Basket Café Forum

5' DI VERGOGNA!!!! Vergognamoci noi per lui, Dedicato a chi ci fa talmente schifo da metterci in imbarazzo

« Older   Newer »
  Share  
conmar
view post Posted on 14/12/2011, 00:40




CITAZIONE (ex.it @ 13/12/2011, 23:54) 
Bah, ognuno è libero di essere orgoglioso di ciò che ritiene di essere... se esiste il "Gay Pride" non vedo perché non possa esistere un "Aryan Pride" o il "Democristian Pride"...

Non sono d'accordo Giovà... io conosco solo una razza... quella umana, di qualsiasi regione del mondo sia. Gli ariani non esistono. è l'invenzione di un pazzo nato in austria e morto, purtroppo senza pagare quello che aveva fatto, a berlino

CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 14/12/2011, 00:16) 
Contro gentaglia di questa risma - supremazisti, ariani, nazifascisti, amanti della cinghiamattanza - gli strumenti esistono già. Basta applicare le norme contenute nella Legge Scelba: al bando le organizzazioni, in galera i promotori di simili farneticazioni.

Straquoto.

Qualcosina estrapolata da quella fogna:

CITAZIONE
Old Today, 10:34 AM #5
costantino

Default Re: *** Senegalesi assaltano la città di Firenze ****
GIANLUCA CASSERI.
si è sparato, è gravissimo.
è dei nostri.
Speriamo ce la faccia

http://firenze.repubblica.it/cronaca...82/?ref=HREA-1
costantino is offline Reply With Quote


Old Today, 10:34 AM #6
<i>Blutfahne1970


Default Re: *** Senegalesi assaltano la città di Firenze ****
Beh, intanto il corriere della sera ha deciso che l'assassino è un militante di estrema destra.
Aspettiamo con ansia di sapere a quale gruppo apparterrebbe...

Blutfahne1970 is offline Reply With Quote


Old Today, 10:37 AM #7
costantino
Forum Member

Default Re: *** Senegalesi assaltano la città di Firenze ****
Quote:
Originally Posted by Blutfahne1970 View Post
<i>Beh, intanto il corriere della sera ha deciso che l'assassino è un militante di estrema destra.
Aspettiamo con ansia di sapere a quale gruppo apparterrebbe...

mi pare CPI ci son riferimenti in rete.



Old Today, 10:46 AM #8
costantino

Default Re: *** Senegalesi assaltano la città di Firenze ****
I negri stanno di nuovo cercando di assediare Firenze. Stanno organizzando un corteo per sfasciare tutto.

Loro hanno coscienza di razza.

E noi ?

costantino is offline Reply With Quote


Old Today, 10:49 AM #9
<i>biomirko

Default Re: *** Senegalesi assaltano la città di Firenze ****
Quote:
Originally Posted by costantino View Post
mi pare CPI ci son riferimenti in rete.
non credo che sia quel Gianluca Casseri... probabilmente è un omonimo.
... ma se fosse lui: solidarietà!

biomirko is offline Reply With Quote


Old Today, 10:50 AM #10
<i>Non Conforme

Default Re: *** Senegalesi assaltano la città di Firenze ****
Quote:
Originally Posted by costantino View Post
GIANLUCA CASSERI.


si è sparato, è gravissimo.
è dei nostri.

Speriamo ce la faccia

<i>Firenze, killer dà la caccia ai senegalesi 2 morti e 2 feriti, poi muore in sparatoria - Firenze - Repubblica.it
Nell'articolo c'è scritto che è rimasto ucciso purtroppo ,si è sparato ,forse aveva capito che era braccato
è il prezzo che ha pagato un eroe
, una situazione ormai figlia dell'esasperazione di chi ha creato questa società multietnica che è una bomba a orologeria pronta a esplodere ,perchè la storia insegna che tante etnie non possono coesistere insieme .


P.S. -2
__________________
-Noi siamo quello che facciamo -

Dai tempi di Mosé gli ebrei furono oppressori e usurai. Tutto il talento degli ebrei è concentrato in atti predatorii... Essi hanno un credo che benedice le loro ladrerìe e misfatti, essi devono essere concepiti non come una setta, ma come una nazione. Essi sono una nazione tra le altre nazioni... Gli ebrei sono una nazione capace dei più orribili crimini... (NAPOLEONE BONAPARTE )

Ora vorrei dire... ma sta gente nel cervello che ha? un criceto che gli gira sulla ruota?
Perchè non agiscono le nostre forze dell'ordine e fanno un po' di piazza pulita...

questa è una chicca...
Ammazza che intellettuali hanno questi:

CITAZIONE
Old Today, 11:05 AM #14
costantino

Default Re: *** Senegalesi assaltano la città di Firenze ****
Quote:
Originally Posted by biomirko View Post
è lui...
avevo letto qualcosa che aveva scritto in passato...
Rispetto e Onore!

