Basket Café Forum

GIRONE B ...parliamone

« Older   Newer »
  Share  
faggi
view post Posted on 2/10/2005, 00:37




Esordio vincente per l'Uniport Sati Trading, che mette 21 punti di divario tra sè e la Medal Castelguelfo nella prima partita di campionato. Punteggio forse bugiardo, perchè gli ospiti sono stati a ruota fino al 28'; ma un 15-2 di parziale lanciato da Barbieri prima, e un altro 14-2 successivo a rintuzzare i tentativi Medal di rientrare, indirizza definitivamente il match verso l'angolo Gandino. Con giocatori acciaccati e in ritardo da entrambe le parti, lo spettacolo è mancato nelle prime battute; il Gandino ha faticato a divincolarsi dalle difese fisiche e robuste degli avversari. A spezzare la parità, quindi, è servita una raffica del capitano Barbieri: 3 cesti di fila, e insieme a Marisi e Stignani tutta l'Uniport è stata condotta alla vittoria. Per Castelguelfo prove in chiaroscuro per Rusin e Piccoli: una volta terminata la grande ispirazione da fuori degli esterni Pasquato e Zambrini, notte fonda.

Il PalaLirone si presenta al campionato barbaramente straziato da una parete che ne riduce ancora di più la capienza, tanto per rendere felice Flavio Tudini, e con una Uniport che lascia la schiena di Sigon in panca per i primi minuti. Che sono floridi, con un 7-0 figlio delle tante palle perse di Castelguelfo. Tradita inizialmente da Piccoli, che viaggia ad una persa per possesso, la squadra di Regazzi entra in partita grazie a Zambrini, e solo con le triple riesce a tener botta in attacco. Meglio la difesa, che oscura un CastelMaggiore non sempre fluido. Il secondo quarto viaggia su binari di continuo leggero vantaggio casalingo, impattato da tripla allo scadere di Pasquato.

"Ma che cosa c'è?", avrà gridato Rod Griffin, parafrasando un Vasco d'annata, durante l'intervallo. E la squadra torna in campo più concentrata, con Marisi a buttarsi dentro e ad aprire spazi che vengono sfruttati da Barbieri e Stignani. Segate le mani dei tiratori da fuori, a Castelguelfo resta poco da fare e, davanti alla raffica di tiri da fuori di Barbieri, resta solo da alzare la canonica bandiera bianca.

Per il Gandino, quindi, una vittoria con scarto stile anno scorso, anche se l'andamento dell'incontro ha permesso ai tifosi di tirare il classico sospiro di sollievo solo alla fine; ora, trasferta a Mestre per una prima verifica dei valori in campo.

-----

Uniport Sati Trading - Medal Castelguelfo 83-62
(13-9, 35-35, 54-48)

Uniport Sati Trading: Marisi 15 (0/2, 6/12, 1/1), Pilutti 9 (1/2, 1/4, 2/5), Barbieri 11 (-, 1/4, 3/4), Sigon 8 (4/4, 2/4, 0/2), Carretti 4 (-, 2/8, -), Stignani 21 (2/2, 5/8, 3/8), Dalloca 11 (2/2, 3/4, 1/2), Chiarini, Ancillai 4 (-, 2/3, 0/1), Jelich. All Griffin.

Medal Castelguelfo: Pasquato 9 (-, 0/1, 3/3), Zambrini 18 (2/4, 5/10, 2/7), Rusin 8 (2/2, 3/8, -), DalPozzo 2 (-, 1/2, 0/2), Saccani (-, 0/1, 0/3), Ronci 4 (2/2, 1/3, 0/2), Belcari 6 (2/5, 2/5, -), Salvato NE, Piccoli 13 (7/10, 3/6, 0/2), Giuliani 2 (2/2, 0/1, -). All. Regazzi.

