. La verità, possa piacere o no, è che sono persone per bene. Persone ONESTE. Persone che sicuramente non si arricchiscono e neppure vogliono farlo con il basket. Appassionati che hanno cominciato un'avventura mossi dalla passione e non certo da interessi. Esattamente come voi. Con delle idee proprie. Esattamente come voi. Ma con idee diverse dalle vostre.
Avete il diritto di dissentire. Come ho cercato qualche tempo fa di spiegare ad un amico, chi "fa" talvolta prende gli applausi e talvolta le critiche. Fa parte del gioco. Le critiche vanno accettate serenamente semplicemente per il fatto che nessuno può pretendere di ricevere unanime approvazione.
Criticate. Criticate finchè volete le decisioni. Evitate magari di criticare persone che in realtà conoscete poco.
Le vostre idee sono legittime se esposte nei limiti della civiltà.

PS
Per inciso non ho mai visto giocare Torino Basket e poco mi importa di farlo.

io non do di matto.Io sono MATTO!Non me ne frega niente di quello che dici.Evita di rivolgerti a me .Io non faccio parte della tua "civiltà",stai a distanza!
 
Top
fra55
view post Posted on 22/6/2010, 18:36




CITAZIONE (francoz68 @ 22/6/2010, 17:49)
CITAZIONE (fra55 @ 22/6/2010, 17:42)
oggi articolo de La Stampa: la bandiera Jacomuzzi non sventola più
tbc "taglia" il capitano per fare spazio ai GIOVANI.
QUALI GIOVANI?????? la squadra è composta da 10 giocatori e non mi pare che Torino Basket abbia 10 ragazzi che possano tenere il campo in B...
è inutile negarlo, son finiti i soldini!

scusa, cosa vuoi dire che essere saliti in b dil darà conseguenze negative?

per loro sicuramente...
 
Top
francoz68
view post Posted on 23/6/2010, 07:16




CITAZIONE (Toorude @ 22/6/2010, 18:51)
io non do di matto.Io sono MATTO!Non me ne frega niente di quello che dici.Evita di rivolgerti a me .Io non faccio parte della tua "civiltà",stai a distanza!

noi tutti del gruppo siamo a conoscenza del tuo problema,però mi sembrava più giusto che fossi tu a uscire allo scoperto. :fischia:

Edited by francoz68 - 23/6/2010, 08:40

Attached Image: toorude con il trapano.jpg

toorude con il trapano.jpg

 
Top
Soup
view post Posted on 23/6/2010, 08:30




CITAZIONE (francoz68 @ 22/6/2010, 17:04)
a volte mi sorprendo,forse perchè arrivo dalle curve di calcio,vi scandalizzate per queste scritte,quindi mi chiedo, in quale pianeta vivono i tifosi di basket. Conosco benissimo l'autore di quella scritta,ti assicuro è una persona normalissima.

Chi di noi è "normale"? E cosa è la normalità?
Ognuno è normale a modo suo. Anche io arrivo dalle curve di calcio. Ho visto la mia prima partita a 7 anni. A 10 anni ho fatto il primo abbonamento. Sono stato abbonato per 15 anni consecutivi. E quindi?
Quando la Juve vinse l'ultimo scudetto, al fischio finale, alla bella età di 36 anni avevo il groppo in gola e le lacrime agli occhi con lo stesso spirito del bambino cui qualcuno aveva rotto il giocattolo più bello. Non per questo scrivo che vorrei trovarmi di fronte Moggi, Giraudo, Rossi, Palazzi o chi per loro per dirgliene 4 o menarli!!!
Mi spiace ma il tuo ragionamento è esattamente al contrario di quello che dovrebbe essere un ragionamento sensato: poichè nel calcio si ammazzano è normale che nel basket (di serie C...) ci si accapigli e magari possa volare qualche ceffone. La violenza fa parte dello sport.
No, no e no! Stiamo parlando di uno sport, uno spettacolo, una passione, un gioco. Trovo inaccettabile che si possa dire "Massì, è normale che ci sia un po' di violenza".
Io non mi permetto di giudicare persone che non conosco e quindi non mi permetto di dare a qualcuno dell'anormale. In ogni caso il comportamento in quell'occasione non è normale.
 
Top
francoz68
view post Posted on 23/6/2010, 08:40




CITAZIONE (Soup @ 23/6/2010, 09:30)
CITAZIONE (francoz68 @ 22/6/2010, 17:04)
a volte mi sorprendo,forse perchè arrivo dalle curve di calcio,vi scandalizzate per queste scritte,quindi mi chiedo, in quale pianeta vivono i tifosi di basket. Conosco benissimo l'autore di quella scritta,ti assicuro è una persona normalissima.

