Basket Café Forum

IGEA BARCELLONA, SiAmo TornAti!!!

« Older   Newer »
  Share  
snoopy_boy
view post Posted on 28/10/2013, 15:25




CITAZIONE (~The Marine™ @ 28/10/2013, 15:22) 
Ma per giovedì è prevista la "Giornata Giallorossa"? Non si sa ancora niente in merito...

giornata giallorossa????

ma perchè l'hanno rimessa???? Io pensavo fosse stata abolita :unsure: :(
 
Top
barcellona forever
view post Posted on 28/10/2013, 15:38




CITAZIONE (snoopy_boy @ 28/10/2013, 15:25) 
CITAZIONE (~The Marine™ @ 28/10/2013, 15:22) 
Ma per giovedì è prevista la "Giornata Giallorossa"? Non si sa ancora niente in merito...

giornata giallorossa????

ma perchè l'hanno rimessa???? Io pensavo fosse stata abolita :unsure: :(

no non dovrebbe essere giornata giallorossa.

verrà fatta più avanti.
 
Top
PKbasket
view post Posted on 28/10/2013, 15:47




CITAZIONE (snoopy_boy @ 28/10/2013, 14:32) 
CITAZIONE (PKbasket @ 28/10/2013, 14:15) 
Complimenti per la vittoria. Avete meritato di vincere. Avessimo avuto un pizzico di fortuna in più al tiro magari finiva diversamente... ma questo è il basket.

Complimenti anche alla curva. Bel tifo d'insieme. Peccato per il coro "TRAPANESI PEZZI DI M..." (anche UGO DUCARELLO non c'è rimasto bene) e per la provocazione nel post partita (un tizio con il cartello "LA SICILIA SIAMO NOI" che ha ritenuto corretto soffermarsi sotto il nostro settore con atteggiamento di sfida). Questo potevano risparmiarlo. Stesso discorso per alcuni gruppetti di "distinti" che si sono lasciati andare a qualche provocazione gratuita di troppo (fantastico il vecchietto con il maglioncino celeste).

Ci rivedremo presto. Intanto FORZA CAPO D'ORLANDO :ridi2:

sfottò di fine derby.... ci può stare! Non c'era nessuna sfida in quel cartello....

Ci si vede al Palailio (non saremo 5000 ma credo che almeno riusciremo ad eguagliare il vostro numero di ieri)

P.S. non avete perso solo per la sfortuna... diciamo che avete poche rotazioni.... una panchina quasi nulla... un parker assente (per colpa sua o grazie a noi) e Renzi che si è trovato davanti quell'armadio di Fantoni ed a tratti Filloy....

L'unica spina nel fianco (da sempre) è Baldassarre..... quel maledetto, ogni volta che viene al PalAlberti si gasa! (perde sempre....sia con bologna che con scafati...ed ora anche con trapani) però ci da parecchi fastidi!

Alla prossima :blink2:

Dove hai letto che ho scritto che abbiamo perso per sfortuna ??? Ho detto semplicemente che avremmo avuto bisogno di più FORTUNA al tiro (se fosse entrare la tripla di Parker - sputata da dentro - a 2 dalla fine andavamo avanti di 2...)

XXXXX

Baldassarre ieri non ha fatto una gran partita (male al tiro per esempio). Evidentemente hai un tuo personalissimo punto di vista anche nelle valutazioni tecniche oltre che per quanto concerne le dinamiche del tifo...

Ci vediamo al Palailio :bye: :bye:

Modifica dello staff

Edited by GOGA MIGOGA - 28/10/2013, 16:12
 
Top
snoopy_boy
view post Posted on 28/10/2013, 16:03




CITAZIONE (PKbasket @ 28/10/2013, 15:47) 
CITAZIONE (snoopy_boy @ 28/10/2013, 14:32) 
sfottò di fine derby.... ci può stare! Non c'era nessuna sfida in quel cartello....

