Basket Café Forum

Fase Finale Provinciale/Regionale Under 14

« Older   Newer »
  Share  
Girone A
view post Posted on 29/4/2010, 14:14




CITAZIONE (nano bagonghi @ 29/4/2010, 14:01)
PRONOSTICO

Nel concentramento 2 io dico facilmente ASSIGECO.Perchè è un'ottima squadra sia in campo che fuori.Hanno un allenatore di ottime capacità che motiva moltissimo e costruisce delle difese fantastiche,anche l'attacco non è male.Una squadra che di solito fa 100 punti e ne prende all' incirca 40.Anche la CGM potrebbe essere un'ottima squadra ma ha perso due partite con MILANO TRE,invece l'ASSIGECO non ha mai perso con scarti così elevati.Un'altra motivazione per me è che BRONI e l'ASSIGECO hanno mandato dei ragazzi alla selezione provinciale e hanno fatto un ottima figura,(la selezione PAVIA/LODI,però aveva un'ottimo allenatore).

ALTRI CONCENTRAMENTI:

1-BRONI
2-ASSIGECO
3-ERBA
4-BERGAMO

ASSIGECO FACCI SOGNARE!!!!!!

d'accordo ma secondo questo pronostico non si qualificherebbe neanche una delle squadre della provincia di Milano, il che è possibile, ma abbastanza improbabile, considerati i precedenti. Comunque si vedrà, secondo me si tratta di squadre sullo stesso livello e le partite saranno molto equilibrate. Aggiungo che a questo punto non esistono favorite, all'inizio della stagione ero strasicuro che Milanotre sarebbe stata campione regionale, poi tutti sappiamo com'è andata.
 
Top
nano bagonghi
view post Posted on 29/4/2010, 16:37




CITAZIONE (Girone A @ 29/4/2010, 15:14)
CITAZIONE (nano bagonghi @ 29/4/2010, 14:01)
PRONOSTICO

Nel concentramento 2 io dico facilmente ASSIGECO.Perchè è un'ottima squadra sia in campo che fuori.Hanno un allenatore di ottime capacità che motiva moltissimo e costruisce delle difese fantastiche,anche l'attacco non è male.Una squadra che di solito fa 100 punti e ne prende all' incirca 40.Anche la CGM potrebbe essere un'ottima squadra ma ha perso due partite con MILANO TRE,invece l'ASSIGECO non ha mai perso con scarti così elevati.Un'altra motivazione per me è che BRONI e l'ASSIGECO hanno mandato dei ragazzi alla selezione provinciale e hanno fatto un ottima figura,(la selezione PAVIA/LODI,però aveva un'ottimo allenatore).

ALTRI CONCENTRAMENTI:

1-BRONI
2-ASSIGECO
3-ERBA
4-BERGAMO

ASSIGECO FACCI SOGNARE!!!!!!

d'accordo ma secondo questo pronostico non si qualificherebbe neanche una delle squadre della provincia di Milano, il che è possibile, ma abbastanza improbabile, considerati i precedenti. Comunque si vedrà, secondo me si tratta di squadre sullo stesso livello e le partite saranno molto equilibrate. Aggiungo che a questo punto non esistono favorite, all'inizio della stagione ero strasicuro che Milanotre sarebbe stata campione regionale, poi tutti sappiamo com'è andata.

Scusa,ma io penso che quelle di Milano non siano tanto "FORTI",perchè se fosse così sarebbero tutte negli open. O NO GIRONE A?Per me l'unica di Milano che meritava era MILANOTRE.Beh poi c'è tutto un girone da giocare.
 
Top
Girone A
view post Posted on 29/4/2010, 16:48




CITAZIONE (nano bagonghi @ 29/4/2010, 17:37)
CITAZIONE (Girone A @ 29/4/2010, 15:14)
d'accordo ma secondo questo pronostico non si qualificherebbe neanche una delle squadre della provincia di Milano, il che è possibile, ma abbastanza improbabile, considerati i precedenti. Comunque si vedrà, secondo me si tratta di squadre sullo stesso livello e le partite saranno molto equilibrate. Aggiungo che a questo punto non esistono favorite, all'inizio della stagione ero strasicuro che Milanotre sarebbe stata campione regionale, poi tutti sappiamo com'è andata.

