Basket Café Forum

EURENERGY CANTU'

« Older   Newer »
  Share  
flippato10
view post Posted on 4/3/2006, 13:42




Io non ne posso più...non ne posso + di perdere...non ne posso più di fare figure di merda....non ne posso più di tornare dalle partite con un nervoso da record e mangiarmi lo stomaco...io gioco per divertirmi ,ma qualcuno mi spiega dove sta il divertimento ultimamente ?ditemelo perchè se continuiamo a giocare senza divertirci non vinciamo neppure una partita da qui alla fine dell'anno....basta lagnarci con gli arbitri basta avere il muso durante le partite basta discussioni basta !!!torniamo ad essere una squadra o smettiamo tutti e mandiamo in campo i ragazzini di 15 anni che è meglio

ora mi sono sfogato...intendiamoci io per primo devo darmi una svegliata non mi ritengo certo innocente di fronte a questi fallimenti anzi...nervoso nervoso nervoso
 
Top
view post Posted on 4/3/2006, 14:06

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


Stai calmo Flipp!
 
Top
BrentBarry#17
view post Posted on 4/3/2006, 14:28




..Flipp.. condivido in pieno quello che hai scritto..
 
Top
smallball
view post Posted on 4/3/2006, 14:28




giusto Maska
 
Top
il dirigente
view post Posted on 4/3/2006, 14:47




CITAZIONE (flippato10 @ 4/3/2006, 13:42)
Io non ne posso più...non ne posso + di perdere...non ne posso più di fare figure di merda....non ne posso più di tornare dalle partite con un nervoso da record e mangiarmi lo stomaco...io gioco per divertirmi ,ma qualcuno mi spiega dove sta il divertimento ultimamente ?ditemelo perchè se continuiamo a giocare senza divertirci non vinciamo neppure una partita da qui alla fine dell'anno....basta lagnarci con gli arbitri basta avere il muso durante le partite basta discussioni basta !!!torniamo ad essere una squadra o smettiamo tutti e mandiamo in campo i ragazzini di 15 anni che è meglio

ora mi sono sfogato...intendiamoci io per primo devo darmi una svegliata non mi ritengo certo innocente di fronte a questi fallimenti anzi...nervoso nervoso nervoso

Strano...molto strano.....ma il vostro allenatore arrivava da milano vende moda?
 
Top
flippato10
view post Posted on 4/3/2006, 21:14




CITAZIONE (Maskalzone padano @ 4/3/2006, 14:06)
Stai calmo Flipp!

dai Opera era solo uno sfogo forumistico...sono uscito dalle righe ?.

"vende moda" cosa significa ?
 
Top
eagles intollerante
view post Posted on 8/3/2006, 16:53




 
Top
flippato10
view post Posted on 9/3/2006, 09:40




tutti vivi ?...Attenzione venerdì il giovane Jolly riprenderà la patente...sabato sarà di nuovo a piedi ?
 
Top
JOLLY JUMPER
view post Posted on 9/3/2006, 09:53




daaaaaaaaaai.... TIE'......

CMQ....







1° arbitro: BRAGA GIAMPAOLO

2° arbitro: CORDONE IVAN




Provvedimenti
Soc. EUROENERGY ammenda di ?. 62,00 per offese verbali collettive frequenti (160,4b) [rec.]
MARCO MOSCONI (Gioc. EUROENERGY) squalifica per 1 gara per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri (163,23b)

 
Top
quipadova
view post Posted on 9/3/2006, 13:36




ora ho capito perchè il mio paje nn beveva più...ti anno ritirato la patente...ma bravo,complimenti!!!se nn ci sono io a curarti guarda cosa combini...

ad ogni modo,qund'è che giocate la prox in casa...magari faccio un salto a salutarvi e a bere qualcosa!!!

x il resto tutto bene?come và il campionato...tralasciando lo sfogo di quello sfigato di flip...

ah,un'ultima cosa...FORZA MILAN!!!!MAMMA MIA QUANTO SIAMO FORTI!!!E DOMENICA SERA GIù BOTTE ALLA JUVENTUS...VIUUUUUUUULEEENZAAAAAAA!!!

UN SALUTO A TUTTI,KE
 
Top
JOLLY JUMPER
view post Posted on 9/3/2006, 14:44




UE UEEEE UEEEE MILANISTAAA......

E SI...HAI SCOPERTO COSA E' SUCCESSO.......MI HA FREGATO UN SENSO UNICO...OPS...

DOMENICA NE VEDRAI DELLE BELLE......

LA PROSSIMA IN CASA E' VENERDI' PROSSIMO....DOMANI GIOCHIAMO A CERMENATE....

DAREMO TUTTO...NE SONO SICURO...

FIDUCIOSO
 
Top
JOLLY JUMPER
view post Posted on 10/3/2006, 11:48




1 Ediltecnica Erba 40
2 LIUC Castellanza 34
3 Hydroterm Busto 30
4 Tau Service Cassano M. 30
----------------------------------------------
5 G.S. Virtus Cermenate 24
6 Pall. Malnate 24
7 Basket Club Tirano 22
8 Basket Olimpia Legnano 22
9 Ass. Aurora Venegono 20
10 Le Bocce Erba 18
11 Euroenergy 18
----------------------------------------------
12 G.S. Casoratese 18
13 M.I.A. Basket Groane 18
14 Pol. Pall. Albavilla 12
15 Pall. Kolbe 4
---------------------------------------------
16 DI per DI Ponte Tresa 2

.......FORZA RAGAZZI......

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Edited by JOLLY JUMPER - 10/3/2006, 00:48
 
Top
eagles intollerante
view post Posted on 10/3/2006, 15:55




siete tutte li' attaccate.....forza ragazzi....
 
Top
quipadova
view post Posted on 10/3/2006, 16:40




cavolo ragazzi,siete proprio lì lì con la classifica...ma vi conosco e so che sapete reagire...

ad ogni modo mi sa che che ci vedremo fra un po' perchè venerdì prox sono fuori a devastarmi dato che il 18 è il mio compleanno...beh,in bocca al lupo x stasera

ci sentiamo
 
Top
JOLLY JUMPER
view post Posted on 11/3/2006, 10:18




AGGRESSIVITA' E VOGLIA DI VINCERE......

GRAN PROVA DI CARATTERE...BRAVI RAGAZZI!!!!


FINALE.... 48 - 55 (PENSO)...



VA BEH...... 2 PUNTI IN "SAKOCIA'" ...... HI HI

Edited by JOLLY JUMPER - 10/3/2006, 23:20
 
Top
1505 replies since 2/9/2005, 08:15   30037 views
  Share