Basket Café Forum

5' DI VERGOGNA!!!! Vergognamoci noi per lui, Dedicato a chi ci fa talmente schifo da metterci in imbarazzo

« Older   Newer »
  Share  
No way
view post Posted on 23/10/2009, 00:51




CITAZIONE (conmar @ 23/10/2009, 01:44)
E poi dicono che non è vero che il fascista buono è il fascista morto

Attento Conmar che qualche forumista potrebbe prenderti per uno dei Carc; le ho inserite giusto per chiarire le idee a qualche forumista un pò fuori dalle coordinate umane mondiali. Cit. by 99 Posse da cui è tratto anche il mio nick e da cui è tratto, purtroppo, anche il nome del gruppo musicale neofascista 99 Fosse (RIDICOLO).
 
Top
conmar
view post Posted on 23/10/2009, 01:05




L'ho spiegato che a me si chiude la vena quando leggo o sento queste cose( quelle che hai postato tu )
Credo che provare ribrezzo per questi topi di fogna sia ancora possibile... almeno fino a che questi topi non rientreranno ( se qualcuno si prenderà la briga di attuare il codice penale ) nelle fogne dove sono stati per quasi 60 anni...

Comunque un altro per cui provare vergogna è quest'altro umanoide:

CITAZIONE
Per l'accordo tra il giornalista e l'azienda si parla un aumento superiore al 20%
Ora il conduttore di Porta a Porta guadagna 1mln e 200mila euro per cento puntate

Il contratto di Vespa è "troppo costoso" Mercoledì l'esame del Cda della Rai
La replica: "Dal vecchio al nuovo accordo inflazione al 22%. Ma perché si parla solo di me?"

ROMA - Solo un accenno, ma negativo: "Così non va". Questa la posizione del Cda della Rai sul contratto di Bruno Vespa che doveva essere esaminato oggi. La discussione è stata rimandata a mercoledì prossimo e il Consiglio d'amministrazione di viale Mazzini ha solo accennato alla questione. Il contratto del giornalista scade nell'agosto 2010 e attualmente prevede un minimo di 1 milione e 200mila euro per 100 puntate di Porta a Porta. Gli extra sono conteggiati a parte. L'esame del rinnovo del contratto, a quanto si apprende, è stato rinviato su richiesta dei consiglieri Angelo Maria Petroni e Nino Rizzo Nervo che avrebbero chiesto al direttore generale Mauro Masi di riconsiderare l'accordo - che conterrebbe un rialzo superiore al 20% - anche alla luce del piano industriale. Si parla, addirittura di una cifra intorno al milione e 600 mila euro.

Vespa: "Sul nuovo contratto inflazione 22%". "Mi pare giusto che il cda della Rai abbia chiesto un approfondimento su tutti i contratti da rinnovare (e non soltanto sul mio)" commenta Bruno Vespa. "Si potrà così constatare - sottolinea - che alcuni elementi del mio contratto risalgono al 2001 e altri al 2004". "Se si pensa che quando entrerà in vigore il prossimo contratto l'inflazione del decennio sarà intorno al 22% - continua il giornalista - è più facile ragionare. Anche tenendo conto che dovrò liquidare alla Rai una quota di molte mie prestazioni professionali esterne e che il nuovo garantito coprirà 26 trasmissioni in più del precedente".


Vespa: "Perché si parla solo di me?"
. "Mi dispiace tuttavia - precisa ancora Vespa - che le fughe di notizie riguardino sempre e solo il mio contratto. Mi dispiace che si dimentichi che nel 2001 il direttore generale Cappon stabilì lui la cifra calcolando il 15% in meno di quanto offerto a Gad Lerner e Fabio Fazio per due trasmissioni meno importanti di Porta a Porta che mai si fecero. Mi dispiace che non si pubblichino i contratti del compianto Enzo Biagi, il contratto precedente e quello attuale di Fabio Fazio, quello di Daria Bignardi e altri ancora. Io sono pronto a confrontarmi pubblicamente con tutti. Peccato - conclude - che mi manchino gli interlocutori".

