Basket Café Forum

Final Four di LegAdue, Sassari - Reggio Emilia - Veroli - Brindisi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2010, 23:57
Avatar

SA-SSA-RI! SASSARI SASSARI!!!

Group:
Member
Posts:
1,650
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (don maik @ 24/2/2010, 20:44)
ma avendo così tanti "sassaresi" in squadra direi che non posso che tifare Sassari

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 19:51

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


image

Si apre il sipario sulla FF Reale Mutua Cup 2010

Parte ufficialmente dalla splendida cornice offerta dallo storico Teatro Civico di Sassari l’avventura della Final Four “Reale Mutua Cup” 2010, evento clou del calendario della palla a spicchi che sabato e domenica prossimi si regalerà alla platea locale e nazionale dal parquet del PalaSerradimigni.


Parterre di tutto rispetto sul palco del Civico, protagonista della conferenza di presentazione ufficiale Final Four di Legadue che avrà nei padroni di casa della Dinamo Banco di Sardegna Sassari, ed in Prima Veroli, Trenkwalder Reggio Emilia e New Basket Enel Brindisi le aspiranti al titolo di regina di Coppa. Introduzione affidata a Fabrizio Pungetti, responsabile Ufficio Stampa Lega Due, con Claudio Limardi, Direttore del settimanale “Superbasket” (da domani in edicola con un’edizione speciale e 52 pagine dedicate alla F4), a moderare l’incontro. Apre le danze il Sindaco di Sassari Gianfranco Ganau, segue il presidente della Provincia di Sassari Alessandra Giudici, arriva anche il saluto dell’Assessore Regionale allo Sport Maria Lucia Baire. Il plauso, comune e condiviso va ad un’iniziativa che è premio all’impegno della società biancoblu, alla sua tifoseria ed ai 50 anni della Dinamo, occasione per valorizzare Sassari e la Sardegna, orgoglio e vanto per le Istituzioni, i sardi e l’intero movimento cestistico isolano e nazionale. La palla passa poi al Presidente della Legadue Marco Bonamico, che introduce un filmato ad hoc dedicato alla manifestazione ed alle sue protagoniste, presenta i premi, elogia la Final come momento di sport, spettacolo e gioia e chiede maggiore rispetto per un campionato d’alto livello ed in continua e costante evoluzione. Il presidente della Dinamo Banco di Sardegna Luciano Mele saluta quindi i presenti e ringrazia tutte le componenti che hanno fatto si che il progetto Final Four si concretizzasse, compreso lo sponsor “Reale Mutua Assicurazioni”, rappresentato sul palco dal Dottor Stefano Sardara. Una sfida raccolta da un intero territorio, da vincere assieme al territorio, ai tifosi, alla città ed agli avversari.

Sfilano poi in un gioco di ironia e speranze di vittoria, con l’occhio che guarda al week end Final ma punta al campionato, alcuni dei futuri protagonisti in campo: coach Massimo Cancellieri ed il General Manager Antonello Riva per la Prima Veroli, coach Alessandro Ramagli e il dirigente Gianluca Berti per la Trenkwalder Reggio Emilia, coach Giovanni Perdichizzi ed il Direttore Generale Antonello Corso per la New Basket Enel Brindisi coach Meo Sacchetti, il capitano Manuel Vanuzzo ed il General Manager biancoblu Pinuccio Mele per la Dinamo Banco di Sardegna. Un ritrovo fra vecchi amici che scherzano fra loro ed ammiccano alla palla a spicchi, ma che sul campo si daranno leale battaglia, per la coppa e per un posto in paradiso.

Presentati anche i trofei destinati alle quattro finaliste, all’Mvp (premio “Chiarino Cimurri”), al miglior italiano (premio “Volvo”) ed al miglior artista della schiacciata (“Slam Dunk Contest – Trofeo Starchannel.it”). Confermata la presenza del “Vate” Valerio Binchini, come confermato è l’innovativo meccanismo di voto via sms in sede di scelta di Mvp e miglior Italiano. L’occasione è servita anche per mostrare al pubblico la nuova sopramaglia Dinamo dedicata alla Final Four 2010 e presentare al pubblico il libro “Dinamo 50 anni” del giornalista della Nuova Sardegna Roberto Sanna.
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2010, 09:03

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


www.legaduebasket.it

Superbasket+Speciale Legadue, il grande giorno: in edicola un numero da collezione a prezzo invariato! E per i tifosi delle squadre della Final Four un'altra grande sorpresa...


