Basket Café Forum

serie b piemonte - 2007/2008

« Older   Newer »
  Share  
ceraunavoltailbasket
view post Posted on 22/1/2008, 14:45




Copio e incollo


B C CASTELNUOVO SCRIVIA ASD - C.S.BEINASCHESE-OTB 2

A.S.D. LIBERTAS BASKET CASALE- CONAD B.FEMM.BIELLESE 1

ASS.POL. SPORTEVOLUTION- PALL FEMMINILE VERCELLI 2

RIVER SPORT GRUGLIASCO- STARS BK BORGOMANERO 2

BASKET CHIERI- POL. BRABASKET 2

CANDIS PINO TORINESE- G.S.DIL. VALANGA 2004 1
 
Top
pallone2008
view post Posted on 22/1/2008, 14:55




CITAZIONE (HALO97 @ 21/1/2008, 16:47)
CITAZIONE (supermariobross @ 21/1/2008, 14:56)
Premesso che non ne hai azzeccata una, e scrivi tanto per scrivere......facciamo un po' d'ordine:

Io ho giocato a buoni livelli, non ero in quintetto ma ho giocato in serie superiori alla b regionale, quando giocavo forse tu non eri neppure nata, ma ricordo le sorelle Cavigioli nelle giovanili di Cossato, ora che vado a vedere alcune partite ( BEINASCO, BRA, Pino Torinese ma anche se capita altre gare di B eccellenza) credo di poter esprimere tranquillamente la mia opinione. :quoto:
Non voglio trovare nessuna collocazione ma mi fanno Inc... are quelli che ostentano richezza economica e povertà di idee e di contenuti ( se non hai capito ti faccio un disegno.....) :cry:
Così come mi fanno arrabbiare quelli che " sfruttano" le ragazzine per fare bella figura ma non glie ne frega niente di tirare fuori delle atlete, delle donne che in palestra e poi nella vita sapranno quello che vogliono.
Cosa conta avere 7 squadre giovanili, se sono squadre che ovunque vanno ricevono solo umiliazioni ? ( hai provato a vedere i risultati del settore giovanile di biella? ci sono squadre che perdono tanti a pochi......) sarà mica colpa delle ragazze? o forse è colpa degli allenatori che hanno mandato via o che non hanno mai preso?
perchè è la storia delle persone che spesso dice la verità, vai avedere il curriculum di B......n, a proposito perchè nessuno di noi scrive questo nome?...... :eeh!:
Quindi sappi che io non rosico proprio per niente ma che, andando anche a vedere la SERIE A Maschile a biella, sento quale credito ha il patron di BFB ed il suo B......n.
Per cui non contano i soldi ma le idee e il piacere di giocare insieme ( non a caso 2 ex di Cossato sono andate a Borgomanero.....) se non hai capito mi dispiace, ma mi dispiace soprattutto che non hai capito qual'era lo spirito del mio intervento.
Comunque stai tranquilla, non ho ambizioni nè di portarti via il tuo idolo B.......n Nè DI ALTRO, il forum è fatto per chiaccherare, strano che Biella almeno nel forum non sia prima, perchè di chiacchere ne fanno parecchie...... :ridi: :roftl: ciao

solo x la precisione, scorrendo le classifiche .... una delle U13 è prima le altre hanno appena iniziato .... la U19 è arrivata terza del girone (insomma ha vinto e ha perso, niente di tragico che ne possa compromettere il cammino addirittura nella vita ...) , la U17 è a metà classifica così come una delle U15 (commento idem ke x la U19)

il resto sono tue opinioni e supposizioni pertanto x me puoi anke tenertele, anke se non le condivido un solo passo. Si andrebbe solo al muro contro muro vista la tua particolare acredine contro biella, ke và ben aldilà della semplice rivalità sportiva degli altri utenti :P

Secondo me... fai un po di confusione.........MA TU SPAZI DA PALESTRA A PALESTRA, DA VEDERE PALLACANESTRO FEMMINILE A PALLACANESTRO MASCHILE SERIE A, E SPUTI SENTENZE SENZA PRIMA DOCUMENTARTI .....PRIMA DI PARLARE INFORMATI. :sick: :sick: :sick:

CAVIGIOLI CRISTINA ANNO 1974 - CAVIGIOLI ELISA ANNO 1979 , COME FACEVANO A FARE LE GIOVANILI INSIEME E NON MI SEMBRANO NEPPURE COSI VETERANE PER FARE LA B REGIONALE :woot: :woot: .

