Basket Café Forum

Basket mercato 2010 - 2011 serie B d'Eccellenza, movimenti di giocatrici e allenatori in serie B1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2010, 14:35
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
905
Location:
il circolo dei Conti...Conti si nasce.....

Status:



....pall Torino lascia liberi i suoi coch :eeh!: :eeh!: :eeh!:

....coach Caputo,dopo due anni che porta la squadra ad una manciata di punti dalla A2,viene lasciato libero!!!! bha incredibile!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 15:37

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,205

Status:


CITAZIONE (COACH12 @ 11/6/2010, 15:35)
....pall Torino lascia liberi i suoi coch :eeh!: :eeh!: :eeh!:

....coach Caputo,dopo due anni che porta la squadra ad una manciata di punti dalla A2,viene lasciato libero!!!! bha incredibile!!!!!!!

:eeh!: :eeh!: :eeh!:
candidati per la successione?



Quindi Gioan?
 
Top
lapallaèrotonda
view post Posted on 11/6/2010, 16:05




CITAZIONE (COACH12 @ 11/6/2010, 15:35)
....pall Torino lascia liberi i suoi coch :eeh!: :eeh!: :eeh!:

....coach Caputo,dopo due anni che porta la squadra ad una manciata di punti dalla A2,viene lasciato libero!!!! bha incredibile!!!!!!!

e se alla fine se ne andassero anche tutte le senior ?

Montanaro all'asta per incassare qualcosa e stagione di basso profilo con le giovani che hanno vinto la B2
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 17:03
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
905
Location:
il circolo dei Conti...Conti si nasce.....

Status:


CITAZIONE (pallineavvelenate @ 11/6/2010, 16:59)
CITAZIONE (COACH12 @ 11/6/2010, 15:35)
....pall Torino lascia liberi i suoi coch :eeh!: :eeh!: :eeh!:

....coach Caputo,dopo due anni che porta la squadra ad una manciata di punti dalla A2,viene lasciato libero!!!! bha incredibile!!!!!!!

coach Caputo non sempre simpatico.

..siamo pagati per allenare e cercare di vincere non per essere simpatici!!!
 
Top
Tignuzzo
view post Posted on 11/6/2010, 17:50




Montanaro da prendere di corsa ma non in B, in A2.
 
Top
grandmather
view post Posted on 11/6/2010, 18:08




CITAZIONE (lapallaèrotonda @ 11/6/2010, 17:05)
CITAZIONE (COACH12 @ 11/6/2010, 15:35)
....pall Torino lascia liberi i suoi coch :eeh!: :eeh!: :eeh!:

....coach Caputo,dopo due anni che porta la squadra ad una manciata di punti dalla A2,viene lasciato libero!!!! bha incredibile!!!!!!!

e se alla fine se ne andassero anche tutte le senior ?

Montanaro all'asta per incassare qualcosa e stagione di basso profilo con le giovani che hanno vinto la B2

OLtre a Montanaro anche la Cohen destinata alla cessione?
 
Top
NBA-New Basket A-Zena
view post Posted on 13/6/2010, 23:59




CITAZIONE (filbak @ 11/6/2010, 16:37)
CITAZIONE (COACH12 @ 11/6/2010, 15:35)
....pall Torino lascia liberi i suoi coch

candidati per la successione?
Quindi Gioan?

stamane incontro a Vittuone (pochi , pochissimi, ma buoni...) per questione lega femminile, da qualche "indizio" lasciato da dirigenza Torino ho fatto "1+1=3" ed ho inviato un sms a Massimo Bianchetto, con mia ipotesi...

Non dovrebbe essere Gioan, che i più informati darebbero in vista di Viareggio...

Se è quello che penso io (conserverò il mio sms) sarebbe sicuramente un'ottima scelta (a prescindere dalle valutazioni su chi l'ha preceduto, ovviamente, che a mio parere ha fatto molto bene )
 
Top
grandmather
view post Posted on 14/6/2010, 12:59




CITAZIONE (NBA-New Basket A-Zena @ 14/6/2010, 00:59)
CITAZIONE (filbak @ 11/6/2010, 16:37)
candidati per la successione?
Quindi Gioan?

stamane incontro a Vittuone (pochi , pochissimi, ma buoni...) per questione lega femminile, da qualche "indizio" lasciato da dirigenza Torino ho fatto "1+1=3" ed ho inviato un sms a Massimo Bianchetto, con mia ipotesi...

