Basket Café Forum

PROMOZIONE Toscana - GIRONE A

« Older   Newer »
  Share  
Il Visconte Dissennato
view post Posted on 12/7/2013, 16:16




Ciao a tutti,
per chi è in procinto di trasferirsi a Milano per studio/lavoro, vuol continuare a giocare e volesse approfittare subito alla ripresa delle attività tra fine agosto e inizio settembre per conoscerci, ci presentiamo:
squadra di Promozione, roster giovane, ambiente socievole, ci piace divertirci ma anche far le cose con impegno ed organizzazione, la scorsa stagione playoff e tanta voglia di "crescere" ... info base: due allenamenti e la partita infrasettimanale, weekend libero

non esitate a contattarmi via MP per qualsiasi domanda se interessati, magari con due righe di presentazione: età altezza ruolo precedenti esperienze giovanili e senior e tutto ciò che ritenete utile

grazie per l'attenzione ciao !
 
Top
silbongio
view post Posted on 19/7/2013, 10:34




Sono Silvio e mi trasferiro' a firenze il prossimo settembre. Ho giocato gli ultimi 8 anni tra serie D e C2 in sicilia e cerco una squadra in promozione per continuare a giocare. Ho 34 anni e gioco da quando ne avevo 12, sono una guardia /play tiratrice di 1, 82. Ciao.
 
Top
ninoloscopino
view post Posted on 19/7/2013, 15:11




...

Attached Image: 3on3 2013

3on3 2013

 
Top
silbongio
view post Posted on 19/7/2013, 15:44




Sono Silvio e mi trasferiro' a firenze il prossimo settembre. Ho giocato gli ultimi 8 anni tra serie D e C2 in sicilia e cerco una squadra in promozione per continuare a giocare. Ho 34 anni e gioco da quando ne avevo 12, sono una guardia /play tiratrice di 1, 82. Ciao.
 
Top
Teno
view post Posted on 23/7/2013, 17:10




Ma che campionato viene fuori in Promozione 13/14? c'è una folla di rinunciatari dalle categoria superiori che fa tremare i polsi. Rosignano, Monteroni, Colle, Montespertoli ecc.ecc.
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 21:59

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
208
Location:
...havvi due scogli: l'uno Va sino agli astri, e fosca nube il cinge...

Status:


CITAZIONE (Teno @ 23/7/2013, 18:10) 
Ma che campionato viene fuori in Promozione 13/14? c'è una folla di rinunciatari dalle categoria superiori che fa tremare i polsi. Rosignano, Monteroni, Colle, Montespertoli ecc.ecc.

Montespertoli da quanto Ho letto non fa prima squadra, solo giovanili. Colle forse ricomincia dalla prima divisione con la squadra che aveva fuori classifica l'anno scorso. Rosignano vedi Montespertoli. In compenso Ci sono 6-7 posti vacanti in D quindi dopo il pino dragons mi sa che qualche altra di promozione chiederà il ripescaggio... insomma credo che per sapere la composizione dei gironi di promozione Ci sarà da aspettare settembre. Valdarnia sembra abbia chiuso pure i battenti.
 
Top
Teno
view post Posted on 24/7/2013, 09:18




Maginot chiude i battenti (ed è la terza squadra in due anni che scompare da Siena) il Copstone non si sa, addirittura la Virtus pare che chieda l'iscrizione alla C2. Non è saltato solo il Monte.
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 09:26

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


CITAZIONE (Teno @ 24/7/2013, 10:18) 
Non è saltato solo il Monte.

O forse è saltato soprattutto il monte..
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2013, 09:44

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
208
Location:
...havvi due scogli: l'uno Va sino agli astri, e fosca nube il cinge...

Status:


CITAZIONE (Irving Thomas @ 24/7/2013, 10:26) 
CITAZIONE (Teno @ 24/7/2013, 10:18) 
Non è saltato solo il Monte.

O forse è saltato soprattutto il monte..

