Basket Café Forum

IGEA BARCELLONA, SiAmo TornAti!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2013, 11:17

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,343
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


CITAZIONE (igeano dipendente @ 22/10/2013, 12:13) 
di stupidi ne è piena Barcellona come ne è piena trapani, evitiamo queste puerili provocazioni. :yes:

Quoto
 
Top
snoopy_boy
view post Posted on 22/10/2013, 11:22




CITAZIONE (nannix78 @ 22/10/2013, 12:09) 
ma non mi risulta...cmq ringrazio la vostra generosità in merito alla colletta ricevuta l'ultima volta ma evitate di tirarle perchè basta poco per fare gravi danni. Inoltre ti ricordo che le provocazioni sono nate solo ed esclusivamente da voi in quel di Barcellona(minacce di tagli di gola, monetine ecc) ... lo stesso fu al palailio con "Trapanese pezz mer..." senza alcun motivo.
infine vi siete confermati in una amichevoleMemorial Basciano) contro l'Orlandina dove si stava guardANDO in santa pace la partita, sono partiti cori con offese al pubblico trapanese...

vabbè continua il tuo monologo.... :blab: :blab: :blab: :blab: :blab:
 
Top
nannix78
view post Posted on 22/10/2013, 11:26




il problema è che ultimamente di stupidi ne avete un bel pò in giro(ripeto a settembre si è fatta fatica a capire le provocazioni continue)...spero che sia un derby leale ed intenso ma sopratutto corretto...ma dubito che ciò avvenga
 
Top
snoopy_boy
view post Posted on 22/10/2013, 11:28




CITAZIONE (nannix78 @ 22/10/2013, 12:26) 
il problema è che ultimamente di stupidi ne avete un bel pò in giro(ripeto a settembre si è fatta fatica a capire le provocazioni continue)...spero che sia un derby leale ed intenso ma sopratutto corretto...ma dubito che ciò avvenga

beh a quanto leggo..... neanche Trapani scherza! :ride:
 
Top
igeano dipendente
view post Posted on 22/10/2013, 11:34




"tempu pessu e filu cassariatu"! a domenica! :blink2:
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 11:44

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,343
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


Il mio quotare Igeano Dipendente, sottointendeva senza voler fare a tutti i costi lo sceriffo(Perdichizzi non c'entra), di interrompere questa inutile diatriba.
Evidentemente la cosa non era chiara, ma adesso lo è per favore :stop:
Grazie
 
Top
PKbasket
view post Posted on 22/10/2013, 12:53




CITAZIONE (GOGA MIGOGA @ 22/10/2013, 12:44) 
Il mio quotare Igeano Dipendente, sottointendeva senza voler fare a tutti i costi lo sceriffo(Perdichizzi non c'entra), di interrompere questa inutile diatriba.
Evidentemente la cosa non era chiara, ma adesso lo è per favore :stop:
Grazie

Clima derby... alimentato da precedenti mai chiariti (non ho letto nessuno, all'interno di questo forum, che abbia mai chiesto scusa per il comportamento di quella decina di caproni in occasione del memorial basciano).

Ma parliamo di basket... che partita vi aspettate? Come viveva a Barcellona questo derby ???
 
Top
trapanesegranata
view post Posted on 22/10/2013, 13:24




CITAZIONE (snoopy_boy @ 22/10/2013, 11:58) 
CITAZIONE (nannix78 @ 22/10/2013, 11:22) 
io non mi aspetterei accoglienza da parte dei barcellonesi visto la cafonaggine espressa al memorial basciano in una semplice amichevole...invece di cannoli occhio a sputi e monetine!!

beh caro amico trapanese.... mi dicono (perchè al palailio non sono mai venuto) che il vostro palazzetto, in quanto a sputi, sia una specie di zoo..... per quanti LAMA vi sono!

Quindi eviterei di fare lezioni di bon-ton!

Piuttosto evitate di sputare voi al PalAlberti, (come l'ultima volta che ci siete stati) perchè sotto l'anello ospiti ci sono addetti stampa e famiglie per bene! GRAZIE :cappello:

Caro amico mio ,quella volta tutto comincio' perche' un igeano col cappellino e megafono anzi che tifare la propria squadra comincio' a gesticolare contro di noi....addirittuta con u n taglio di testa.Alcuni polizziotti con vistoso accento milanese ci dissero' per noi vi possono pure bruciare.
Nessuno cago' quei 4 vostri pseudo tifosi giunti a trapani per il memorial basciano ,ma loro non contenti si sono fatti notare con cori poco dignitosi(trattasi di un memorial)e assolutamente gratuiti. buona partita e spero che questa volta non riceveremo una accoglienza come la volta scorsa.
 
Top
igeano dipendente
view post Posted on 22/10/2013, 13:30




CITAZIONE (trapanesegranata @ 22/10/2013, 14:24) 
CITAZIONE (snoopy_boy @ 22/10/2013, 11:58) 
beh caro amico trapanese.... mi dicono (perchè al palailio non sono mai venuto) che il vostro palazzetto, in quanto a sputi, sia una specie di zoo..... per quanti LAMA vi sono!

Quindi eviterei di fare lezioni di bon-ton!

