Basket Café Forum

Ugo Ciciusso, dalla Russia con amore

« Older   Newer »
  Share  
mj23bulls
view post Posted on 9/8/2006, 14:23




QUOTE (swarovski @ 9/8/2006, 10:29)
ufficiale:
rientro in terra natia nella società che mi ha dato i natali cestistici - ardita gorizia
saluto con affetto e nostalgia tutti i compagni con cui ho avuto a che fare i 6 anni di pellegrinaggio nelle varie squadre della "milano minore"
spero di rincrociare presto qualcuno di voi!
;) :wub: :cry:

Mittttico Swa...
Sarai sempre nei nostri (credo di parlare per più di qualcuno...) ricordi!!! Nell'augurarti un'annata ricca di soddisfazioni (cestistiche e non, soprattutto) ti segnalo dove "tacar briga" virtuale: www.marcabasket.com C'è anche la sezione friulana, ma in quel sito gli interscambi con il trevigiano sono molti e frequenti: se un giorno lì ti dovessi incrociare con Gigi la Trottola, tranquillo è un amico... <_< :ph34r: :B):

Ciao Buso, mi mancherai
 
Top
RoBBaBoB
view post Posted on 10/8/2006, 11:48




Grande Buso
 
Top
JACKisBACK
view post Posted on 12/9/2006, 12:40




cazzo ragazzi stiamo finendo in seconda pagina!!! ripigliamoci

ma è vero che pizzo va al santa?

solo un grido: IL PENTAGONO SIAMO SOLO NOI E SON CAZZI TUOI!!!

 
Top
botoloplay
view post Posted on 12/9/2006, 14:30




ciao giovane, nessuno scrive niente perchè non c'è niente di nuovo da dire.. come al solito, in pista tutti dietro al botolo...
 
Top
JACKisBACK
view post Posted on 12/9/2006, 15:09




si ciccio (secondo me sei ancora + botolo!!) stasera quando avrai assaggiato un po' delle mie percentuali dal campo ne riparliamo .image image image image

non fare tanto lo splendido che arriva con una settimana di ritardo e senza
neanche portare da mangiare!!!

cazzo bentornato comunque eroe dei due mondi !! image
 
Top
chiaro ed evidente
view post Posted on 25/10/2006, 16:23




2 cose e chissà chi le legge....

1) zobbolo non ti permettere mai + di comportarti in quel modo!!!

2) diamoci una svegliata ed asfaltiamo i "cugini"

3) si lo so ma c'è il 3x2...: qualcuno mi spiega come fare il draft?veramente vi prego io non ci capisco una mazza!!!
 
Top
Gambolò
view post Posted on 25/10/2006, 16:27




innanzitutto sei un coglione e nessuno legge le cazzate che scrivi quindi piantala!!!

poi lascia stare tu thezob che è troppo il + forte e se ti dice qualcosa impara e taci.
 
Top
chiaro ed evidente
view post Posted on 25/10/2006, 16:32




mavaffanculo va impara a passare la palla che ne hai bisogno cazzo sei un peso morto per sta squadra!!!
 
Top
gonfiodicale
view post Posted on 26/10/2006, 09:53




Vi trovo sereni di ritorno dalla passeggiata in quel di garba...
 
Top
view post Posted on 27/10/2006, 17:09

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
525

Status:


CITAZIONE (chiaro ed evidente @ 25/10/2006, 17:23)
3) si lo so ma c'è il 3x2...: qualcuno mi spiega come fare il draft?veramente vi prego io non ci capisco una mazza!!!

MERDEEEEEEEEEE!!!!
e non mi invitate nemmeno quest'anno...MI TEMETE VERO DOPO IL RISULTATO DELL'ANNO SCORSO AH?
 
Top
chiaro ed evidente
view post Posted on 27/10/2006, 18:59




CITAZIONE (nasucchio @ 27/10/2006, 18:09)
CITAZIONE (chiaro ed evidente @ 25/10/2006, 17:23)
3) si lo so ma c'è il 3x2...: qualcuno mi spiega come fare il draft?veramente vi prego io non ci capisco una mazza!!!

MERDEEEEEEEEEE!!!!
e non mi invitate nemmeno quest'anno...MI TEMETE VERO DOPO IL RISULTATO DELL'ANNO SCORSO AH?

beh guarda per il momento è andato tutto a puttane...
 
Top
view post Posted on 30/10/2006, 20:28

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
525

Status:


CITAZIONE (chiaro ed evidente @ 27/10/2006, 18:59)
CITAZIONE (nasucchio @ 27/10/2006, 18:09)
CITAZIONE (chiaro ed evidente @ 25/10/2006, 17:23)
3) si lo so ma c'è il 3x2...: qualcuno mi spiega come fare il draft?veramente vi prego io non ci capisco una mazza!!!

MERDEEEEEEEEEE!!!!
e non mi invitate nemmeno quest'anno...MI TEMETE VERO DOPO IL RISULTATO DELL'ANNO SCORSO AH?

beh guarda per il momento è andato tutto a puttane...

come mai?
 
Top
ieros
view post Posted on 3/11/2006, 14:21




ciao nasucchio......per caso tu hai un libro .....di mia proprietà......spero ti sia servito a sviluppare le tue doti nascoste di playmaking.....

ciao......

per piacere dopo la sconfitta nel derby ci vorrebbe una pronta riscossa in quel di boffa.... fra l'altro vi ricordo che l'annos scorso qui a casa nostra ci avevano fatto fare una bella figura di MMMM

--> vedete di portare a casa la pagnotta: forza giovani (e meno giovani)

x teo : sei troppo importante smettila di fare complimenti agli arbitri a fine partita!!!!
 
Top
airbotolo
view post Posted on 9/11/2006, 00:04




domani per me è halloween e mi scarico con voi.. per cui conviene se vi mascherate pure voi.. quante botte! tiro fuori la mia "alma sudamericana"...
 
Top
1019 replies since 6/9/2005, 00:41   11218 views
  Share