Basket Café Forum

PROMOZIONE Toscana - GIRONE A

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2013, 17:02

Capo del cazzo e della merda...

Group:
Member
Posts:
271
Location:
Camorr

Status:


CITAZIONE
si gufa sperando che non vinca nemmeno quest'anno?
 
Top
dove osano le aquile
view post Posted on 31/5/2013, 11:13




Pino Dragons affronta sabato sera il Lucca nel campo neutro di San Vincenzo , li il campo è regolamentare ....

b01045__0001

....ed i canestri non sono rigidi quindi noi tutti ci aspettiamo che possiate fare il colpaccio !!!!! :amen:

Edited by dove osano le aquile - 31/5/2013, 13:41
 
Top
PIO IX
view post Posted on 2/6/2013, 06:57




Ma guarda un po' ..........fatto!!!!!
 
Top
Cane randagio
view post Posted on 2/6/2013, 12:38




Ieri sera ho visto una buona partita,ottime percentuali al tiro per Pino che fisicamente ha retto meglio la gara! Per il resto il risultato credo sia inficiato dalla partita sottotono di Drocker,troppi errori per lui dall'arco dei 3 punti. Se ne faceva la metà sarebbe stata un'altra partita...ma coi se è coi ma,vordì che hanno vinto sempre quell'altri!
 
Top
dove osano le aquile
view post Posted on 3/6/2013, 12:11




MOLTO BENE !!!!!........

stock-photo-3513274-molto-bene

Abbiamo visto un'ottima partita sabato sera a San Vincenzo , dove si sono affrontate due squadre toste e vogliose di vincere .

Ci siamo divertiti molto anche noi del pubblico perché è stato un mach molto avvincente , inoltre abbiamo visto la nostra futura degna avversaria ( Lucca ,

squadra molto tecnica e d'esperienza ) ma soprattutto abbiamo visto l'orgoglio del Pino Dragons che sceso in campo motivato ha imposto il suo ritmo sin

dall'inizio stando sempre sopra e meritandosi la vittoria .

Abbiamo insomma visto......

doppio-pino-thumb13482841

....la doppia faccia del Pino . Bravi
 
Top
fabrizio'77
view post Posted on 3/6/2013, 14:04




pino ha perso di 17 con S. Vincenzo e vinto con Lucca di 12...

quindi se Lucca vince di 15, passa per differenza canestri con S. Vincenzo di 1 punto???

è corretto??

CLASSIFICA ATTUALE:

S. Vincenzo pt 2 (+17)
Pino pt 2 (-5)
Lucca pt 0 (-12)
 
Top
Picchiabrutti
view post Posted on 3/6/2013, 18:36




CITAZIONE (fabrizio'77 @ 3/6/2013, 15:04) 
pino ha perso di 17 con S. Vincenzo e vinto con Lucca di 12...

quindi se Lucca vince di 15, passa per differenza canestri con S. Vincenzo di 1 punto???

è corretto??

CLASSIFICA ATTUALE:

S. Vincenzo pt 2 (+17)
Pino pt 2 (-5)
Lucca pt 0 (-12)

Non sono informatissimo, ma in linea di massima credo che la tua considerazione sia giusta!

Se così fosse, qualsiasi punteggio esca fuori da Lucca - San Vincenzo, Pino è comunque spacciato!

Inutile dire che questa formula non mi piace proprio per niente!

 
Top
dove osano le aquile
view post Posted on 6/6/2013, 03:53




UNDICESIMA.......

taglia-undicesima-ragazza-caty

....Undicesima vittoria consecutiva di cui le ultime 6 nei Play-Off e negli spareggi Promozione , della serie " ne abbiamo dato di PUPPA " ;)

( Nessuno si offenda , era solo una battuta inerente alla foto )

Anche con Lucca , sempre stati sopra e gestito il vantaggio con le due stelle spesso in panchina , niente male per una squadra di 1^ divisione

che fa del gruppo la sua Forza !!!!

quindi classifica finale :

San Vincenzo pt 4 ( +25 ) SERIE " D "

Pino Dragons pt 2 ( -5 )

Junior Lucca pt 0 ( -20 )
 
Top
Lion4
view post Posted on 6/6/2013, 13:32




Complimenti a San Vincenzo per la promozione!

CITAZIONE
Anche con Lucca , sempre stati sopra e gestito il vantaggio con le due stelle spesso in panchina , niente male per una squadra di 1^ divisione

che fa del gruppo la sua Forza !!!!

Ti correggo: una squadra di 1° divisione più Fabiani e Donsignore....che non sono poco, anzi...sono la Forza della squadra!

Come mai le due stelle di Lucca spesso in panchina? Problemi di falli?
 
Top
dove osano le aquile
view post Posted on 7/6/2013, 13:33




Grazie Lion 4 , ora saremo una squadra di 1^divisione in serie " D "

Ed Ecco la squadra campione..........

vvv-promozione-12-13

.......scusate l'immagine grossa ma altrimenti il Fabiani non entrava !!!
 
Top
leopoldo II
view post Posted on 10/6/2013, 13:45




CITAZIONE (Lion4 @ 6/6/2013, 14:32)
Complimenti a San Vincenzo per la promozione!

CITAZIONE
Anche con Lucca , sempre stati sopra e gestito il vantaggio con le due stelle spesso in panchina , niente male per una squadra di 1^ divisione

che fa del gruppo la sua Forza !!!!