GESIOT FORSE 1972 E NEANCHE LEI MI SEMBRA COSI VETERANA E POI CREDO CHE IN QUESTO
CAMPIONATO POSSA ANCORA DIRE LA SUA E SOPRATTUTTO, C'è UN'ETA' IN CUI STA SCRITTO CHE UNA PERSONA NON PUò PIU' GIOCARE. :quoto: :quoto:

GIOVANILI DI BIELLA : LE CLASSIFICHE TE LE HANNO SPIEGATE SOPRA E POI MI SEMBRA CHE IN PRIMA SQUADRA CI SIANO SEMPRE DELLE GIOVANI: ANDRIGHETTI-BARCO-MELEGONI-SERRA PER ALTRO DOMENICA 10 PUNTI-BREGOLA :clap: :clap: :clap:

BRASOLIN PENSO SOLO CHE SIA UN ALLENATORE CHE HA SEMPRE OTTENUTO BUONI RISULTATI
ADDIRITTURA UNA PROMOZIONE IN A2 CON IVREA :clap: :clap: :clap:

DAGNA UN' ESPERIENZA DECENNALE A IVREA E PROFESSORE DI EDUCAZIONE FISICA :clap: :clap: :clap:

E POI QUALE SAREBBE LO SPIRITO DEL TUO INTERVENTO....FORSE NON L'HA CAPITO NESSUNO :( :( :( :(

CIAO E GRAZIE. :bleah: :bleah: :bleah:
 
Top
sarajane12
view post Posted on 22/1/2008, 15:31




B C CASTELNUOVO SCRIVIA ASD - C.S.BEINASCHESE-OTB 2

A.S.D. LIBERTAS BASKET CASALE- CONAD B.FEMM.BIELLESE 2

ASS.POL. SPORTEVOLUTION- PALL FEMMINILE VERCELLI 2 (cambio tattica, vediamo se porta bene ;) )

RIVER SPORT GRUGLIASCO- STARS BK BORGOMANERO 2

BASKET CHIERI- POL. BRABASKET 2

CANDIS PINO TORINESE- G.S.DIL. VALANGA 2004 1
 
Top
ssimo
view post Posted on 22/1/2008, 16:14




B C CASTELNUOVO SCRIVIA ASD - C.S.BEINASCHESE-OTB 2
A.S.D. LIBERTAS BASKET CASALE- CONAD B.FEMM.BIELLESE 1
ASS.POL. SPORTEVOLUTION- PALL FEMMINILE VERCELLI 2
RIVER SPORT GRUGLIASCO- STARS BK BORGOMANERO 2
BASKET CHIERI- POL. BRABASKET 1
CANDIS PINO TORINESE- G.S.DIL. VALANGA 2004 1
 
Top
wes unseld
view post Posted on 22/1/2008, 18:36




CITAZIONE (COACH12 @ 21/1/2008, 17:45)
Complimenti a Grugliasco....brave.....
Giulia Baratelli ha ripreso? tutto ok?

purtroppo no, il 24 farà un'ulteriore accertamento
speriamo che si rimetta presto
 
Top
GI@GIO
view post Posted on 22/1/2008, 18:39




A.S.D. LIBERTAS BASKET CASALE- CONAD B.FEMM.BIELLESE 1

ASS.POL. SPORTEVOLUTION- PALL FEMMINILE VERCELLI 2

RIVER SPORT GRUGLIASCO- STARS BK BORGOMANERO 2

BASKET CHIERI- POL. BRABASKET 1

CANDIS PINO TORINESE- G.S.DIL. VALANGA 2004 1
 
Top
bal_jak
view post Posted on 22/1/2008, 19:55




CITAZIONE (sarajane12 @ 21/1/2008, 23:57)
????? <_< no comprendo

tranquilla nessuna provocazione personale! :yes:


CASTELNUOVO- BEINASCO2

CASALE- BIELLA 2

ASTI- VERCELLI 2

GRUGLIASCO- BORGOMANERO 2

CHIERI- BRA 2

PINO - VALANGA 1

 
Top
dralon45
view post Posted on 22/1/2008, 22:00






BRASOLIN PENSO SOLO CHE SIA UN ALLENATORE CHE HA SEMPRE OTTENUTO BUONI RISULTATI
ADDIRITTURA UNA PROMOZIONE IN A2 CON IVREA :clap: :clap: :clap:

DAGNA UN' ESPERIENZA DECENNALE A IVREA E PROFESSORE DI EDUCAZIONE FISICA :clap: :clap: :clap:



Ma chi allena Biella Brasolin o Dagna?? :fischia:
 
