Basket Café Forum

PMS TORINO, Il basket sotto la Mole

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2013, 16:37

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,531

Status:


CITAZIONE (Gary Schull @ 10/6/2013, 09:57)
In attesa di aprire al piano nobile

Chi lo dovesse fare, si ricordi di cambiare il logo ;)

CITAZIONE (Gary Schull @ 10/6/2013, 16:06) 
CITAZIONE (adrenalina @ 10/6/2013, 12:34) 
Per sentito dire ...quindi non fonte ufficiale ... tommasini dovrebbe avere un pluriennale , come sandri e kuba . Eva e Gergati nessun problema se la società vorrà tenerli. Parente e conti in scadenza mentre Pippo effettivamente avendo un prestito di un solo anno potrebbe essere a rischio rientro alla base della virtus di Villalta... in ogni caso se arriveranno ... e arriveranno degli strangers a malincuore ma qualche casella del roster dovrà essere liberata.

Mi spiace perchè a me Baldi Rossi piace un bel po'. Non posso dire lo stesso dell'idea di vederlo con la malia delle bave addosso il prossimo anno, ma tant'è...i tempi sono maturi per vederlo in A1.

Baldi Rossi in A1?
Ma che minutaggio potrebbe avere?
Non sarebbem meglio passasse dalla DNA Gold? :D
 
Web  Top
arkè
view post Posted on 10/6/2013, 16:46




[QUOTE=mvfree,10/6/2013, 17:37 ?t=48048091&st=20580#entry536294345]
CITAZIONE (Gary Schull @ 10/6/2013, 09:57)
In attesa di aprire al piano nobile

Chi lo dovesse fare, si ricordi di cambiare il logo ;)

CITAZIONE (Gary Schull @ 10/6/2013, 16:06) 

Se volete in piena tradizione lo apro io... x il logo chiediamo agli amministratori
 
Top
Valtario gialloblu
view post Posted on 10/6/2013, 17:01




[QUOTE=arkè,10/6/2013, 17:46 ?t=48048091&st=20580#entry536295100]
CITAZIONE (mvfree @ 10/6/2013, 17:37) 
CITAZIONE (Gary Schull @ 10/6/2013, 09:57)
In attesa di aprire al piano nobile

Chi lo dovesse fare, si ricordi di cambiare il logo ;)

CITAZIONE (Gary Schull @ 10/6/2013, 16:06) 

Se volete in piena tradizione lo apro io... x il logo chiediamo agli amministratori

E direi proprio di si, visto che porta bene :yes:
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 17:14
Avatar

Essere umano

Group:
Member
Posts:
2,398
Location:
Augusta Taurinorum

Status:


[QUOTE=arkè,10/6/2013, 17:46 ?t=48048091&st=20580#entry536295100]
CITAZIONE (mvfree @ 10/6/2013, 17:37) 
CITAZIONE (Gary Schull @ 10/6/2013, 09:57)
In attesa di aprire al piano nobile

Chi lo dovesse fare, si ricordi di cambiare il logo ;)

CITAZIONE (Gary Schull @ 10/6/2013, 16:06) 

Se volete in piena tradizione lo apro io... x il logo chiediamo agli amministratori

:quoto: :yes:

CITAZIONE (Gary Schull @ 10/6/2013, 16:06) 
CITAZIONE (adrenalina @ 10/6/2013, 12:34) 
Per sentito dire ...quindi non fonte ufficiale ... tommasini dovrebbe avere un pluriennale , come sandri e kuba . Eva e Gergati nessun problema se la società vorrà tenerli. Parente e conti in scadenza mentre Pippo effettivamente avendo un prestito di un solo anno potrebbe essere a rischio rientro alla base della virtus di Villalta... in ogni caso se arriveranno ... e arriveranno degli strangers a malincuore ma qualche casella del roster dovrà essere liberata.

Tommasini pluriennale? Io sapevo essere in prestito, però non trovo riscontri.

In ogni caso, con Peppe Poeta e Imbrò, loro là dovrebbero essere coperti. Al contrario, penso gli faccia assai comodo un Baldi Rossi, anche alla luce dell'austerity promossa da Villalta.

Facciamo le corna! :D

Mi spiace perchè a me Baldi Rossi piace un bel po'. Non posso dire lo stesso dell'idea di vederlo con la malia delle bave addosso il prossimo anno, ma tant'è...i tempi sono maturi per vederlo in A1.

per me la cosa difficile da capire è perchè abbiano scelto Imbrò piuttosto che Tommas l estate scorsa....ma molto meglio x noi!
 
