Basket Café Forum

Ugo Ciciusso, dalla Russia con amore

« Older   Newer »
  Share  
RoBBaBoB
view post Posted on 18/5/2006, 16:18




Fuso!!! Fuso!!!
 
Top
swarovski
view post Posted on 18/5/2006, 16:59




onore agli uomini in verde! dove vi trovo nel fine settimana per lunghe degustazioni? venerdì alla chiesetta? mj compreso? dobbiamo parlare del futuro... :shifty:
 
Top
e come ti piace...
view post Posted on 18/5/2006, 17:07




grande swa, grandissimo.....
Un posto per te al san piox c'é sempre, garantisce Moggi!!!
 
Top
swarovski
view post Posted on 18/5/2006, 17:25




CITAZIONE (e come ti piace... @ 18/5/2006, 18:07)
grande swa, grandissimo.....
Un posto per te al san piox c'é sempre, garantisce Moggi!!!

...io veramente volevo candidarmi come coordinatore delle ragazze pon-pon... perchè secondo me è stato proprio qui che siete mancati... con un buono spettacolo nei time out e negli intervalli forse le cose sarebbero andate diversamente...
 
Top
JACKisBACK
view post Posted on 19/5/2006, 10:40




cheppalle swa non potevi rifarti vivo senza trascinarti dietro quegli sfigati del S.Pio ics ?
cazzo ci avevano lasciato il nostro topic per un po'....
capisco che il loro topic non sia figo come il nostro ma....
bene ora che mi sono fatto dei nuovi amici torno a studiare...
grande swa quando ci facciamo una birrozza?
 
Top
THE JUNGLE!!!
view post Posted on 19/5/2006, 11:05




CITAZIONE (swarovski @ 18/5/2006, 13:04)
sono commosso... grazie ragazzi... vi ho tentuto sempre sott'occhio in questo appassionante finale... :ph34r: si necessita un incontro!!!

... devo pensare al tuo solito sfogo tipo i post partita, che come tu mi insegni lascia il tempo che trova?? buso sono davvero spiacente di nn averti mai scritto un cazzo da quando fecero le depurazioni culturali, ma in realtà nn ho scritto mai un cazzo e cmq appena ho potuto la prima dedica era per te... ora se nonostante ciò preferisci i compaesani o altri santi, no problem, ma fallo a casa loro o mi si spezza il cuore, soprattutto perkè un birrozzo in compagnia è sempre gradito.. anche con gli spionix!!
alè leoneeeee
la box del nasucchio dov'è?? ahahah
vota tavecchia
bim bum bam lo giuro
 
Top
swarovski
view post Posted on 19/5/2006, 11:29




cari compagni sancarlini

1. non fate i gelosi, non bastava già una checca isterica in squadra??? senza offesa nasucchio... :P

2. io scrivo dove minchia mi pare e i ragazzi di via savonarola qui nel topic, dove nessuno può cacciarmi, sono i benvenuti!!

3. nonostante come sai io abbia una forte attrazione fisica per te, the jungle, non ho mai ambito a ricevere tuoi messaggini in serie... il punto è un altro: quando un compagno viene escluso dai giochi ci si aspetta che dai compagni più fidati avvenga una reazione pubblica, forte, di squadra invece di un inquietante silenzio... una dedica, francamente, mi sembra un po' pochino... ma forse io ho un'altra visione della gestione e della vita dello spogliatoio...

4. una birra assieme quando volete, nel we sono da queste parti
 
Top
JACKisBACK
view post Posted on 19/5/2006, 14:23




come direbbe tony...
SERENITAAAAAA-AAA-AAAAAAA
 
Top
THE JUNGLE!!!
view post Posted on 20/5/2006, 10:01




1 sancarlino chiami tua sorella e zobo casomai, senza offesa x nessuno
2 tu puoi scrivere dove cazzo ti pare, visto che in una sera di inizio stagione sei stato uno dei padri fondatori del topic, ma nn ricordo spionix presenti

3 hai perfettamente ragione.... prendo atto della tua incazzatura, voglio pensare che se ti incazzi ci tieni....
ma

4 birra insieme ( e al limite pier capponi e null'altro d+!) no problem anche se per me sei troppo di facili costumi, e come sai certa gente proprio nn mi piace...ahahhahahhaha bella ugo, e la spagnola di rimini per intenderci
 
Top
JACKisBACK
view post Posted on 20/5/2006, 10:51




CITAZIONE (THE JUNGLE!!! @ 20/5/2006, 11:01)
1 sancarlino chiami tua sorella e zobo casomai, senza offesa x nessuno

CAZZO PAPONE STAI PROPRIO INVECCHIANDO....
...DA QUANDO TI FAI PROBLEMI AD OFFENDERE LA GENTE? image
 
Top
e come ti piace...
view post Posted on 20/5/2006, 11:48




buso for president
 
Top
Johnny Seibuste
view post Posted on 20/5/2006, 16:58




CITAZIONE (RoBBaBoB @ 18/5/2006, 17:18)
Fuso!!! Fuso!!!

Fusco!!!Fusco!!!
 
Top
JACKisBACK
view post Posted on 26/5/2006, 10:34




scusate ma qualcuno sa dirmi se il coach esiste o è solo una figura retorica?

secondo me se lo sono inventati mario e la edy per farci allenare fino a luglio!!!!

vi prego se qualcuno lo ha visto e può confermarmi la sua esistenza materiale me lo faccia sapere!!!

p.s.: lo so che ora non giocherò mai + al pentagono ma su sto forum non scrive nessuno ... se non mi invento qualche cazzata io.....
 
Top
botoloplay
view post Posted on 26/5/2006, 12:34




abbiamo fatto ieri sera una riunione con lui, c'erano solo quelli che l'anno prossimo giocheranno.. mi spiace backisjack
 
Top
1019 replies since 6/9/2005, 00:41   11218 views
  Share