Basket Café Forum

l'angolo del cazzeggio, Qui solo cose serie, per le puttanate c'è il resto del forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2010, 19:57
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (SK rulez @ 12/3/2010, 19:49)
CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 12/3/2010, 19:44)
Una volta tanto, sfrutto anch'io questo spazio per una piccola riflessione: prima o poi devo decidermi ad inviare ad un certo indirizzo di Pistoia, a mezzo raccomandata A/R, il computo delle spese sostenute dall'Amministrazione (con annesso sollecito di pagamento) per la pulizia dei thread dai post sgradevoli e sgraditi...

:eeh!:

Sai com'è, ogni tanto appare gente che non ha niente di meglio da fare e quindi si registra in continuazione, ad onta dei ban (vorranno pur dire qualcosa: se non si è bene accetti, forse sarebbe il caso di smetterla), per il puro gusto di scrivere insulti e schifezze assortite. In questi momenti chi è chiamato a fare questo sporco lavoro ha una voglia matta di farsi pagare per la faticaccia di dover pure fungere da spazzino.
 
Web  Top
conmar
view post Posted on 12/3/2010, 19:59




CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 12/3/2010, 19:57)
CITAZIONE (SK rulez @ 12/3/2010, 19:49)
:eeh!:

Sai com'è, ogni tanto appare gente che non ha niente di meglio da fare e quindi si registra in continuazione, ad onta dei ban (vorranno pur dire qualcosa: se non si è bene accetti, forse sarebbe il caso di smetterla), per il puro gusto di scrivere insulti e schifezze assortite. In questi momenti chi è chiamato a fare questo sporco lavoro ha una voglia matta di farsi pagare per la faticaccia di dover pure fungere da spazzino.

E oggi mi sa che che il servizio nettezza urbana ha dovuto lavorare parecchio <_<
:ridi2:
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 20:01
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (conmar @ 12/3/2010, 19:59)
CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 12/3/2010, 19:57)
Sai com'è, ogni tanto appare gente che non ha niente di meglio da fare e quindi si registra in continuazione, ad onta dei ban (vorranno pur dire qualcosa: se non si è bene accetti, forse sarebbe il caso di smetterla), per il puro gusto di scrivere insulti e schifezze assortite. In questi momenti chi è chiamato a fare questo sporco lavoro ha una voglia matta di farsi pagare per la faticaccia di dover pure fungere da spazzino.

E oggi mi sa che che il servizio nettezza urbana ha dovuto lavorare parecchio <_<
:ridi2:

Parecchio è dir poco. Una cosa poi non mi è chiara: per quale motivo il predetto soggetto ti crede un moderatore operatore ecologico multimediale come il sottoscritto? Mistero (cit. E. Ruggeri)
 
Web  Top
conmar
view post Posted on 12/3/2010, 20:19




CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 12/3/2010, 20:01)
CITAZIONE (conmar @ 12/3/2010, 19:59)
E oggi mi sa che che il servizio nettezza urbana ha dovuto lavorare parecchio <_<
:ridi2:

Parecchio è dir poco. Una cosa poi non mi è chiara: per quale motivo il predetto soggetto ti crede un moderatore operatore ecologico multimediale come il sottoscritto? Mistero (cit. E. Ruggeri)

Perché non sa leggere? :rolleyes:
O forse perchè avrà seguito il banner ed ha scoperto che sono admin di un altro forum.. probabilmente crede che se uno è admin lo è in tutti i forum della piattaforma. ;)
Ma te l'ha detto lui? :o: :blink:

Comunque come ebbi a dire ( scrivere) tempo fa: ma che gusto ci prova a fare quello che fa?
Nel senso di mostrarsi così..magari poi di persona è anche una persona squisita... che sia un Dr. Jekhill e Mr. Hyde ...
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 23/4/2010, 00:38




image
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 24/4/2010, 22:51




CITAZIONE
Benvenuti: "Compio 72 anni felice
la festa è aiutare Emile Griffith"
Nino riabbraccia il suo storico rivale americano, con cui lunedi festeggia il compleanno. "Gli voglio bene. È ridotto male, povero e malato. Devo trovare 100 mila euro per lui, il padrino di mio figlio. I pugili non sono bestie"
di EMANUELA AUDISIO


Benvenuti e Griffith si abbracciano all'aeroporto di Fiumicino
ROMA - "Sì, andrò a prenderlo all'aeroporto di Roma e poi con lui parteciperò a una serie di iniziative. E' stato una leggenda, e ora è ridotto in povertà, malato di Alzheimer. Campa con il sussidio di 300 dollari al mese. Bisogna aiutarlo, non si può lasciare solo un campione che per 20 anni ha dato gloria alla boxe. Vorrei riuscire a mettere insieme centomila euro per un vitalizio a suo nome".