Top
sgabello
view post Posted on 10/6/2013, 18:06




Secondo il mio modestissimo parere credo che per Claudio e Filippo sia molto meglio farsi un anno in lega Gold...giocherebbero in una città che li adora, dove hanno una stagione super alle spalle, un allenatore che da sempre esalta i giovani e li fa crescere e soprattutto crede in loro...io come gia ho scritto precedentemente spererei in 2 stranieri buoni e cercare di mantenere il piu possibile il gruppo di quest anno...queste scelte pagano quasi sempre (vedi Trento)...poi siamo onesti, il livello della lega 2 di quest'anno è stato clamorosamente basso e credo che MOLTE squadre avrebbero faticato contro di noi anche senza stranieri...ho seguito un po il campionato e vi assicuro che è così...spero davvero che i 2 bolognesi possano restare, per noi e soprattutto per la loro carriera!!!
 
Top
TORINO.GB
view post Posted on 10/6/2013, 18:56




stranieri?no grazie vengono solo per puppare...quando gli diranno ti vuole TORINO..quanto mi danno?e dove si trova TORINO? :ridi: :ride:
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 19:24
Avatar

Essere umano

Group:
Member
Posts:
2,398
Location:
Augusta Taurinorum

Status:


CITAZIONE (TORINO.GB @ 10/6/2013, 19:56) 
stranieri?no grazie vengono solo per puppare...quando gli diranno ti vuole TORINO..quanto mi danno?e dove si trova TORINO? :ridi: :ride:

basta prendere Sean May da levalloise....poi glielo spiega bene il babbo dove sta Torino!!
E, pensa te, sono pure convinto che in Italia ci tornerebbe (Sean) a piedi.... e pensa pure quanto sarebbe buon marketing portare Sean e magari invitare Scott alla prima.... 'naggia... mi so che sogno troppo... :P
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 23:55

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,531

Status:


[QUOTE=arkè,10/6/2013, 17:46 ?t=48048091&st=20580#entry536295100]
CITAZIONE (mvfree @ 10/6/2013, 17:37) 
CITAZIONE (Gary Schull @ 10/6/2013, 09:57)
In attesa di aprire al piano nobile

Chi lo dovesse fare, si ricordi di cambiare il logo ;)

CITAZIONE (Gary Schull @ 10/6/2013, 16:06) 

Se volete in piena tradizione lo apro io... x il logo chiediamo agli amministratori

Ma chi?forni e terzolo?
Non avranno problemi a concederti l'uso del logo :D :P
 
Web  Top
andersonhunt
view post Posted on 11/6/2013, 00:01




CITAZIONE (adrenalina @ 10/6/2013, 12:34) 
Per sentito dire ...quindi non fonte ufficiale ... tommasini dovrebbe avere un pluriennale , come sandri e kuba . Eva e Gergati nessun problema se la società vorrà tenerli. Parente e conti in scadenza mentre Pippo effettivamente avendo un prestito di un solo anno potrebbe essere a rischio rientro alla base della virtus di Villalta... in ogni caso se arriveranno ... e arriveranno degli strangers a malincuore ma qualche casella del roster dovrà essere liberata.

Incrociando tutte le informazioni disponibili,giornali,forum ,facebook e twitter,sono giunto alla deduzione logica che Tommasini è un prestito pluriennale(2?),e immagino che se Bologna lo rivoglia subito deve pagare qualcosa...
Tra l'altro ultimamente di cose strane da quelle parti ne fanno molte,tipo cedere a ottobre e a titolo definitivo Michele Vitali ad una società che poi è scomparsa nel giro di pochi mesi...
Tra l'altro se il dynamic duo bolognese di stanza sotto la mole ,volesse compagnia delle loro parti ,il Vitali jr è uno da prendere al volo,buono sia come giocatore che come persona,in questa mediocre sperimentale direi il migliore,insieme a Gentile e a Biligha,che mi pare il fratello forte e magro di quello visto lo scorso anno con Casal P.
Aggiungo che BaldiRossi già oggi è più forte dei vari Magro,Mazzola e Cervi,che i movimenti in attacco di Pippo se li sognano e mai li impareranno.
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 09:05

