Basket Café Forum

PROMOZIONE Toscana - Girone B

« Older   Newer »
  Share  
LapoGiro
view post Posted on 9/4/2013, 00:04




CITAZIONE

No, hanno invertito il punteggio del derby di Castelfiorentino: GialloBlu ha 2 punti in più (29), Mastereletric ha 2 punti in meno (10).

Castello stasera ha vinto contro Mastereletric di 27 punti (1 più 1 meno).
Castello va 16 e Castelfiorentino rimane a 10.
Le retrocessioni credo siano già decise a questo punto, si guarderà quali ripescaggi e miscugli vari ci saranno la prossima stagione.
 
Top
fabrizio'77
view post Posted on 9/4/2013, 08:04




CITAZIONE (LapoGiro @ 9/4/2013, 01:04) 
CITAZIONE

No, hanno invertito il punteggio del derby di Castelfiorentino: GialloBlu ha 2 punti in più (29), Mastereletric ha 2 punti in meno (10).

jakkalberry.......mi avevi fatto cagare sotto....
noi infatti 23 giocate, 15 vinte e 8 perse.
matematicamente ai play-off ma senza sapere se quarti o quinti.
tutto dipende da Scandicci....se fa 2/2 con Calcinaia e A. Castello, qualsiasi risultato ns contro Cefa, non ha valore.
Scandicci un' altra almeno deve vincerla, altrimenti rischia di essere agganciata da Fucecchio che vanta un 2-0 nei confronti diretti.
Sarebbe una beffa dopo aver battuto addirittura 2 volte Lucca in campionato.
 
Top
MADARFACCA
view post Posted on 13/4/2013, 22:19




cus pisa vince a prato di 32. serie D. in bocca al lupo a tutti per i playoff!!!
 
Top
MADARFACCA
view post Posted on 13/4/2013, 23:03




salutate la capolista. cit. junior lucca
 
Top
jiako
view post Posted on 15/4/2013, 08:14




Dopo una annata incredibile torno a scrivere sul forum

SERIE D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in bocca al lupo a tutti per i playoff
 
Top
fabrizio'77
view post Posted on 16/4/2013, 08:40




accoppiamenti play-off

Lucca - Castelfiorentino

Castelnuovo Garfagnana - Scandicci
 
Top
jiako
view post Posted on 16/4/2013, 09:15




CITAZIONE (fabrizio'77 @ 16/4/2013, 09:40) 
accoppiamenti play-off

Lucca - Castelfiorentino

Castelnuovo Garfagnana - Scandicci

Due belle partite, sicuramente le migliori squadre del girone B
 
Top
fabrizio'77
view post Posted on 16/4/2013, 09:37




CITAZIONE (jiako @ 16/4/2013, 10:15) 
CITAZIONE (fabrizio'77 @ 16/4/2013, 09:40) 
accoppiamenti play-off

Lucca - Castelfiorentino

Castelnuovo Garfagnana - Scandicci

Due belle partite, sicuramente le migliori squadre del girone B

anche Fucecchio che ha sfiorato i play off era un buon organico....solo che il pacchetto lunghi non era al livello delle prime, ma 2 esterni come Nardini e Baldinotti secondo me non li aveva nessuno (parlo come coppia nel suo insieme; è chiaro che se potessi schierare insieme 2 a scelta fra Drocker, Lacka e Scardigli sarebbero superiori a mio avviso....ma giocavano in 3 squadre diverse)
per loro è stata fatale la sconfitta con Use in casa e B. C. Castelfiorentino fuori nel girono di ritorno.

mi sorprende ancora di più come abbia fatto Pistoia a retrocedere, veramente un' annata sfigata credo altrimenti non si spiega.
 
Top
jiako
view post Posted on 16/4/2013, 15:00




ma è vero che Gara 1 dovrebbe essere il 25 aprile?
 
Top
fabrizio'77
view post Posted on 22/4/2013, 08:05




CITAZIONE (jiako @ 16/4/2013, 16:00) 
ma è vero che Gara 1 dovrebbe essere il 25 aprile?

Esatto
gara 1 il 25.04 alle 21.15
gara 2 il 27.04 alle 20.45
 
Top
Twelve Free
view post Posted on 22/4/2013, 18:28




Per quegli allenatori di base che avessero partecipato all'esame di ammissione al corso allenatore per il biennio 2013-2104 ho aperto questo topic: https://basket.forumfree.it/?t=65684724
 
Top
MADARFACCA
view post Posted on 24/4/2013, 21:39




noi domani si va al mare. buoni play off a tutti.

bravi negri.
 
