Basket Café Forum

La Tana dei LEONI, Il topic del Derthona Basket

« Older   Newer »
  Share  
martino83
view post Posted on 17/10/2005, 17:10 by: martino83




CITAZIONE (M.I.B. @ 17/10/2005, 17:54)
CITAZIONE (martino83 @ 17/10/2005, 10:24)

nel finale decisivi i liberi regalati dagli arbitri grazie ad un fallo tecnico a 5 sec dalla fine.Sotto di 2 pt  2/2 liba 4/4 monca, vinto di 4!

Eh si, hai proprio ragione sui liberi REGALATI dagli arbitri. Non mi sembra proprio che il play oleggese (il cui fallo poteva anche essere fischiato) sia stato meritevole di tecnico per le proteste (non ha detto assolutamente nulla di così grave oppure insultato o inveito contro l'arbitro!!).
Che poi i 2 grigi hanno fatto schifo è evidente, che non avevano voglia di fischiare per altri 5 minuti anche.
Ma quando il sig.SCORZA (e facciamo sti nomi) smetterà di prendere x il culo tutti quanti? Giocatori, dirigenti, allenatori e pubblico? mad.gif
E poi piangono se qualcuno gli mette le mani addosso!!!!!
MA x dindirindina cry.gif

Mettere le mani addosso a chiunque è sempre un gesto antisportivo che non dovrebbe mai accadere neppure in una situazione del genere a mio modesto parere. Questi episodi fanno male al nostro sport e movimento.

(sembro "il moralizzatore" delle iene....) biggrin.gif tongue.gif

Quei due li ho spesso incrociati pure io l'anno scorso diverse volte e ti posso giurare che hanno arbitrato forse anche peggio....facendoci perdere in un paio di occasioni. Capisco la vostra incazzatura!!!

Purtroppo diversi arbitri del nostro campionato oltre a fischiare male sono spesso presuntusoi e maleducati e forse e per questo che creano ancora più pericoli perchè danno poca tranquillità ai giocatori e agli spettatori.
Dovrebbero essere più umili e ricordarsi che arbitrano un campionato di serie C2, non di serie A.....Riuscissero a capirlo forse non succederebbero fatti (sempre comunque da condannare) come quelli di ieri.

Comunque in bocca al lupo per le prossime partite.
Ciao
happy.gif



CITAZIONE (El Mariachi @ 17/10/2005, 17:02)
CITAZIONE (martino83 @ 17/10/2005, 10:24)
dopo una partita arbitrata molto molto molto male da entrambe le parti.

mi sa che quest'anno..... più degli altri anni..... un arbitraggio scandaloso sarà all'ordine del giorno!!!...mi sembra che il livello degli arbitri si sia ulteriormente abbassato....

bella Gas!!!
ma ti sei fatto male???
Chi cazzo faccio giocare adesso nel fantabasket????
Fammi sapere

Edited by martino83 - 17/10/2005, 18:14
 
Top
1661 replies since 25/8/2005, 14:40   55010 views
  Share