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


Passata l'adrenalina della promozione conquistata, possiamo iniziare a pensare al prossimo campionato di Lega 2 Gold che, malgrado le nostre pie illusioni di essere meno faticoso a livello di trasferte, comincia a delinearsi con squadre sempre più lontane a livello chilometrico; doveva essere un campionato con poche trasferte "fuori porta", invece sta assumento, un'altra volta, un peregrinare su e giù per l'Italia intera.
Le squadre ufficiosamente aventi diritto sarebbero:
Biella
Casale
Brescia o Pistoia
Verona
Trento
Trieste
Forlì
Bologna
Imola
Jesi
Ferentino
Scafati
Barcellona
Capo d'Orlando
Torino
Da quel che si sente e legge, Bologna verrà sostituita con Napoli (ancora tu....ma non dovevamo vederci più :fischia: ), Scafati con Trapani e restano ancora parecchie squadre ancora indecise sulla loro partecipazione che potrebbero essere sostituite da Matera, Agrigento, Casalp., insomma la stragrande maggioranza delle subentranti sempre più lontane.
Vabbè riprepariamoci a girare l'Italia in lungo ed in largo :eeh!:
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 09:10

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
898
Location:
Matera

Status:


CITAZIONE (camoscio @ 11/6/2013, 10:05) 
Passata l'adrenalina della promozione conquistata, possiamo iniziare a pensare al prossimo campionato di Lega 2 Gold che, malgrado le nostre pie illusioni di essere meno faticoso a livello di trasferte, comincia a delinearsi con squadre sempre più lontane a livello chilometrico; doveva essere un campionato con poche trasferte "fuori porta", invece sta assumento, un'altra volta, un peregrinare su e giù per l'Italia intera.
Le squadre ufficiosamente aventi diritto sarebbero:
Biella
Casale
Brescia o Pistoia
Verona
Trento
Trieste
Forlì
Bologna
Imola
Jesi
Ferentino
Scafati
Barcellona
Capo d'Orlando
Torino
Da quel che si sente e legge, Bologna verrà sostituita con Napoli (ancora tu....ma non dovevamo vederci più :fischia: ), Scafati con Trapani e restano ancora parecchie squadre ancora indecise sulla loro partecipazione che potrebbero essere sostituite da Matera, Agrigento, Casalp., insomma la stragrande maggioranza delle subentranti sempre più lontane.
Vabbè riprepariamoci a girare l'Italia in lungo ed in largo :eeh!:

Secondo me è vergognoso che la FIP dia l'ennesima possibilità ad una squadra di Napoli di iscriversi al campionato dopo in quella città sono fallite una società dietro l'altra!
 
Top
el dotor in storia
view post Posted on 11/6/2013, 09:14




:clap: :clap: :clap:
complimenti da Venezia ed un abbraccio al "vecio" Gonzalo!
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 09:17

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


CITAZIONE (nico678MT @ 11/6/2013, 10:10) 
Secondo me è vergognoso che la FIP dia l'ennesima possibilità ad una squadra di Napoli di iscriversi al campionato dopo in quella città sono fallite una società dietro l'altra!

Le "vie" di Napoli sono infinite, chissà che a forza di tentarci riescano a finire la stagione ed iniziare la successiva :fischia:
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 09:28

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
380
Location:
TORINO

Status:


CITAZIONE (el dotor in storia @ 11/6/2013, 10:14) 
:clap: :clap: :clap:
complimenti da Venezia ed un abbraccio al "vecio" Gonzalo!

Grazie Dutùr. Ci si vede tra un paio d'anni... :clap: :bye:
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 10:00
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,645
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (nico678MT @ 11/6/2013, 10:10)
Secondo me è vergognoso che la FIP dia l'ennesima possibilità ad una squadra di Napoli di iscriversi al campionato dopo in quella città sono fallite una società dietro l'altra!

e' vergognoso che si permettano questi passaggi di diritti.....per chiunque, in questo caso napoli aveva i soldi e l'ha comprato ma poteva essere un'altra società!!! lo scempio napoli è quello dei due anni passati con wc e ripescaggio senza garanzie....qui ti do ragione! :sick: finchè non si lascerà solo al campo determinare i passaggi di categoria questo sport vivrà nell'incertezza tutti gli anni, e non credo che una fidejussione di 30.000€(correggetemi se sbaglio) possa cambiare le cose.....dovrebbe essere molto più alta!!!

Quando si sale? :D :ok: :woot: :shifty:
 
Top
20635 replies since 10/5/2010, 17:37   717106 views
  Share