Basket Café Forum

Ugo Ciciusso, dalla Russia con amore

« Older   Newer »
  Share  
ieros
view post Posted on 21/12/2006, 11:46




bella auguri......

a tutti

io spero in un bel regalo
 
Top
JACKisBACK
view post Posted on 10/1/2007, 10:25




grandissimi complimenti ai giovani che si portano a casa una bella(????) vittoria che fa una gran classifica!!! image
complimentoni a ruggella che regala perle di spettacolo

certo che però qualcuno poteva anche fermarsi all'allenamento senior merdacce così magari facevamo allenamento in 10.....
 
Top
airbotolo
view post Posted on 10/1/2007, 13:57




nn ci sono piu i giovani di una volta.. :grr:

io dico che devono portare da mangiare.. se altri senior approvano diventa un ordine!

Pero a me portate le banane..
 
Top
ieros
view post Posted on 12/1/2007, 15:34




io non ne ho visto di cibo ieri eppure speravo
 
Top
THE JUNGLE!!!
view post Posted on 20/1/2007, 21:54




alè magenta!!!!!! cazzo se domani si vinde vinco il 100% delle mie partite nel we.... e visto che è capitato forse 2 volte in anni da allenatore e campuionati.....alè magenta!!!!!
ieros cazzo organizza sto camp!!!!!!!!
botolo cazzo difendi e ivantime
zobo....stai sereno
jack nn pensare a leoni sport
figini....bè x te nn ho consigli, se fossi praticante andrei a messa domani e vedi di portare il gel
 
Top
swarovski
view post Posted on 26/1/2007, 14:38




CITAZIONE (THE JUNGLE!!! @ 20/1/2007, 21:54)
alè magenta!!!!!! cazzo se domani si vinde vinco il 100% delle mie partite nel we.... e visto che è capitato forse 2 volte in anni da allenatore e campuionati.....alè magenta!!!!!
ieros cazzo organizza sto camp!!!!!!!!
botolo cazzo difendi e ivantime
zobo....stai sereno
jack nn pensare a leoni sport
figini....bè x te nn ho consigli, se fossi praticante andrei a messa domani e vedi di portare il gel

alè ragazzi vediamo di risalire un po' sta classifica! certo, ci fosse ancora il miglior attaccante di tutto il friuli venezia giulia...
 
Top
JACKisBACK
view post Posted on 26/1/2007, 15:22




grandissimo swa cazzo
quand'è che vieni a berti na birretta con noi? image
 
Top
THE JUNGLE!!!
view post Posted on 29/1/2007, 12:31




CITAZIONE (swarovski @ 26/1/2007, 14:38)
CITAZIONE (THE JUNGLE!!! @ 20/1/2007, 21:54)
alè magenta!!!!!! cazzo se domani si vinde vinco il 100% delle mie partite nel we.... e visto che è capitato forse 2 volte in anni da allenatore e campuionati.....alè magenta!!!!!
ieros cazzo organizza sto camp!!!!!!!!
botolo cazzo difendi e ivantime
zobo....stai sereno
jack nn pensare a leoni sport
figini....bè x te nn ho consigli, se fossi praticante andrei a messa domani e vedi di portare il gel

alè ragazzi vediamo di risalire un po' sta classifica! certo, ci fosse ancora il miglior attaccante di tutto il friuli venezia giulia...

swa quanto ci manchi..... sarebbe stato il tuo anno! te lo dico io....
senti ma oltre a vedere basket di categoria delle tue terre e salutare silenzio in trasferta, giochi? quando passi x la padania??? conan vorrebbe fare braccio di ferro con te e massacrarti in gara di bombazeee
 
Top
ieros
view post Posted on 29/1/2007, 12:59




tu jungle......aiutami ad organizzare sto camp!!!!


ciao e vediamo di ripigliarci!!!
 
Top
swarovski
view post Posted on 29/1/2007, 15:59




presto ragazzi... vengo li e vi do una ripassatina del manuale della pallacanestro, al capitolo "passo e tiro", "finta, gioco di piede perno e tiro" e "giro di boa e, chiaramente, tiro"... e si che ero pure il miglior passatore della serie D milanese - parole della edy - giuro... :P :yes: :roftl:
 
Top
gonfiodicale
view post Posted on 31/1/2007, 14:38




Chi di voi non sognerebbe di rivedere in campo, tutti insieme, magic, mj, larry bird, stockton, malone, kucoc...
Bene questa possibilità c'è.
questa sera, ore 21, palaleone...
calibro, mike, picci, grate, ema, maxcarrer...tutti insieme, ancora una volta. solo per voi!!!!

Evento imperdibile, manifestazione leggendaria...il campionato di promozione apre le porte...
Vi conviene venire, visto che qualcuno di voi ci finirà l'anno prossimo....
 
Top
JACKisBACK
view post Posted on 31/1/2007, 19:07




ma tu giochi o hai il posto riservato ai disabili in tribuna?
 
Top
swarovski
view post Posted on 2/2/2007, 11:14




...ma del talentuoso torello dalla mano vellutata petro che ne è stato?
 
Top
JACKisBACK
view post Posted on 2/2/2007, 17:45




image
è andato in olimpia... dove pare stia pian piano guadagnandosi il suo spazio ed è pure dimagrito... e poi sembra che ora difenda!!!! :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
 
Top
swarovski
view post Posted on 9/2/2007, 13:00




CITAZIONE (JACKisBACK @ 2/2/2007, 17:45)
image
è andato in olimpia... dove pare stia pian piano guadagnandosi il suo spazio ed è pure dimagrito... e poi sembra che ora difenda!!!! :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:

...ESTIQUAAATSI!!!!!!
 
Top
1019 replies since 6/9/2005, 00:41   11218 views
  Share