Le altre decisioni - Numerose le decisioni del consiglio di amministrazione di viale Mazzini. Approvata la proposta del direttore generale Mauro Masi di internalizzare la società RaiSat, in pratica di incorporarla all'interno della Rai. Per questo si dovrà definire la liquidazione di Rcs Mediagroup, socio di minoranza di RaiSat con una quota del 5%. Il vertice dell'azienda si è anche impegnato a evitare che l'incorporazione della società possa avere ripercussioni sull'occupazione. In consiglio oggi si è anche tenuta l'audizione del direttore del Tg2 Mario Orfeo, che si sarebbe svolta in un clima amichevole e concentrata su aspetti tecnici del telegiornale. Oltre a quella di Vespa è stata rinviata anche l'audizione del responsabile di RaiDue, Massimo Liofredi.

(22 ottobre 2009)

Pronti gli Spinoziani ( di cui mi pregio essere un umile iscritto -_- )

CITAZIONE
Rifiutato l'aumento a Bruno Vespa. Tutti i plastici all'asta su eBay. [sl0wg33k]
Rifiutato l'aumento a Bruno Vespa. La svalutazione della marchetta. [sl0wg33k]

 
Top
No way
view post Posted on 23/10/2009, 01:08




Vauro ha fatto la vignetta. La scena si svolge all'interno dello studio di AnnoZero: Vespa senza contratto; il regista dice: Michele, chiede di essere invitato come ospite ad AnnoZero."
Conmar tranquillo che ti trovo la notizia. :yes Non scalpitare e non parlare di violenza. Falla. :roftl:
 
Top
conmar
view post Posted on 23/10/2009, 01:10




Povero Lupacchiotto.....
 
Top
SoloDinamo
view post Posted on 23/10/2009, 11:37




CITAZIONE (conmar @ 23/10/2009, 01:44)
La cosa assurda è che ancora li facciano circolare ste merde.. se poi penso che chi è al governo è stato votato anche da questi stronzi che sperano di poter tornare a 80 anni fa ....
E poi dicono che non è vero che il fascista buono è il fascista morto (citazione da "L'unico indiano buono è un indiano morto )
Quando sento e leggo queste cose sulla bocca di quattro stronzetti che non sanno un cazzo della realtà di quei tempi e vanno avanti grazie alle reminiscenze di qualche merda che l'ha scampata alla fine della guerra, mi si chiude la vena che ossigena il cervello. Io sono contro la violenza.... ma qui l'unica sarebbe imbracciare un mitra e finire il lavoro che non è stato finito nel '45...

magari sarebbe stato sufficiente far studiare un po' di storia della seconda guerra mondiale...
studiare e farla studiare, poi interrogare quegli asinelli, bocciarli se non la conoscevano bene...
e quando erano stati interrogati, far leggere qualche interessante libro, tipo quelli di Primo
Levi che ci fece studiare la prof di Italiano.
A proposito, era iscritta al CGIL.

che professori hanno avuto gli autori di questi versi beceri e ignobili ?

che responsabilità ha la scuola ?
E le famiglie ?

image

era carnevale, lì nel lager? Chissà, forse si conciarono così per una festa...
chiediamolo al professorone di Roma.
roba da matti ! :angry:

Edited by SoloDinamo - 23/10/2009, 13:00
 
Top
LUCA#19
view post Posted on 23/10/2009, 13:11




CITAZIONE (conmar @ 23/10/2009, 01:44)
La cosa assurda è che ancora li facciano circolare ste merde.. se poi penso che chi è al governo è stato votato anche da questi stronzi che sperano di poter tornare a 80 anni fa ....
E poi dicono che non è vero che il fascista buono è il fascista morto (citazione da "L'unico indiano buono è un indiano morto )
Quando sento e leggo queste cose sulla bocca di quattro stronzetti che non sanno un cazzo della realtà di quei tempi e vanno avanti grazie alle reminiscenze di qualche merda che l'ha scampata alla fine della guerra, mi si chiude la vena che ossigena il cervello. Io sono contro la violenza.... ma qui l'unica sarebbe imbracciare un mitra e finire il lavoro che non è stato finito nel '45...

