Basket Café Forum

5' DI VERGOGNA!!!! Vergognamoci noi per lui, Dedicato a chi ci fa talmente schifo da metterci in imbarazzo

« Older   Newer »
  Share  
originalgialloblu
view post Posted on 10/8/2011, 14:07




poi alla zoccolaccia che si vende per due foto e per una serata al chiambretti bisognerebbe spiegare che sono + pericolose le cazzate del fratellino che non sapendo cosa fare e non avendo abbastanza cervello per trovarsi un passtempo si diverte a sparare petardi, girare con pistole, tirare freccette alle persone e sopratutto guidare a grandissima velocità rischiando di uccidere innocenti.
Non si deve per forza essere clandestini, per essere ASSASSINI o LADRI.
SOno daccordo torero quando non critichi il fatto che lei esprima una volontà di voto, ma la penserei come te se avessi la quasi certezza di un giudizio spassionato e sincero, invece a me mi sa tanto di propaganda per ricevere aiuti lavorativi o per farsi un pò di pubblicità.
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 17:06
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


terra c'ha ringambato !
 
Top
schegg1a
view post Posted on 10/8/2011, 22:32




oh l'avete saputo che il trota cerca di prendere una laurea economica e gli fa ripetizioni gratis il cepu?? :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
Exfisio
view post Posted on 10/8/2011, 23:02




CITAZIONE
"La Lega? Potrei votarla. Anche se ancora non ho diritto di voto in Italia, ho capito che dice cose giuste e non è un partito razzista". Parola di Abigail Barwuah, sorella naturale di Mario Balotelli. L'ex concorrente di "L'Isola dei Famosi", di origine ghanese, ha posato con la Miss Padania in carica, Jessica Brugali, sul lago d'Iseo: "Siamo diventate amiche", dice. "La maggior parte degli stranieri è contro Bossi - continua Abigail Barwuah - anch'io da piccola pensavo fosse cattivo e razzista, ma crescendo ho capito che non è così. Vorrei spiegare agli stranieri che la Lega non è contro nessuno. Dice solo che chi è in Italia a non fare niente è meglio che torni a casa sua: lo penso anch'io. Quelle persone che fanno vita da clandestini, senza documenti, si possono trasformare in assassini e ladri"

Di grazia vorrei sapere che cosa fa lei in Italia a parte fare la sorella di balottelli e quindi partecipare all'isola dei (si fa per dire) famosi
 
Top
originalgialloblu
view post Posted on 11/8/2011, 15:11




da noi se dice" le pompe"....non aggiungo altro...
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 11/8/2011, 15:28




sveleniamo un pò questo clima così cattivo...
vi invito tutti al ristorante dei senatori a roma....mangiate e bevete che offro io, non fate i complimenti mi raccomando.

leggette sotto il menù e buon appettito!

http://www.repubblica.it/politica/2011/08/...8/1/?ref=HREA-1
 
Top
originalgialloblu
view post Posted on 11/8/2011, 16:37




CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 11/8/2011, 16:28) 
sveleniamo un pò questo clima così cattivo...
vi invito tutti al ristorante dei senatori a roma....mangiate e bevete che offro io, non fate i complimenti mi raccomando.

leggette sotto il menù e buon appettito!

www.repubblica.it/politica/2011/08/...8/1/?ref=HREA-1

Torero....allora dillo che ce voi fa fa le ferie incazzati, dillo che ce voi male.....e caxxo!!!!
altro che svelenare, io leggendo il meno diventavo sempre + rosso di rabbia.
Ma sti accattoni, arraffoni, Tirchi, pidocchiosi, spilorci, mangia a sbafo....manco due sordi per un pranzo decente vogliono spendere, ma siamo veramente al colmo, che schifo.....
Adesso capisco perchè per legge un buono pasto di un lavoratore si aggira intorno ai 5,15 €a pasto, cavolo loro se credono che con 5 euro ci mangi, primo secondo e magari te bevi pure un bel bicchiere de vino...
Che vergogna, nessuno pretende che un primo lo paghino 10 euro, ma almeno un prezzo giusto consono al mercato.
Poi la domanda è:
Ma co si prezzi il ristorante ci fa paro??ci paga i dipendenti???riesce a coprare la merce tutta di ottima qualità???io non credo...e la differenza chi la paga???su che budget di spesa vanno a pescare???chi colma il gap???temo di sapere già la risposta.
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 11/8/2011, 20:32




CITAZIONE (originalgialloblu @ 11/8/2011, 17:37) 
Poi la domanda è:
Ma co si prezzi il ristorante ci fa paro??ci paga i dipendenti???riesce a coprare la merce tutta di ottima qualità???io non credo...e la differenza chi la paga???su che budget di spesa vanno a pescare???chi colma il gap???temo di sapere già la risposta.