Ci si vede al Palailio (non saremo 5000 ma credo che almeno riusciremo ad eguagliare il vostro numero di ieri)

P.S. non avete perso solo per la sfortuna... diciamo che avete poche rotazioni.... una panchina quasi nulla... un parker assente (per colpa sua o grazie a noi) e Renzi che si è trovato davanti quell'armadio di Fantoni ed a tratti Filloy....

L'unica spina nel fianco (da sempre) è Baldassarre..... quel maledetto, ogni volta che viene al PalAlberti si gasa! (perde sempre....sia con bologna che con scafati...ed ora anche con trapani) però ci da parecchi fastidi!

Alla prossima :blink2:

Dove hai letto che ho scritto che abbiamo perso per sfortuna ??? Ho detto semplicemente che avremmo avuto bisogno di più FORTUNA al tiro (se fosse entrare la tripla di Parker - sputata da dentro - a 2 dalla fine andavamo avanti di 2...)

xxxxxx

Baldassarre ieri non ha fatto una gran partita (male al tiro per esempio). Evidentemente hai un tuo personalissimo punto di vista anche nelle valutazioni tecniche oltre che per quanto concerne le dinamiche del tifo...

Ci vediamo al Palailio :bye: :bye:

ovvio! In effetti non ne capisco niente.... quindi dico la mia, che non per forza deve coincidere con la realtà!

Ricorda - tra l'altro - che le partite non si vincono con i "SE"....

xxxxxx

La questione dei soldi non l'ho capita e non so cosa c'entra....ma va bene lo stesso :bye:

Modifica dello staff

Edited by GOGA MIGOGA - 28/10/2013, 16:14
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 17:27
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,782
Location:
Orlandino adottato

Status:


per loro quello è un modo di sfottere dopo una vittoria...nn è nulla :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
I Big Three Capo
view post Posted on 28/10/2013, 17:28




Ho letto un " LA SICILIA SIAMO NOI " commento? :

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
marausoto doc il ritorno
view post Posted on 28/10/2013, 17:55




la sicilia del basket e capo e trapani da sempre antagoniste ma nel rispetto...
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 18:47
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,782
Location:
Orlandino adottato

Status:


posso confermarlo...gran parte della tifoseria barcellonese è corretta...ma ogni tanto si lasciano prendere la mano con cori che potrebbero risparmiarseli.
 
Top
igeano dipendente
view post Posted on 28/10/2013, 18:52




CITAZIONE (Jakal' @ 28/10/2013, 18:47) 
posso confermarlo...gran parte della tifoseria barcellonese è corretta...ma ogni tanto si lasciano prendere la mano con cori che potrebbero risparmiarseli.

il tifo da noi è sempre stato più che corretto, sui cori mi trovi in disaccordo perche sono soltanto sfotto, anche il .... PDM è un normalissimo sfotto...

non sono queste le cose che fanno male allo sport, le scene come quella che avete riportato in foto sono moooolto peggiori, perchè purtroppo arrivano da persone molto vicine ai massimi dirigenti...
 
Top
Sidùn
view post Posted on 28/10/2013, 18:56




2 derby bellissimi, colorati, partecipati, di buon livello tecnico, tra squadre siciliane, come non si sono mai visti, che sicuramente mettono in risalto rivalità sportive, campanili e provocano possibili simpatici sfottò...


...e questi piagnucolii e chiacchiericci e babbarii sono il massimo di cui riusciamo a discettare?

Mah...zu ega iutimi tu
 
Top
erlaco
view post Posted on 28/10/2013, 19:21




picciotti ieri non è successo nulla di così grave, normale amministrazione. anche il vecchietto a me ha fatto tenerezza, poverino ridotto in quello stato non si rendeva conto di quanto si rendesse ridicolo e quanto facesse ridere anche i tifosi locali. alcuni gesti sono sicuro che li rivedremo pure a trapani sebbene i miei amici qui sosterranno il contrario, anche secondo me si tratta di sfottò e di robe del tutto ordinaria in un contesto simile.