Arbitri: DiFrancesco e Santilli


-----

Così parlò Griffin - Inizialmente abbiamo subito la loro fisicità, e siamo stati troppo fermi a subire. Poi abbiamo cominciato a muoverci ed a aprire il campo. Ma era la nostra prima partita, e abbiamo tanti giocatori acciaccati: Ancillai e Chiarini che si sono allenati poco, e Sigon che mi preoccupa. Sono infortuni alla schiena, di quelli per cui non si riesce mai a fare una diagnosi precisa. Oggi dobbiamo ringraziare Barbieri, che ha messo i canestri decisivi: lui e Stignani sono i nostri tiratori, e brava la squadra a lavorare per loro. Bene anche Marisi, giocatore che è una sicurezza per la squadra; è un under, ma con tanta esperienza, e oggi ha preso responsabilità quando serviva.

-----


Pagelle Gandino

Marisi - voto 7 - Spazza via un'opaca prova contro Civitanova mettendo sul piatto la partita che serviva: si butta dentro, mette punti e rimbalzi (5), e prende per mano i suoi nel momento del bisogno.
Stignani - voto 7 - Esordio con ventello, e percentuali annacquate quando è stato costretto a cross per evitare lo scadere dei 24". La maggiore fisicità della serie lo costringerà a stare più lontano dall'area, sarà fondamentale la precisione da fuori.
Pilutti - voto 6 - Non alza la voce ergendosi a capobranco come dovrebbe servire, e va più che altro a ruota degli altri. Urge aspirina.
Carretti - voto 5,5 - Salti e balzi, ma anche schiacciate sbagliate, qualche fallo di troppo, valutazione negativa (-2) e tanta strada da fare per indirizzare i muscoli sulla via migliore.
Dalloca - voto 7 - Doppia doppia (11 rimbalzi) e tanta fatica per arginare, alla lunga vincendo, i pettorali di Piccoli. Una garanzia.
Chiarini - voto 5,5 - Indietro di condizione, timido e impreciso.
Jelich - voto NG
Barbieri - voto 7 - Cambia la categoria ma non il suo impatto: esce dalla panchina e, nel secondo tempo, firma il break. Mano fatata.
Sigon - voto 6,5 - Condizione precaria, viaggia a scartamento ridotto ma offrendo sempre una buona dose di concretezza.
Ancillai - voto 6 - Voglia di mettersi in mostra, qualche scelta sbagliata tra altre buone cose.

 
Top
view post Posted on 2/10/2005, 16:39
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,265
Location:
Bologna

Status:


BEH Allora Faggi Bagnata Con Successo la Prima Della Sati TRADING

wink.gif

PS Ti sarai divertito + Del Sottoscritto Che ERA A Cervia a VEDERE Quelle Sciagurate Della Meccanica NOVA Farsi Rimontare Dalla Squadra LOCALE

Mah...............

JL
 
Web Contacts  Top
T@resin
view post Posted on 3/10/2005, 16:42




IL PUNTO
E’ partita la stagione 2005-6 della PMP Basket Oderzo. Una stagione che vede la formazione biancorossa impegnata nel campionato di B2, dopo una sfortunata stagione in B Eccellenza in cui la squadra ha fatto vedere molte buone cose, ma anche qualche handicap. E così eccoci qui di nuovo in B2. Rispetto alla scorsa stagione, comunque, qualcosa è cambiato.
Hanno lasciato il club biancorosso Matteo Raminelli che ha scelto di andare a giocare a Casalpusterlengo; Francesco Pin Dal Pos, con destinazione Reyer Venezia; Roberto Vendramin, per Gorizia; e Marco Cappellazzo che ha scelto la seconda formazione di Venezia.
Confermati invece i senior che da tempo ormai dimostrano le loro capacità e professionalità. Intoccabile Marco Fioretti, che anche per questa stagione avrà la fascia di capitano “coraggioso”, Paolo Casonato, Francesco Vettori, Alessio Carniato, Francesco Menegon, Andy Bonoli, e Francesco Tagliamento.
Sono arrivati a dare man forte alla causa biancorossa Marco Bravin, play di 20 anni proveniente dalla Sanidero Udine; Lucas Dalle Vedove, guardia di 20 anni che arriva da Vazzola; Marco Premier, altra guardia di 18 anni in arrivo dal Basket Trevigiano.
Alla guida di questa formazione, anche per questa stagione, ci sarà Luciano Valerio, coach di esperienza e carattere che ha sempre messo il proprio sigillo sugli importanti risultati ottenuti dalla sua squadra.
Nel primo turno di campionato, con anticipo al sabato sul campo del Calligaris Rosazzo, non è andata benissimo per i nostri. Forse c’è ancora qualcosa da registrare tra le fila opitergine, di certo, non hanno perso la loro vena agonistica la loro determinazione Menegon, Casonato, Fioretti, Carniato e Vettori che hanno chiuso tutti in doppia cifra. Dopo due tempi equilibrati, il match ha cominciato a mettersi dalla parte dei padroni di casa che probabilmente hanno potuto contare su giovani più esperti di quelli opitergini. Ma oggi tra le mura amiche è un’altra cosa, con il caldissimo pubblico di casa, infatti la PMP saprà dimostrare quello che vale e far partire un’altra stagione entusiasmante.


