Basket Café Forum

John Fitzgerald Kassaro coach of the year

« Older   Newer »
  Share  
MercutioB
view post Posted on 28/9/2003, 23:17




QUOTE (elfo#5 @ 28/9/2003, 21:16)
non so un belino!saranno come al solito in primavera...speriamo rientri anche il cerbo se non entra a far parte dell'ETA...

ahahah...beh col cerbo le probabilità di vittoria aumentano di molto...vedremo...alla prossima ciao ciao!!
 
Top
ALFIO
view post Posted on 29/9/2003, 16:29




QUOTE (MercutioB @ 28/9/2003, 21:00)
ti saluterò il capo...

scusa ma il "capo" è cristian ? ma capo di che, capo di c
 
Top
MercutioB
view post Posted on 30/9/2003, 14:17




QUOTE (ALFIO @ 29/9/2003, 15:19)
QUOTE (MercutioB @ 28/9/2003, 21:00)
ti saluterò il capo...

scusa ma il "capo" è cristian ? ma capo di che, capo di c

che ne so,in giro lo chiamano così,non so dirti la ragione....
 
Top
larry
view post Posted on 30/9/2003, 16:23




QUOTE (Virgola @ 25/9/2003, 10:34)
...ebbene si anch'io mi lancio nel forum!

Un saluto a Mercutio, Kalle, Elfo#5...per la foto Giorgi tutta la vita, è inarrivabile!
...il curdo non era stato rispedito oltre frontiera grazie alla Bossi Fini?

tose

Un saluto anche da parte mia a tutti , Mercutio sa gia' chi sono per gli altri ............. vi scorrazzavo con i pulmini (veramente ero il secondo autista dopo Antoine boom boom Godano) quando genova giocava in C1 nel girone Toscano.
 
Top
Virgola
view post Posted on 30/9/2003, 18:22




mi complimento con tutti i partecipanti al torneo di lago figoi per la scarsezza dimostrata...
siete degni di giocare nel mio stesso campionato!

...ah mercutio hai indovinato, ovviamente, il motivo del mio nick
 
Top
elfo#5
view post Posted on 30/9/2003, 20:10




Volevo solo far presente che al torneo ho giocato con le mani di gomez il pizzaiolo per motivi di contratti con gli sponsor....

Grande larry lo so chi sei non ti preoccupare!Bei tempi quelle trasferte.....
 
Top
larry
view post Posted on 1/10/2003, 09:50




QUOTE (elfo#5 @ 30/9/2003, 19:00)
Volevo solo far presente che al torneo ho giocato con le mani di gomez il pizzaiolo per motivi di contratti con gli sponsor....

Grande larry lo so chi sei non ti preoccupare!Bei tempi quelle trasferte.....

soprattutto quando Antonio cominciava a raccontare le sue esperienze di vita vera!!!!!!!!
Ciao Gio
 
Top
MercutioB
view post Posted on 1/10/2003, 15:34




QUOTE (Virgola @ 30/9/2003, 17:12)
mi complimento con tutti i partecipanti al torneo di lago figoi per la scarsezza dimostrata...
siete degni di giocare nel mio stesso campionato!

...ah mercutio hai indovinato, ovviamente, il motivo del mio nick

kalle allora era stato un buon profeta sulle vostre doti cestistiche...e meno male che non c'ero io!!
elfo caro guarda che gomez, a parte il fatto che la mano la ha alquanto unta vista la quantita di olio che c'è in quella pizza, ha un gran bel tocco dai 4/5 metri,quindi non ti nascondere dietro un pizzaiolo,sei scarso come noi e basta!!!!

cmq ieri ho visto il curdo e mi ha detto che avete perso di 25 da granarolo ma che fino a pochi min dalla fine eravate sotto 4.....
sdeng tu che dici??

il premio del MSP (most scarsus player) a chi è andato??
 
