Basket Café Forum


Semifinale Playoff: Veroli-Reggio E. Come finirà?
Poll choicesVotesStatistics
3-024 [48.00%]
3-116 [32.00%]
3-25 [10.00%]
2-32 [4.00%]
0-32 [4.00%]
1-31 [2.00%]
This poll is closed (Voters: 50)

Semifinale Playoff: Veroli-Reggio E. Come finirà?, Pronostici e commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2010, 15:17

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,047
Location:
Sassari

Status:


Nella peggiore delle ipotesi finisce 3-1 per Veroli.
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 11:39

azionista

Group:
Member
Posts:
5,501
Location:
Pistoia (fino al 1999)

Status:


CITAZIONE (greenie88 @ 20/5/2010, 16:17)
Nella peggiore delle ipotesi finisce 3-1 per Veroli.

:quoto: 3-1
 
Top
PaoloYB
view post Posted on 21/5/2010, 17:19




Io ci vado davvero controcorrente.

E dico che, non so con quale punteggio, non so come e perchè, ma sento che Reggio nell'Emilia si giocherà la finale.

Veroli è riposata, Veroli è in forma, Veroli è forte, Veroli spacca tutto... ma c'è una ragione per cui dovrebbe andare in finale per la A1 un paesucolo di 15mila anime senza storia, senza blasone, senza palazzetto, senza nulla?

La mia non è polemica, ma spesso le partite (e le serie) sono decise anche da questi fattori non propriamente tecnici.
E' questa la ragione che mi induce a pensare che se gli arbitri avranno una partita punto a punto (o diverse partite punto a punto... :fischia: ) per le mani sarà dura che la bilancia penda dalle parti di Veroli.

Detto questo, ricordiamo anche che Veroli ha schiantato si Scafati 3-0 ma la stessa squadra campana è stata per metà campionato la barzelletta del torneo, farcita di campioni ma senza attributi e gioco per dire la sua.

Reggio Emilia oltre che avere tradizione e una buona squadra (americani un po' cosi, ma che parco italiani...) e un Fultz baciato da ogni dio del basket mi sembra la più coriacea delle 4 semifinaliste, oltre che la più difensiva.

Sono sporchi, brutti e cattivi (penso a Frosini, Boscagin, lo stesso Fultz), e soprattutto non mollano mai.

Secondo me, ci scappa la sorpresa se riescono a fare un colpaccio a Frosinone in una delle prime due gare...

Speriamo non sia cosi, sono fra quelli che godrebbero di brutto a vederli schiantati 3-0.
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 17:33
Avatar

IN ATTESA DI LVI!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,934

Status:


CITAZIONE (PaoloYB @ 21/5/2010, 18:19)
Veroli è riposata, Veroli è in forma, Veroli è forte, Veroli spacca tutto... ma c'è una ragione per cui dovrebbe andare in finale per la A1 un paesucolo di 15mila anime senza storia, senza blasone, senza palazzetto, senza nulla?

chissa cosa ne pensano a Montegranaro :D
 
Top
manuelcarrizo
view post Posted on 21/5/2010, 17:43




CITAZIONE (reddbull65 @ 21/5/2010, 18:33)
CITAZIONE (PaoloYB @ 21/5/2010, 18:19)
Veroli è riposata, Veroli è in forma, Veroli è forte, Veroli spacca tutto... ma c'è una ragione per cui dovrebbe andare in finale per la A1 un paesucolo di 15mila anime senza storia, senza blasone, senza palazzetto, senza nulla?

chissa cosa ne pensano a Montegranaro :D

Pensano che chi scrive queste cose, forse non ha molto cervello. Indipendentemente dal fatto che vincerà Reggio o Veroli.
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 17:45
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,806
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


3-1 Veroli......
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 17:47

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,047
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (PaoloYB @ 21/5/2010, 18:19)
La mia non è polemica, ma spesso le partite (e le serie) sono decise anche da questi fattori non propriamente tecnici.
E' questa la ragione che mi induce a pensare che se gli arbitri avranno una partita punto a punto (o diverse partite punto a punto... :fischia: ) per le mani sarà dura che la bilancia penda dalle parti di Veroli.

Gli arbitri sono pagati per fare le giuste chiamate, non per far pendere la bilancia da una parte o dall'altra....
La serie di 5 partite la vince la squadra più forte non quella con più storia.
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 17:48
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


CITAZIONE (reddbull65 @ 21/5/2010, 18:33)
CITAZIONE (PaoloYB @ 21/5/2010, 18:19)
Veroli è riposata, Veroli è in forma, Veroli è forte, Veroli spacca tutto... ma c'è una ragione per cui dovrebbe andare in finale per la A1 un paesucolo di 15mila anime senza storia, senza blasone, senza palazzetto, senza nulla?

chissa cosa ne pensano a Montegranaro :D

oppure a Soresina/Cremona :fischia:
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 18:11
Avatar

«Deve esserci un errore»

Group:
Member
Posts:
6,682
Location:
Sassari

Status:


L'anno scorso ricordiamo la vittoria ai Play-Off della grande metropoli Soresina (9304) :ride: e tutte le altre metropoli protagoniste della Legadue: Scafati (50713), Jesi (40502), Casale Monferrato (36067), Casalpusterlengo (15048)... le dimensioni di questo campionato sono queste... tolte Reggio e Venezia tutte le altre sono città medio-piccole.
Se Veroli non dovesse andare in finale sarebbe una sorpresa...
 