è un intellettuale, non ci posso credere, forse non ce la raccontano giusta
Gianluca Casseri : OLODOGMA____"Biblioteca" revisionista su OloCa$h e truffa $terminazioni$ta

Adriano Romualdi alle radici dell'Europa | Gianluca Casseri

Dracula, il guerriero di Wotan | Gianluca Casseri

La chiave del caos (Enrico Rulli, Gianluca Casseri) : Leggi le opinioni e compara i prezzi

 
Top
ex.it
view post Posted on 14/12/2011, 01:00




CITAZIONE (conmar @ 14/12/2011, 00:29) 
CITAZIONE (ex.it @ 13/12/2011, 23:54) 
Bah, ognuno è libero di essere orgoglioso di ciò che ritiene di essere... se esiste il "Gay Pride" non vedo perché non possa esistere un "Aryan Pride" o il "Democristian Pride"...

Non sono d'accordo Giovà... io conosco solo una razza... quella umana, di qualsiasi regione del mondo sia. Gli ariani non esistono. è l'invenzione di un pazzo nato in austria e morto, purtroppo senza pagare quello che aveva fatto, a berlino

Beh, no... posso essere d'accordo che esista un'unica razza umana, ma è anche vero che ne fanno parte - allo stesso titolo, ovviamente - diversi gruppi etnici, uno dei quali venne denominato "ariano" da De Gobineau (1816-1882) e successivamente da Chamberlain (1855-1927)... il noto caporale austriaco ha solo ripreso il termine, che deriva dai testi indoari Rigveda e Avesta iranico.
In pratica gli Indoari (popolazione indoeuropea di cui si hanno le prime notizie intorno al 2000 avanti Cristo) vennero in qualche modo considerati come "rappresentanti" di tutto il ceppo (sia etnico che linguistico) indoeuropeo, sebbene in effetti non fossero costituiti che da nuclei piuttosto ristretti, che tuttavia seppero imporsi sulle popolazione indiane grazie all'uso dei carri da guerra.
Ah, poi ci sono gli Ariani intesi come seguaci del monaco eretico Ario (256-336 dopo Cristo) che però non c'entra niente, poveretto...
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 14/12/2011, 01:05




quindi un ariano italiano in cosa è discriminato?
cosa dovrebbe essergli riconosciuto (oltre qualche labbrata tra moccio e bava)?
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 01:55
Avatar

«Deve esserci un errore»

Group:
Member
Posts:
6,671
Location:
Sassari

Status:


Non è questa la soluzione
E passa addirittura come frase discolpante per tutti gli ideali del cazzo.
La soluzione per cosa? Avere una nazione di razza pura?
Si il razzismo e tutto il resto se non tradotto in omicidio va benissimo, sono grandi ideali da perseguire e realizzare.

Meh, idee che meritano la stessa reazione che si ha per l'omicidio.
 
Web  Top
ex.it
view post Posted on 14/12/2011, 02:11




CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 14/12/2011, 01:05)
quindi un ariano italiano in cosa è discriminato?
cosa dovrebbe essergli riconosciuto (oltre qualche labbrata tra moccio e bava)?

Boh? Bisogna essere discriminati per forza?
CITAZIONE (_~Andrea~_ @ 14/12/2011, 01:55)
Non è questa la soluzione
E passa addirittura come frase discolpante per tutti gli ideali del cazzo.
La soluzione per cosa? Avere una nazione di razza pura?
Si il razzismo e tutto il resto se non tradotto in omicidio va benissimo, sono grandi ideali da perseguire e realizzare.

Meh, idee che meritano la stessa reazione che si ha per l'omicidio.

Lo è si, una frase "discolpante": se uno ha delle idee malsane è molto meglio se NON ritiene di doverle perseguire attraverso la violenza. Quanto alle idee in se stesse, non saranno grandi ideali ma è sempre meglio affrontarle attraverso la discussione che non con la violenza. Né ha senso equiparare delle idee ad un omicidio.
 
Top
scheggia_
view post Posted on 14/12/2011, 07:26




mi domando se questi intelligentoni di casa pound si sono fatti fare la ricerca dei marcatori primordiali del ns DNA, forse avrebbero delle piccole sorprese, che li porterebbero a capire che siamo tutti discendenti di un africano, questa sarebbe per loro una tragica scoperta.
mi auguro che la polizia indaghi e tenga sotto estrema osservazione questi covi di xenofobi razzisti e che li faccia chiudere, come mi auguro che la magistratura cominci a far applicare la legge scelga, prima di tutto facendo sciogliere tutti i partiti che hanno ideologie xenofobe e razziste, a partire dalla lega e giù, giù a scendere con tutti i gruppi di militanza fascista, si un po di pulizia ci vorrebbe, ma non quella che pensano loro.
 