Ma per tre volte sul ring ve le siete suonate.
"Eccome. La nostra trilogia di pugni negli anni Sessanta è diventata una favola mondiale. E il secondo incontro, quello che ho perso, è stato il più drammatico della mia vita. Al secondo round mi ha rotto una costola, mi fossi fermato sarei caduto subito a terra dal dolore, invece ho resistito, perché da testardo volevo arrivare fino alla fine. Come dico sempre: non puoi non diventare amico di un pugile con cui hai diviso la bellezza di 45 round".

L'ha visto ultimamente?
"A Natale sono volato in America, anche per consegnarli 10 mila dollari, una prima raccolta in suo favore. L'ho trovato molto male: taciturno, ingobbito, rimpicciolito. Mi ha addolorato e mortificato, uno come lui, in grado di segnare un'epoca nei pesi medi, non può, né deve trovarsi in quelle condizioni. Lo dico io, Nino Benvenuti, ex rivale, ma amico fraterno. Sia chiaro, non critico l'America, non voglio guastare le relazioni diplomatiche, dietro di me non c'è nessuna istituzione, ci sono solo io, con le mie forze, uno sponsor e collaboratori validissimi".

Lei aiuta tutti i suoi ex rivali, da Monzon a Griffith.
"E' che la boxe resta il confronto tra uomo e uomo più straordinario che ci sia. C'è energia e coraggio, che non vanno sprecati una volta fuori dal ring. Io sono nato per fare il pugile, ringrazio Dio e i miei genitori che mi hanno dato le doti giuste. Ho vinto tutto, sto bene, in uno sport bello, ma terribile, che procura danni cerebrali. Darmi da fare per gli altri è il minimo, è il mio modo per ringraziare".

Griffith è stato il padrino di suo figlio Giuliano.
"Venne per la cresima e l'affetto non è mai mancato, come le sue telefonate per sapere come cresceva Giuliano. I pugili non sono bestie, per questo non mi piace lo stereotipo che li vuole tutti disgraziati e violenti".

A Griffith non hanno mai perdonato l'omosessualità.
"Mi hanno chiesto tutti: possibile che tu non te ne sia mai accorto? Lo giuro, mai. E' sempre stata una persona gentile, cortese, educata. Ma sul ring picchiava in maniera terribile uomini più grossi di lui. Non mi ha mai fatto confidenze, forse non voleva mettermi in difficoltà con dei segreti".

Emile per punizione è stato bastonato con delle mazze da baseball.
"Non me lo ricordi. Un vero e proprio agguato notturno. Da vigliacchi. Quando l'ho saputo mi è presa una furia terribile. Volevo prendere il primo volo e andare a picchiare quei disgraziati. Io a Emile voglio bene".

È rimasto solo.
"C'è un ragazzo, Luis, che lui ha adottato, che lo segue e cerca di provvedere a lui. Ma con il mensile che ha è dura. Anche per l'assistenza medica. Però Emile ha un carattere forte, non subisce, non accetta soprusi. Eravamo insieme ad altre persone a New York e una di queste si riferiva a lui, dicendo sempre lui, lui. Emile gli ha battuto la mano sulla spalla e gli ha detto: questo lui sono io e ho un nome. Ecco, non è un tipo che si piange addosso, anzi ha amore per se stesse. E così deve essere, merita rispetto, anche perché con i suoi combattimenti ha fatto per molto tempo divertire il pubblico".

Lunedì festeggerà il suo compleanno con lui.
"Sì a Latina, sul ring del Magic Cooker, partirà il tour 'Magic Round', sarà l'occasione per ricordare un incontro che nel lontano '67 al Madison Square Garden di New York, partì con dei pugni che ora sono stati sostituiti da abbracci. Io ne compio 72, ho la stessa età di Emile, e sono felice di poter dividere la festa con lui. Ricordo altri compleanni inutili, questo non lo è".

