Basket Café Forum

PMS TORINO, Il basket sotto la Mole

« Older   Newer »
  Share  
francoz68
view post Posted on 13/5/2010, 07:53




CITAZIONE (phillies @ 13/5/2010, 08:40)
quanti giorni mancano all'inizio del campionato? :wacko: :(

speriamo si inventino qualche torneo pre estivo :yes: a parte che il pres. aveva una mezza idea di fare al ruffini una cosina vediamo dopo i play-off :roftl:
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 09:38

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
653

Status:


www.ecostampa.net/Servizi/RasClient...DE7VQUR&video=0

mi sa che diciamo addio all'eurolega a Torino.

però alle bocce..la pallapugno e tutti gli sport da barotti scemi i fondi non mancheranno mai...

è il nuovo corso.. :amen: :ics:

la prossima volta che ti presenti al palazzo "sta michelinocoppola diminchia" poi non ti lamentare se saremo un po' incazzati...
 
Top
francoz68
view post Posted on 13/5/2010, 09:47




CITAZIONE (Apfel @ 13/5/2010, 10:38)
www.ecostampa.net/Servizi/RasClient...DE7VQUR&video=0

mi sa che diciamo addio all'eurolega a Torino.

però alle bocce..la pallapugno e tutti gli sport da barotti scemi i fondi non mancheranno mai...

è il nuovo corso.. :amen: :ics:

la prossima volta che ti presenti al palazzo "sta michelinocoppola diminchia" poi non ti lamentare se saremo un po' incazzati...

come tutti, prima delle votazioni li vedi fare foto, comizi ,rinfreschi ,poi appena......spariscono. :roftl: NON penso che cota sia un tifosissimo pms :fischia: come neanche la bresso :sick:
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 10:38

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


CITAZIONE (Apfel @ 13/5/2010, 10:38)
www.ecostampa.net/Servizi/RasClient...DE7VQUR&video=0

mi sa che diciamo addio all'eurolega a Torino.

però alle bocce..la pallapugno e tutti gli sport da barotti scemi i fondi non mancheranno mai...

è il nuovo corso.. :amen: :ics:

la prossima volta che ti presenti al palazzo "sta michelinocoppola diminchia" poi non ti lamentare se saremo un po' incazzati...

Che ci siano dei "dubbi" sull'allestimento e sui costi dell'Eurolega, mi pare "responsabile" sollevarli prima che l'ingranaggio si metta in moto; non dimentichiamoci come si sono svolte le due precedenti finali dell'Uleb Cup dove, pur con la presenza di 8 squadre, il PalaVela prima e l'Isozaki dopo, sono rimasti con ampi spazi vuoti pur "regalando" biglietti. Questa purtroppo è la verità e tentare di garantirsi la copertura economica ( al di la della facile propaganda ), mi pare sia un atteggiamento serio. Ricordiamoci che la Federazione Internazionale non corre mai "rischi", così come la Federazione Italiana (vi ricordate le "garanzie" che ha chiesto per l'allestimento delle finali di Coppa Italia poi disputatesi a Foligno? ), indipendentemente dal "colore" della giunta, prima di sottoporsi a spese e "moralmente corretto" assicurarsi le coperture. Altre Federazioni i soldini li "cacciano" per allestire eventi, nel Basket invece "incassano".
 
Top
Valtario gialloblu
view post Posted on 13/5/2010, 10:42




Arindondè...



 
Top
supafAb
view post Posted on 13/5/2010, 12:10




CITAZIONE (camoscio @ 13/5/2010, 11:38)
CITAZIONE (Apfel @ 13/5/2010, 10:38)
www.ecostampa.net/Servizi/RasClient...DE7VQUR&video=0

mi sa che diciamo addio all'eurolega a Torino.

però alle bocce..la pallapugno e tutti gli sport da barotti scemi i fondi non mancheranno mai...

è il nuovo corso.. :amen: :ics:

la prossima volta che ti presenti al palazzo "sta michelinocoppola diminchia" poi non ti lamentare se saremo un po' incazzati...

indipendentemente dal "colore" della giunta,

è vero, ma è una questione di onòri ed òneri. chi vince li ha - chi perde no o quasi
 
Top
Tex appeal
view post Posted on 13/5/2010, 13:51




La questione è molto più semplice, i leghisti boicottano gli eventi legati al centocinquantenario, e dire che la Giunta precedente ha ciuccato le quote è sempre facile........quando poi i berluscones penseranno per prima ai cassintegrati, come dice l'articolo, mi fate un fischio per favore?
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 14:14

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


CITAZIONE (Tex appeal @ 13/5/2010, 14:51)
La questione è molto più semplice, i leghisti boicottano gli eventi legati al centocinquantenario, e dire che la Giunta precedente ha ciuccato le quote è sempre facile........quando poi i berluscones penseranno per prima ai cassintegrati, come dice l'articolo, mi fate un fischio per favore?