Legadue e Superbasket hanno realizzato una grande iniziativa dedicata alle prossime Final Four ma non solo. Un Magazine Speciale Legadue che, oltre a proporre la presentazione dell’evento e dei suoi protagonisti, sarà una vera e proprio guida a tutto il mondo di legadue e in particolare a tutti suoi club, con servizi, foto e interviste a tutti presidenti. Il Magazine, realizzato dal Direttore Claudio Limardi e la sua redazione, con il coordinamento dell’Ufficio Stampa di Legadue e il contributo di tutti gli Uffici Stampa dei club, presenta il saluto di del Presidente della Fip Dino Meneghin, del presidente onorario di Legadue Roberto Cota, del presidente della Dinamo Sassari Luciano Mele e del Sindaco di Sassari Gianfranco Ganau. Inoltre, è arricchito dal contribuito di Valerio Bianchini e di firme prestigiose del basket italiano come Mario Arceri (Corriere dello Sport Stadio), Angelo Costa (QN-Il Resto del Carlino), Andrea Tosi (La Gazzetta dello Sport) e di due “opinionisti” storici come Oscar Eleni e Claudio Pea.
Il Magazine Speciale Legadue (52 pagine) avrà una grande sorpresa per i tifosi delle quattro partecipanti alla Final Four Reale Mutua Cup: nelle edicole di Sassari, Reggio Emilia, Brindisi e Veroli uscirà con copertina personalizzata al club, un’immagine davanti e nella copertina dietro i colori e il logo del club in modo che, volendo, le tifoserie alzando tutti insieme la copia del giornale potranno realizzare anche una colorata e simpatica coereografia con i simboli e i colori amati.
Il grande momento è arrivato: il Magazine Speciale Legadue in allegato a Superbasket è in edicola da oggi a prezzo invariato: due giornali al prezzo di uno!
Nella speranza di aver fatto una piacevole sorpresa e un gradito regalo ai tifosi e agli appassionati,Legadue ringrazia Superbasket e tutti quelli che hanno contribuito a realizzare questa iniziativa ed arricchirla con il loro intervento. Appuntamento in edicola per un numero unico nella storia di Legadue e Superbasket destinato a idventare un must per gli amanti del collezionismo!
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2010, 21:43
Avatar

neoarrivata lAssù

Group:
Member
Posts:
2,264
Location:
Sassari, in prestito a Cagliari

Status:


Due minuti con le quattro finaliste

Ecco il video ufficiale della Final Four

Nella sezione video del sito della Dinamo trovate una versione con una risoluzione un po' più alta.

Dalle news del sito della Dinamo:
CITAZIONE
On line da pochi minuti il filmato realizzato dalla Legadue e trasmesso nella conferenza stampa di presentazione della "Reale Mutua Cup 2010" tenutasi al Teatro Civico lunedì 1 marzo.
Il video ripercorre le migliori azioni delle quattro squadre finaliste e dei suoi protagonisti ed è stato presentato alla platea di giornalisti dal presidente della Legadue Marco Bonamico nella splendida platea del Teatro cittadino.

Sull'home page del sito di LegaDue stanno mandando a rotazione le interviste ai protagonisti della conferenza stampa di lunedì in cui è stata presentata ufficialmente la Final Four.
 
Top
Lello06
view post Posted on 3/3/2010, 23:06




Postiamo solo noi di sassari in questo topic??.....
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 00:03
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,805
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Lello06 @ 3/3/2010, 23:06)
Postiamo solo noi di sassari in questo topic??.....