Top
supermariobross
view post Posted on 23/1/2008, 09:46




CITAZIONE (pallone2008 @ 22/1/2008, 14:55)
CITAZIONE (HALO97 @ 21/1/2008, 16:47)
solo x la precisione, scorrendo le classifiche .... una delle U13 è prima le altre hanno appena iniziato .... la U19 è arrivata terza del girone (insomma ha vinto e ha perso, niente di tragico che ne possa compromettere il cammino addirittura nella vita ...) , la U17 è a metà classifica così come una delle U15 (commento idem ke x la U19)

il resto sono tue opinioni e supposizioni pertanto x me puoi anke tenertele, anke se non le condivido un solo passo. Si andrebbe solo al muro contro muro vista la tua particolare acredine contro biella, ke và ben aldilà della semplice rivalità sportiva degli altri utenti :P

Secondo me... fai un po di confusione.........MA TU SPAZI DA PALESTRA A PALESTRA, DA VEDERE PALLACANESTRO FEMMINILE A PALLACANESTRO MASCHILE SERIE A, E SPUTI SENTENZE SENZA PRIMA DOCUMENTARTI .....PRIMA DI PARLARE INFORMATI. :sick: :sick: :sick:

CAVIGIOLI CRISTINA ANNO 1974 - CAVIGIOLI ELISA ANNO 1979 , COME FACEVANO A FARE LE GIOVANILI INSIEME E NON MI SEMBRANO NEPPURE COSI VETERANE PER FARE LA B REGIONALE :woot: :woot: .

GESIOT FORSE 1972 E NEANCHE LEI MI SEMBRA COSI VETERANA E POI CREDO CHE IN QUESTO
CAMPIONATO POSSA ANCORA DIRE LA SUA E SOPRATTUTTO, C'è UN'ETA' IN CUI STA SCRITTO CHE UNA PERSONA NON PUò PIU' GIOCARE. :quoto: :quoto:

GIOVANILI DI BIELLA : LE CLASSIFICHE TE LE HANNO SPIEGATE SOPRA E POI MI SEMBRA CHE IN PRIMA SQUADRA CI SIANO SEMPRE DELLE GIOVANI: ANDRIGHETTI-BARCO-MELEGONI-SERRA PER ALTRO DOMENICA 10 PUNTI-BREGOLA :clap: :clap: :clap:

BRASOLIN PENSO SOLO CHE SIA UN ALLENATORE CHE HA SEMPRE OTTENUTO BUONI RISULTATI
ADDIRITTURA UNA PROMOZIONE IN A2 CON IVREA :clap: :clap: :clap:

DAGNA UN' ESPERIENZA DECENNALE A IVREA E PROFESSORE DI EDUCAZIONE FISICA :clap: :clap: :clap:

E POI QUALE SAREBBE LO SPIRITO DEL TUO INTERVENTO....FORSE NON L'HA CAPITO NESSUNO :( :( :( :(

CIAO E GRAZIE. :bleah: :bleah: :bleah:

Ohh bene!! finalmente qualcuno esprime il proprio giudizio.
1- Se sai leggere......non ho scritto che ho visto le sorelle Cavigioli giocare INSIEME, ho scritto che le ho viste giocare in campionati giovanili ( PUNTO ) :huh:
2- Sempre se sai leggere....non ho scritto che Gesiot è troppo vecchia, o semplicemente scritto che, se si vuole costruire un progetto non si può partire da lei e dalle sorelle cavigioli, prova a vedere Beinasco per capire come si fa a costruire un progetto....e con pochi soldi. :quoto:
3- giovani in prima squadra, dai tabellini mi sembra che rispetto all'anno scorso, se escludiamo le ragazze che sono arrivate da ivrea, le giovani abbiano un ruolo molto più marginale rispetto all'anno scorso...quindi forse dovresti informarti tu........ :blink:
4- Brasolin potrà anche essere bravo........ma se è vero che la squadra l'ha fatta lui.........era difficile fare peggio......... :blink:
5-Dagna potrà essere bravissimo.........ma non si capisce se è il vero allenatore o meno.....se vai a vedere Biella te ne renderai conto..... :blink:
6- Lo spirito dell'intervento è uno solo: se fai sport a livello senior puoi farlo SOLO IN DUE MODI
a- per amicizia per divertirsi per stare insieme ( ed in questo caso NIENTE DENARO )
b- giocano solo quelle brave perchè abbiamo progetti, soldi e ambizioni
Nel caso di Biella non vedo nessuna delle due ipotesi , perchè Biella ha i soldi, ambizione, ma, per amicizia fa giocare ragazze che non hanno qualità e altre che le avevano sono andate via o non sono state prese.
Da come scrivi comunque mi sembra che tu non abbia mai vissuto dentro uno spogliatoio per cui capisco che non capisci.......
Ah un'ultima cosa, io nel mio tempo libero, vado dove mi pare.....e visto che vedo tante partite sono molto più documentata di te......che forse dovresti uscire un po' da Biella ( se sei di Biella ) e allargare i tuoi orrizzonti...... :roftl:
ma forse per te va bene così, tieniti pure i tuoi idoli.......... :ridi:
.....e poi....non capisco la difesa d'ufficio sempre se non sia parte in causa...... :eeh!:
Alla prossima :blink2:
 
