Basket Café Forum

Cessione dei diritti, Voci e sussurri su possibili scambi di titoli sportivi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2010, 15:54
Avatar

PUNK DISADATTATO

Group:
Member
Posts:
5,222
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Guarda la scorsa estate si era parlato di fusione anche con Vigevano oltre che Casalpusterlengo, quest'anno mi aspetto, oltre alle solite menate di vendita di diritti, fallimenti e quant'altro, anche la fusione con i globetrotters, con partite da disputarsi metà a Pavia e l'altra metà tra la east e la west cost, magari riusciamo ad ottenere come arene di riferimento solo il Boston Garden e lo Staples Center, vedremo
 
Top
Passashow!!!
view post Posted on 6/4/2010, 16:27




Gente questo è il mondo del basket italiano ormai, chi ha soldi cerca in tutti i modi di comprare i diritti di una società quasi all'astrico... in Lega2 ci sono molte società che rischiano e altre come la mia (la reyer) che hanno un budget più alto di squadre di A1 e quasi di Eurolega...
 
Top
basketbrindisi66
view post Posted on 7/4/2010, 10:45




QUOTE (Passashow!!! @ 6/4/2010, 17:27)
Gente questo è il mondo del basket italiano ormai, chi ha soldi cerca in tutti i modi di comprare i diritti di una società quasi all'astrico... in Lega2 ci sono molte società che rischiano e altre come la mia (la reyer) che hanno un budget più alto di squadre di A1 e quasi di Eurolega...

hey hey!!!
all'astricooooo ??? :blink:

si dice sul lastrico... :)

o magari vedi il Grande Fratello dove la Grammatica e' un'opinione? :yes:

 
Top
gioscarirunner
view post Posted on 7/4/2010, 14:41




CITAZIONE (basketbrindisi66 @ 7/4/2010, 11:45)
CITAZIONE (Passashow!!! @ 6/4/2010, 17:27)
Gente questo è il mondo del basket italiano ormai, chi ha soldi cerca in tutti i modi di comprare i diritti di una società quasi all'astrico... in Lega2 ci sono molte società che rischiano e altre come la mia (la reyer) che hanno un budget più alto di squadre di A1 e quasi di Eurolega...

hey hey!!!
all'astricooooo ??? :blink:

si dice sul lastrico... :)

o magari vedi il Grande Fratello(,) dove la Grammatica e' un'opinione? :yes:

:woot:
Giusto. Molto attento. Però un programma televisivo si "guarda", non si "vede", anche se si tratta del Grande Fratello. Inoltre "è" (verbo essere) si scrive con l'accento, non con l'apostrofo ;) ... per non parlare della maiuscola all'inizio della frase; maiuscola che invece per la parola "grammatica", essendo un sostantivo, non è richiesta... :shifty:
Ti propongo inoltre l'uso della virgola, può essere utile per separare la frase principale dalla subordinata.

Edited by gioscarirunner - 7/4/2010, 16:20
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 15:08
Avatar

PUNK DISADATTATO

Group:
Member
Posts:
5,222
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Lezioni di itaGLIano? Pensavo che l'analfabetismo riguardasse solo il mondo del calcio
 
Top
Passashow!!!
view post Posted on 7/4/2010, 19:02




Avete ragione chiedo scusa della mia grammatica, non leggo quasi mai quello che scrivo...perdonate la mia ignoranza sul discorso precedente :P :P :P
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 10:38
Avatar

PUNK DISADATTATO

Group:
Member
Posts:
5,222
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


La storia della cessione del diritto di legadue da Scafati a Sant'Antimo è uscita anche su "la città di Salerno"
 
Top
basketbrindisi66
view post Posted on 8/4/2010, 10:45




QUOTE (gioscarirunner @ 7/4/2010, 15:41)
QUOTE (basketbrindisi66 @ 7/4/2010, 11:45)
hey hey!!!
all'astricooooo ??? :blink:

si dice sul lastrico... :)

o magari vedi il Grande Fratello(,) dove la Grammatica e' un'opinione? :yes:

:woot:
Giusto. Molto attento. Però un programma televisivo si "guarda", non si "vede", anche se si tratta del Grande Fratello. Inoltre "è" (verbo essere) si scrive con l'accento, non con l'apostrofo ;) ... per non parlare della maiuscola all'inizio della frase; maiuscola che invece per la parola "grammatica", essendo un sostantivo, non è richiesta... :shifty:
Ti propongo inoltre l'uso della virgola, può essere utile per separare la frase principale dalla subordinata.

la mia tastiera e' inglese e non ci sono le parole accentate. :yes:
 