Chi di noi è "normale"? E cosa è la normalità?
Ognuno è normale a modo suo. Anche io arrivo dalle curve di calcio. Ho visto la mia prima partita a 7 anni. A 10 anni ho fatto il primo abbonamento. Sono stato abbonato per 15 anni consecutivi. E quindi?
Quando la Juve vinse l'ultimo scudetto, al fischio finale, alla bella età di 36 anni avevo il groppo in gola e le lacrime agli occhi con lo stesso spirito del bambino cui qualcuno aveva rotto il giocattolo più bello. Non per questo scrivo che vorrei trovarmi di fronte Moggi, Giraudo, Rossi, Palazzi o chi per loro per dirgliene 4 o menarli!!!
Mi spiace ma il tuo ragionamento è esattamente al contrario di quello che dovrebbe essere un ragionamento sensato: poichè nel calcio si ammazzano è normale che nel basket (di serie C...) ci si accapigli e magari possa volare qualche ceffone. La violenza fa parte dello sport.
No, no e no! Stiamo parlando di uno sport, uno spettacolo, una passione, un gioco. Trovo inaccettabile che si possa dire "Massì, è normale che ci sia un po' di violenza".
Io non mi permetto di giudicare persone che non conosco e quindi non mi permetto di dare a qualcuno dell'anormale. In ogni caso il comportamento in quell'occasione non è normale.

vedi, non siamo tutti uguali,io aspetto ancora la fideiussione di CIMINELLI E ROMERO.Al contrario tuo, spero di non incontrarli per strada.

Edited by francoz68 - 23/6/2010, 09:43

Attached Image: attilio-romero.jpg

attilio-romero.jpg

 
Top
Soup
view post Posted on 23/6/2010, 08:43




CITAZIONE (Odino74 @ 22/6/2010, 17:22)
Posso essere d'accordo con te sul modo di esporre le cose, però consentimi: persone serie ed oneste avrebbero quantomento informato i propri sostenitori del perchè delle proprie decisioni........a distanza di due anni stiamo ancora aspettando!!!Scusa ma tutta questa serietà non la ritrovo..... :nono:
A volte basta veramente poco per evitare discussioni.......

Chissà perchè mi ritrovo a fare il difensore di Torino Basket!
Mi spiace ma non concordo.
Quando leggo che gli ultras fermano il pullman della Juve e Del Piero scende a parlare con i tifosi per giustificare la situazione mi vengono i brividi. Gli atleti che devono giustificare qualcosa ai tifosi? Ma stiamo scherzando?
Questa idea che i tifosi debbano avere qualche titolo non sta nè in cielo nè in terra!
Allora i fan di un cantante o di un attore dovrebbero chiedere ai loro idoli di rendere conto di una performance non all'altezza? Il tenore che stecca dovrebbe trovare i fan infuriati fuori dal camerino?
E' questa la distorsione di cui parlavo in un altro post.
Purtroppo noi tifosi/appassionati siamo il soggetto debole. Godiamo dei successi e soffriamo per le sconfitte. Senza poter influenzare l'andamento delle cose. L'unica cosa che abbiamo in mano è la scelta di acquistare o meno un biglietto. E' così.
Per il resto le scelte spettano alla società ed ai suoi dirigenti.
Se vogliono rilasciare comunicati lo fanno sennò stanno zitti.
Io personalmente avrei detto qualcosa in più, non molto. Ma è il mio parere.
In ogni caso per certi aspetti il silenzio non è così criticabile. Meglio il silenzio con l'obiettivo di far parlare i risultati (e che piaccia o no il risultato c'è stato) che fare roboanti proclami (Riavremo il Filadelfia! Porterò il Toro in Europa! 200 milioni per portare il Toro in Champions League! I calciofili granata a Torino nè hanno avuta ampia esperienza di sontuosi programmi caduti nel nulla) e poi non mantenerli.
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 09:17
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


QUOTE (Soup @ 23/6/2010, 09:43)
Questa idea che i tifosi debbano avere qualche titolo non sta nè in cielo nè in terra!
[...]
Purtroppo noi tifosi/appassionati siamo il soggetto debole.
[...]
L'unica cosa che abbiamo in mano è la scelta di acquistare o meno un biglietto.

Mi sa che e' su questo concetto, che condivido pienamente, che non troverai alcun consenso fra questo genere di interlocutori.

Ero presente sugli spalti dell'Einaudi quel pomeriggio, e quello che e' successo a mio parere e' incivile e vergognoso. Certo: non ci sono stati morti, non c'e' stato sangue, nessuno e' venuto alle mani perche' qualcuno ha frenato qualcun altro, nel calcio avviene ben di peggio, ma tutto questo non e' una giustificazione.

Passione sportiva e incivilta' non devono essere per forza legate, anzi dovrebbero essere antitetiche.
:sick: :sick: :sick:
 
Web  Top
494 replies since 3/6/2010, 16:21   29058 views
  Share