GLI AVVERSARI
ACMAR RAVENNA
Vincente nel primo turno di campionato, che l’ha vista imporsi su Mestre, l’Acmar Ravenna si presenta oggi al Palaopitergium con una formazione fortemente rinnovata rispetto alla scorsa stagione. Non c’è più, infatti, a sostenere lo zoccolo duro della squadra il gruppo “Marisi”, che ha lasciato il posto ad un nuovo allenatore ed a nuovi giocatori. Restano comunque punti forti tra le fila del Ravenna due senior di tutto rispetto come Falcomer e Tassinari, certo i punti di forza della squadra, a cui adesso guardano alcuni giovanissimi tentando di arrivare ai loro livelli. Lo scorso anno Ravenna arrivò quarta in campionato, raggiungendo un risultato forse anche inaspettato. Per questa stagione l’obiettivo minimo è quello di raggiungere i play-off, ma se poi dovesse arrivare qualcosa in più….
Prossimo impegno della PMP Oderzo sul campo della Pallacanestro Novellara.



FORMAZIONE
4 MARCO BONACCORSO ’88 PIVOT 2.00
5 DANIELE TASSI ’78 GUARDIA 1.87
6 GIAMPAOLO SILLO ’84 ALA 2.01
7 LUCA PIANI ’88 PLAY 1.85
8 SAMUEL DAL FIUME ’83 PLAY 1.85
9 ALESSANDRO CASADEI ’88 PLAY 1.82
10 LUCA FALCOMER ’69 PIVOT 2.05
11 MARCO SABARESE ’79 PIVOT 2.05
12 FRANCESCO LUCCHI ’78 GUARDIA-ALA 1.97
14 ALBERTO VIGUZZI ’85 GUARDIA 1.99
15 MATTEO TASSINARI ’73 GIARDIA-ALA 1.97

ALLENATORE MASSIMO SOLAROLI
VICE ALLENATORE MASSIMO FABBRI
 
Top
ManoQuadra
view post Posted on 4/10/2005, 10:42




Di Ravenna ti segnalo due giocatori interessanti. L'under Dal Fiume ... un metro e poco piu ... ma gambe veloci e una buona personalità ... ed il finalizzatore Lucchi ... lo scorso anno partente dalla panchina dopo aver fatto tanti anni nei campionati minori, ma che un buon pregio. La mette nel cestino con una certa continuità. Sia da tre punti da fermo, sia in uno contro uno dal palleggio. Peccato davvero che questo Lucchi sia comparso in B2 così tardi, sarebbe stato un elemento anche da campionati superiori viste le doti.