Tutti gli altri forumisti di LegaDue si saranno stancati di stare davanti al PC, dopo aver speso ore ed ore per votare i loro beniamini per la partecipazione alla tanto attesa gara delle schiacciate.
Evento clou del prossimo fine settimana....la votazione ha raggiunto cifre astronomiche (10000 voti, contando gente che avrà votato 6 o 700 volte.....) ed alla fine ha visto trionfare due noti "inchiodatori" d'area come Ezugwu e Bruttini, per la gioia soprattutto di coach Lasi, che d'altronde ha fior di cambi in panchina e si poteva permettere di lasciar andare i suoi per quei 2-3 giorni.....
Peccato che le loro condizioni fisiche non siano ottimali (ma bada te che coincidenza....). Accipicchia.
Comunque in sostituzione avremo gente del calibro (con tutto il rispetto per questi ragazzi, sia ben chiaro !) di Broglia, Molinaro (chi ???????....sono andato a vedere le sue cifre....2-minuti-2 giocati quest'anno....) e Castelli.
Il quarto è Nick George (ti piace vincere facile eh !!!!!!!!!!!!!!!!).

Roba da leccarsi i baffi.

Suvvia. Un po' di serietà.......

Son sicuro che le partite di semifinale e di finale potranno anche avere momenti di spettacolo e di buon basket. Ma questa pagliacciata se la potevano risparmiare.
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 05:21

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (Matteo Sindaco ! @ 4/3/2010, 00:03)
CITAZIONE (Lello06 @ 3/3/2010, 23:06)
Postiamo solo noi di sassari in questo topic??.....

Tutti gli altri forumisti di LegaDue si saranno stancati di stare davanti al PC, dopo aver speso ore ed ore per votare i loro beniamini per la partecipazione alla tanto attesa gara delle schiacciate.
Evento clou del prossimo fine settimana....la votazione ha raggiunto cifre astronomiche (10000 voti, contando gente che avrà votato 6 o 700 volte.....) ed alla fine ha visto trionfare due noti "inchiodatori" d'area come Ezugwu e Bruttini, per la gioia soprattutto di coach Lasi, che d'altronde ha fior di cambi in panchina e si poteva permettere di lasciar andare i suoi per quei 2-3 giorni.....
Peccato che le loro condizioni fisiche non siano ottimali (ma bada te che coincidenza....). Accipicchia.
Comunque in sostituzione avremo gente del calibro (con tutto il rispetto per questi ragazzi, sia ben chiaro !) di Broglia, Molinaro (chi ???????....sono andato a vedere le sue cifre....2-minuti-2 giocati quest'anno....) e Castelli.
Il quarto è Nick George (ti piace vincere facile eh !!!!!!!!!!!!!!!!).

Roba da leccarsi i baffi.

Suvvia. Un po' di serietà.......

Son sicuro che le partite di semifinale e di finale potranno anche avere momenti di spettacolo e di buon basket. Ma questa pagliacciata se la potevano risparmiare.

se all'intervallo facevano esibire lui ci saremmo divertiti di più

 
Web  Top
Laspia
view post Posted on 4/3/2010, 09:32




CITAZIONE (Matteo Sindaco ! @ 4/3/2010, 00:03)
CITAZIONE (Lello06 @ 3/3/2010, 23:06)
Postiamo solo noi di sassari in questo topic??.....

Tutti gli altri forumisti di LegaDue si saranno stancati di stare davanti al PC, dopo aver speso ore ed ore per votare i loro beniamini per la partecipazione alla tanto attesa gara delle schiacciate.
Evento clou del prossimo fine settimana....la votazione ha raggiunto cifre astronomiche (10000 voti, contando gente che avrà votato 6 o 700 volte.....) ed alla fine ha visto trionfare due noti "inchiodatori" d'area come Ezugwu e Bruttini, per la gioia soprattutto di coach Lasi, che d'altronde ha fior di cambi in panchina e si poteva permettere di lasciar andare i suoi per quei 2-3 giorni.....
Peccato che le loro condizioni fisiche non siano ottimali (ma bada te che coincidenza....). Accipicchia.
Comunque in sostituzione avremo gente del calibro (con tutto il rispetto per questi ragazzi, sia ben chiaro !) di Broglia, Molinaro (chi ???????....sono andato a vedere le sue cifre....2-minuti-2 giocati quest'anno....) e Castelli.
Il quarto è Nick George (ti piace vincere facile eh !!!!!!!!!!!!!!!!).

Roba da leccarsi i baffi.