Scusa,ma io penso che quelle di Milano non siano tanto "FORTI",perchè se fosse così sarebbero tutte negli open. O NO GIRONE A?Per me l'unica di Milano che meritava era MILANOTRE.Beh poi c'è tutto un girone da giocare.

Beh certo ma così ragionando tutte le squadre forti della Lombardia dovrebbero essere all'open, mentre qui siamo al provinciale... o meglio al concentramento interprovinciale. Comunque sono d'accordo nel dire che Milanotre era la più forte della provincia di Milano...però CGM ha perso con Milanotre di pochissimi punti e BBA l'ha battuta. Con questo non voglio affatto dire che le squadre di Milano siano più forti delle altre, perchè solo il campo potrà dirlo.
 
Top
ronghemon
view post Posted on 29/4/2010, 18:12




ah, Erba fa tanti blocchi ciechi e tanto pressing dal primo secondo? Ma che bravi....
 
Top
LeBron_23_James
view post Posted on 29/4/2010, 19:09




CITAZIONE (ronghemon @ 29/4/2010, 00:12)
concentramento 3_Erba che vince la finale provinciale di 60 può essere sintomo di 2 fatti: o a Como c'è solo lei (e lo escluderei, visto i nomi delle squadre che ha battuto), o è la numero 1; però se tutto va bene incrocia Legnano, che è un brutto cliente

Un occhio io lo darei anche ad Ayers Rock Gallarate, squadra affatto tagliata fuori per la lotta alla finale regionale, tant'è che ha per altro buttato fuori Sportlandia Tradate che l'anno scorso era arrivata TERZA alle finali regionali battendo Basketown Milano!
Sarà un girone pieno di insedie ed emozionanti colpi di scena!
 
Top
LeBron_23_James
view post Posted on 29/4/2010, 20:07




CITAZIONE (nano bagonghi @ 29/4/2010, 17:37)
CITAZIONE (Girone A @ 29/4/2010, 15:14)
d'accordo ma secondo questo pronostico non si qualificherebbe neanche una delle squadre della provincia di Milano, il che è possibile, ma abbastanza improbabile, considerati i precedenti. Comunque si vedrà, secondo me si tratta di squadre sullo stesso livello e le partite saranno molto equilibrate. Aggiungo che a questo punto non esistono favorite, all'inizio della stagione ero strasicuro che Milanotre sarebbe stata campione regionale, poi tutti sappiamo com'è andata.

Scusa,ma io penso che quelle di Milano non siano tanto "FORTI",perchè se fosse così sarebbero tutte negli open. O NO GIRONE A?Per me l'unica di Milano che meritava era MILANOTRE.Beh poi c'è tutto un girone da giocare.

Ci sono squadre che quest'anno hanno dovuto partecipare al campionato provinciale perchè eliminate all'intertoto per l'accesso all'Open (vedi Pall. Milano e Milanotrè). Legnano l'anno scorso ha disputato l'open ma non conoscendo i voleri della squadra non so dire se quest'anno ha provato a rientrare nell'open o abbia deciso di giocare nel campionato provinciale come personale scelta, fatto sta che sta dimostrando di essere una grande squadra, indubbiamente competitiva.
Ora, l'anno scorso alla finale regionale sono approdate 3 delle 4 squadre che hanno disputato la finale provinciale DI MILANO (Magenta, CGM e Basketown Milano; Bollate, per assurdo, campione provinciale in carica, è stata eliminata ai concentramenti da Tradate)... Detto questo, si tratta di un confronto (quindi i valori e le situazioni possono essere anche radicalmente cambiate), Milano ha sempre preso parte a finali e spareggi oltre il livello provinciale dimostrando, l'anno scorso, di vincere anche la finale regionale (Magenta).
Quest'anno CGM sta facendo notare che l'anno scorso ha mancato il titolo regionale di un soffio (e così è stato!) conducendo un'ottima stagione, ora affronterà nuovi orizzonti e nuove dimensioni, che l'anno precedente è riuscita a domare.
Le monzesi sono ossi durissimi, e la loro qualità è quella di non mollare MAI... Per il resto dimostrerà il campo quello che noi discutiamo adesso!
 