Web  Top
lollis
view post Posted on 21/5/2010, 18:33




3 a 0 per veroli o al massimo reggio ne vince una.
avrà dalla sua il roster lunghissimo,i giorni di riposo e secondo me anche la voglia di salire.
a scafati ci auguriamo tutti che veroli salga in serie A...per me la finale sarà veroli -sassari...ma sassari ha già dimostrato di nn voler salire...
 
Top
mundele1954
view post Posted on 21/5/2010, 20:32





Il pronostico più ovvio - al quale mi associo - è un 3-0 per Veroli, come ho già detto all'inizio dei playoff la squadra più quadrata e con più chances tra quelle in corsa.
Ho qualche dubbio su gara1, perchè il fatto di non giocare da 10 giorni spesso stranamente diventa uno svantaggio.....insomma secondo me solo gara1 è a rischio, ma anche perdendo quella Veroli penso riuscirebbe a vincere le 3 successive.
 
Top
darpao
view post Posted on 22/5/2010, 11:51




CITAZIONE (PaoloYB @ 21/5/2010, 18:19)
Io ci vado davvero controcorrente.

E dico che, non so con quale punteggio, non so come e perchè, ma sento che Reggio nell'Emilia si giocherà la finale.

Veroli è riposata, Veroli è in forma, Veroli è forte, Veroli spacca tutto... ma c'è una ragione per cui dovrebbe andare in finale per la A1 un paesucolo di 15mila anime senza storia, senza blasone, senza palazzetto, senza nulla?

La mia non è polemica, ma spesso le partite (e le serie) sono decise anche da questi fattori non propriamente tecnici.
E' questa la ragione che mi induce a pensare che se gli arbitri avranno una partita punto a punto (o diverse partite punto a punto... :fischia: ) per le mani sarà dura che la bilancia penda dalle parti di Veroli.

Detto questo, ricordiamo anche che Veroli ha schiantato si Scafati 3-0 ma la stessa squadra campana è stata per metà campionato la barzelletta del torneo, farcita di campioni ma senza attributi e gioco per dire la sua.

Reggio Emilia oltre che avere tradizione e una buona squadra (americani un po' cosi, ma che parco italiani...) e un Fultz baciato da ogni dio del basket mi sembra la più coriacea delle 4 semifinaliste, oltre che la più difensiva.

Sono sporchi, brutti e cattivi (penso a Frosini, Boscagin, lo stesso Fultz), e soprattutto non mollano mai.

Secondo me, ci scappa la sorpresa se riescono a fare un colpaccio a Frosinone in una delle prime due gare...

Speriamo non sia cosi, sono fra quelli che godrebbero di brutto a vederli schiantati 3-0.

Veroli ormai non è una piccola realtà..
lo scorso anno si è giocata la promozione diretta nell'ultima partita.. non è un caso che sia lì sopra..

Reggio, purtroppo, non ha speranze..

sono scontate 3 partite senza storia..

+25 al primo tempo domani, +15 al termine della partita
+30 finale martedì
+12 finale, dopo un vantaggio ampio per tutta la partita venerdì


poi magari la finale sarà dura.. ma speriamo di prendere Sassari! Con Casale si va a perdere..

resta il fatto che quest'anno è quello buono!
 
Top
view post Posted on 22/5/2010, 12:29
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,759

Status:


2-3 Veroli :uhm:
 
Top
Laspia
view post Posted on 22/5/2010, 18:38




CITAZIONE (PaoloYB @ 21/5/2010, 18:19)
Veroli è riposata, Veroli è in forma, Veroli è forte, Veroli spacca tutto... ma c'è una ragione per cui dovrebbe andare in finale per la A1 un paesucolo di 15mila anime senza storia, senza blasone, senza palazzetto, senza nulla?

Per la verità siamo poco più di 20 mila :D , c'è il palazzetto di Frosinone e ce ne è uno in progetto a Veroli...certo non siamo i Lakers, ma con 3 anni di Lega 2 e 2 Coppe Italia vinte non siamo nemmeno così insignificanti come tu pensi...
 
Top
HotPot
view post Posted on 23/5/2010, 06:48




beh, se passa veroli.. oltre che il palazzetto nuovo... consiglio anche un nuovo marchio societario ufficiale... senza offesa... insieme a sassari uno dei più brutti visti fin d'ora...
 
Top
37 replies since 20/5/2010, 07:37   837 views
  Share