Basket Café Forum

PROMOZIONE Toscana - Girone B

« Older   Newer »
  Share  
basketbattle
view post Posted on 6/5/2013, 10:59




TORNA IL TORNEO PIU' GRANDE DELLA VALDELSA!!!

DA OGGI APERTE LE ISCRIZIONI... 16 SQUADRE 1 SOLO VINCITORE...CHI CONQUISTERA' LA VITTORIA??

MOLTE NOVITA' NELL'EDIZIONE 2013 TRA CUI NUOVE GARE PER IL PUBBLICO, NUOVI PREMI E UN TORNEO INTERAMENTE DEDICATO ALLA CATEGORIA U13!!

PER ULTERIORI INFORMAZIONI VISITA IL NOSTRO SITO WWW . BASKETBATTLE . IT E SEGUICI SU FACEBOOK @ BASKET BATTLE 2013

 
Top
Il Visconte Dissennato
view post Posted on 13/6/2013, 17:53




Ciao a tutti,
per chi è in procinto di trasferirvi a Milano per studio/lavoro e vuol continuare a giocare, ci presentiamo:
squadra di Promozione, roster giovane, ambiente socievole, ci piace divertirci ma anche far le cose con impegno ed organizzazione, la scorsa stagione playoff e tanta voglia di "crescere" ... info base: due allenamenti e la partita infrasettimanale, weekend libero

non esitate a contattarmi via MP per qualsiasi domanda se interessati, magari con due righe di presentazione: età altezza ruolo precedenti esperienze giovanili e senior e tutto ciò che ritenete utile

grazie per l'attenzione ciao !
 
Top
onlysmakkino
view post Posted on 25/6/2013, 14:12




intanto gara 7 di finale NBA tiro libero per miami andato a segno, ma annullato per invasione.... caro fabrizio '77 come vedi le regole non se le erano inventate gli arbitri... :D
 
Top
fabrizio'77
view post Posted on 26/6/2013, 08:31




CITAZIONE (onlysmakkino @ 25/6/2013, 15:12) 
intanto gara 7 di finale NBA tiro libero per miami andato a segno, ma annullato per invasione.... caro fabrizio '77 come vedi le regole non se le erano inventate gli arbitri... :D

che ti devo dire??? francamente un commento del genere è disarmante per chi è chiamato a rispondere.....

una cosa però posso dirtela: sai come dicono a Livorno?? "scusa, ti posso tocca' ???" ecco la fine della frase fattela dire da un livornese.

buona estate
 
Top
urmet
view post Posted on 8/7/2013, 15:06




Ci sono squadre che per la prossima stagione si allenano alle 19.30/20.00?
 
Top
Il Visconte Dissennato
view post Posted on 12/7/2013, 16:16




Ciao a tutti,
per chi è in procinto di trasferirsi a Milano per studio/lavoro, vuol continuare a giocare e volesse approfittare subito alla ripresa delle attività tra fine agosto e inizio settembre per conoscerci, ci presentiamo:
squadra di Promozione, roster giovane, ambiente socievole, ci piace divertirci ma anche far le cose con impegno ed organizzazione, la scorsa stagione playoff e tanta voglia di "crescere" ... info base: due allenamenti e la partita infrasettimanale, weekend libero

non esitate a contattarmi via MP per qualsiasi domanda se interessati, magari con due righe di presentazione: età altezza ruolo precedenti esperienze giovanili e senior e tutto ciò che ritenete utile

grazie per l'attenzione ciao !
 
Top
ninoloscopino
view post Posted on 19/7/2013, 15:14




...

Attached Image: 3on3 2013

3on3 2013

 
Top
silbongio
view post Posted on 19/7/2013, 15:50




Sono Silvio e mi trasferiro' a firenze il prossimo settembre. Ho giocato gli ultimi 8 anni tra serie D e C2 in sicilia e cerco una squadra in promozione per continuare a giocare. Ho 34 anni e gioco da quando ne avevo 12, sono una guardia /play tiratrice di 1, 82. Ciao.
 
Top
Becky Barack
view post Posted on 24/7/2013, 10:10




Ciao a tutti! Ho 23 anni, 185 ruolo 3/4 e cerco una squadra in promozione/1^divisione nella zona di Massa Carrara( nel caso anche Sarzana o zone limitrofe), Ho giocato per anni.

Se qualcuno ha anche solo qualche informazione mi sarebbe di grandissimo aiuto perché ho una gran voglia di giocare.

Grazie agli appassionati che mi aiuteranno. :yes:

Buona estate a tutti.
 
Top
dick head
view post Posted on 6/10/2013, 22:38




Ragazzi prossimo week and inizia il campionato.... :clap:
 
Top
giova15
view post Posted on 7/10/2013, 17:20




Pronostici?
 
Top
shoemaker
view post Posted on 9/10/2013, 15:01




Salve a tutti,
sono l'allenatore della squadra di Prima divisione di Monsummano.
C'è qualche squadra che è disponibile a fare un'amichevole con noi della zona pisa-lucca-pistoia-prato?
Ovviamente siamo disponibili anche ad ospitare.
La palestra l'abbiamo nei giorni di lunedì ore 21,30 Martedì ore 21,00 e Giovedì ore 21,00
Per eventuali contatti Stefano Gabrielli 335-6030252
 
Top
sat&co.
view post Posted on 12/10/2013, 10:13




Primo turno di campionato che vede avversari Palagalli San Giovanni Valdarno VS Pistoia.
Vittoria di una decina per i sangiovannesi, partita punto a punto fino alla metà del 4 tempino.
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 10:29
Avatar

Fruga

Group:
Member
Posts:
2,336

Status:


Madonna che mosciume...

Arezzo vince contro Rifredi (decisamente rinforzata rispetto allo scorso campionato) in una gara soffertissima e aperta fino agli ultimi possessi.
 
Web  Top
GABIBBO
view post Posted on 14/10/2013, 13:49




Montemurlo "stecca la prima"in quel di
Reggello.Montemurlo un po' rimaneggiata
paga lo scotto del noviziato contro un ottima
squadra che ha buoni giocatori e un sistema di giuoco
"rodato".Montemurlo a denti stretti cerca almeno
di restare in partita fin da ultimo...e ci riesce per 3 tempini.
Nel quarto un po' la stanchezza un po'di
errori banali ha fatto innervosire i giocatori
con Reggello che dilaga negli ultimi minuti.
Montemurlo indietro come giuoco e abitudine
alla categoria.Tanto lavoro da fare per coach Baracchi.
Reggello...buona squadra davvero.
 
Top
1385 replies since 18/10/2009, 23:37   122318 views
  Share