onestamente l'unica cosa che non ho apprezzato è stato il trattamento della polizia che in alcuni frangenti ci ha trattato come dei delinquenti o degli ultras facinorosi, il loro atteggiamento non mi ha affatto reso più sicuro ma semmai ha esasperato i nervi di alcuni. e ancora peggio non ha fatto nulla per fermare l'unico imbecille di ieri (a mio modesto parere l'unico che ha fatto un gesto censurabile) il ragazzo con lo striscione che a fine gara e senza motivo è venuto sotto la nostra curva a provocare. ecco la polizia dovrebbe evitare questo tipo di atteggiamenti, dovrebbe prevenire questo tipo di provocazioni... il resto è già passato. giovedì si rigioca e pace se abbiamo perso contro la corazzata barcellona, noi usciamo consapevoli dei nostri mezzi (e difficoltà) voi se non cominciate a carburare e giocare più di squadra rischiate di non tagliare la retina nemmeno quest'anno... e io da siciliano mi auguro che sia una siciliana a fare il salto in serie A quest'anno!
 
Top
UnaTantum TP
view post Posted on 28/10/2013, 19:44




CITAZIONE (erlaco @ 28/10/2013, 19:21) 
....... alcuni gesti sono sicuro che li rivedremo pure a trapani sebbene i miei amici qui sosterranno il contrario, anche secondo me si tratta di sfottò e di robe del tutto ordinaria in un contesto simile......

Avrei tanto da obiettare ma mi taccio, o limito che è meglio! E non perchè questa bella scena si sia sviluppata a Barcellona piuttosto che a Trapani, ma piuttosto per la considerazione che la gestualità dei due estremi di tre generazioni possa essere considerata "roba del tutto ordinaria in un contesto simile". Per me rimane il rammarico che nell'arco di una settantina d'anni le cose non siano migliorate dal punto di vista educativo, ammesso poi (e non concesso) che settant'anni fa si fosse indietro per questo aspetto rispetto ad oggi dentro o fuori il palazzetto (di Barcellona, come di Trapani, come d'ovunque). :(
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 19:58

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,343
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


Per favore continuiamo a parlare di basket e delle mille cose
collegate a questo splendido sport e alla vostra altrettanto
splendida terra che quest' anno, come la mia ha ben 3 derby
Buon forum
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 20:28
Avatar

passione granata

Group:
Member
Posts:
3,328

Status:


CITAZIONE (igeano dipendente @ 28/10/2013, 18:52) 
CITAZIONE (Jakal' @ 28/10/2013, 18:47) 
posso confermarlo...gran parte della tifoseria barcellonese è corretta...ma ogni tanto si lasciano prendere la mano con cori che potrebbero risparmiarseli.

il tifo da noi è sempre stato più che corretto, sui cori mi trovi in disaccordo perche sono soltanto sfotto, anche il .... PDM è un normalissimo sfotto...

non sono queste le cose che fanno male allo sport, le scene come quella che avete riportato in foto sono moooolto peggiori, perchè purtroppo arrivano da persone molto vicine ai massimi dirigenti...

Quindi il PDM, per voi è solo sfotto' e per giunta normalissimo, anche in un torneo amichevole svolto a Trapani mentre giocavate con l'Orlandina! C'è veramente da VERGOGNARSI!!!!!
 
Top
igeano dipendente
view post Posted on 28/10/2013, 21:18




CITAZIONE (wendel @ 28/10/2013, 20:28) 
CITAZIONE (igeano dipendente @ 28/10/2013, 18:52) 
il tifo da noi è sempre stato più che corretto, sui cori mi trovi in disaccordo perche sono soltanto sfotto, anche il .... PDM è un normalissimo sfotto...

non sono queste le cose che fanno male allo sport, le scene come quella che avete riportato in foto sono moooolto peggiori, perchè purtroppo arrivano da persone molto vicine ai massimi dirigenti...

Quindi il PDM, per voi è solo sfotto' e per giunta normalissimo, anche in un torneo amichevole svolto a Trapani mentre giocavate con l'Orlandina! C'è veramente da VERGOGNARSI!!!!!

ma vergognarsi di cosa? di un coro? ma smettiamola e godiamoci le nostre rispettive squadre!!!
 
Top
8900 replies since 30/5/2010, 23:25   393808 views
  Share