Basket Café Forum

G.S. Basket Massafra, la città della gravine è in A Dilettanti!!

« Older   Newer »
  Share  
san severo ovunque
view post Posted on 12/5/2010, 09:15




ed eccovi qui.. sono stato smentito.. si potrebbe dire ke i GRANDISSIMI sforzi economici hanno finalmente dato i propri frutti... tolto il blocco argentino dell'anno scorso, rimpiazzato da quello italiano, avete meritatamente vinto il campionato...

a prestissimo...
 
Top
vivailgotto
view post Posted on 12/5/2010, 09:18




avete seguito il mio invito al trasloco piu' veloci della luce. Complimenti e speriamo in una squadra degna erede di quella vista all'opera negli ultimi mesi.
 
Top
tifoso@
view post Posted on 12/5/2010, 09:41




CITAZIONE (Phoenix_Sang @ 11/5/2010, 15:48)
CITAZIONE (SK rulez @ 11/5/2010, 15:32)
Complimentissimi per la promozione in Serie A, che americani pigliate?

Se a Barcellona non hanno problemi mi accontenterei solo di Ryan Bucci! :lol:

Bucci è Incedibile!! :D
complimenti x la promozione!! :yes:
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 12/5/2010, 09:45




CITAZIONE (tifoso@ @ 12/5/2010, 10:41)
CITAZIONE (Phoenix_Sang @ 11/5/2010, 15:48)
Se a Barcellona non hanno problemi mi accontenterei solo di Ryan Bucci! :lol:

Bucci è Incedibile!! :D
complimenti x la promozione!! :yes:

bene.. domanda ke dovevo farvi, ma me ne dimenticavo sempre...

secondo te, e secondo i tuoi concittadini, se la promozione dovesse arrivare (spero x voi ke sia così), BUCCI rimarrà???

 
Top
tifoso@
view post Posted on 12/5/2010, 09:54




CITAZIONE (san severo ovunque @ 12/5/2010, 10:45)
CITAZIONE (tifoso@ @ 12/5/2010, 10:41)
Bucci è Incedibile!! :D
complimenti x la promozione!! :yes:

bene.. domanda ke dovevo farvi, ma me ne dimenticavo sempre...

secondo te, e secondo i tuoi concittadini, se la promozione dovesse arrivare (spero x voi ke sia così), BUCCI rimarrà???

giro la domanda al ds e ti faccio sapere.. :D
 
Top
Phoenix_Sang
view post Posted on 12/5/2010, 10:46




CITAZIONE (san severo ovunque @ 12/5/2010, 10:15)
ed eccovi qui.. sono stato smentito.. si potrebbe dire ke i GRANDISSIMI sforzi economici hanno finalmente dato i propri frutti... tolto il blocco argentino dell'anno scorso, rimpiazzato da quello italiano, avete meritatamente vinto il campionato...

a prestissimo...

Io direi finalmente! Dopo gli errori fatti gli anni passati, finalmente, più che sulle singole individualità e sul formare un gruppo di prime donne, si è lavorato per formare un gruppo competitivo ma molto più operaio, erano anni che lo dicevo e finalmente mi hanno ascoltato! :D
Ora speriamo di ripartire con questa mentalità, io personalmente mi accontenterei di disputare un campionato tranquillo, senza grossi patemi, magari provando a centrare un 8vo-9o posto, utile per un playoff/salvezza, sviluppando un progetto che coinvolga il non stravolgimento della rosa negli anni a seguire, coach compreso.
Inutile dire che uno come Franco non me lo farei mai sfuggire, è altresì vero che bisogna pur dare un minimo progetto ad un coach come Franco, io lo manterrei non solo per le sue doti tecniche, ma anche per il suo lato umano, non ho mai visto un coach così carismatico prima d'oggi a Massafra, umile, sempre disponibile coi tifosi e mai che dice una parola sbagliata, saremo arretrati noi che il grande basket lo stiamo vivendo da 10 anni circa, non lo so, ma perdere Franco è da pazzi!