Top
pallone2008
view post Posted on 23/1/2008, 11:30




[QUOTE=supermariobross,23/1/2008, 09:46]
[QUOTE=pallone2008,22/1/2008, 14:55]

A) Hai visto la dichiarazione dei redditi di beinasco?
b) La squadra come dici tu fatta da Brasolin era sulla carta una delle favorite...poi penso che tutte le squadre del mondo vengano fatte dagli allenatori.
c)xche' da quando chi va in panchina con la squadra (vice/dirigente accompagnatore ecc.) non puo' parlare. ASCOLTARSI CONFRONTARSI E APPRENDERE L'UNO DALL'ALTRO E' SOLO SEGNALE DI INTELLIGENZA.
D) Averne di CAVIGIOLI/GESIOT :clap:
E) Giovani ruolo marginale? Informati su tute la varie iniziative /tornei / fatte dalle bfb solo per le giovanili - vai a vedere quanto giocano le giovani prima di parlare! se una arriva da Ivrea automaticamente non è giovane?
d) Ma chi di forte non è stato preso! :woot:
 
Top
supermariobross
view post Posted on 23/1/2008, 12:20




[QUOTE=pallone2008,23/1/2008, 11:30]
[QUOTE=supermariobross,23/1/2008, 09:46]
CITAZIONE (pallone2008 @ 22/1/2008, 14:55)
A) Hai visto la dichiarazione dei redditi di beinasco?
b) La squadra come dici tu fatta da Brasolin era sulla carta una delle favorite...poi penso che tutte le squadre del mondo vengano fatte dagli allenatori.
c)xche' da quando chi va in panchina con la squadra (vice/dirigente accompagnatore ecc.) non puo' parlare. ASCOLTARSI CONFRONTARSI E APPRENDERE L'UNO DALL'ALTRO E' SOLO SEGNALE DI INTELLIGENZA.
D) Averne di CAVIGIOLI/GESIOT :clap:
E) Giovani ruolo marginale? Informati su tute la varie iniziative /tornei / fatte dalle bfb solo per le giovanili - vai a vedere quanto giocano le giovani prima di parlare! se una arriva da Ivrea automaticamente non è giovane?
d) Ma chi di forte non è stato preso! :woot:

Bene, perdo ancora cinque minuti e poi ognun per sè anche perchè chi non sa non capisce, e che non vuol capire è meglio lasciarlo stare......
Per valutare quanto una società spende è semplice, basta conoscere chi gioca, chi allena, chi dirige: Beinasco certamente spende molto ma molto meno di Biella ma ha risultati ( da anni ) ben diversi. ;)
La squadra fatta da BRASOLIN......peccato che gli allenatori all'inizio dell'anno fossero altri e che siano stati mandati a casa........quindi il disegno era chiaro fin dall'inizio....... :cry:
Ruolo marginale, stavamo parlando di prima squadra, non di tornei ed iniziative, anche qui o fai finta o proprio non capisci, e allora vai a vedere quanto giocavano l'anno scorso le giovani e quanto quest'anno, pensa che in certe partite non ce n'era neppure una in panchina..... :(
Forti non prese.........basta che ti guardi intorno.......come mai FANCHINI e SECCIA sono andate a Borgomanero? come mai DUO' ha chiesto di andare via?.... :o: :o: :o:
E poi basta, se tu sei serena così va bene, siamo tutte serene, l'importante è fare le cose come ci piace, e certamente il Presidente di Biella le fa come gli piace.......a Brasolin però.......
Auguri per tutto :wacko:
 