Buona pallacanestro a tutti smile.gif
 
Top
videobasket
view post Posted on 4/10/2005, 12:16




Per chi interessa tutti i tabellini della prima giornata sono su simonemotola.com
 
Top
view post Posted on 8/10/2005, 10:28
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,265
Location:
Bologna

Status:


Allora Faggi oggi sei a Mestre o preferisci passare dal Paladozza ?????????? A vedere la prima dei Piccioni

biggrin.gif
 
Web Contacts  Top
giandolmen
view post Posted on 9/10/2005, 06:13




Dal sito www.vesport.it

REYER - CORNO DI ROSAZZO 112-105 dopo tre tempi supplementari

Parziali: 22-25, 40-40, 61-63, 76-76, 85-85, 92-92

Tabellini parziali, trovati su www.ilgazzetino.it

REYER: Fedrigo 12, Guerrasio 10, Zanella, Gherardini 6, Marini 27, Pin Dal Pos 28, Sartor 19, Cuccarolo 1, Pizziuti ne. All. Rubini.

CALLEGARIS CORNO DI ROSAZZO: Mussolin 4, Vecchiet 11, Diviach 11, Galiazzo 24, Musiello 13, Sguassero 5, Ferrari 23, Meneghin 4, Accardo. ..

Che sfiga non esser riuscito ad andare al Taliercio!

Giandolmen
 
Top
view post Posted on 10/10/2005, 08:09
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,265
Location:
Bologna

Status:


E Sabato Prossimo la gloriosa Reyer nella tana della Neo Promossa Gandino Bologna oserei dire Si preannuncia Partita Di GRANDISSIMO spessore
 
Web Contacts  Top
faggi
view post Posted on 10/10/2005, 09:16




SIRU MESTRE:Cossa 22, Munaretto 3, Ortolan 15, Capellazzo 2, Carlesso 4, Libralato, Martina, Fantinato 23, Gonzo 6, Scarpa. All Longhin
UNIPORT SATI TRADING CASTELMAGGIORE:Marisi 20, Pilutti 15, Barbieri 7, Sigon, Carretti 2, Stignani 24 ,Dalloca 8 ,Ancillai 6, Jelich 1, Guizzardi. All.Griffin

MESTRE-Passa con autorevolezza l'Uniport Castelmaggiore sul campo della Siru Mestre. Incontro che aveva valore sentimentale in quanto sopo tanti anni Claudio Pilutti tornava a giocare sul campo nel quale aveva mosso i suoi primi passi come cestista.
Partita combattuta per quasi tutti i due primi quarti nei quali le due squadre hanno praticamente giocato alla pari,poi alla distanza è uscita l'Uniport che ha trovato nell'Under Marisi l'elemento in più che ha saputo dare man forte agli incontenibili Stignani e Pilutti.
L'Uniport ha raggiunto anche un vantaggio di 18 punti ricondotto a distanze più accettabili dal ritorno finale del Mestre.
Sabato prossimo l'Uniport ancora a punteggio pieno dopo due giornate affronterà sul terreno di Castelmaggiore la gloriosa Reyer Venezia. La partità inizierà alle 21

Edited by faggi - 10/10/2005, 10:16
 
Top
view post Posted on 10/10/2005, 11:36
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,265
Location:
Bologna

Status:


Per Faggi: Qua Si Parla Dell'Arrivo possibile di un Centro Italo - Croato in quel di Caste Maggiore, ci delucidi Lei che è dentro alla Squadra quale Portaborse di Stignani.

PS Il ragazzo Si è già abituato alla B2 ho visto 21 alla prima uscita, 24 la Seconda se Va Avanti così mi sa che mi fa rimangiare quel che Di Negativo avevo detto su di Lui in Merito al precampionato.

PPS Mi Sa che sabato ci sono (forse). Sa dopo un paio di Partite della Libertas (Femminile) Beh che Dire urge rivedere del sano Basket ben giocato. Non ci bastavano le funamboliche prove di Savio datate C1 Girone A 2004/05 che adesso mi sono anche sopportato il non gioco di Rita Petazzoni centro a dir Poco super improvvisato della Squdra Del CIV huh.gif