...in effetti è tutto collegato purtroppo :unsure: della maginot non si sa nulla ancora così come per la virtus. Il costone farà la c regionale molto probabilmente.
 
Top
Becky Barack
view post Posted on 24/7/2013, 10:05




Ciao a tutti! Ho 23 anni, 185 ruolo 3/4 e cerco una squadra in promozione/1^divisione nella zona di Massa Carrara( nel caso anche Sarzana o zone limitrofe), Ho giocato per anni.

Se qualcuno ha anche solo qualche informazione mi sarebbe di grandissimo aiuto perché ho una gran voglia di giocare.

Grazie agli appassionati che mi aiuteranno. :yes:

Buona estate a tutti.
 
Top
Teno
view post Posted on 26/7/2013, 09:11




Clamoroso! Virtus e Costone in C regionale, Colle ricomincia dalla Prima divisione. Asciano uno in C2 e uno in Promozione, Staggia in Promozione, Poggibonsi in Serie D con la Maginot (in Piazza Perucatti sarà interessante la scelta fra chi giocherà in D e chi in C2): tutto questo significa che a Siena si farà basket con la gente del posto a costo quasi zero, anzi forse qualcuno dovrà anche mettere dei soldi per l'affitto delle palestre.
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 11:21

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


Virtus potrebbe tranquillamente continuare a far giocare la U19 di eccellenza anche in C2. Vedremo.
 
Web  Top
sat&co.
view post Posted on 30/7/2013, 12:03




CITAZIONE (Hak75 @ 23/7/2013, 22:59) 
CITAZIONE (Teno @ 23/7/2013, 18:10) 
Ma che campionato viene fuori in Promozione 13/14? c'è una folla di rinunciatari dalle categoria superiori che fa tremare i polsi. Rosignano, Monteroni, Colle, Montespertoli ecc.ecc.

Montespertoli da quanto Ho letto non fa prima squadra, solo giovanili. Colle forse ricomincia dalla prima divisione con la squadra che aveva fuori classifica l'anno scorso. Rosignano vedi Montespertoli. In compenso Ci sono 6-7 posti vacanti in D quindi dopo il pino dragons mi sa che qualche altra di promozione chiederà il ripescaggio... insomma credo che per sapere la composizione dei gironi di promozione Ci sarà da aspettare settembre. Valdarnia sembra abbia chiuso pure i battenti.

VALDARNIA ha effettivamente chiuso i battenti......però ci sarà un'altra squadra valdarnotta!! ;)
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 12:12

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
208
Location:
...havvi due scogli: l'uno Va sino agli astri, e fosca nube il cinge...

Status:


CITAZIONE (sat&co. @ 30/7/2013, 13:03) 
CITAZIONE (Hak75 @ 23/7/2013, 22:59) 
Montespertoli da quanto Ho letto non fa prima squadra, solo giovanili. Colle forse ricomincia dalla prima divisione con la squadra che aveva fuori classifica l'anno scorso. Rosignano vedi Montespertoli. In compenso Ci sono 6-7 posti vacanti in D quindi dopo il pino dragons mi sa che qualche altra di promozione chiederà il ripescaggio... insomma credo che per sapere la composizione dei gironi di promozione Ci sarà da aspettare settembre. Valdarnia sembra abbia chiuso pure i battenti.

VALDARNIA ha effettivamente chiuso i battenti......però ci sarà un'altra squadra valdarnotta!! ;)

Società nuova oppure un salto dalla prima divisione? :shifty:
 
Top
Alemeno90
view post Posted on 5/8/2013, 10:26




Ciao a tutti!!
Mi chiamo Alessio sono classe 90 ruolo 1/2, , e sto cercando squadra nella zona della Versilia o Massa-Carrara...ho giocato per 3 anni in una squadra di serieD lombarda, come play titolare.
L'anno scorso ho disputato serie D ligure con una squadra di La spezia .

Se qualcuno avesse bisogno o volesse darmi delle info [email protected]
 
Top
1675 replies since 30/9/2009, 23:51   117815 views
  Share