Top
ronghemon
view post Posted on 29/4/2010, 20:45




Bollate l'anno scorso ha perso 2 giocatori per infortunio prima degli spareggi regionali, altrimenti sarebbe arrivata anche lei a giocarsi il titolo regionale.
Tuttavia non mi concentrerei troppo sui valori dello scorso anno, perchè ci sono sicuramente squadre che hanno cambiato molto e in meglio, vivai che lavorano bene e squadre che si sono unite per fare il meglio possibile quest'anno e giocarsi l'intertoto il prossimo. Quindi se storicamente la provincia di Milano porta sempre qualcuno alle finali regionali ci sarà un motivo, ma potrebbe non essere il caso quest'anno...
 
Top
LeBron_23_James
view post Posted on 29/4/2010, 21:02




CITAZIONE (ronghemon @ 29/4/2010, 21:45)
Bollate l'anno scorso ha perso 2 giocatori per infortunio prima degli spareggi regionali, altrimenti sarebbe arrivata anche lei a giocarsi il titolo regionale.
Tuttavia non mi concentrerei troppo sui valori dello scorso anno, perchè ci sono sicuramente squadre che hanno cambiato molto e in meglio, vivai che lavorano bene e squadre che si sono unite per fare il meglio possibile quest'anno e giocarsi l'intertoto il prossimo. Quindi se storicamente la provincia di Milano porta sempre qualcuno alle finali regionali ci sarà un motivo, ma potrebbe non essere il caso quest'anno...

Si, ti do pienamente ragione. Mi sono scordato di scrivere, come tu mi hai ricordato, dell'infortunio dei due giocatori BASILARI di Bollate che probabilmente gli avrebbe portati alle finali regionali.
Il mio era solo un confronto e come ho scritto, i valori di quest'anno sono ampiamente cambiati, com giustamente dici tu, ma c'è da dire che le squadre di Milano sono accreditatissime per approdare alle finali (come lo sono tutte le altre).
Poi so bene che essendo del CGM sei un pò scettico e non ti sbilanci, però non si può non dire che per adesso avete condotto un ottimo campionato!!!
 
Top
HotPot
view post Posted on 29/4/2010, 22:45




CITAZIONE (LeBron_23_James @ 29/4/2010, 20:09)
CITAZIONE (ronghemon @ 29/4/2010, 00:12)
concentramento 3_Erba che vince la finale provinciale di 60 può essere sintomo di 2 fatti: o a Como c'è solo lei (e lo escluderei, visto i nomi delle squadre che ha battuto), o è la numero 1; però se tutto va bene incrocia Legnano, che è un brutto cliente

Un occhio io lo darei anche ad Ayers Rock Gallarate, squadra affatto tagliata fuori per la lotta alla finale regionale, tant'è che ha per altro buttato fuori Sportlandia Tradate che l'anno scorso era arrivata TERZA alle finali regionali battendo Basketown Milano!
Sarà un girone pieno di insedie ed emozionanti colpi di scena!

Se prendi come riferimento Tradate, Ayers rock è un gradino sopra, nettamente.
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 22:47
Avatar

Sei nell'anima e lì ti lascio per sempre sospeso immobile fermo immagine un segno che non passa mai

Group:
Member
Posts:
5,647
Location:
Codogno

Status:


Evidentemente il parlar bene di Casalpusterlengo non ha portato bene alla stessa, infatti di colpo si sono ammalati ben quattro giocatori, tra l'altro due non recuperabili per le finali mentre gli altri due ci arriveranno, se riusciranno, in condizioni precarie. Tranquilla CGM anche quest'anno la vittoria è tua. La fortuna è cieca ma la sfiga purtroppo ci vede molto bene. :grr: :grr: :grr:
 
Top
creicovic
view post Posted on 30/4/2010, 07:34




CITAZIONE (KeyserSöze @ 29/4/2010, 13:36)
nel concentramento 3 io dico Erba: pressing con raddoppi a tutto campo dal 1° secondo difficile da attaccare, giochi d'attacco molto organizzati fatti di ribaltamenti, blocchi ciechi e molta pazienza nonchè ottime individualità.Per me i favoriti sono loro. :yes:

Concordo con la tua analisi, aggiungendo che a mio avviso il gioco e la velocità che Erba sa mettere in campo è sicuramente da squadra Open, di prima fascia, penso inoltre che per tecnica la squadra di coach Albarti, abbia pochi rivali in Lombardia nella categoria.................

