Basket Café Forum

MERCATO REGIONALE 2010/2011, rumors, voci, indiscrezioni sulla nuova stagione

« Older   Newer »
  Share  
estorico
view post Posted on 23/7/2010, 15:33




CITAZIONE (IlPadrino84 @ 21/7/2010, 12:57)
Notizie di Bottin? Sapevo che era in uscita da Carmagnola...

Farà il vice di Gili..... Chi cazzo lo prende quello lì :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
brosteven
view post Posted on 24/7/2010, 13:05




Madreeeee come mai? Non ci sarà più la squadra del Giosgen?
 
Top
pivnialbo
view post Posted on 24/7/2010, 13:18




CITAZIONE (Madreeeee @ 24/7/2010, 11:57)
AAA cercasi squadra di promo a Torino...

vedi mp
 
Top
brosteven
view post Posted on 24/7/2010, 15:57




Domandone: qualcuno sa spiegarmi se è possibile effettuare il doppio tesseramento per le squadre di promozione?
Caso reale: un giocatore under19 tesserato per la società X può essere tesserato anche da noi che disputiamo il campionato di promozione?
 
Top
AleChalda™
view post Posted on 24/7/2010, 16:01




CITAZIONE (brosteven @ 24/7/2010, 16:57)
Domandone: qualcuno sa spiegarmi se è possibile effettuare il doppio tesseramento per le squadre di promozione?
Caso reale: un giocatore under19 tesserato per la società X può essere tesserato anche da noi che disputiamo il campionato di promozione?

Se il doppio tesseramento è tra giovanili e prima squadra penso proprio di si...quello che non si può fare è un doppio tesseramento tra categorie senior regionali!
 
Top
brosteven
view post Posted on 24/7/2010, 16:12




Pensavo anche io la stessa cosa ma sulle DOA e sulle DOAR non è così. Riporto direttamente:

DOPPIO UTILIZZO (prima domanda il DOPPIO UTILIZZO è da intendersi come doppio tesseramento oppure ho proprio cannato la cosa???)


1) Il Doppio Utilizzo è consentito per il Settore Maschile e Femminile agli/alle atleti/e nati/e nel 1990-91-92-93-94;
2) Per il settore maschile, per la propria società può giocare in tutti i campionati consentiti dal regolamento e disputare con l’altra società un solo campionato senior (diverso da quello della propria società) e non al di sotto della Serie D regionale o l’Under 21 (se la società di appartenenza non partecipa a tale campionato);
per il settore femminile, per la propria società può giocare in tutti i campionati consentiti dal regolamento e disputare con l’altra società un solo campionato senior (diverso da quello della propria società) o l’ Under 19 (se la società di appartenenza non partecipa a tale campionato);
3) Ogni società potrà iscrivere a referto per ogni gara massimo tre atleti/e in doppio utilizzo (per l’attività senior bisognerà comunque rispettare i limiti di prestito previsti dal campionato es. : se il limite nel campionato è di 5 prestiti la società potrà iscrivere a referto 3 atleti in doppio utilizzo e 2 prestiti), ad eccezione del campionato Under 21 (dove non ci sono limiti di iscrizione a referto) e ad eccezione della normativa della società satellite (vedere DOA).

Sono un attimo in crisi!!! :unsure: :wacko: :uhm: :boh:
 
Top
IlPadrino84
view post Posted on 24/7/2010, 18:07




CITAZIONE (estorico @ 23/7/2010, 16:33)
CITAZIONE (IlPadrino84 @ 21/7/2010, 12:57)
Notizie di Bottin? Sapevo che era in uscita da Carmagnola...

Farà il vice di Gili..... Chi cazzo lo prende quello lì :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Perchè...sicuramente uno dei più forti play della C in circolazione...a mio modesto parere.
Cmq avevo chiesto, perchè sarebbe un buon acquisto per qualsiasi squadra...
i miei ossequi...
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 14:28
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


QUOTE (brosteven @ 24/7/2010, 17:12)
Pensavo anche io la stessa cosa ma sulle DOA e sulle DOAR non è così

Il doppio utilizzo e' il nuovo nome del doppio tesseramento, questo mi sento di dirlo con certezza.
Da come l'ho capita io, la FIP ha deliberato la possibilita' di estenderlo anche alla Promozione, evidentemente perche' si ritiene che da qualche parte in Italia questo possa servire, ma il comitato regionale piemontese, cui compete in ultima istanza questo genere di decisioni, ha ribadito la regola vecchia, dalla D in su.