Top
topitos67
view post Posted on 14/12/2011, 08:40




chiudere un gruppo non è mai la soluzione
allora diverse comunità islamiche andrebero chiuse ragionando così ma non si puo e non si deve
(a liegi un signore chiamato Amrani ha ucciso persone ad un mercatino di NATALE ma non si parla nei titoli di attacco cristianofobico - ed era lucido mica si è sparato)
controllo si e molto serio
certo quel sito da cui avete tratto illuminanti frasi fa vomitare davvero
mi chiedo come si possa esultare per una stage (di neri bianchi gialli non cambia nulla)

 
Top
conmar
view post Posted on 14/12/2011, 08:46




CITAZIONE (topitos67 @ 14/12/2011, 08:40) 
chiudere un gruppo non è mai la soluzione
allora diverse comunità islamiche andrebero chiuse ragionando così ma non si puo e non si deve
(a liegi un signore chiamato Amrani ha ucciso persone ad un mercatino di NATALE ma non si parla nei titoli di attacco cristianofobico - ed era lucido mica si è sparato)
controllo si e molto serio
certo quel sito da cui avete tratto illuminanti frasi fa vomitare davvero
mi chiedo come si possa esultare per una stage (di neri bianchi gialli non cambia nulla)

Vero, non si fa altro che renderli più "fissati". Però un qualcosa va fatto. Magari, ripeto, andava fatto molti anni fa...
Ma è sempre un reato, o no, salutare a braccio teso e mano aperta con dita strette?
 
Top
topitos67
view post Posted on 14/12/2011, 08:48




CITAZIONE (conmar @ 14/12/2011, 08:46) 
CITAZIONE (topitos67 @ 14/12/2011, 08:40) 
chiudere un gruppo non è mai la soluzione
allora diverse comunità islamiche andrebero chiuse ragionando così ma non si puo e non si deve
(a liegi un signore chiamato Amrani ha ucciso persone ad un mercatino di NATALE ma non si parla nei titoli di attacco cristianofobico - ed era lucido mica si è sparato)
controllo si e molto serio
certo quel sito da cui avete tratto illuminanti frasi fa vomitare davvero
mi chiedo come si possa esultare per una stage (di neri bianchi gialli non cambia nulla)

Vero, non si fa altro che renderli più "fissati". Però un qualcosa va fatto. Magari, ripeto, andava fatto molti anni fa...
Ma è sempre un reato, o no, salutare a braccio teso e mano aperta con dita strette?

il saluto da solo no
ma accompagnato da posizioni e "ideali" come quelli espressi su quel sito si eccome
iei sera a roma una gruppo intero di tal gnere è stato denunciato ala magistratura
 
Top
conmar
view post Posted on 14/12/2011, 08:49




CITAZIONE (topitos67 @ 14/12/2011, 08:48) 
CITAZIONE (conmar @ 14/12/2011, 08:46) 
Vero, non si fa altro che renderli più "fissati". Però un qualcosa va fatto. Magari, ripeto, andava fatto molti anni fa...
Ma è sempre un reato, o no, salutare a braccio teso e mano aperta con dita strette?

il saluto da solo no
ma accompagnato da posizioni e "ideali" come quelli espressi su quel sito si eccome
iei sera a roma una gruppo intero di tal gnere è stato denunciato ala magistratura

Andrà a finire a tarallucci e vino...
 
Top
topitos67
view post Posted on 14/12/2011, 09:01




in concreto forse si se son incensurati
altrimenti no
le pene non sono modeste
 
Top
topitos67
view post Posted on 14/12/2011, 09:03




scusate ma questo topic non è solo per mandare un pensiero a chi se ne va e non per fare polemiche politiche?
o lo è solo se scrivo io ?
riposino in pace quei nostri fratelli neri
 
Top
conmar
view post Posted on 14/12/2011, 09:50




Hai ragione... solo che, almeno per me, è stata una cosa di getto appena ho letto la notizia riportata da no way...
Infatti, in seguito, o postato un post in italia paese di merda, mi pare...
E sarebbe giusto, magari continuare di la...
Anzi, chiederei, per favore, ai mod di spostare i post di "politica" nell'altyra discussione...
 
Top
topitos67
view post Posted on 14/12/2011, 11:15




[QUOTE=conmar,14/12/2011, 10:59 ?t=43059586&st=1155#entry482628324]
Bellissimo:Onore Al Camerata Gianluca Casseri, Italiano Vero

:sick:
[/QUOTo
pure.....

CITAZIONE (conmar @ 14/12/2011, 08:49) 
CITAZIONE (topitos67 @ 14/12/2011, 08:48) 
il saluto da solo no
ma accompagnato da posizioni e "ideali" come quelli espressi su quel sito si eccome
iei sera a roma una gruppo intero di tal gnere è stato denunciato ala magistratura

Andrà a finire a tarallucci e vino...

han contestato loro anche assiciazione a delinqure
direi che se tutto va bene si beccano una decina d'anni
 
Top
1626 replies since 29/9/2009, 00:06   19574 views
  Share