Edited by creicovic - 30/4/2010, 14:46
 
Top
Girone A
view post Posted on 30/4/2010, 08:32




Per dare un ulteriore contributo alla discussione, in sè già molto interessante, osservo che le squadre che hanno partecipato all'intertoto (senza successo ovviamente, altrimenti sarebbero all'open), e che sono ai concentramenti interprovinciali sono le seguenti:
Eureka Monza, eliminata da Polisportiva Veranese
Erba, eliminata da Team ABC Cantù
Team ABC Cantù, a sua volta eliminata da Bluceleste Lecco
U.C. Casalpusterlengo, eliminata da Cremona.
Comunque visti i risultati degli spareggi, direi che si tratta di squadre molto competitive, praticamente a livello open.
Poi ovviamente ci sono le squadre che non hanno fatto l'intertoto per scelta, ma questo è un altro discorso.
 
Top
KeyserSöze
view post Posted on 30/4/2010, 12:39




CITAZIONE (Girone A @ 30/4/2010, 09:32)
Per dare un ulteriore contributo alla discussione, in sè già molto interessante, osservo che le squadre che hanno partecipato all'intertoto (senza successo ovviamente, altrimenti sarebbero all'open), e che sono ai concentramenti interprovinciali sono le seguenti:
Eureka Monza, eliminata da Polisportiva Veranese
Erba, eliminata da Team ABC Cantù
Team ABC Cantù, a sua volta eliminata da Bluceleste Lecco
U.C. Casalpusterlengo, eliminata da Cremona.
Comunque visti i risultati degli spareggi, direi che si tratta di squadre molto competitive, praticamente a livello open.
Poi ovviamente ci sono le squadre che non hanno fatto l'intertoto per scelta, ma questo è un altro discorso.

ti devo correggere...Erba è stata eliminata da Bluceleste Lecco dopo aver gettato alle ortiche una partita già vinta...
 
Top
nano bagonghi
view post Posted on 30/4/2010, 13:12




Noi assigeco abbiamo battuto una squadra open il VISMARA MILANO 6° in classifica perciò vuol dire che possiamo vincere di brutto.Ma abbiamo perso contro l'ARMANI JUNIOR MILANO solo di 20 perquesto siamo messi molto bene.

CITAZIONE (gnassy @ 29/4/2010, 23:47)
Evidentemente il parlar bene di Casalpusterlengo non ha portato bene alla stessa, infatti di colpo si sono ammalati ben quattro giocatori, tra l'altro due non recuperabili per le finali mentre gli altri due ci arriveranno, se riusciranno, in condizioni precarie. Tranquilla CGM anche quest'anno la vittoria è tua. La fortuna è cieca ma la sfiga purtroppo ci vede molto bene. :grr: :grr: :grr:

Ma va gnassy noi vinciamo!!!!Abbiamo quasi vinto con l'ARMANI.Le altre avebbero perso molto di più,VARANESE negli open ha perso di 70 o più!!!FORZA ASSIGECO NOI CI CREDIAMO!!!!


CITAZIONE (KeyserSöze @ 30/4/2010, 13:39)
CITAZIONE (Girone A @ 30/4/2010, 09:32)
Per dare un ulteriore contributo alla discussione, in sè già molto interessante, osservo che le squadre che hanno partecipato all'intertoto (senza successo ovviamente, altrimenti sarebbero all'open), e che sono ai concentramenti interprovinciali sono le seguenti:
Eureka Monza, eliminata da Polisportiva Veranese
Erba, eliminata da Team ABC Cantù
Team ABC Cantù, a sua volta eliminata da Bluceleste Lecco
U.C. Casalpusterlengo, eliminata da Cremona.
Comunque visti i risultati degli spareggi, direi che si tratta di squadre molto competitive, praticamente a livello open.
Poi ovviamente ci sono le squadre che non hanno fatto l'intertoto per scelta, ma questo è un altro discorso.

ti devo correggere...Erba è stata eliminata da Bluceleste Lecco dopo aver gettato alle ortiche una partita già vinta...

Si noi abbiamo perso contro CREMONA che non doveva neanche qualificarsi ,perchè l'anno scorso era arrivata 4°nel campionato open. :( Sennò saremmo li dentro!!! :ok: :clap:
 
Top
Armagoffon's
view post Posted on 30/4/2010, 13:21




guarda al torneo di codogno l'armani giocava con 5 96 e tutti gli altri erano 97.

comunque casalpusterlengo è un' ottima squadra
 
Top
197 replies since 24/4/2010, 21:15   13263 views
  Share