Basket Café Forum

IGEA BARCELLONA, SiAmo TornAti!!!

« Older   Newer »
  Share  
Pistoiese Sfegatato
view post Posted on 17/10/2010, 19:57




Complimenti!!! Davvero bella squadra!!
 
Top
ArancionE8
view post Posted on 17/10/2010, 20:47




complimenti e buon proseguimento, avete tre giocatori che io amo particolarmente bucci e mocavero e quel crispin.....caspita complimenti davvero! per non parlare dell'allenatore!
L'unica consolazione è che pensavo di prendere il 20ello meno male ce l'abbiamo messa tutta, ma sbagliato anche tanto, così è il gioco. Alla prossima
 
Top
reed70
view post Posted on 17/10/2010, 20:49




ci vediamo al ritorno :yes:
 
Top
camurria66
view post Posted on 17/10/2010, 20:56




Ci vediamo al ritorno consapevoli che siete un popolo sportivo, con una grande storia cestistica alle spalle e che merita tutta la nostra simpatia e stima...
 
Top
santinobello
view post Posted on 17/10/2010, 21:25




complimenti siti bravi bravi
 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 22:04
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Non avete certo rubato nulla.
10 uomini 10 (se Da Ros è il 10°....è tutto dire....).
Un SIGNOR Coach in panchina.

Complimenti a Ryan Bucci....l'ho visto veramente cresciuto.
Mi ha sorpreso davvero, soprattutto per la determinazione e leadership nel prendersi un paio di conclusioni veramente fondamentali per la vittoria.
MVP per quanto mi riguarda.

Hicks altra categoria.

In bocca al lupo per il ricorso.

Un saluto a Fossa.....conosciuto nell'intervallo.
 
Top
Franz1981
view post Posted on 17/10/2010, 22:08




complimenti veri per la vittoria, avete una bella squadra e credo disputerete un ottimo campionato, noi paghiamo il roster corto... cmq gran bello spettacolo agonistico in campo... ci vediamo al ritorno... :bye:
 
Top
IGEANO D.O.C.
view post Posted on 17/10/2010, 23:07




Grazie dei commenti e dei complimenti ai ragazzi di Pistoia, viva la Sportività e l'Obiettività degli Addetti ai lavori. La cornice in cui è andato in onda questo splendido spettacolo è stata di tutto rispetto e credo che questa foto qua sotto ne sia un valido esempio. Complimenti al gruppo Baraonda per il tifo incessante, alla radio si riusciva a capire ben poco con gli ultimi concitati minuti in cui sembrava di essere dentro una bolgia. Ci vediamo al ritorno e complimenti per il roster messo su che è di tutto rispetto a mio avviso!!! :yes:

image
 
Top
barcellona forever
view post Posted on 18/10/2010, 01:04




una grande vittoria su un campo davvero ostico...questa squadra ci sta dando grandi soddisfazioni..e ora sotto con veroli!!!
 
Top
SSSSister
view post Posted on 18/10/2010, 01:05




Pancotto è un grande in campo e fuori dal campo ...
 
Top
IGEANO D.O.C.
view post Posted on 18/10/2010, 01:29




Che strana e che brutta quella classifica di Legadue, in testa Venezia (GIUSTAMENTE) ed Udine con 6 punti a seguire con 4 Barcellona ed altre squadre accreditate del raggiungimento quanto meno della zona play off. Dicevo brutta e strana la testa della classifica perchè a fare compagnia a Venezia potevamo esserci noi, la Matricola Terribile che tanto bene vuole fare in questo campionato ed invece c'è Udine che grazie ad un 0-20 dopo aver perso di 16 a Barcellona, una vittoria all'ultimo respiro con Scafati al fotofinish e forse l'unica vera prova consistente e convincente oggi contro Veroli, si trova come detto a condurre le danze. La speranza è che martedì in sede di discussione del ricorso a vincere sia il buon senso fatto sta che quest'anno siamo partiti anche meglio di 10 anni fa quando perdemmo la prima con Udine sul campo in casa e vincemmo le due trasferte fuori casa di fila a Napoli e Fabriano un pò come quest'anno visto che fuori casa abbiamo fatto 2/2 ed in casa abbiamo perso con Udine ma solo per una cazzata che spero venga convertita in multa martedi' prossimo!!! :okok:
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 02:25
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
12,822
Location:
Il Pianella ...

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2010, 07:22
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (DANIELE 9 @ 18/10/2010, 03:25)

Piacenza ??? :huh:

OHHHHHHH........ripigliati !!!! :nono:

CITAZIONE (SSSSister @ 18/10/2010, 02:05)
Pancotto è un grande in campo e fuori dal campo ...

:quoto: :quoto:

Il più grande visto a Pistoia in oltre 20 anni di pallacanestro di alto livello. In campo e fuori.
Un SIGNOR Coach.

Come dicevo ieri a Fossa nell'intervallo, io sono dell'idea che un'allenatore in LegaDue mediamente "sposti" i valori non più del 10%.....ma se hai uno come Cesare quella percentuale sale....eccome se sale..... :blink2:
 
Top
fish ><>
view post Posted on 18/10/2010, 09:07




Mi unisco ai complimenti per la bella vittoria !!!!
Alla fine una sconfitta è sempre amara soprattutto in casa, ma possiamo recriminare poco ai nostri che hanno lottato contro una squadra forte e magistralmente diretta dal mitico Cesare.
Complimenti ancora e ci vediamo al ritorno!!
 
Top
Fossa Leoni
view post Posted on 18/10/2010, 09:43




CITAZIONE (camurria66 @ 17/10/2010, 21:56)
Ci vediamo al ritorno consapevoli che siete un popolo sportivo, con una grande storia cestistica alle spalle e che merita tutta la nostra simpatia e stima...

Popolo sportivo e pubblico ieri davvero coinvolgente.

Hanno SEMPRE E SOLO INCITATO I LORO RAGAZZI per 40 minuti.

Un grandissimo applauso davvero.
Mi sono divertito davvero..

Un saluto al Sindaco... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
8900 replies since 30/5/2010, 23:25   393807 views
  Share