Basket Café Forum

John Fitzgerald Kassaro coach of the year

« Older   Newer »
  Share  
MercutioB
view post Posted on 23/9/2003, 20:52




QUOTE (kalle8 @ 23/9/2003, 17:12)
scusate ma non so chi siate,
non sono un assiduo frequentatore.
una cosa che so è che il curdo è scarsissimo.

povero taxi....
cmq ci conosci bene entrambi...se la tua squadra del fantacalcio 3 anni fa era "treno per yuma" e sei un interista sfegatato...
 
Top
Tigre#5
view post Posted on 23/9/2003, 23:14




X MERCUTIO:sapevo che eri a serravalle...volevo vedere controllare la tua prontezza..con chi 6 di conosciuto in squadra?io sto perdendo un pò il giro di tutti...

X KALLE:se ti dico riccardo e i pancito ti viene in mente qualcosa???
cmq il curdo è sempre più bello fidatevi.......
 
Top
Virgola
view post Posted on 25/9/2003, 11:44




...ebbene si anch'io mi lancio nel forum!

Un saluto a Mercutio, Kalle, Tigre5...per la foto Giorgi tutta la vita, è inarrivabile!
...il curdo non era stato rispedito oltre frontiera grazie alla Bossi Fini?

tose
 
Top
sdeng
view post Posted on 25/9/2003, 20:14




QUOTE (Virgola @ 25/9/2003, 10:34)
...ebbene si anch'io mi lancio nel forum!

Un saluto a Mercutio, Kalle, Tigre5...per la foto Giorgi tutta la vita, è inarrivabile!
...il curdo non era stato rispedito oltre frontiera grazie alla Bossi Fini?

tose

e allora!!!!!!!!!!!




...aspetto sempe una cena anti-atleta da Ugo e Uga... ciameme!!!


Ma tigre 5 chi e'??
 
Top
MercutioB
view post Posted on 26/9/2003, 00:05




grandi ragazzi!!tutti qui??
salutoni a virgola (cos'è,quello che compare nei tabellini dopo il tuo nome??)che finalmente dopo un lunghissimo tempo ha cominciato a scrivere...il curdo l'ho visto più volte di corsa alla stazione che rischiava di perdere il treno.....mai una volta che arrivasse con calma...
tigre quest'anno sono con il capo (Piazza),mentre gli altri non penso che tu li conosca...il curdo cmq era più bello con le treccine!!
ciao sdeng,ormai ci si becca sempre,anche quando passi da serravalle a salutare i vecchi compagni...tigre5 è.....potrei dirti un elfo....però il resto lo lascio a lui...
kalle se hai capito chi è tigre ti dico che io,tigre,te e virgola siamo stati compagni di squadra per metà stegione,mentre con gli altri due hai passato anche la stagione precedente.....
ciao ciao a tutti!!

Edited by MercutioB - 25/9/2003, 22:56
 
Top
kalle8
view post Posted on 26/9/2003, 11:44




ho capito chi siete.
tutta gente scarsissima.
come va la dieta tigre?
non è che per caso ce le siamo scambiate?
io sono 135 kg...

notizie del "perrone"?

il curdo è sempre stato orrendo.
 
Top
MercutioB
view post Posted on 26/9/2003, 14:42




QUOTE (kalle8 @ 26/9/2003, 10:34)
ho capito chi siete.
tutta gente scarsissima.
come va la dieta tigre?
non è che per caso ce le siamo scambiate?
io sono 135 kg...

notizie del "perrone"?

il curdo è sempre stato orrendo.

tutti scarsissimi,come sempre,tranne te.....
ciao ciao a tutti
 
Top
sdeng
view post Posted on 26/9/2003, 17:19




QUOTE (MercutioB @ 26/9/2003, 13:32)
QUOTE (kalle8 @ 26/9/2003, 10:34)
ho capito chi siete.
tutta gente scarsissima.
come va la dieta tigre?
non è che per caso ce le siamo scambiate?
io sono 135 kg...

notizie del "perrone"?

il curdo è sempre stato orrendo.

tutti scarsissimi,come sempre,tranne te.....
ciao ciao a tutti

Tutto claro allora... col tigre (veramente era qualcun altro con quel nick, ma vambe'!) ci becchiamo domani pomeriggio al prestigiosissimo torneo del lago figoi (salvarsi l'ultimo week end prima dell'inizio della stagione pareva brutto?)

Per kalle... dimenticavo... 0 - 0 a San Siro ... e temo molto il basket bailado!!!!


 
Top
elfo#5
view post Posted on 27/9/2003, 16:12




ho cambiato nick così sono riconoscibilissimissimo.......e così angelone non se la prende(sono stato persino rimproverato da panso...).

X Kalle: io sto diventando sempre + grosso,miro a raggiungere il fisico di adriano pappalardo..faccio anche l'operazione al collo...e la conseguenza della dieta che dovevo seguire quell'anno...
Kamala(panzone che viene da uganda) è ancora in argentina e voci mi dicono che fa le corse in macchina...che giandonazzo!!!
 
Top
elfo#5
view post Posted on 27/9/2003, 16:18




Ma chi sei SDENG? di sdeng me ne ricordo solo uno......SDEEEEEENG!
Ci si vede al "P.G.A. Volvo championship tournament di Lago figoi", noi puntiamo al premio squadra "compagnia delle indie"..abbiamo preso il curdo apposta....
Anche con te Tose ci si vede,ma spero che tu ti sia tagliato quei capelli e pizzetto orribili....

X MERCUTIO: bel posto caratteristico Serravalle..però ti divertirai con piazza..salutalo
 
Top
Gippi
view post Posted on 27/9/2003, 16:57




QUOTE (elfo#5 @ 27/9/2003, 15:02)
ho cambiato nick così sono riconoscibilissimissimo.......e così angelone non se la prende(sono stato persino rimproverato da panso...).

X Kalle:    io sto diventando sempre + grosso,miro a raggiungere il fisico di adriano pappalardo..faccio anche l'operazione al collo...e la conseguenza della dieta che dovevo seguire quell'anno...
Kamala(panzone che viene da uganda) è ancora in argentina e voci mi dicono che fa le corse in macchina...che giandonazzo!!!


Non era un rimprovero, non mi permetterei...
Voci dicono che Kamala potrebbe rientrare in c2 ligure
G.

Edited by Gippi - 27/9/2003, 15:49
 
Top
elfo#5
view post Posted on 28/9/2003, 12:42




tranquillo panso, angelone ha giustamente la precedenza! sono io che non mi permetterei mai, anche se comunque il mio fisico non teme confronti...salutamelo un pò.
Io sapevo di c2 toscana,ma mi fido di te..dove lo danno diretto i bookmakers?
 
Top
MercutioB
view post Posted on 28/9/2003, 22:10




sdeng non è quello che era in squadra con te e che era soprannominato così da voi in squadra,lui legge soltanto,e non c'è verso di farlo scrivere....
questo sdeng è un altro,ma lo conosci lo stesso...
elfo elfo,finalmente ti sei rivelato,ti saluterò il capo...
 
Top
MercutioB
view post Posted on 28/9/2003, 22:11




a proposito dimenticavo:elfo,quando è che ci sono gli universitari,tu che sei ormai giocatore navigato dovresti saperlo...
 
Top
elfo#5
view post Posted on 28/9/2003, 22:26




non so un belino!saranno come al solito in primavera...speriamo rientri anche il cerbo se non entra a far parte dell'ETA...
 
Top
82 replies since 18/9/2003, 14:11   2324 views
  Share