Purtroppo credo che se si continua così, ogni Persogna degna di questo Paese si debba preoccupare di acquistare (magari con gli ultimi soldi rimasti) di un bel AK-47,purtroppo, ripeto purtroppo
 
Top
No way
view post Posted on 23/10/2009, 16:26




CITAZIONE (SoloDinamo @ 23/10/2009, 12:37)
CITAZIONE (conmar @ 23/10/2009, 01:44)

magari sarebbe stato sufficiente far studiare un po' di storia della seconda guerra mondiale...
studiare e farla studiare, poi interrogare quegli asinelli, bocciarli se non la conoscevano bene...
e quando erano stati interrogati, far leggere qualche interessante libro, tipo quelli di Primo
Levi che ci fece studiare la prof di Italiano.
A proposito, era iscritta al CGIL.

che professori hanno avuto gli autori di questi versi beceri e ignobili ?

che responsabilità ha la scuola ?
E le famiglie ?

image

era carnevale, lì nel lager? Chissà, forse si conciarono così per una festa...
chiediamolo al professorone di Roma.
roba da matti ! :angry:

Non direi che la colpa è di nessuno. Ci sta una corresponsabilità, un concorso di colpe.In Germania i nazisti vengono arrestati semplice perchè esistono. In Italia se picchiano dei ragazzi in piazza nel pieno centro di Roma si dice che sono stati provocati; in classe mia ne ho uno e la professoressa gli chiese gentilmente di buttare la croce celtica e l'adesivo con la scritta fn altrimenti non gli avrebbe consentito l'ingresso in classe e l'avrebbe denunciato ai carabinieri. Dovete sapere che ci sono dei libri che inneggiano all'antistoria. Sentite questo. https://www.youtube.com/watch?v=Niw2jrj5ugY

E questo. https://www.youtube.com/watch?v=kRl4KdlRGvs&feature=related

 
Top
SoloDinamo
view post Posted on 29/10/2009, 10:23




Catania, Esami a Luci Rosse. Studentessa Denuncia: ''Prof Chiede Sesso Per Un 30''
Ieri - 20.48



Catania, 28 ott. - (Adnkronos) - "A me ha chiesto rapporti sessuali completi. Poi e' sceso a proposte a sfondo sessuale in cambio del 30 e di avere la carriera spianata verso la laurea". Così la ventenne catanese Dominique, studentessa universitaria di Scienze politiche dell'universita' di Catania che accusa il docente di Economia politica, indagato dopo la sua denuncia.

"Il professore si è avvicinato durante una lezione, mi ha detto che mi aveva visto 'seguire' l'anno scorso, che avevo perso un anno e che era un peccato. Dunque - ha continuato la studentessa intervistata dall'emittente televisiva catanese 'Telecolor' - mi ha invitata a seguirlo nell'aula di ricevimento dove mi ha parlato di poter dare la sua materia con il massimo dei voti senza sostenere alcun esame. Al che io ho capito cosa aveva in mente il professore, perché giravano voci di corridoio".

''Il docente - ha sostenuto Dominique - fa il piedino durante gli esami che tiene a porte chiuse :wacko: e un comizio con proposte della serie 'ci facciamo fidanzati per dieci minuti? Se vieni a casa mia hai il trenta e lode sicuramente'. Di questo mi assumo la responsabilità perché è quello che ho sentito".
 
Top
Exfisio
view post Posted on 29/10/2009, 11:15




CITAZIONE (SoloDinamo @ 29/10/2009, 10:23)
Catania, Esami a Luci Rosse. Studentessa Denuncia: ''Prof Chiede Sesso Per Un 30''
Ieri - 20.48



Catania, 28 ott. - (Adnkronos) - "A me ha chiesto rapporti sessuali completi. Poi e' sceso a proposte a sfondo sessuale in cambio del 30 e di avere la carriera spianata verso la laurea". Così la ventenne catanese Dominique, studentessa universitaria di Scienze politiche dell'universita' di Catania che accusa il docente di Economia politica, indagato dopo la sua denuncia.

"Il professore si è avvicinato durante una lezione, mi ha detto che mi aveva visto 'seguire' l'anno scorso, che avevo perso un anno e che era un peccato. Dunque - ha continuato la studentessa intervistata dall'emittente televisiva catanese 'Telecolor' - mi ha invitata a seguirlo nell'aula di ricevimento dove mi ha parlato di poter dare la sua materia con il massimo dei voti senza sostenere alcun esame. Al che io ho capito cosa aveva in mente il professore, perché giravano voci di corridoio".

''Il docente - ha sostenuto Dominique - fa il piedino durante gli esami che tiene a porte chiuse :wacko: e un comizio con proposte della serie 'ci facciamo fidanzati per dieci minuti? Se vieni a casa mia hai il trenta e lode sicuramente'. Di questo mi assumo la responsabilità perché è quello che ho sentito".