Non dovrebbe essere Gioan, che i più informati darebbero in vista di Viareggio...

Se è quello che penso io (conserverò il mio sms) sarebbe sicuramente un'ottima scelta (a prescindere dalle valutazioni su chi l'ha preceduto, ovviamente, che a mio parere ha fatto molto bene )

Quanti segretiiiiiiiiii,un forum è il luogo ideale x fare previsioni,nomi, resoconti,discussioni............tutta questa "carboneria" non la capisco! fare nomi anche se poi non risultano essere veritieni non mi sembra nulla di delittuoso
 
Top
NBA-New Basket A-Zena
view post Posted on 14/6/2010, 13:09




CITAZIONE (grandmather @ 14/6/2010, 13:59)
CITAZIONE (NBA-New Basket A-Zena @ 14/6/2010, 00:59)
stamane incontro a Vittuone (pochi , pochissimi, ma buoni...) per questione lega femminile, da qualche "indizio" lasciato da dirigenza Torino ho fatto "1+1=3" ed ho inviato un sms a Massimo Bianchetto, con mia ipotesi...

Non dovrebbe essere Gioan, che i più informati darebbero in vista di Viareggio...

Se è quello che penso io (conserverò il mio sms) sarebbe sicuramente un'ottima scelta (a prescindere dalle valutazioni su chi l'ha preceduto, ovviamente, che a mio parere ha fatto molto bene )

Quanti segretiiiiiiiiii,un forum è il luogo ideale x fare previsioni,nomi, resoconti,discussioni............tutta questa "carboneria" non la capisco! fare nomi anche se poi non risultano essere veritieni non mi sembra nulla di delittuoso

nessuna carboneria, semplicemente il rispetto nei confronti di professionisti seri; non voglio correre il rischio di metterli in imbarazzo per quelle che al momento sono solo mie illazioni.
 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 13:37

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
13,389

Status:


Daniele Precetti si è dimesso da coach del S. Marinella basket. In un nota il coach della squadra di basket femminile di serie B d’Eccellenza, che tanto bene ha fatto nell’annata appena trascorsa, sfiorando la promozione in A2, non spiega i motivi della decisione, limitandosi a ringraziare «tutte le ragazze per la serietà, disponibilità e professionalità dimostrate, che hanno permesso di raggiungere risultati importanti. Un ulteriore ringraziamento va ai dirigenti responsabili, accompagnatori e in particolare al direttore sportivo Patrizio Romitelli». Le ragioni che hanno indotto Precetti a lasciare vanno ricercate nella poca chiarezza dei vertici del club nel pianificare la prossima stagione. Ora si attendono le mosse dei dirigenti, che dovranno cercare di far recedere il tecnico (che potrebbe essere seguito dalle giocatrici) dalla sua scelta.

Fonte: tuttobasket.net
 
Top
nikolo
view post Posted on 16/6/2010, 14:35




La riunione della serie B conclusasi di recente, qualcuno puo' pubblicare cio' che si è deciso? o quantomeno cosa ha programmato la B per il futuro? grazie
 
Top
erreci
view post Posted on 26/6/2010, 00:28




Cremona ha ufficializzato l'arrivo della playmaker Roberta Colico di rientro dalla maternità
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 00:42
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,738

Status:


CITAZIONE (erreci @ 26/6/2010, 01:28)
Cremona ha ufficializzato l'arrivo della playmaker Roberta Colico di rientro dalla maternità

................ e non solo ............................. !
 
Top
'a pittima
view post Posted on 27/6/2010, 11:39





kobe Bryant ha annunciato che finirà la carriera in Italia, avendo molti amici a Milano e Reggio Emilia. Visto che il Sanga traballa, il buon Roberto Vecchi ha già prenotato la clinica a Casablanca.
 
Top
basket_best
view post Posted on 28/6/2010, 10:58




moncalieri di coach cardile sulle tracce di gambino da pall.To
Conferme?
 
Top
340 replies since 28/5/2010, 14:56   33784 views
  Share