BYE
JL
 
Web Contacts  Top
T@resin
view post Posted on 10/10/2005, 15:54




DATA ORA PARTITA RISULTATO
08/10/05 21.00 Reyer 1872 Favaro Veneto - Calligaris Corno di Rosazzo 112 - 105
09/10/05 18.00 Basket Oderzo - Acmar Ravenna 78 - 70
09/10/05 18.00 Castrocaro Basket - Zepa Marostica 73 - 82
09/10/05 18.00 Falconstar Monfalcone - Aquila Basket Trento 68 - 64
09/10/05 18.00 G.S.Castel San Pietro Terme - Manica Rovereto 58 - 61
09/10/05 18.00 Medal Castel Guelfo - Orion Novellara 65 - 69
09/10/05 18.00 ToyotaAutoSanterno Lugo - Pordenone Basket 76 - 52
09/10/05 21.00 Siru Bears Mestre - Sati Trading Bologna 75 - 83


SQUADRA PUNTI
Manica Rovereto 4
Orion Novellara 4
Reyer 1872 Favaro Veneto 4
Sati Trading Bologna 4
Acmar Ravenna 2
Aquila Basket Trento 2
Basket Oderzo 2
Calligaris Corno di Rosazzo 2
Falconstar Monfalcone 2
G.S.Castel San Pietro Terme 2
ToyotaAutoSanterno Lugo 2
Zepa Marostica 2
Castrocaro Basket 0
Medal Castel Guelfo 0
Pordenone Basket 0
Siru Bears Mestre 0

 
Top
videobasket
view post Posted on 11/10/2005, 11:46




Ricordo tutti i tabellini di B2 B e C1 D su simonemotola.com
 
Top
faggi
view post Posted on 16/10/2005, 00:16




Sembrava quasi fatta, dopo 5 punti filati di Stignani a firmare il sorpasso sul 69-67 e a far incartare le corde vocali del patron-speaker Tudini; ma negli ultimi 4' Venezia ha mostrato più sangue freddo dalla lunetta e più lucidità del Gandino, meritando la vittoria per 83-75 che la mantiene imbattuta e fa saltare il fattore campo. L'Uniport nulla ha potuto, contro una Reyer che è entrata in partita con una raffica di triple impressionante: 7/7 al 20' per il duo Marini-Sartor, figlio di rotazioni non sempre puntuali ma anche di una serata magica, perchè ad un certo punto qualsiasi cosa i giocatori in casacca amaranto lanciavano verso il canestro entrava, lasciando a braccia allargate Griffin e soci. Precipitati fin sul -12 di fine primo quarto, un po' di pressing ha permesso il recupero, ma mai abbastanza per mettere davvero la freccia e sorpassare. 10 tiri liberi consecutivi, nelle ultime battute, hanno reso vani gli sforzi di Barbieri e Dalloca, e il gigantesco terzo quarto di Pilutti. Ora, per la squadra bolognese, una trasferta a Lugo per riscattarsi.

Sigon ci prova, anche se le condizioni fisiche non sono delle migliori, e mette subito i primi due del Gandino. Ma la Reyer inizia subito a far canestro da 3, sempre e comunque: la palla gira, la difesa resta sempre un passo indietro, e la coppia Sartor-Marini punisce. Tanto: ne arrivano 7 in pochi minuti, a far scrivere 14-26 prima e 20-31 poi sul tabellone. L'Uniport tira un sospiro di sollievo quando il turnover manda a riposare i cecchini, e fa 35-33 con un parzialone di pressing. Ma Sartor, allo scadere, ne mette un'altra, per il 39-42 di fine tempo.

Pilutti decide di provarci da solo, e tra spallate e triple mantiene sempre i suoi in linea di galleggiamento, mentre sotto canestro Dalloca e Carretti cercano di arginare i tanti centimetri di Cuccarolo, e Marini continua a perforare da fuori. Stignani, spuntantissimo, con recupero e 2+1 porta il Gandino sul 69-67, ma non basta: la lucidità scarseggia, Venezia risorpassa e vince, per il tripudio dei tanti tifosi ospiti che hanno inondato il PalaLirone.