Temo che storie come questa dentro i nostri atenei siano all'ordine del giorno :(
 
Top
conmar
view post Posted on 29/10/2009, 11:16




Quoto.... sennò come avrebbe fatto la gelmini a diventare avvocato :D
 
Top
No way
view post Posted on 29/10/2009, 14:26




Molte volte accade anche il contrario. Perchè la mia prof non fa così????
 
Top
conmar
view post Posted on 29/10/2009, 14:48




prova a dirle che conosci silvio ;)
 
Top
u carcamagno
view post Posted on 29/10/2009, 15:27




CITAZIONE (conmar @ 23/10/2009, 00:44)
La cosa assurda è che ancora li facciano circolare ste merde.. se poi penso che chi è al governo è stato votato anche da questi stronzi che sperano di poter tornare a 80 anni fa ....
E poi dicono che non è vero che il fascista buono è il fascista morto (citazione da "L'unico indiano buono è un indiano morto )
Quando sento e leggo queste cose sulla bocca di quattro stronzetti che non sanno un cazzo della realtà di quei tempi e vanno avanti grazie alle reminiscenze di qualche merda che l'ha scampata alla fine della guerra, mi si chiude la vena che ossigena il cervello. Io sono contro la violenza.... ma qui l'unica sarebbe imbracciare un mitra e finire il lavoro che non è stato finito nel '45...

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Bravo Conmar e' da una vita che lo vado dicendo, basta basta.............................
sono strapienamente d'accordo con te sull'idea di re-imbracciare non un mitra ma un AK-47 e terminare il lavoro interotto purtroppo nel 45.
Questi di oggi non sono altro che la progenia di quelli che l'anno scampata nel 45..........i vari Gasparri La russa Alemanno e poi i piu' viscidi ovverosia la cricca piu' vicina allo psicopedopidupapinano, tipo i Scajola Bondi Cicchitto le tre maddalene (carfagna, Gelmini, Branbilla) e via giu' a cascata.
Se ci sara' un altro (spero) 68, avendo saltato il primo perche' ancora non nato, stavolta saro' in prima linea, questo e' certo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque sara' un caso ma piu' passano gli anni e' piu' gli scritti del "CHE" sono di una attualita sconvolgente e drammatica.
Passo e chiudo.
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 29/10/2009, 15:33




CITAZIONE (u carcamagno @ 29/10/2009, 15:27)
CITAZIONE (conmar @ 23/10/2009, 00:44)
La cosa assurda è che ancora li facciano circolare ste merde.. se poi penso che chi è al governo è stato votato anche da questi stronzi che sperano di poter tornare a 80 anni fa ....
E poi dicono che non è vero che il fascista buono è il fascista morto (citazione da "L'unico indiano buono è un indiano morto )
Quando sento e leggo queste cose sulla bocca di quattro stronzetti che non sanno un cazzo della realtà di quei tempi e vanno avanti grazie alle reminiscenze di qualche merda che l'ha scampata alla fine della guerra, mi si chiude la vena che ossigena il cervello. Io sono contro la violenza.... ma qui l'unica sarebbe imbracciare un mitra e finire il lavoro che non è stato finito nel '45...

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Bravo Conmar e' da una vita che lo vado dicendo, basta basta.............................
sono strapienamente d'accordo con te sull'idea di re-imbracciare non un mitra ma un AK-47 e terminare il lavoro interotto purtroppo nel 45.
Questi di oggi non sono altro che la progenia di quelli che l'anno scampata nel 45..........i vari Gasparri La russa Alemanno e poi i piu' viscidi ovverosia la cricca piu' vicina allo psicopedopidupapinano, tipo i Scajola Bondi Cicchitto le tre maddalene (carfagna, Gelmini, Branbilla) e via giu' a cascata.
Se ci sara' un altro (spero) 68, avendo saltato il primo perche' ancora non nato, stavolta saro' in prima linea, questo e' certo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque sara' un caso ma piu' passano gli anni e' piu' gli scritti del "CHE" sono di una attualita sconvolgente e drammatica.
Passo e chiudo, e rivendico il diritto alla cazzata

cazzo!cazzo!cazzo!
dovevi chiudere l'intervento, invece di lasciarlo aperto.

per stavolta te lo chiudo io (vedi sopra)

 
Top
conmar
view post Posted on 29/10/2009, 15:42




Vedi sopra dove? :blink:

Ha... letto :D
 
Top
1626 replies since 29/9/2009, 00:06   19576 views
  Share