Basket Café Forum

5' DI VERGOGNA!!!! Vergognamoci noi per lui, Dedicato a chi ci fa talmente schifo da metterci in imbarazzo

« Older   Newer »
  Share  
u carcamagno
view post Posted on 30/10/2009, 18:36




CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 29/10/2009, 15:33)
CITAZIONE (u carcamagno @ 29/10/2009, 15:27)
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Bravo Conmar e' da una vita che lo vado dicendo, basta basta.............................
sono strapienamente d'accordo con te sull'idea di re-imbracciare non un mitra ma un AK-47 e terminare il lavoro interotto purtroppo nel 45.
Questi di oggi non sono altro che la progenia di quelli che l'anno scampata nel 45..........i vari Gasparri La russa Alemanno e poi i piu' viscidi ovverosia la cricca piu' vicina allo psicopedopidupapinano, tipo i Scajola Bondi Cicchitto le tre maddalene (carfagna, Gelmini, Branbilla) e via giu' a cascata.
Se ci sara' un altro (spero) 68, avendo saltato il primo perche' ancora non nato, stavolta saro' in prima linea, questo e' certo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque sara' un caso ma piu' passano gli anni e' piu' gli scritti del "CHE" sono di una attualita sconvolgente e drammatica.
Passo e chiudo, e rivendico il diritto alla cazzata

cazzo!cazzo!cazzo!
dovevi chiudere l'intervento, invece di lasciarlo aperto.

per stavolta te lo chiudo io (vedi sopra)

Azz......non sapevo che qui scrive il depositario di tutte le verita dello scibile umano nonche vate e filosofo di questo topic!!!!!!!!!!!!
Chiedo scusa se ho offeso il tuo animo gentile da liberal social-democratico............spero perdonerai un buzurro come me che pensa ancora che ci vuole un bel AK 47 per fare un po' di ordine in questa italietta post-fascista dove ci permettiamo il lusso di tenere al governo gente come Gasparri e La rissa........opsh pardon La russa. (senza menzionare tutto l'elenco che segue)
 
Top
micio000
view post Posted on 30/10/2009, 19:59




lunga vita al compagno Postino
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 30/10/2009, 21:41




scrivi:
CITAZIONE
ho offeso il tuo animo gentile da liberal social-democratico

correggerei così:
animo ruvido di radical-liberal-chic.

che siamo mal governati è palese, ma che la tua cura sia peggiore del male è altrettanto palese.
poi,contento tu di scriverlo, felice io di prenderti per il culo.
 
Top
No way
view post Posted on 17/11/2009, 00:51




Devo devo devo farlo. Solo che non sapevo dove inserirlo e l'ho messo quà. Al suo posto mi vergognerei.

http://www.menphis75.com/simbologia_occulta2.htm

"Mo cuss ste propr frcat" Cit. by la CapaGira.
 
Top
micio000
view post Posted on 17/11/2009, 06:38




CITAZIONE (No way @ 17/11/2009, 00:51)
Devo devo devo farlo. Solo che non sapevo dove inserirlo e l'ho messo quà. Al suo posto mi vergognerei.

http://www.menphis75.com/simbologia_occulta2.htm

"Mo cuss ste propr frcat" Cit. by la CapaGira.

se ne era già parlato qua
http://basket.forumfree.net/?t=40982950

Edited by micio000 - 17/11/2009, 07:35
 
Top
No way
view post Posted on 17/11/2009, 15:20




Ops pardon.
 
Top
hustlazz
view post Posted on 17/11/2009, 16:00




CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 30/10/2009, 21:41)
scrivi:
CITAZIONE
ho offeso il tuo animo gentile da liberal social-democratico

correggerei così:
animo ruvido di radical-liberal-chic.

che siamo mal governati è palese, ma che la tua cura sia peggiore del male è altrettanto palese.
poi,contento tu di scriverlo, felice io di prenderti per il culo.

e poi parlano di bossi...
 