In ogni caso, piu' che parlarne su un forum, basta chiedere a chi e' deputato e anche pagato per rispondere a queste domande. Chiamate, scrivete, fatevi sentire.

Edited by Andrea Nicastro - 26/7/2010, 10:13
 
Web  Top
estorico
view post Posted on 26/7/2010, 08:24




CITAZIONE (IlPadrino84 @ 24/7/2010, 19:07)
CITAZIONE (estorico @ 23/7/2010, 16:33)
Farà il vice di Gili..... Chi cazzo lo prende quello lì :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Perchè...sicuramente uno dei più forti play della C in circolazione...a mio modesto parere.
Cmq avevo chiesto, perchè sarebbe un buon acquisto per qualsiasi squadra...
i miei ossequi...

Pensavo fosse palese che la mia era una battuta.... anche secondo me è un buon giocatore :yes:
 
Top
brosteven
view post Posted on 26/7/2010, 13:37




[/QUOTE]
Il doppio utilizzo e' il nuovo nome del doppio tesseramento, questo mi sento di dirlo con certezza.
Da come l'ho capita io, la FIP ha deliberato la possibilita' di estenderlo anche alla Promozione, evidentemente perche' si ritiene che da qualche parte in Italia questo possa servire, ma il comitato regionale piemontese, cui compete in ultima istanza questo genere di decisioni, ha ribadito la regola vecchia, dalla D in su.

In ogni caso, piu' che parlarne su un forum, basta chiedere a chi e' deputato e anche pagato per rispondere a queste domande. Chiamate, scrivete, fatevi sentire.
[/QUOTE]

Hai ragionissima Andrea è che essendo sabato nessuno mi avrebbe risposto :D mentre qui sul forum si è attivi 24 su 24 tutti i giorni...e quindi chi meglio di questa "comunità" poteva darmi risposta?

Cmq per la cronaca oggi telefono in FIP e vedo che mi dicono :yes:
 
Top
Nonsolobasket
view post Posted on 27/7/2010, 15:47




Andrea Nicastro è il nuovo coach della formazione di Promozione del Basket '86 Orbassano.

Beinasco sarà allenata da coach Mina che stra trattando diversi cestisti in uscita da Moncalieri Basket 2005

Fonte: www.basketsquare.net/
 
Top
CuscinoMorbido
view post Posted on 2/9/2010, 17:36




Ma una lista di tutti i giocatori che sono ancora a spasso?
 
Top
voltiamopagina
view post Posted on 4/9/2010, 06:00




E allora anche una lista degli allenatori che sono ancora a spasso.
 
Top
1000lire
view post Posted on 4/9/2010, 07:18




L’ A.S.D. ALFIERI è orgogliosa di annunciare MAURO BEVILACQUA come nuovo allenatore per la stagione 2010/2011.
Coach di grandissimo spessore e esperienza, dopo un lungo percorso che lo ha portato ad allenare a Varese, a Torino in alcune delle società più importanti del panorama regionale maschile e femminile e negli ultimi 10 anni a Pino Torinese in C2, ha deciso di affrontare questa nuova avventura con entusiasmo.
A partire da questa stagione avrà il compito di amalgamare un gruppo di giocatori che si è in parte rinnovato dalla scorsa stagione, con l’intento di dare vita a una realtà che possa essere considerata la sorpresa di quest’anno.
A Mauro vanno i migliori auguri per una stagione piena di soddisfazioni.
 
Top
CuscinoMorbido
view post Posted on 4/9/2010, 11:58




CITAZIONE (voltiamopagina @ 4/9/2010, 07:00)
E allora anche una lista degli allenatori che sono ancora a spasso.

dai.. tu gli allenatori, io i giocatori.... :lettura:
 
Top
129 replies since 24/5/2010, 15:45   21084 views
  Share