Basket Café Forum

LTC SANGIORGESE BASKET, Here Be Dragons

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2012, 14:23
Avatar

"padellone"

Group:
Moderatore
Posts:
34,135
Location:
PATTI

Status:


CITAZIONE (egadur @ 14/7/2012, 20:47) 
CITAZIONE (san severo ovunque @ 14/7/2012, 20:44) 
Le notizie corrono in fretta!

mi raccomando vagnoni
siate discreti e soprattutto avitate di dirlo a quelli piu' fetenti (evito di fare la lista, ma comincia dalla Padellazza... che se la legge se la mette nella firma a caratteri cubitali e finisce per Drepano, passando per qullavimushe e tanti altri ce ne sono che elencarli tutti sarebbe impossibbbile )
p.s. ma in quanto a fetentaggine nemmeno reddebullo corleoneggia

In firma? Io?
Ma che dici... non sono il tipo. :D :P
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 18:16
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,157
Location:
TRAPANI

Status:


CITAZIONE (padellone @ 16/7/2012, 15:23) 
CITAZIONE (egadur @ 14/7/2012, 20:47) 
mi raccomando vagnoni
siate discreti e soprattutto avitate di dirlo a quelli piu' fetenti (evito di fare la lista, ma comincia dalla Padellazza... che se la legge se la mette nella firma a caratteri cubitali e finisce per Drepano, passando per qullavimushe e tanti altri ce ne sono che elencarli tutti sarebbe impossibbbile )
p.s. ma in quanto a fetentaggine nemmeno reddebullo corleoneggia

In firma? Io?
Ma che dici... non sono il tipo. :D :P

mitico! :yes:
 
Top
kublaikhan
view post Posted on 19/7/2012, 14:55




Oh finalmente qualcosa si muove :rolleyes:

La Sangio 2012/2013 punta sulle 3 V: Verolino, Vignati & Villa :clap:

In attesa di altre news... ce ne andiamo a Bormio a goderci la festa delle finali nazionali U14 che i ns ABA 98 peraltro stanno ben onorando essendosi qualificati ai quarti come primi del girone :yes:

Sangio 2012/2013
1 Saini Federico A/P 1992 da Villasanta
2 Verolino Antonio G/A 1995 da ABA :123:
3 Vignati Riccardo G 1996 da ABA :123:
4 Villa Filippo A 1995 da ABA :123:
5
6
7
8
9
10
11
12

Coach: Marco Albanesi
Assistant Wannes Pomelari & Silvano Picarelli
GM: Stefano Tavernelli

Edited by kublaikhan - 19/7/2012, 17:44
 
Top
rsilvan2005
view post Posted on 19/7/2012, 15:15




Ok largo ai giovani......magari con qualche giovane che la categoria l'abbia provata e qualcuno di più grande che faccia da chioccia..... ;-)

Mandi
 
Top
kublaikhan
view post Posted on 19/7/2012, 15:30




CITAZIONE (rsilvan2005 @ 19/7/2012, 16:15) 
Ok largo ai giovani......magari con qualche giovane che la categoria l'abbia provata e qualcuno di più grande che faccia da chioccia..... ;-)

Mandi

Noi cerchiamo di prendere i giovani per farli giocare (se sono pronti e lo meritano ovviamente) e non guardare le "chiocce".

Il loro miglioramento è la via che abbiamo scelto per restare qui.

Saluti

Ps. Mi sa che la trasferta nel Cormons sarà lunghissimaaaaaaa ;)

Edited by kublaikhan - 19/7/2012, 17:07
 
Top
rsilvan2005
view post Posted on 19/7/2012, 17:46




CITAZIONE (rsilvan2005 @ 19/7/2012, 16:20)
Pazzesco.....il buon Dario fatto fuori....qualcosa mi sfugge..mah

Mandi

CITAZIONE (kublaikhan @ 19/7/2012, 16:30) 
CITAZIONE (rsilvan2005 @ 19/7/2012, 16:15) 
Ok largo ai giovani......magari con qualche giovane che la categoria l'abbia provata e qualcuno di più grande che faccia da chioccia..... ;-)

Mandi

Noi cerchiamo di prendere i giovani per farli giocare (se sono pronti e lo meritano ovviamente) e non guardare le "chiocce".