Piuttosto evitate di sputare voi al PalAlberti, (come l'ultima volta che ci siete stati) perchè sotto l'anello ospiti ci sono addetti stampa e famiglie per bene! GRAZIE :cappello:

Caro amico mio ,quella volta tutto comincio' perche' un igeano col cappellino e megafono anzi che tifare la propria squadra comincio' a gesticolare contro di noi....addirittuta con u n taglio di testa.Alcuni polizziotti con vistoso accento milanese ci dissero' per noi vi possono pure bruciare.
Nessuno cago' quei 4 vostri pseudo tifosi giunti a trapani per il memorial basciano ,ma loro non contenti si sono fatti notare con cori poco dignitosi(trattasi di un memorial)e assolutamente gratuiti. buona partita e spero che questa volta non riceveremo una accoglienza come la volta scorsa.

anche noi speriamo di venire a trapani senza il keeway! :blink2: ora basta però! tuttu u mundu è paisi! ni capemmu! :yes:
ni videmu duminica :clap: a proposito... quantu siti?
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 13:45

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,343
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


Mi complimento per la pacatezza con cui state argomentando, tuttavia visto che siamo su un topic di
pallacanestro e non un muro ultas siamo off topic.
Quindi taglierò i prossimi interventi che faranno riferimento a precedenti comportamenti di frange di tifosi
o sarebbe meglio dire pseudo tali
Grazie
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 13:53
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,807

Status:


CITAZIONE (GOGA MIGOGA @ 22/10/2013, 14:45) 
Mi complimento per la pacatezza con cui state argomentando, tuttavia visto che siamo su un topic di
pallacanestro e non un muro ultas siamo off topic.
Quindi taglierò i prossimi interventi che faranno riferimento a precedenti comportamenti di frange di tifosi
o sarebbe meglio dire pseudo tali
Grazie

Ovviamente quoto il post e gli intendimenti del "collega" goga.
Voglio solo aggiungere che, peraltro, è perfettamente inutile incolparsi qui sul forum visto che, sono strasicuro, non sono forumisti quei soggetti che si sono resi protagonisti degli atti di cui si discute. Ognuno risponde per sè, perchè uno sputo non è fatto da un barcellonese/trapanese in quanto tale, manco fosse un segno di "rappresentanza", ma solo da un cretino incivile.
 
Contacts  Top
barcellona forever
view post Posted on 22/10/2013, 22:58




CITAZIONE (PKbasket @ 22/10/2013, 13:53) 
CITAZIONE (GOGA MIGOGA @ 22/10/2013, 12:44) 
Il mio quotare Igeano Dipendente, sottointendeva senza voler fare a tutti i costi lo sceriffo(Perdichizzi non c'entra), di interrompere questa inutile diatriba.
Evidentemente la cosa non era chiara, ma adesso lo è per favore :stop:
Grazie

Clima derby... alimentato da precedenti mai chiariti (non ho letto nessuno, all'interno di questo forum, che abbia mai chiesto scusa per il comportamento di quella decina di caproni in occasione del memorial basciano).

Ma parliamo di basket... che partita vi aspettate? Come viveva a Barcellona questo derby ???

Normalmente perché il vero derby lo abbiamo 4 giorni dopo
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 08:16
Avatar

Vivere Ardendo e non Bruciarsi Mai

Group:
Member
Posts:
2,676
Location:
Capo d'Orlando

Status:


CITAZIONE (barcellona forever @ 22/10/2013, 23:58) 
CITAZIONE (PKbasket @ 22/10/2013, 13:53) 
Clima derby... alimentato da precedenti mai chiariti (non ho letto nessuno, all'interno di questo forum, che abbia mai chiesto scusa per il comportamento di quella decina di caproni in occasione del memorial basciano).

Ma parliamo di basket... che partita vi aspettate? Come viveva a Barcellona questo derby ???

Normalmente perché il vero derby lo abbiamo 4 giorni dopo

pensa che il nostro vero derby (a 360°) è contro sant'agata.

..quindi.... :ridi2:
 
Top
barcellona forever
view post Posted on 23/10/2013, 08:32




CITAZIONE (aircarter @ 23/10/2013, 09:16) 
CITAZIONE (barcellona forever @ 22/10/2013, 23:58) 
Normalmente perché il vero derby lo abbiamo 4 giorni dopo

pensa che il nostro vero derby (a 360°) è contro sant'agata.

..quindi.... :ridi2:

beh per dirla tutta il nostro dovrebbe essere con milazzo :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 08:36
Avatar

Vivere Ardendo e non Bruciarsi Mai

Group:
Member
Posts:
2,676
Location:
Capo d'Orlando

Status:


CITAZIONE (barcellona forever @ 22/10/2013, 23:58) 
CITAZIONE (PKbasket @ 22/10/2013, 13:53) 
Clima derby... alimentato da precedenti mai chiariti (non ho letto nessuno, all'interno di questo forum, che abbia mai chiesto scusa per il comportamento di quella decina di caproni in occasione del memorial basciano).

Ma parliamo di basket... che partita vi aspettate? Come viveva a Barcellona questo derby ???

Normalmente perché il vero derby lo abbiamo 4 giorni dopo

.....dovevi omettere vero.... :ride:
 
Top
8900 replies since 30/5/2010, 23:25   393808 views
  Share