Top
No way
view post Posted on 20/11/2009, 01:06




Cronaca
Indagato a Catanzaro ex cc Placanica: violenza sessuale su minore
Ieri l'incidente probatorio
postato 4 ore fa da APCOM
ARTICOLI A TEMA

# Altri
Mario Placanica è indagato dalla procura di Catanzaro con le accuse di violenza sessuale su minore, una bambina che all'epoca dei fatti aveva 11 anni, e per maltrattamenti. L'ex carabiniere era stato accusato di avere ucciso Carlo Giuliani durante il G8 di Genova nel 2001 e poi era stato prosciolto. Ieri si è svolto l'incidente probatorio a Catanzaro davanti al gip Gabriella Reillo: la procura ha ritenuto "indispensabile" che la testimonianza della minore venisse "acquisita al più presto per garantire il migliore ricordo dei fatti - si legge nell'ordinanza ammissiva di incidente probatorio - verificatisi due anni fa e verso i quali la stessa ha manifestato un atteggiamento di rifiuto e di tendenza alla rimozione, come desumibile dall'atteggiamento di non collaborazione" rilevato da una psicologa, "ed, in generale, dal sentimento di vergogna, con conseguente reticenza", nonchè " per porre fine o comunque alleviare la situazione di stress che accompagna tale vicenda". L'incidente probatorio si è svolto in una struttura protetta e nel corso dell'esame la procura si è avvalsa della presenza di un esperto in psicologia minorile.


CARLO IN UN MODO O NELL'ALTRO QUELLA MERDA VA IN GALERA.
 
Top
Exfisio
view post Posted on 21/11/2009, 09:07




Mi rendo conto che nel mondo ci sono molte atrocità e che questa forse è una delle meno importanti ma, quando ho visto il video su you tube ci sono rimasto malissimo e mi ha fatto veramente una gran pena sto povero cagnolino.
In questi casi andrebbe applicata la legge del taglione, e buttare giù dal ponte il testa di cazzo che ha compiuto la bravata.
https://www.youtube.com/watch?v=IbkrTju_eaw
 
Top
micio000
view post Posted on 21/11/2009, 09:40




CITAZIONE (Exfisio @ 21/11/2009, 09:07)
Mi rendo conto che nel mondo ci sono molte atrocità e che questa forse è una delle meno importanti ma, quando ho visto il video su you tube ci sono rimasto malissimo e mi ha fatto veramente una gran pena sto povero cagnolino.
In questi casi andrebbe applicata la legge del taglione, e buttare giù dal ponte il testa di cazzo che ha compiuto la bravata.
https://www.youtube.com/watch?v=IbkrTju_eaw

ma che pezzi di merda. Mi auguro che siano stati messi ai lavori forzati
 
Top
No way
view post Posted on 22/11/2009, 01:41




Sinceramente non ho avuto il coraggio di vedere il video. Troppo per me.
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 17:51
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


non ho parole,assomiglia i modo impressionante al vecchio Straccy
 
Top
Exfisio
view post Posted on 22/11/2009, 19:37




CITAZIONE (No way @ 22/11/2009, 01:41)
Sinceramente non ho avuto il coraggio di vedere il video. Troppo per me.

cmq sembra che la povera bestiolina sia sopravvissuto, con qualche frattura ma dovrebbe cavarsela
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 20:52
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


dai raggi x sembra una lussazione all'anca ma se la cavera' come se la caverà l'imbecille,purtroppo.
 
Top
conmar
view post Posted on 22/11/2009, 21:28




Pare che sia morto povera bestiolina :cry:
"MrMode4444 (1 ora fa)
In Memory Doggy "Pipiras" died. Life blow of like candle in the wind...
"


Io questa gente la legherei per le palle e la butterei giù da un ponte.. ma come si fa a fare del male ad un animale qualsiasi? ( a parte quelli di razza "Umana" che, purtroppo per gli animale a quattro zampe, condividono lo stesso "regno". )
Maledetti bastardi... legge del taglione... mi piadcerebbe in questi casi.. "Vediamo se tu, merda, sai volare"....
 
Top
1626 replies since 29/9/2009, 00:06   19576 views
  Share