Top
pallone2008
view post Posted on 23/1/2008, 14:06




[QUOTE=supermariobross,23/1/2008, 12:20]
[QUOTE=pallone2008,23/1/2008, 11:30]
CITAZIONE (supermariobross @ 23/1/2008, 09:46)
CITAZIONE (pallone2008 @ 22/1/2008, 14:55)
A) Hai visto la dichiarazione dei redditi di beinasco?
b) La squadra come dici tu fatta da Brasolin era sulla carta una delle favorite...poi penso che tutte le squadre del mondo vengano fatte dagli allenatori.
c)xche' da quando chi va in panchina con la squadra (vice/dirigente accompagnatore ecc.) non puo' parlare. ASCOLTARSI CONFRONTARSI E APPRENDERE L'UNO DALL'ALTRO E' SOLO SEGNALE DI INTELLIGENZA.
D) Averne di CAVIGIOLI/GESIOT :clap:
E) Giovani ruolo marginale? Informati su tute la varie iniziative /tornei / fatte dalle bfb solo per le giovanili - vai a vedere quanto giocano le giovani prima di parlare! se una arriva da Ivrea automaticamente non è giovane?
d) Ma chi di forte non è stato preso! :woot:

Bene, perdo ancora cinque minuti e poi ognun per sè anche perchè chi non sa non capisce, e che non vuol capire è meglio lasciarlo stare......
Per valutare quanto una società spende è semplice, basta conoscere chi gioca, chi allena, chi dirige: Beinasco certamente spende molto ma molto meno di Biella ma ha risultati ( da anni ) ben diversi. ;)
La squadra fatta da BRASOLIN......peccato che gli allenatori all'inizio dell'anno fossero altri e che siano stati mandati a casa........quindi il disegno era chiaro fin dall'inizio....... :cry:
Ruolo marginale, stavamo parlando di prima squadra, non di tornei ed iniziative, anche qui o fai finta o proprio non capisci, e allora vai a vedere quanto giocavano l'anno scorso le giovani e quanto quest'anno, pensa che in certe partite non ce n'era neppure una in panchina..... :(
Forti non prese.........basta che ti guardi intorno.......come mai FANCHINI e SECCIA sono andate a Borgomanero? come mai DUO' ha chiesto di andare via?.... :o: :o: :o:
E poi basta, se tu sei serena così va bene, siamo tutte serene, l'importante è fare le cose come ci piace, e certamente il Presidente di Biella le fa come gli piace.......a Brasolin però.......
Auguri per tutto :wacko:

di minuti a dire vaccate ne sprechi in abbondanza parla di cio' che sai e non mettere ad altre persone in bocca cose che non dicono chi ti ha detto che duo vuole andare via??'??
fanchini e duo vanno a borgomanero probabilmente perchè è la squdra più vicina alla loro abitazione, se no stavano dove erano.....la squadra era cosi da quando c'erano altri allenatori, le giovani mi sembra che ci siano e stanno crescendo molto bene brasolin non lo so ti avrà fatto del male in una vita passata e Gaudino fa ciò che gli pare e fa bene alla facciazza tua e di quellii come te.

ciao ciao e poi....dovrestii esssere onorato che qualcuno risponda alle tue vaccate .


[QUOTE=pallone2008,23/1/2008, 14:05]
[QUOTE=supermariobross,23/1/2008, 12:20]
[QUOTE=pallone2008,23/1/2008, 11:30]
[QUOTE=supermariobross,23/1/2008, 09:46]
errata corrige fanchini/seccia
 
Top
sarajane12
view post Posted on 23/1/2008, 14:18




CITAZIONE (bal_jak @ 22/1/2008, 19:55)
tranquilla nessuna provocazione personale! :yes:

:yes: :yes:
 
Top
nontrovounnick
view post Posted on 23/1/2008, 15:09




anche se scrivo poco, (e quando scrivo scrivo solo per dare del gobbaccio a ssimo :fischia: ) vi chiedo due cose:

a) non potete aprire un topic a parte, solo con i pronostici, in maniera da pulire quello delle discussioni (anche se poi potremmo aver da ridire sulla quantità e qualità delle discussioni...)?

b) imparate a Quotare! :D

Con immutata stima.
 
Top
pizzo1
view post Posted on 23/1/2008, 15:37




CITAZIONE (nontrovounnick @ 23/1/2008, 15:09)
anche se scrivo poco, (e quando scrivo scrivo solo per dare del gobbaccio a ssimo :fischia: ) vi chiedo due cose:

a) non potete aprire un topic a parte, solo con i pronostici, in maniera da pulire quello delle discussioni (anche se poi potremmo aver da ridire sulla quantità e qualità delle discussioni...)?

b) imparate a Quotare! :D

Con immutata stima.

avevo pensato ad aprire sezione x pronostici, ma il problema è ke senno qua si parlava solo di biella ;)

quoto sul GOBBACCIO a ssimo
 
Top
4989 replies since 21/9/2005, 10:20   170994 views
  Share