Top
sdeng
view post Posted on 1/10/2003, 15:56




QUOTE (MercutioB @ 1/10/2003, 14:24)

cmq ieri ho visto il curdo e mi ha detto che avete perso di 25 da granarolo ma che fino a pochi min dalla fine eravate sotto 4.....

il premio del MSP (most scarsus player) a chi è andato??

... e se l'ha detto il curdo allora!!!

In tutta onesta' non mi sembra che fossero a - 4 a poco dalla fine... ma tutto puo' essere... ho iniziato ad avere le visioni al secondo giro di "due file"

per buona parte dell'incontro sono stati ad una decina di punti, di piu' non saprei che dire... o meglio: questi tornei come le amichevoi non servono per i punteggi, ma per come gira la squadra... e in entrambe le occasioni ho girato un po' troppo... diciamo che devo ancora assimilare i nuovi schemi!

L'MSP e' stato sospeso perche' c'erano troppi pretendenti... e io ovviamente sgomitavo per la prima fila!!
 
Top
kalle8
view post Posted on 1/10/2003, 16:32




l'elfo con le mani di gomez perde un pò nel gioco in-between ma in compenso ha un montante della madonna.

il curdo, ottimo rollatore ma meno a suo agio sul parquet, ha una visione tutta sua del basket e di certo che la vicinanza di simo brozzu, lo sciamano, non lo ha aiutato.

segnalo che il pool 2000 (senza la zavorra masnata) vince l'amichevole di cogoleto in cui si segnala un yoshimoto ardini con taglio di capelli tipo samurai alticcio.
 
Top
ica
view post Posted on 1/10/2003, 16:54




QUOTE (elfo#5 @ 30/9/2003, 19:00)
gomez il pizzaiolo

mi intrometto solo un secondo per dire...
miiiiiiiiiiiiiiiitiiiiiiiiiiiiiiiiiccccccoooooooooooo gomez!!!!!!
d'altronde anche per chi ha fatto finta di fare sport in via cagliari gomez era un faro!
un uomo mitico!
un saluto e un besito a todos..
ica
 
Top
elfo#5
view post Posted on 1/10/2003, 17:25




in effetti col granarolo siamo stati abbastanza a punti fino al secondo quarto,poi fino all'ultimo quarto a 10 punti e poi ognuno di noi ha cominciato a intavedere la madonna travestita da segnapunti e la partita si è conclusa a -25....

ringrazio il curdo che gentilmente domenica mi ha fatto stare 1 ora in coda a Genova x riportarlo a casa,ho potuto ammirare tutto lo splendore del panorama di bolzaneto...

già notata la capigliatura di jardel, è sempre 1 passo avanti a Jean Luis David....sabato dove esordite kallevic?
 
Top
kalle8
view post Posted on 1/10/2003, 18:01




domenica alle 18 siamo di scena a pietra ligure.
l'obbiettivo è finire il prima possibile in quanto alle 20:30 si accendono le luci di S.Siro per Milan-Inter che non voglio assolutamente perdermi.
arbitraggio all'inglese, ampio uso della regola del vantaggio e niente supplementari: anche un pareggio ci può andar bene.

visto il covo di reietti del basket che siete mi stupisco che non mi abbiate contattato...
la scarsezza non è un crimine, curdistan libero!
 
Top
elfo#5
view post Posted on 1/10/2003, 18:25




Noi sabato derby col villaggio ad alta intensità di scarsezza,noi logicamente partiamo Sfavoriti x alcune assenze e per la presenza mia e del curdo.
mi gioco però la scusa influenza,visto che sono in 1 stato simile alle serate post-Planet di qualche era fa....

e stasera mi perdo pure le paste ad allenamento...
 
Top
Santillana
icon8  view post Posted on 1/10/2003, 21:01




o kalle ma ancora con quest'inter?
che palle................

salutami tutti gli ex.
 
Top
82 replies since 18/9/2003, 14:11   2324 views
  Share