Basket Café Forum

Tifoserie della A dilettanti, tutto ciò che concerne gruppi ultras, club e altro della A dilettanti e non solo

« Older   Newer »
  Share  
san severo ovunque
view post Posted on 9/2/2010, 14:34




CITAZIONE (LuPo` @ 9/2/2010, 14:19)
CITAZIONE (san severo ovunque @ 9/2/2010, 14:06)
nazario nazario.. devi pubblicarlo qui, come ho già fatto io, sul topic delle tifoserie...

e cmq anche se ha riempito i topic, posso capire tutto, non che venga insultato come stanno facendo in tanti...


vabbe.. poi siamo noi quelli che trattano male gli altri...

Chiamasi Spam e rischia la :lettura: ...visto che lo conosci avvisalo.

sarà fatto.. ma avvisa i tuoi concittadini, nonchè forumisti da molto + tempo, che meriterebbero anche loro la :lettura: visto ke non sono molto "cordiali" con i nuovi arrivati...
 
Top
DrBlock
view post Posted on 9/2/2010, 15:31




CITAZIONE (Nazario c @ 9/2/2010, 13:55)
senza nulla togliere alle altre tifoserie ma credo ke ome noi nn ce nessuno.......guardate
www.youtube.com/watch?v=S4OWKT6AiB0&feature=player_embedded

Bhe, due messaggi sopra il tuo c'è un video della Fossa dei Leoni Fortitudo, a parer mio la loro sciarpata è fantastica, in un palazzetto sciarpate così se ne vedono poche, mentre di coreografie composte da teloni con i colori delle proprie squadre, si vedono in tutti i palazzetti, compreso il mio.
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 9/2/2010, 15:35




CITAZIONE (DrBlock @ 9/2/2010, 15:31)
CITAZIONE (Nazario c @ 9/2/2010, 13:55)
senza nulla togliere alle altre tifoserie ma credo ke ome noi nn ce nessuno.......guardate
www.youtube.com/watch?v=S4OWKT6AiB0&feature=player_embedded

Bhe, due messaggi sopra il tuo c'è un video della Fossa dei Leoni Fortitudo, a parer mio la loro sciarpata è fantastica, in un palazzetto sciarpate così se ne vedono poche, mentre di coreografie composte da teloni con i colori delle proprie squadre, si vedono in tutti i palazzetti, compreso il mio.

a mio avviso la sciarpata è il momento + bello del tifo... concordo..
 
Top
DrBlock
view post Posted on 9/2/2010, 15:40




siete tornati domenica a giocare nel vostro palazzetto?
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 9/2/2010, 15:53




CITAZIONE (DrBlock @ 9/2/2010, 15:40)
siete tornati domenica a giocare nel vostro palazzetto?

si finalmente.. non vedevamo l'ora di farlo...

non c'è gioia + bella di tornare a giocare nel nostro palas, con un pubblico eccezionale x numero e calore...
 
Top
salvo_arciere
view post Posted on 9/2/2010, 15:59




CITAZIONE (san severo ovunque @ 9/2/2010, 14:12)
CITAZIONE (Fossa Leoni @ 9/2/2010, 14:09)
SSO, guarda che ha insultato lui per primo ovunque...

Vai a leggere i suoi interventi e dopo le risposte.

;) ;) ;)

conosco nazario.. ha il dente avvelenato in seguito alla trasferta fatta a barcellona.. se poi arriva reed e gli scrive quella cosa sul topic dell'ostuni, beh... lui parte (ma non ha insultato nessuno mi pare)... :uhm:

ma il dente avvelenato di cosa? pensavo fosse chiusa sta storia, mi sa che è un vizio che avete quello di ingigantire le cose (come appunto la coreografia), come per la macchina del presidente "vandalizzata" che non aveva altro che una leggera ammaccatura sul cofano che poi si è scoperto avesse già quando è uscita dall autonoleggio. per chiudere il discorso: se quando vai in trasferta e qualcuno ti fa BAU!!! e tu ti spaventi, non andarci più. ma com'è che tutti quelli che sono venuti a barcellona sono rimasti contenti tranne i vostri 9?
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 9/2/2010, 16:02




CITAZIONE (salvo_arciere @ 9/2/2010, 15:59)
CITAZIONE (san severo ovunque @ 9/2/2010, 14:12)
conosco nazario.. ha il dente avvelenato in seguito alla trasferta fatta a barcellona.. se poi arriva reed e gli scrive quella cosa sul topic dell'ostuni, beh... lui parte (ma non ha insultato nessuno mi pare)... :uhm:

ma il dente avvelenato di cosa? pensavo fosse chiusa sta storia, mi sa che è un vizio che avete quello di ingigantire le cose (come appunto la coreografia), come per la macchina del presidente "vandalizzata" che non aveva altro che una leggera ammaccatura sul cofano che poi si è scoperto avesse già quando è uscita dall autonoleggio. per chiudere il discorso: se quando vai in trasferta e qualcuno ti fa BAU!!! e tu ti spaventi, non andarci più. ma com'è che tutti quelli che sono venuti a barcellona sono rimasti contenti tranne i vostri 9?

ah non lo so.. spiegamelo tu.. anche xke non c'è stato proprio solo qualche BAU..... :fischia: :fischia:
 
Top
51 replies since 18/12/2009, 10:49   2387 views
  Share