Basket Café Forum

Omar, da oggi un uomo libero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2010, 16:19
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (viavia @ 8/3/2010, 16:16)
se uno stato permettesse aggressioni a un suo uomo con armi improprie in mano e volto scoperto sarebbe uno stato con s ultraminuscola

ovviamente intendevo COPERTO

Te lo dico senza acrimonia: non hai ancora capito (o meglio, non vuoi capire) come sono andate realmente le cose in quel maledetto pomeriggio genovese. Non meriti replica, nè attenzione.
 
Web  Top
viavia
view post Posted on 8/3/2010, 16:21




anch'io senza acrimonia ti chiedo perchgè continui a difendere un delinquente documentato?
 
Top
view post Posted on 8/3/2010, 16:26
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (viavia @ 8/3/2010, 16:21)
anch'io senza acrimonia ti chiedo perchgè continui a difendere un delinquente documentato?

Io difendo la realtà, così come è stata ricostruita con dovizia di particolari. Il corteo delle tute bianche in via Tolemaide era organizzato ed autorizzato; un reparto di Carabinieri, richiesto dal presidio al carcere di Marassi, dopo essersi perso nella viabilità genovese, non trovò di meglio che caricare i manifestanti, i quali all'inizio indietreggiarono a mani alzate mostrando appunto il carattere pacifico. La degenerazione avvenne quando qualche autista in divisa, forse preso dal panico o dall'eccitazione del momento o suggestionato dalle canzonette fasciste scandite nelle caserme in quei giorni, pensò bene di tentare di ammazzare, investendoli, i ragazzi e le ragazze che si trovava davanti. A quel punto scattò la guerriglia di una minoranza che pensò di ribellarsi al torto subìto. Tra questi vi era Carlo Giuliani. Eccoti la ricostruzione completa dell'episodio. Possiamo tornare in argomento o ogni due minuti senti l'impellente bisogno di sparare fesserie su una vicenda così dolorosa?

P.S.: per definire (tue parole) "delinquente documentato" una persona, anche se morta, si dovrebbe quantomeno disporre del certificato/estratto del casellario penale e dei carichi pendenti dello stesso... tu ce l'hai? Se la risposta è negativa, sei un solo un bugiardo.
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2010, 20:52
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


Che c'entra il g8 con il delitto di Omar e Erika?
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2010, 23:06
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,797
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Muah....mi pare si stia degenerando.... :uhm:
 
Top
No way
view post Posted on 8/3/2010, 23:10




Ahimè è vero ma quando ti trovi difronte una persona che dice simili scemenze ti viene la rabbia dal più profondo del cuore. Sulla morte di un ragazzo nessuno può permettersi di dire stronzate.
 
Top
conmar
view post Posted on 9/3/2010, 01:36




CITAZIONE (marcostraz @ 8/3/2010, 20:52)
Che c'entra il g8 con il delitto di Omar e Erika?

E'quello che mi stavo domandando anche io :uhm: ....
Qui qualcuno sta trolleggiando a tutto spiano...
O forse segue un disegno inculcatogli dai suoi referenti politici...
 
Top
21 replies since 3/3/2010, 14:15   291 views
  Share