Il loro miglioramento è la via che abbiamo scelto per restare qui.

Saluti

Ps. Mi sa che la trasferta nel Cormons sarà lunghissimaaaaaaa ;)

Guarda che quando si parla di lanciare i giovani con me sfondi una porta aperta......io mi riferivo al fatto che i primi 4 del roster sono piccoli piccoli (a parte Saini che cmq in B mi sembra non abbia mai giocato)......poi si può costruire una squadra buona anche guardando al budget e magari costruendo per il futuro.....basta prende 3 buoni senior e 5 buoni buoni under ci aggiungi i 4 di prima e il gioco e' fatto.......;-)...
In bocca al lupo e in terra friulana ricorda di farti un goccio di quel bon....;-)

Mandi
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 17:56
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,779

Status:


faccio una domanda banale a KUBLA, ma che è come quella che fanno sempre a GALLIANI ...

come mai questa non conferma (o fuga generale) dalla SGL (addirittura anche VITALI) che, al contrario, i giovani e meno giovani li ha sempre trattati e gestiti con molta soddisfazione di chi ci giocava ... o perlomeno così si percepiva dall'esterno

è solo un problema di salary-cup ??? o sono scelte societarie ??? o solo tecniche ???

in ogni caso faccio i miei MIGLIORI AUGURI

Edited by team ticinum - 19/7/2012, 20:52
 
Top
peter pan
view post Posted on 19/7/2012, 21:26




CITAZIONE (team ticinum @ 19/7/2012, 18:56) 
faccio una domanda banale a KUBLA, ma che è come quella che fanno sempre a GALLIANI ...

come mai questa non conferma (o fuga generale) dalla SGL (addirittura anche VITALI) che, al contrario, i giovani e meno giovani li ha sempre trattati e gestiti con molta soddisfazione di chi ci giocava ... o perlomeno così si percepiva dall'esterno

è solo un problema di salary-cup ??? o sono scelte societarie ??? o solo tecniche ???

in ogni caso faccio i miei MIGLIORI AUGURI

e dove è andato Vitali??
 
Top
kublaikhan
view post Posted on 20/7/2012, 08:56




CITAZIONE (peter pan @ 19/7/2012, 22:26) 
CITAZIONE (team ticinum @ 19/7/2012, 18:56) 
faccio una domanda banale a KUBLA, ma che è come quella che fanno sempre a GALLIANI ...

come mai questa non conferma (o fuga generale) dalla SGL (addirittura anche VITALI) che, al contrario, i giovani e meno giovani li ha sempre trattati e gestiti con molta soddisfazione di chi ci giocava ... o perlomeno così si percepiva dall'esterno

è solo un problema di salary-cup ??? o sono scelte societarie ??? o solo tecniche ???

in ogni caso faccio i miei MIGLIORI AUGURI

e dove è andato Vitali??

Al camp di Cesenatico :roftl:

TT come al solito provocatorio... (quella di Galliani però era proprio bastarda :blink2: )

Io sta "fuga" dalla Sangio non la vedo, purtroppo c'è da considerare il logorio del basket moderno, per cui ogni anno bisogna ridiscutere tutto o quasi... e, guardandosi anche in giro, non c'è Cynar che tenga...
Abbiamo confermato il coach, e cambiato il vice. Fatto qualche scelta tecnica. Imposto la ns coerenza con il "salary cup", come già lo scorso anno d'altronde (e abbiamo avuto ragione noi!). Non escludo comunque, anzi è molto probabile che ci sia più di una conferma, solo ci vuole ancora tempo.
Aggiungerei però che è abbastanza naturale che siano molto richiesti giocatori/allenatori di una squadra giovane che è arrivata tranquillamente ai playoff contro tutti i pronostici, che ci davano per spacciati, troppo scarsi, troppo giovani, non fanno 50 punti, etc... E il fatto che quasi tutti i ns under stiano valutando richieste (qualificate e non farlocche) dalla categoria superiore, ci indica che la strada è quella giusta.