CITAZIONE (tifoso@ @ 12/5/2010, 10:41)
CITAZIONE (Phoenix_Sang @ 11/5/2010, 15:48)
Se a Barcellona non hanno problemi mi accontenterei solo di Ryan Bucci! :lol:

Bucci è Incedibile!! :D
complimenti x la promozione!! :yes:

Nel caso venga tolto il suffisso "in" a incedibile fatemi un fischio! Sono disponibile io stesso a prenderlo a carico, anche solo per tenerlo con me e usarlo nelle partitelle con gli amici! :D
 
Top
bacconi
view post Posted on 12/5/2010, 11:19




complimenti per la promozione,quinta pugliese per l'anno prossimo in A dil(san severo permettendo) in più forse bisceglie o corato
a sto punto mi tocca prender casa in puglia l'anno prossimo per le trasferte :D
 
Top
giuggio_d
view post Posted on 12/5/2010, 15:26




CITAZIONE (NERI ALE' @ 11/5/2010, 19:00)
Benvenuti in paradiso :P

ahahaha paradiso perchè ci sei tu??? :ridi: :ridi: :ridi: ;) ...... i complimenti ve li ho ormai fatti e strafatti...ho anche le magliette celebrative :lol: :lol: ...su gentile offerta di cisetto....comunque, stiamo arrivando anche noi :fischia: :fischia: :fischia: sgrat sgrat :ok:
 
Top
supafAb
view post Posted on 12/5/2010, 17:43




complimenti... anche noi di Torino qui da poco...speriamo di trovarci presto in piani ancor più alti
 
Top
cisa massafra
view post Posted on 12/5/2010, 22:23




Sono d'accordo con Phoenix sul suo ultimo intervento, Ciani deve essere assolutamente incedibile...anche se per tenerlo serve un progetto importante, più di un ottavo posto...diciamo un campionato da piena zona playoff almeno al primo anno (quinto posto magari)...poi bucci non penso che rimanga perchè potrebbe benissimo fare la lega2 (in caso di promozione) con barcellona...poi....mai dire mai...
 
Top
Strauss
view post Posted on 12/5/2010, 22:40




Il progetto importante, di solito, prevede un anno di assestamento nella categoria..Vedasi Agrigento..
 
Top
cisa massafra
view post Posted on 13/5/2010, 21:12




CITAZIONE (Strauss @ 12/5/2010, 23:40)
Il progetto importante, di solito, prevede un anno di assestamento nella categoria..Vedasi Agrigento..

beh, voi al primo anno siete già in lotta per la promozione.....
 
Top
vecchiotifoso
view post Posted on 13/5/2010, 21:55




Complimenti e benvenuti in A dilettanti, siete stati fortunati e bravi ad assicurarvi Franco Ciani, grandissimo tecnico e grandissimo uomo, fortunati perchè causa problemi economici abbiamo perso un grandissimo allenatore e uomo e bravi voi a prenderlo, tenetevelo stretto perchè in giro non se ne trovano tanti come lui e per cortesia portategli i complimenti e gli auguri da tutta Osimo :yes: :yes:
 
Top
vecchiotifoso
view post Posted on 13/5/2010, 22:15




Mi sono dimenticato di dirvi che un vostro compaesano arbitro di Pallacanestro da noi non ha lasciato ultimamente un grande ricordo,non si è comportato da uomo, lui sa perchè,un saluto ed un augurio a tutti meno che a lui
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 14/5/2010, 08:18




CITAZIONE (bacconi @ 12/5/2010, 12:19)
complimenti per la promozione,quinta pugliese per l'anno prossimo in A dil(san severo permettendo) in più forse bisceglie o corato
a sto punto mi tocca prender casa in puglia l'anno prossimo per le trasferte :D

x bisceglie o corato (che sono in una forma strepitosa) sarà molto + difficile salire... xke oltre ke la finale play off del proprio girone, avrà la un'altra finale da disputare, quella con la vincente dei play off del girone C....

sicuramente xò il basket pugliese (come del resto il basket del sud) è cresciuto tanto, i palazzetti qui sono quasi tutte delle bolgie, la passione e l'attaccamento dei tifosi (organizzati o meno) è tanta (con trasferte in ogni dove)... quindi bisceglie o CORATO possono fare il "colpo grosso" (secondo me corato è + forte ed è la mia favorita)..

x corato c'è xò un altro problema: PALAZZETTO. questo problema può continuare a "giocar contro". l'anno scorso hanno perso un ripescaggio x il palas; quest'anno hanno lo stesso problema e, una possibile promozione, gli costerebbe un "esilio" in campo neutro...
 
Top
1171 replies since 11/5/2010, 14:11   40903 views
  Share