Top
sez.rocca
view post Posted on 8/4/2010, 14:58




CITAZIONE (tosco 69 @ 4/4/2010, 22:25)
Per prima cosa buona Pasqua a tutti...volevo poi mettere a conoscenza di tutti gli amici forumisti di una notizia che ho letto ieri su Internet....stavo leggendo i risultati delle finali di coppa Italia di serie C quando, nell'articolo che commentava la vittoria dell'Orlandina (Capo d'Orlando), ho letto una cosa che mi ha lasciato a dir poco senza parole. La fonte è La Gazzetta del Sud on line la quale dice che la società dell'Orlandina, dopo aver vinto sia la coppa che il campionato di serie C, è interessata all'acquisto dei diritti di Legadue magari di società in difficoltà come Rimini, Vigevano e Pavia e che....ha già avviato le trattative con la società riminese per la cessione dei diritti di Legadue!!!!!
Qualcuno ne sa qualcosa in più?

amico,non m'interessa in che modo,m'interessa che dopo averci sbattuto fuori in maniera indegna,torniamo dove ci compete,o ci sono problemi anche per questo??
intanto quest'anno abbiamo dato un assaggio..se non sara' possibile comprare faremo un gradino alla volta..
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 16:09
Avatar

IN ATTESA DI LVI!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,934

Status:


CITAZIONE (basketbrindisi66 @ 7/4/2010, 11:45)
CITAZIONE (Passashow!!! @ 6/4/2010, 17:27)
Gente questo è il mondo del basket italiano ormai, chi ha soldi cerca in tutti i modi di comprare i diritti di una società quasi all'astrico... in Lega2 ci sono molte società che rischiano e altre come la mia (la reyer) che hanno un budget più alto di squadre di A1 e quasi di Eurolega...

hey hey!!!
all'astricooooo ??? :blink:

si dice sul lastrico... :)

o magari vedi il Grande Fratello dove la Grammatica e' un'opinione? :yes:

sempre simpatico lei.......

potevi anche avvisarlo tramite MP senza fare lo splendido sul forum
 
Top
Passashow!!!
view post Posted on 8/4/2010, 19:52




Reddbull, vai tranquillo non mi sono offeso se scrive in pubblico non leggo quasi mai quello che scrivo e capita di sbagliare, la prossima volta starò più attento ;) ;) ;)
 
Top
icon6  view post Posted on 9/4/2010, 06:24

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (reddbull65 @ 8/4/2010, 17:09)
CITAZIONE (basketbrindisi66 @ 7/4/2010, 11:45)
hey hey!!!
all'astricooooo ??? :blink:

si dice sul lastrico... :)

o magari vedi il Grande Fratello dove la Grammatica e' un'opinione? :yes:

sempre simpatico lei.......

potevi anche avvisarlo tramite MP senza fare lo splendido sul forum

Meglio così, dai, almeno mi son fatto due risate leggendo la risposta di gioscarirunner... :roftl:
 
Top
scafatese79
view post Posted on 10/4/2010, 08:59




Noi , come Club Scafati Basket, abbiamo richiesto in via ufficiale un incontro con il Presidente della società per avere chiarezza in merito a queste voci che si fanno sempre più insistenti. Pur volendo comprendere le ragioni economiche e politiche alla base di una eventuale cessione del titolo, non le giustifichiamo. Perchè l'amore non si vende e non ha prezzo. E siamo pronti anche ad organizzare qualche protesta, ovviamente pacifica. In ogni caso, per dare un segnale a chi di dovere, domenica andremo a Latina a sostenere la squadra. Vi tengo aggiornati sugli sviluppi. Saluti da Scafati
 
Top
franco-10
view post Posted on 11/4/2010, 11:06




CITAZIONE (tosco 69 @ 4/4/2010, 22:25)
Per prima cosa buona Pasqua a tutti...volevo poi mettere a conoscenza di tutti gli amici forumisti di una notizia che ho letto ieri su Internet....stavo leggendo i risultati delle finali di coppa Italia di serie C quando, nell'articolo che commentava la vittoria dell'Orlandina (Capo d'Orlando), ho letto una cosa che mi ha lasciato a dir poco senza parole. La fonte è La Gazzetta del Sud on line la quale dice che la società dell'Orlandina, dopo aver vinto sia la coppa che il campionato di serie C, è interessata all'acquisto dei diritti di Legadue magari di società in difficoltà come Rimini, Vigevano e Pavia e che....ha già avviato le trattative con la società riminese per la cessione dei diritti di Legadue!!!!!
Qualcuno ne sa qualcosa in più?

dicono......
che l'Orlandina abbia formalizzato la richiesta a Vigevano al signor Gibillini che ovviamente dovra' dare una risposta.
Vigevano e' alla ricera disperata di soldi per terminare l'attuale stagione....
poi alla luce di quanto accadra' si decidera' in merito.
Ovviamente se non si muovera' un alito di vento.....
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 11:14

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,929
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


Diciamo che l'Orlandina è l'unico compratore a fronte di tanti possibili venditori.
 
Top
139 replies since 4/4/2010, 21:25   6245 views
  Share