E soprattutto ha un senso.
"Sì. Quando ero giovane tutti volevano sedere al mio tavolo, Era circondato da gente che mi ripeteva quanto ero bello, bravo, biondo, e mi trovavano perfino gli occhi azzurri, che non ho. Una noia. Questo invece mi dà soddisfazione".

una bella intervista di VERO sport di repubblica
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 3/5/2010, 08:20




Stanotte non riuscivo a dormire, non tanto per la retrocessione dell'aurora quanto che sul discorso con heroito mi sono trovato sulle posizioni del torere, ed allora mi stavo facendo 2 partite a burraco. Io abito nelle vicinanze di una multisala, tra la finestra dello studio ed il cinema c'è solo un parcheggio, mentre giocavo sento un gran frastuono, mi affaccio e vedo 5 o 6 uomini con i passamontagna che gettano cose dal terrazzo del cinema ad un camioncino sotto. Chiamo i carabinieri e bla bla bla. La sostanza è che vado a dormire alle 4 e mia moglie che si è spaventata mi ha bandito le uscite notturne, fare il cittadino costa sonno e amicizie. ^_^
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 3/5/2010, 09:32




gran brutta cosa la retrocessione....
mi pare di aver capito che oltre a non essere inaspettata la società ci ha messo del suo per farla arrivare. sempre che non veniate ripescati, è meglio una B1 che essere spariti come livorno.

quanto ai ladri, ci sta che fosse qualche compagno che faceva la spesa proletaria a danno del multisala (magari medusa).
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 3/5/2010, 09:49




CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 3/5/2010, 10:32)
gran brutta cosa la retrocessione....
mi pare di aver capito che oltre a non essere inaspettata la società ci ha messo del suo per farla arrivare. sempre che non veniate ripescati, è meglio una B1 che essere spariti come livorno.

quanto ai ladri, ci sta che fosse qualche compagno che faceva la spesa proletaria a danno del multisala (magari medusa).

Inaspettata no, ma neanche sicura. Considera che mai siamo stati in zona retrocessione ad eccezione di una giornata, quella che conta cioè l'ultima.
La società ci ha messo del suo, però ci ha provato, sbagliando ma ci ha provato. Il fatto che per provare abbia speso fa comunque ben sperare, trovino persone più capaci nel gestire. Il ripescaggio è quasi sicuro, visto come è andata a finire a Napoli.

Le spese proletarie serve dichiararle, altimenti sono rapine. Per evitare la mia chiamata agli sbirri sarebbe bastato un "fuck the system" con una bomboletta sul muro. Questi coglioni se lo sono dimenticato.

 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 12:03
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


CITAZIONE (Tierra y libertad @ 3/5/2010, 09:20)
heroito mi sono trovato sulle posizioni del torere

e io sulle tue :D
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 3/5/2010, 12:14




CITAZIONE (heroito @ 3/5/2010, 13:03)
CITAZIONE (Tierra y libertad @ 3/5/2010, 09:20)
heroito mi sono trovato sulle posizioni del torere

e io sulle tue :D

e vabbè, ed allora se adesso è il momento della concordia allora rendo omaggio al tuo avatar.

Insieme alle striscie di B.C. ha scandito i mesi della mia adolescenza tramite le ultime pagine degli Urania che mio padre portava a casa.



 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 12:20
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


a chi lo dici,ma quanti anni hai?? :wacko:
 
Top
No way
view post Posted on 3/5/2010, 12:30




Tierra ma che squadra tifi? Non mi dire che.............
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 3/5/2010, 12:42




gli anni di vin disel









(se avessi detto "Italo bocchino " sarebbe stato peggio -_- )

CITAZIONE (No way @ 3/5/2010, 13:30)
Tierra ma che squadra tifi? Non mi dire che.............

dico che con questo maledetto calendario li avete salvati :grr:
 
Top
No way
view post Posted on 3/5/2010, 13:35




Cioè?
 
Top
475 replies since 26/1/2010, 22:43   4809 views
  Share