-----

Uniport Sati Trading - Reyer1872 Favaro Veneto 75-83
(14-26, 39-42, 57-61)

Uniport Sati Trading: Marisi 9 (1/1, 4/8, -), Pilutti 13 (2/2, 4/5, 1/5), Barbieri 17 (4/4, 2/4, 3/6), Sigon 4 (-, 2/3, 0/1), Carretti 2 (-, 1/4, -), Stignani 13 (1/1, 3/5, 2/9), Dalloca 14 (0/3, 4/5, 2/3), Chiarini, Ancillai 3 (1/1, 1/2, 0/1), Jelich NE. All Griffin.

Reyer1872 Favaro Veneto: Fedrigo 8 (6/6, 1/1, -), Pizziuti NE, Guerrasio 14 (2/3, 6/11, -), Zanella NE, Bellegotti 5 (-, 1/1, 1/4), Gherardini (-, -, 0/1), Marini 24 (6/6, -, 6/10), Pin Dal Pos 9 (0/2, 3/4, 1/4), Sartor 19 (4/7, 3/6, 3/3), Cuccarolo 4 (-, 2/6, -). All. Rubini.

Arbitri: Santisi e Manchia


-----

Così parlò Griffin - Loro hanno giocatori bestiali, hanno fatto sempre canestro e noi eravamo sempre un passo in ritardo. Hanno meritato: noi senza il miglior Sigon soffriamo, ma non voglio togliere nulla a Venezia. Noi abbiamo fatto bene, ma non abbastanza per vincere. Sono stati tanti piccoli episodi: magari una fischiata, Stignani che scivola su un pallone decisivo, ma questo è il basket. Il cuore, comunque, lo abbiamo messo. Rischi di cali psicologici? Questa è una squadra nuova rispetto allo scorso anno, è vero che non siamo abituati a perdere, ma questo servirà per crescere.

-----


Pagelle Gandino

Marisi - voto 5,5 - Fatica in difesa e a tenere tutti i fili della ragnatela offensiva Gandino. Scossa d'orgoglio a inizio ultimo quarto, ma troppe azioni con la schiena, e non la fronte, a canestro.
Stignani - voto 5 - Ad un certo punto, quando tirava da fuori, era già tanto se arrivava al ferro. 5 di fila poi a regalare l'ultimo illusorio vantaggio, ma oggi una partita veramente da polveri annegate.
Pilutti - voto 6,5 - Un virilissimo terzo quarto da 11 punti, quasi a sentire il clima di un derby che lo riportava ai tempi della gioventù. Si affloscia, poi, e nelle ultime azioni arriva cross e palla persa sanguinosa.
Sigon - voto NG - Ai limiti dell'ingiudicabile, malgrado una ventina di minuti a dare più
cuore che non fisico. Gioca da fermo, in difesa non regge, ma forse nemmeno dovrebbe essere in canottiera.
Dalloca - voto 7 - 26 di valutazione, tra 11 rimbalzi, recuperi e stoppate. A volte pare lottare uno contro tre, sotto canestro, e spesso la vince lui comunque. Troppo solo.
Chiarini - voto 5,5 - La sua pressione manda inizialmente in tilt l'attacco veneto fino a quel momento perfetto; ma qualcosa in più ce lo si potrebbe aspettare.
Barbieri - voto 6,5 - Deve rimboccarsi le maniche, alzandosi dalla panchina e forzare anche più di quanto non sia nelle sue corde. Non riesce a girare del tutto il trend.
Carretti - voto 5 - Non riesce neppure a vincerla sul piano dell'atletismo, chiude in valutazione negativa.
Ancillai - voto 6 - Una cosa buona (un 2+1) e una cattiva (pietra da fuori), pochi minuti di utilizzo.
 
Top
view post Posted on 16/10/2005, 15:56
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,265
Location:
Bologna

Status:


Una sola domanda ai veneziani (PS Squadra Sprecatissima per la B2): Ma Marini & C. Giocano Sempre così ?? lo dico perchè veramente Mai (O Quasi) UN Tiro Forzato.