Se l'argomento si vuole spostare sulla politica, da parte mia chiudo immediatamente la discussione, non mi pare la sede adatta. Il mio intervento precedente voleva solamente far notare come le Federazioni del basket ( nazionali o meno ) non si curino minimamente delle "problematiche" inerenti l'organizzazione delle manifestazioni che "gestiscono", lasciando agli organizzatori l'intero "rischio economico", bensi si preoccupano di ricavarne sempre un utile consistente, prendendone parte del ricavato ( sponsorizzazioni, TV ecc...) a percentuale fissa senza preoccuparsi del reale "introito" della manifestazione. In parole povere se ci si rimette, non sono "cavoli loro", la loro "fetta di guadagno" deve essere garantita a priori. Probabilmente sarebbe utile una maggiore "garanzia" anche nei possibili "flop" della manifestazione stessa. Torino per avere diritto a disputare un'Eurolega si è dovuta "sobbarcare" ben 2 manifestazioni ( Uleb Cup prima ed Eurolega poi ), non mi dite che sono state un successo a livello economico!!!!! Da parte mia felicissimo che il prossimo anno si disputi l'Eurolega, ma cercare una "copertura" sicura prima mi pare responsabile.
 
Top
francoz68
view post Posted on 13/5/2010, 14:27




facciano cosa vogliono con l'eurolega.Lasciamo perdere anche la politica,pensiamo alla PMS-TORINO :love: DA SETTEMBRE: VINCERE E VINCEREMO :ok:
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 14:40

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
653

Status:


CITAZIONE (francoz68 @ 13/5/2010, 15:27)
facciano cosa vogliono con l'eurolega.Lasciamo perdere anche la politica,pensiamo alla PMS-TORINO :love: DA SETTEMBRE: VINCERE E VINCEREMO :ok:

i proclami"bellicosi" lasciamoli a dopo il mercato... :D :D :D :D

che se qualcosa non gira ci si mette un attimo a tornare nell'anonimato.. :...: :...:

sappiamo che la dirigenza si sta muovendo per potenziarsi in tutto ma aspettiamo.


 
Top
francoz68
view post Posted on 13/5/2010, 14:52




CITAZIONE (Apfel @ 13/5/2010, 15:40)
CITAZIONE (francoz68 @ 13/5/2010, 15:27)
facciano cosa vogliono con l'eurolega.Lasciamo perdere anche la politica,pensiamo alla PMS-TORINO :love: DA SETTEMBRE: VINCERE E VINCEREMO :ok:

i proclami"bellicosi" lasciamoli a dopo il mercato... :D :D :D :D

che se qualcosa non gira ci si mette un attimo a tornare nell'anonimato.. :...: :...:

sappiamo che la dirigenza si sta muovendo per potenziarsi in tutto ma aspettiamo.

hai ragione, poi io essendo del TORO, con le presidenze mi sono scottato parecchie volte.Anche con il nostro della PMS, mi sono sbloccato a varese :roftl: quando per 10-20 volte gli ho detto TE LA MERITI QUESTA PROMOZIONE :yes:
 
Top
supafAb
view post Posted on 13/5/2010, 15:05




Statement Bi-partisan :ph34r:

non politica - bensì buonsenso ed ancora più importante pianificazione. Alle figure di merda siamo abituati - ma c'è tempo sino al 21 maggio.

Fatemi sapere che io quel giorno e quello dopo se va bene sono in Spagna
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 15:09
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,645
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (camoscio @ 13/5/2010, 15:14)
Se l'argomento si vuole spostare sulla politica, da parte mia chiudo immediatamente la discussione

:quoto: senza distinzioni di parti e colori.....da sempre i peggiori MERCENARI :sick:
CITAZIONE (Apfel @ 13/5/2010, 15:40)
i proclami"bellicosi" lasciamoli a dopo il mercato... :D :D :D :D
che se qualcosa non gira ci si mette un attimo a tornare nell'anonimato.. :...: :...:
sappiamo che la dirigenza si sta muovendo per potenziarsi in tutto ma aspettiamo.

Sbagliare è concesso a tutti; ho fiducia in questa società e sono sicuro che anche quest'anno farà le cose come si deve! :yes: poi il risultato non è mai garantito. Ma anche non raccogliessimo il prossimo anno quanto....sperato :fischia: non faccio drammi!
Torino non ripiomberà nell'oblio! :nono:

Forza PMS TORINO
 
Top
Valtario gialloblu
view post Posted on 13/5/2010, 15:13




CITAZIONE (Odino74 @ 13/5/2010, 16:09)
Forza PMS TORINO

:quoto: e stra :quoto:
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 18:36
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


l'EUROLEGA mi interesserà quando ci sarà Torino...
 
Top
20635 replies since 10/5/2010, 17:37   717106 views
  Share