Basket Café Forum

I terroni permalosetti, alias Webegg

« Older   Newer »
  Share  
falsevet
view post Posted on 25/2/2010, 13:38




Visto che effettivamente è meglio scrivere le caxxate sul nostro topic eccomi qui.... Giò il nonno era per te... :bleah:
 
Top
AlCapone
view post Posted on 25/2/2010, 14:32




CITAZIONE (falsevet @ 25/2/2010, 13:38)
Visto che effettivamente è meglio scrivere le caxxate sul nostro topic eccomi qui.... Giò il nonno era per te... :bleah:

Il problema è che le cime dei nostri compagni non so se hanno capito che abbiamo aperto ,già da tempo. un topic tutto nostro!!! Zecca vieni qua a scrivere!!!!
 
Top
binion
view post Posted on 26/2/2010, 13:13




CITAZIONE (falsevet @ 25/2/2010, 13:38)
Visto che effettivamente è meglio scrivere le caxxate sul nostro topic eccomi qui.... Giò il nonno era per te... :bleah:

Pulce occhio che martedì sotto le docce non ti difendo più..e sono tutti caxxi tuoi..!!
poi visto come mangi e fumi mi sa che alla mia età avrai già smesso da tempo... :ridi2:

CITAZIONE (AlCapone @ 25/2/2010, 14:32)
CITAZIONE (falsevet @ 25/2/2010, 13:38)
Visto che effettivamente è meglio scrivere le caxxate sul nostro topic eccomi qui.... Giò il nonno era per te... :bleah:

Il problema è che le cime dei nostri compagni non so se hanno capito che abbiamo aperto ,già da tempo. un topic tutto nostro!!! Zecca vieni qua a scrivere!!!!

CITAZIONE (binion @ 26/2/2010, 13:11)
CITAZIONE (falsevet @ 25/2/2010, 13:38)
Visto che effettivamente è meglio scrivere le caxxate sul nostro topic eccomi qui.... Giò il nonno era per te... :bleah:

Pulce occhio che martedì sotto le docce non ti difendo più..e sono tutti caxxi tuoi..!!
poi visto come mangi e fumi mi sa che alla mia età avrai già smesso da tempo... :ridi2:

Al lascia perdere che DRGEK starà piangendo perchè Cairo vende il Toro.. :uhm:
 
Top
AlCapone
view post Posted on 10/4/2010, 16:33




Falsevet... martedì ti apro il culo.. qui posso essere piu esplicito visto??? :fischia: :fischia:
 
Top
KillerMat#11
view post Posted on 16/4/2010, 18:56




Ragazzi giochiamo in contemporanea quindi x il primo turno nn vi possiamo essere d'aiuto :D :D !!!
Spero che noi siamo liberi per il vostro secondo.........nn aggiungo altro :fischia: :fischia: !!!!!
 
Top
TeamK
view post Posted on 16/4/2010, 23:54




CITAZIONE (KillerMat#11 @ 16/4/2010, 19:56)
Ragazzi giochiamo in contemporanea quindi x il primo turno nn vi possiamo essere d'aiuto :D :D !!!
Spero che noi siamo liberi per il vostro secondo.........nn aggiungo altro :fischia: :fischia: (IMG:http://i42.tinypic.com/4v0mmd.jpg) !!!!!

Lo stesso vale per me.. anche se spero che killermat abbia altro da fare al secondo turno :fischia:
Vedete di passare il turno, però.. Mi piacerebbe dirvi qualcosa del Pancalieri ma non l'ho mai visto giocare. So solo che hanno i lunghi forti..

Fabio.. ma quanto ci metti a laurearti?? :D Dopo Fox e Dani tu sei il prossimo, no?? XD
 
Top
KillerMat#11
view post Posted on 17/4/2010, 10:24




ooooooooooooooooo devo rettificareeeeeeeeeeee....gara 1 nn si gioca in contemporanea mi dicono..noi giovedi e voi venerdi..gira voce di una macchinata da alpignano in direzione pancalieri..vedremo se le voci saranno fondate o meno !!!!

P.S.: anche se in teoria..gli amici dei miei nemici...................................... :ridi2:

Edited by KillerMat#11 - 17/4/2010, 11:42
 
Top
AlCapone
view post Posted on 17/4/2010, 13:11




CITAZIONE (KillerMat#11 @ 17/4/2010, 11:24)
ooooooooooooooooo devo rettificareeeeeeeeeeee....gara 1 nn si gioca in contemporanea mi dicono..noi giovedi e voi venerdi..gira voce di una macchinata da alpignano in direzione pancalieri..vedremo se le voci saranno fondate o meno !!!!

P.S.: anche se in teoria..gli amici dei miei nemici...................................... :ridi2:

Grande ragazzi!!! hanno lunghi forti è vero.. ma nn per noi!!! ah ah ah ah!!!! Cmq se venite a vederci dopo si va a mangiare una pizza tutti insieme se vi và!!!
 
Top
22 replies since 22/12/2009, 16:25   852 views
  Share