Top
MADARFACCA
view post Posted on 26/4/2013, 15:08




play off iniziati! e nessuno scrive?!?!?! vogliamo commenti freschi sulle prime due gare! i risultati cmq parlano chiaro, è ancora tutto giocabilissimo! soprattutto nella sfida scandicci-cefa!!!
 
Top
fabrizio'77
view post Posted on 29/4/2013, 14:41




Gara 1 Junior – Gialloblù 75-65
Gara 2 Gialloblù – Junior 67-80

Finisce sabato sera la nostra stagione, sconfitti a testa alta in una serie contro un avversario trascinato da 2 giocatori fuori categoria per questo livello, che quando sentono l’ odore dei play off esprimono prepotentemente tutto il loro talento.
Non è un caso se Lucca abbia lasciato per strada i punti che hanno poi consentito a Pisa di passare direttamente, quando ha perso uno dei due per 4 partite consecutive.....

In gara 1 un Nieri monumentale sia da 3 p.ti che in penetrazione (mai preso sinceramente) con 29 finali compensa un Drocker contenuto molto bene dai miei con soli 10 punti personali.

In gara 2 invece Drocker realizza nel solo 1° quarto 14 dei 21 punti finali (con 4 bombe sparate dagli spogliatoi prima che potessimo accoppiarci in transizione…senza parole veramente….)

Unica nota negativa del lucchese, il continuo lamento con gli arbitri che né in gara 1 né in gara 2 hanno sanzionato con un tecnico che sarebbe stato sacrosanto….anzi in gara 2 hanno addirittura fermato un contropiede castellano 3c2 dopo che era rimasto a terra per un contatto….

In gara 1, sebbene rimasti sempre attaccati nel punteggio, abbiamo pagato la percentuale scandalosa al tiro (2/20 da tre….).
Gara 2 invece è iniziata in salita già nel primo quarto (13-29 per le bombe di Drocker) faticando per due quarti prima di riprenderne l’ inerzia in favore ad inizio ultimo quarto sul 58-61 grazie al pressing tutto campo contro cui Lucca ha dilapidato il +18 continuando a far marmellata di palle perse sui raddoppi.

Noi comunque bravi a dargli filo da torcere fino in fondo, terminando entrambe le partite con uno svantaggio in doppia cifra solo a causa del fallo sistematico finale.

Se però gara 1 è finita senza recriminazioni con un arbitraggio davvero OTTIMO per il quale ho fatto i complimenti ai due arbitri ed al commissario presente, stessa cosa proprio non si può dire per gara 2.

Mi spiace per il giovane Marinaro con cui mi sono complimentato personalmente a fine gara e che ho ringraziato per un paio di compensazioni davvero evidenti in nostro favore per rimediare a quanto fatto (o meglio non fatto) dal suo collega palesemente non ancora in grado di affrontare questo livello fisico e di gioco e che ha consentito ai lucchesi per lunghi tratti di giocare ad un altro sport, specie sotto i tabelloni.
Mi chiedo piuttosto che senso abbia far fare esperienza ad arbitri così giovani proprio nelle partite in cui si decide una stagione intera.

Spero infine che la sfortuna di questa stagione, sotto tutti gli aspetti, possa bastare anche per il prossimo anno, perché molti di questi ragazzi meritano di passare la categoria per dedizione e qualità tecniche visto soprattutto chi si vede giocare al piano superiore.

Oltre ad aver avuto Gennaio e Febbraio in cui quasi mai ci siamo allenati con 10 giocatori, il rammarico più grande è senza dubbio quello di non aver potuto disporre per oltre 2 mesi di un giocatore come Daniele Falorni specie negli scontri diretti, vero elemento di raccordo tra lunghi ed esterni, tra l’ altro sceso stoicamente in campo in gara 2 reduce dalla sera prima con 38 di febbre e miglior realizzatore con una prova da 17 punti.

Sicuramente quest’ anno nei momenti decisivi ci è mancato qualcosa a livello di energia mentale e compattezza, ma soprattutto nella capacità di mettere al servizio della squadra il talento individuale dei singoli; e per tutto ciò che non è riuscito ai miei giocatori è giusto che io mi senta il primo responsabile.

Non posso che concludere ringraziando la Società nella persona di Galliano Rovai al quale avrei voluto regalare quella soddisfazione di tornare in D che insegue da anni, nonché tutti i ragazzi per le emozioni vissute e l’ esperienza di cui farò tesoro in futuro.

Buone vacanze a tutti.
 
Top
1385 replies since 18/10/2009, 23:37   122318 views
  Share