Basket Café Forum

PD partito ridicolo, Non riesce neanche a vincere le proprie elezioni

« Older   Newer »
  Share  
No way
view post Posted on 8/3/2010, 23:36




Notiziona. Letta annuncia: "Da domani ostruzionismo totale". Pensavo l'avesse detto un extra-parlamentare, poi ho letto che è stato Letta e mi sono tranquillizzato. Peccato ero già sceso in piazza, son tornato mestamente a casa.
 
Top
Blue's
view post Posted on 9/3/2010, 17:03




Si si beh con calma, magari se preferiscono possono fare ostruzionismo dopo le elezioni così intanto possono concentrarsi sul dare una mano a Berlusconi.
Con calma, quando ci sarà tempo, piano piano, sottovoce, come piace a Marzullo.
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 17:27
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Blue's @ 9/3/2010, 17:03)
Con calma, quando ci sarà tempo, piano piano, sottovoce, come piace a Marzullo.

Urca...hai trovato il candidato premier per il PD alle prossime elezioni!!! :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
conmar
view post Posted on 9/3/2010, 23:48




Credo che farebbe meno danno <_<
 
Top
conmar
view post Posted on 14/3/2010, 01:27




CITAZIONE (No way @ 14/3/2010, 00:47)

Nichi ha le palle quadrate.... c'è poco da dire... Con persone come lui credo che anche il Partito dei Delusi riprenderebbe pigolo....
Comunque a me è piaciuta anche Emma :)

Comunque quelle 5.000 persone presenti in piazza mi hanno fatto tanta tenerezza :wub: ....
CITAZIONE
Grande partecipazione di tutta la sinistra alla manifestazione indetta dal Pd dopo il decreto salvaliste
Nessun attacco nei confronti del capo dello Stato. Fischi e slogan contro Berlusconi e il direttore del Tg1

Piazza del Popolo inondata da rap e politica "Siamo 200mila: "Sì alle regole, no ai trucchi"
Sul palco tanta musica, un appassionato intervento di una precaria della scuola
Stand gastronomico:
''Fatevi un panino alla Milioni''. E Frankie Hi-Nrg legge la Costituzione
di GIOVANNI GAGLIARDI



CITAZIONE
Sul palco la vj Paola Maugeri ha fatto gli onori di casa ai leader politici e ai rappresentanti del mondo del lavoro e del precariato che si sono succeduti per tre ore di musica e politica. "Siamo duecentomila", ha detto tra un boato di applausi. Una cifra alla quale la questura, come di consueto, ha tolto uno zero.

 
Top
micio000
view post Posted on 14/3/2010, 08:40




il tg3 afferma che erano in 10 milioni. Emilio Fede parla di 200 persone.
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 12:41
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


CITAZIONE (micio000 @ 26/1/2010, 22:40)
CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 26/1/2010, 21:53)
meno male che la bindi è di arezzo e non di roma.

Siena per la precisione. Conoscendo la rivalità e il campanilismo dei toscani non vorrei che gli Aretini si sentissero offesi di essere accostati alla Binda

no,foiano della chiana :D
 
Top
conmar
view post Posted on 14/3/2010, 17:41




CITAZIONE (micio000 @ 14/3/2010, 08:40)
1) il tg3 afferma che erano in 10 milioni. 2) Emilio Fede parla di 200 persone.

Il Tg3 ha parlato di circa 200mila persone
2) Per emiliuccio tuo neanche c'è stata la manifestazione...

CITAZIONE (heroito @ 14/3/2010, 12:41)
CITAZIONE (micio000 @ 26/1/2010, 22:40)
Siena per la precisione. Conoscendo la rivalità e il campanilismo dei toscani non vorrei che gli Aretini si sentissero offesi di essere accostati alla Binda

no,foiano della chiana :D

Massimo...alò ... vedi chetecemando ( tutto attaccato per far quasi lo slang aretino )
Casomai dovevi scrivere: foieno ndella chiena ;)
 
Top
micio000
view post Posted on 15/3/2010, 00:01




CITAZIONE (conmar @ 14/3/2010, 17:41)
2) Per emiliuccio tuo neanche c'è stata la manifestazione...

Perchè mio? Sei tu che avrai a che fare con lui visto che non so chi fra voi due pensa piu' al Berlusca ogni giorno. Magari nasce un triangolo :shifty:
 
Top
conmar
view post Posted on 15/3/2010, 09:33




Il triangolo no... non l'avevo considerato.

Comunque un po' di rispetto per emiliuccio.... è tanto il suo amore che si è fatto ricoverare nella stessa stanza d'ospedale di silvio :wub:
 
Top
No way
view post Posted on 15/3/2010, 23:24




Ragazzi allora se qua ci permettiamo di dire che anche Nichi Vendola è populista allora andiamocene a fanculo tutti quanti. Scusate il termine però non si può dire una cosa del genere, ancora più grave se chi la dice sta a La7 e si chiama Gad Lerner.
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 16/3/2010, 09:05




CITAZIONE (No way @ 15/3/2010, 23:24)
Ragazzi allora se qua ci permettiamo di dire che anche Nichi Vendola è populista allora andiamocene a fanculo tutti quanti. Scusate il termine però non si può dire una cosa del genere, ancora più grave se chi la dice sta a La7 e si chiama Gad Lerner.

ha detto che è populista mica che è un latin lover.
 
Top
No way
view post Posted on 16/3/2010, 09:12




Appunto. Lo ha detto con un'accezione negativa. Se Nichi è populista addio.
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 16/3/2010, 09:27




nella vicenda della candidatura in puglia vendola più di una volta si è affidato al popolo contro le scelte dalemiane.
essere populista non è così negativo se fatto per affermarsi contro magari scelte di partito.
altro discorso è essere populista se il popolo lo si usa per affermare se stessi contro altri poteri dello stato (vedi magistratura)
 
Top
42 replies since 25/1/2010, 10:38   474 views
  Share