Ti correggo: una squadra di 1° divisione più Fabiani e Donsignore....che non sono poco, anzi...sono la Forza della squadra!

Come mai le due stelle di Lucca spesso in panchina? Problemi di falli?

Ultimamente non è che ne azzecchi molte......................le due "stelle" in panchina erano quelle che tu dici di essere di San Vincenzo: Fabiani per falli (3 dopo otto minuti) e Donsignore in serata non perfetta.

Come ho già scritto in un'altra pagina del forum...........aspettiamo sempre le tue scuse, o almeno un "mea culpa"!!!!!!!!!
 
Top
Lion4
view post Posted on 11/6/2013, 19:44




CITAZIONE (leopoldo II @ 10/6/2013, 14:45) 
CITAZIONE (Lion4 @ 6/6/2013, 14:32)
Complimenti a San Vincenzo per la promozione!

CITAZIONE
Anche con Lucca , sempre stati sopra e gestito il vantaggio con le due stelle spesso in panchina , niente male per una squadra di 1^ divisione

che fa del gruppo la sua Forza !!!!

Ti correggo: una squadra di 1° divisione più Fabiani e Donsignore....che non sono poco, anzi...sono la Forza della squadra!

Come mai le due stelle di Lucca spesso in panchina? Problemi di falli?

Ultimamente non è che ne azzecchi molte......................le due "stelle" in panchina erano quelle che tu dici di essere di San Vincenzo: Fabiani per falli (3 dopo otto minuti) e Donsignore in serata non perfetta.

Come ho già scritto in un'altra pagina del forum...........aspettiamo sempre le tue scuse, o almeno un "mea culpa"!!!!!!!!!

Scuse?
Mea culpa?
Di cosa scusami leopoldo II? Per aver espresso un mio libero pensiero?
Ma se ho anche fatto i miei complimenti a San Vincenzo!?

Io rimango della mia idea, altri della loro. Il campo ha parlato ed ha decretato San Vincenzo in serie D. Un campo, nella prima gara, non regolamentare, ma per entrambi certo!
Dopotutto ognuno è libero di pensarla come vuole e per me Pino Dragons a San Vincenzo ha dimostrato quello che doveva dimostrare, non c'è bisogno di aggiungere altro se avete visto la partita.
Fabiani a mio avviso resta il fattore che ha battuto Pino e Lucca, un fattore talmente determinante che non c'è stato verso di arginare........
Però oh.....non sono mica onnisciente...........figuriamoci!!
 
Top
leopoldo II
view post Posted on 12/6/2013, 07:05




CITAZIONE (Lion4 @ 11/6/2013, 20:44)
CITAZIONE (leopoldo II @ 10/6/2013, 14:45) 
Ultimamente non è che ne azzecchi molte......................le due "stelle" in panchina erano quelle che tu dici di essere di San Vincenzo: Fabiani per falli (3 dopo otto minuti) e Donsignore in serata non perfetta.

Come ho già scritto in un'altra pagina del forum...........aspettiamo sempre le tue scuse, o almeno un "mea culpa"!!!!!!!!!

Scuse?
Mea culpa?
Di cosa scusami leopoldo II? Per aver espresso un mio libero pensiero?
Ma se ho anche fatto i miei complimenti a San Vincenzo!?

Io rimango della mia idea, altri della loro. Il campo ha parlato ed ha decretato San Vincenzo in serie D. Un campo, nella prima gara, non regolamentare, ma per entrambi certo!
Dopotutto ognuno è libero di pensarla come vuole e per me Pino Dragons a San Vincenzo ha dimostrato quello che doveva dimostrare, non c'è bisogno di aggiungere altro se avete visto la partita.
Fabiani a mio avviso resta il fattore che ha battuto Pino e Lucca, un fattore talmente determinante che non c'è stato verso di arginare........
Però oh.....non sono mica onnisciente...........figuriamoci!!

A parte che era una battuta (ma nella tua onniscenza forse non riesci a scendere ai nostri livelli e non capisci il nostro basso linguaggio), mi spieghi perchè San Vincenzo non è passata direttamente vincendole tutte visto che ha sempre avuto in squadra questo fenomeno????? (Mike non me ne volere......) Non è che forse, dico forse, per giocare a basket serve anche una squadra????
P.s. : per curiosità ma mercoledi c'eri????
 
Top
Il Visconte Dissennato
view post Posted on 13/6/2013, 17:52




Ciao a tutti,
per chi è in procinto di trasferirvi a Milano per studio/lavoro e vuol continuare a giocare, ci presentiamo:
squadra di Promozione, roster giovane, ambiente socievole, ci piace divertirci ma anche far le cose con impegno ed organizzazione, la scorsa stagione playoff e tanta voglia di "crescere" ... info base: due allenamenti e la partita infrasettimanale, weekend libero

non esitate a contattarmi via MP per qualsiasi domanda se interessati, magari con due righe di presentazione: età altezza ruolo precedenti esperienze giovanili e senior e tutto ciò che ritenete utile

grazie per l'attenzione ciao !
 
Top
urmet
view post Posted on 8/7/2013, 15:04




Ci sono squadre che per la prossima stagione si allenano alle 19.30/20.00?
 
Top
1675 replies since 30/9/2009, 23:51   117815 views
  Share