Discorso a parte per Paolino che mi pare stia anche valutando una scelta di vita, anche se non dispero in un ravvedimento...

Detto questo, ancora un poco di pazienza e vedrai che anche quest'anno ti stupiremo, e senza effetti speciali :yes:

PS. per 69 M€ Thiago Silva e lo Zingaro li portavo in spalletta a Parigi...
PS2. già qua sotto trovi qualcosa che secondo me approvi...

Edited by kublaikhan - 20/7/2012, 12:09
 
Top
kublaikhan
view post Posted on 20/7/2012, 11:09




Dopo lunghissssimo corteggiamento... ben arrivato a Seba Bianchi :clap:


Sangio 2012/2013
1 Bianchi Sebastiano G/A 1992 da Cantù DNC :yes:
2 Saini Federico A/P 1992 da Villasanta C2
3 Verolino Antonio G/A 1995 da ABA giov.
4 Vignati Riccardo G 1996 da ABA giov.
5 Villa Filippo A 1995 da ABA giov,
5
6
7
8
9
10
11
12

Coach: Marco Albanesi
Assistant Wannes Pomelari & Silvano Picarelli
GM: Stefano Tavernelli
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 19:08
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,779

Status:


approvo :yes:

non volevo essere (come al solito) provocatorio e soprattutto la mia era una meraviglia virtuale, nel senso che giustamente dei giovani è giusto che ambiscano (provare) a salire

piuttosto non pensavo se ne andassero i VITALI-BIANCHI-FUSELLA che erano con voi da anni + RESCA ... e che (leggo) andrebbero all'URANIA che non è certo in un team di livello superiore (pur con tutta la stima che ho per il duo CREMASCOLI-SACCHI)

sinceramente sai che io sono un fiero oppositore delle "porte girevoli" e mi piace particolarmente chi valorizza quello che ha (soprattutto se lo ha in casa e/o ha ben figurato) piuttosto di chi dice sempre che preferirebbe quello che non ha oppure è "assente" (vedi SCARIOLO per esempio) preferendo sempre la !porta girevole" alla continuità

MA SONO SOLO LIBERE OPINIONI DI UN PROVOCATORE :woot:



PS
GALLIANI è un grande ma poteva anche pensarci porima di sfoltire gli ingaggi e cmq meglio tardi che mai

PS2
complimenti all'ABA semifinalista U14 e probabile vincitrice finale ,,,, questo conta molto di più di tante altre PIPPE e tra l'altro genererà futuri parametri ossia euri in - (da spendere) ed in + (da prendere) ... cosa che in pochi han capito per tempo

Edited by team ticinum - 20/7/2012, 22:42
 
Top
kublaikhan
view post Posted on 30/7/2012, 08:54




Una magia del Gm per trasformare un cavaliere in un Drago :clap:

Benvenuto alla Sangio a Alessandro Priuli 1986 C da Legnano :yes:


Sangio 2012/2013
1 Bianchi Sebastiano G/A 1992 da Cantù DNC
2 Priuli Alessandro C 1986 da Legnano DNB :ok:
3 Saini Federico A/P 1992 da Villasanta C2
4 Verolino Antonio G/A 1995 da ABA giov.
5 Vignati Riccardo G 1996 da ABA giov.
6 Villa Filippo A 1995 da ABA giov,
7
8
9
10
11
12

Coach: Marco Albanesi
Assistant Wannes Pomelari & Silvano Picarelli
GM: Stefano Tavernelli
 
Top
rsilvan2005
view post Posted on 30/7/2012, 09:13




E Maspero? Dove va?

Mandi
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 11:19
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (rsilvan2005 @ 30/7/2012, 10:13) 
E Maspero? Dove va?

Mandi

Probabilmente Legnano.
 
Top
kublaikhan
view post Posted on 30/7/2012, 12:05




CITAZIONE (Caveman @ 30/7/2012, 12:19) 
CITAZIONE (rsilvan2005 @ 30/7/2012, 10:13) 
E Maspero? Dove va?

Mandi

Probabilmente Legnano.

Probabilmente sangio...
 
Top
1720 replies since 12/5/2010, 15:49   132618 views
  Share