Suvvia. Un po' di serietà.......

Son sicuro che le partite di semifinale e di finale potranno anche avere momenti di spettacolo e di buon basket. Ma questa pagliacciata se la potevano risparmiare.

Va bè, è un esperimento, vedremo come andrà a finire. L'anno prossimo si può migliorare...nel complesso mi pare che l'organizzazione sia di ottimo livello, speriamo che vengano fuori delle belle partite e che vinca...la stessa squadra che ha vinto lo scorso anno :blink2:
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 09:53

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


A quanto ho sentito verrano davvero in pochi dalle altre città partecipanti, è davvero un peccato, son sicuro che per tutti sarebbe stato un bel week end.

Capisco che però non è facile prendersi due/tre giorni dal lavoro, vabbè, ci sarà più spazio per noi ;)
 
Web  Top
darpao
view post Posted on 4/3/2010, 09:57




CITAZIONE (Cesare @ 4/3/2010, 09:53)
A quanto ho sentito verrano davvero in pochi dalle altre città partecipanti, è davvero un peccato, son sicuro che per tutti sarebbe stato un bel week end.

Capisco che però non è facile prendersi due/tre giorni dal lavoro, vabbè, ci sarà più spazio per noi ;)

Vengono in pochi...

se si mettono a disposizione 150 biglietti per 3 squadre..

Io che volevo venire ho abbandonato subito l'idea..
nemmeno sono andato a vedere se potevo prenderli i biglietti..
 
Top
Maui78
view post Posted on 4/3/2010, 10:21




CITAZIONE (darpao @ 4/3/2010, 09:57)
CITAZIONE (Cesare @ 4/3/2010, 09:53)
A quanto ho sentito verrano davvero in pochi dalle altre città partecipanti, è davvero un peccato, son sicuro che per tutti sarebbe stato un bel week end.

Capisco che però non è facile prendersi due/tre giorni dal lavoro, vabbè, ci sarà più spazio per noi ;)

Vengono in pochi...

se si mettono a disposizione 150 biglietti per 3 squadre..

Io che volevo venire ho abbandonato subito l'idea..
nemmeno sono andato a vedere se potevo prenderli i biglietti..

Io so che non c'è stato nessun limite, forse ti stai riferendo alle prenotazioni effettuate dalle società ospiti per evitare di rimanere senza, ma cmq c'è ancora posto e se vuoi sei ancora libero di comprarli anche online.
Ma poi noi Sassaresi siamo abituati ad andare in 500 alle 18:05 al botteghino, quindi non avrai nessun problema.
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 12:11

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (darpao @ 4/3/2010, 09:57)
CITAZIONE (Cesare @ 4/3/2010, 09:53)
A quanto ho sentito verrano davvero in pochi dalle altre città partecipanti, è davvero un peccato, son sicuro che per tutti sarebbe stato un bel week end.

Capisco che però non è facile prendersi due/tre giorni dal lavoro, vabbè, ci sarà più spazio per noi ;)

Vengono in pochi...

se si mettono a disposizione 150 biglietti per 3 squadre..

Io che volevo venire ho abbandonato subito l'idea..
nemmeno sono andato a vedere se potevo prenderli i biglietti..

e questa cavolata chi l'ha detta? :blink:

Ho parlato tempo fa col GM nonchè figlio del presidente e l'idea era quella di dividere il palazzetto in 4, sapendo bene che nè Veroli nè Reggio nè Brindisi avrebbero portato 1000 spettatori ognuno, quindi si è aspettato a mettere in vendita i biglietti in base alle richieste che sarebbero giunte in sede e le richieste sono state misere: circa 50 biglietti per società.

Ripeto: le richieste sono state misere, non l'offerta.

Ad ogni modo sei ancora in tempo, biglietti se ne trovano ancora.
 
Web  Top
darpao
view post Posted on 4/3/2010, 13:50




Non so dove l'ho letto, ma mi pare di aver letto 150 in tutto. C'erano pure le ripartizioni per ogni squadra.. tipo 78 per i verolani.

Comunque in effetti ho notato adesso che si possono acquistare anche online.. quindi tutto ok.
 
Top
88 replies since 15/1/2010, 16:40   2939 views
  Share