Davvero squadra durissima da battere e per la quale difficilmente non ci si può lustrare gli occhi a Vederla giocare. Unico Neo per il quale forse potrebbe Fare alla Lunga un minimo di fatica: una oanchina corta e pochi validi players vicino alle Plance leggasi se il tiro da fuori non va diviene dura. Se poi Marini Gioca sempre così lo voglio in nazionale al posto di Dante "O'Paisà" Calabria wink.gif

Un ultimo PS Per Faggi (e per i presenti alla partita): Ma i due arbitri dove li hanno pescati ????????? Dalla Pallavolo ?!?! (Senza offesa per praticanti ed Appassionati di Questo sport): Contatti Normali ma mai Ssanzionati , un tecnico alla Panca dei veneti del tutto inventato e partita che poteva incattivirsi nonostante un Grande clima di correttezza.

Bye
JL
 
Web Contacts  Top
T@resin
view post Posted on 16/10/2005, 20:00







< Giornata N° 3 Andata

ACMAR RAVENNA DIL. G.S. CASTEL S.P.T. 81 - 74
10/16/2005 6:00:00 PM
PALESTRA MORIGIA - Via Sighinolfi - RAVENNA (RA)

MANICA ROVERETO CASTROCARO BASKET 60 - 66
10/15/2005 8:45:00 PM
PAL. IPC DON MILANI - V. Ballista Loc. S. Giorgio- ROVERETO (TN)

AQUILA BASKET TRENTO HERCOLANI CASTEL GUELFO
10/16/2005 6:00:00 PM
PALESTRA EX S. CHIARA - Via S. Croce - TRENTO (TN)

PALL. NOVELLARA BASKET ODERZO 63 - 66
10/16/2005 6:00:00 PM
PALASPORT - Via A. Frank, 2 - BAGNOLO IN PIANO (RE)

ASS SPORTIVA MAROSTICA FALCONSTAR MONFALCONE 71 - 110
10/16/2005 6:00:00 PM
PALESTRA COMUNALE - Via Campo Sportivo - MAROSTICA (VI)

PORDENONE BASKET SIRU MESTRE 84 - 83
10/16/2005 6:00:00 PM
PALAZZETTO DELLO SPORT - Via F.lli Rosselli - PORDENONE (PN)

CALLIGARIS C.DI ROSAZZO TOYOTAUTOSANTERNOLUGO 82 - 58
10/15/2005 8:30:00 PM
PALESTRA COMUNALE - Via X X V Aprile - CORNO DI ROSAZZO (UD)

SATI TRADING BOLOGNA REYER 1872 FAVARO V. 75 - 83
10/15/2005 9:00:00 PM
PAL.TO DELLO SPORT - Via Lirone 46 - CASTELMAGGIORE (BO)



Classifica

Squadra Pt G V P Pf Ps Diff
REYER 1872 FAVARO V. 6 3 3 0 289 270 19
CALLIGARIS C.DI ROSAZZO 4 3 2 1 278 245 33
FALCONSTAR MONFALCONE 4 3 2 1 241 212 29
SATI TRADING BOLOGNA 4 3 2 1 241 220 21
MANICA ROVERETO 4 3 2 1 198 187 11
ACMAR RAVENNA 4 3 2 1 224 216 8
PALL. NOVELLARA 4 3 2 1 199 194 5
BASKET ODERZO 4 3 2 1 219 224 -5
AQUILA BASKET TRENTO 2 2 1 1 145 138 7
DIL. G.S. CASTEL S.P.T. 2 3 1 2 207 200 7
TOYOTAUTOSANTERNOLUGO 2 3 1 2 197 201 -4
CASTROCARO BASKET 2 3 1 2 209 223 -14
PORDENONE BASKET 2 3 1 2 226 253 -27
ASS SPORTIVA MAROSTICA 2 3 1 2 211 258 -47
HERCOLANI CASTEL GUELFO 0 2 0 2 127 152 -25
SIRU MESTRE 0 3 0 3 222 240 -18
>

 
Top
6081 replies since 25/8/2005, 13:34   202418 views
  Share