Basket Café Forum

Final Four di LegAdue, Sassari - Reggio Emilia - Veroli - Brindisi

« Older   Newer »
  Share  
basketbrindisi66
view post Posted on 7/3/2010, 12:00




SIAMO STATI MONUMENTALI!!!!!
ORA LA FINALE!!!
 
Top
Luigi30°
view post Posted on 7/3/2010, 17:52




Veroli BASKET - Reggio Emilia

Presenti da Veroli una 50ina di supporters locali, nessun segno delle Brigate Ciociare.

image

8 I ragazzi del Collettivo presenti da Reggio Emilia, si posizionano affianco al Commando e cantano per una buona parte della partita.

image


DINAMO Sassari - ENEL Brindisi


Da Brindisi presenti una 50ina di supporters, nessuno striscione.

image


Noi del Commando abbiamo preparato una coreografia per festeggiare i 50 anni dalla fondazione della società (1 settimana di lavoro intenso).


Prima di tutto noi:
image

Il Settore A:
image

Il Settore B:
image

Il Settore D basso:
image

Il Settore D alto:
image

La coreografia:
image

image
 
Top
New Darkness 93
view post Posted on 7/3/2010, 18:59




Ragazzi il Dunk contest dove lo fanno vedere?
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 19:19
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,806
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (New Darkness 93 @ 7/3/2010, 18:59)
Dunk contest

Via giù.....gara delle schiacciate....basta e avanza. ;)

 
Top
Luigi30°
view post Posted on 8/3/2010, 05:47




Finale

Veroli Basket - ENEL Brindisi

I Verolani

image

image

I Brindisini

image

Uno Striscione del Commando durante la presentazione dei pugliesi

image

Off Topic, un paio di immagini durante il black out

image

image

I Verolani che festeggiano la vittoria

image


Saluti! ;)
 
Top
Dr_Zulu
view post Posted on 8/3/2010, 16:41




TRISTEZZONISSIMA la contestazione dei tifosi nei confronti di una grandissima squadra (Brindisi) che ha avuto l'unica colpa di batterci 3 volte quest'anno.
Un po' mi vergogno... :(
 
Top
Luigi30°
view post Posted on 8/3/2010, 16:59




CITAZIONE (Dr_Zulu @ 8/3/2010, 16:41)
TRISTEZZONISSIMA la contestazione dei tifosi nei confronti di una grandissima squadra (Brindisi) che ha avuto l'unica colpa di batterci 3 volte quest'anno.
Un po' mi vergogno... :(

la contestazione è stata contro gli atteggiamenti tenuti in campo dai giocatori si Brindisi.
 
Top
Dr_Zulu
view post Posted on 8/3/2010, 18:02




CITAZIONE (Luigi30° @ 8/3/2010, 16:59)
CITAZIONE (Dr_Zulu @ 8/3/2010, 16:41)
TRISTEZZONISSIMA la contestazione dei tifosi nei confronti di una grandissima squadra (Brindisi) che ha avuto l'unica colpa di batterci 3 volte quest'anno.
Un po' mi vergogno... :(

la contestazione è stata contro gli atteggiamenti tenuti in campo dai giocatori si Brindisi.

Ovvero?
 
Top
view post Posted on 8/3/2010, 21:18
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,578

Status:


CITAZIONE (Dr_Zulu @ 8/3/2010, 18:02)
CITAZIONE (Luigi30° @ 8/3/2010, 16:59)
la contestazione è stata contro gli atteggiamenti tenuti in campo dai giocatori si Brindisi.

Ovvero?

Se c'eri dovresti sapere.


 
Top
Dr_Zulu
view post Posted on 9/3/2010, 09:21




Io ero li dalle 18.30.
Che atteggiamenti avete visto? Una squadra che da il massimo e ci regala uno spettaccolo che in giro se ne vedono pochi? Voi cos'avete visto?
A me l'unico atteggiamento che non è piaciuto è stato quello di Reggio, che poteva almeno fare finta di onorare questa manifestazione.
Nell'altra finale ho visto due grandi squadre che si sono affrontate a viso aperto e senza esclusione di colpi.
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 20:10
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,578

Status:


CITAZIONE (Dr_Zulu @ 9/3/2010, 09:21)
Io ero li dalle 18.30.
Che atteggiamenti avete visto? Una squadra che da il massimo e ci regala uno spettaccolo che in giro se ne vedono pochi? Voi cos'avete visto?
A me l'unico atteggiamento che non è piaciuto è stato quello di Reggio, che poteva almeno fare finta di onorare questa manifestazione.
Nell'altra finale ho visto due grandi squadre che si sono affrontate a viso aperto e senza esclusione di colpi.

Quello che hai visto si chiama bellissima partita. Nella quale ci sono stati anche prese per il culo e minacce.
E anche questo, compreso tutte le circostanze di quella bellissima partita, ha portato agli eccessi di comportamento che ci sono stati. Probabilmente abbiamo la sensazione sia stato tutto così negativo proprio per il fatto di aver perso una partita che non ci aspettavamo di perdere, in un modo così tirato.
Anche questo fa parte dello sport quando è seguito con tanta passione.
Comunque ne stiamo discutendo già da un pò sui vari forum di Brindisi e sul nostro. Anzi, ne abbiamo discusso, perchè mi sembra inutile continuare a farlo.
Tra persone di buon senso si è chiarito, con altre rimarranno i dissapori.
Amen.


 
Top
Degre_FL
view post Posted on 10/3/2010, 12:31




Alla sesta edizione questa coppa è già considerata inutile da tutti...sarebbe il caso di smetterla qui
 
Top
88 replies since 15/1/2010, 16:40   2939 views
  Share