Basket Café Forum

SCHEDINA 2009/2010, Risultati a pag. 254, classifica generale e a squadre nel primo post del topic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2010, 01:14
Avatar

Il difetto di essere diversi... è che si nota!


Group:
Member
Posts:
10,138
Location:
Il Paese dei Balocchi

Status:


CITAZIONE (Fossa Leoni @ 19/4/2010, 16:45)
Complimenti a me e ad IGEANO DOC che praticamente da soli abbiamo tenuto i Saraceni Barcellona nella Top 10 .... :clap: :clap: :clap:

Mi sembra che, a parte reed70 (fino a che è rimasto in gioco), il contributo degli altri è stato nullo...

Sì, ma io direi che la palma di vincitori morali della classifica a squadre vada a noi Amici di Herbert: al nostro primo anno di A Dilettanti e, nonostante la presenza in squadra di elementi del calibro di Strauss e san severo ovunque, abbiamo chiuso con un più che onorevole 6° posto! :)
 
Top
piccherroll
view post Posted on 21/4/2010, 01:31




CITAZIONE (Anima giallonera @ 21/4/2010, 02:14)
CITAZIONE (Fossa Leoni @ 19/4/2010, 16:45)
Complimenti a me e ad IGEANO DOC che praticamente da soli abbiamo tenuto i Saraceni Barcellona nella Top 10 .... :clap: :clap: :clap:

Mi sembra che, a parte reed70 (fino a che è rimasto in gioco), il contributo degli altri è stato nullo...

Sì, ma io direi che la palma di vincitori morali della classifica a squadre vada a noi Amici di Herbert: al nostro primo anno di A Dilettanti e, nonostante la presenza in squadra di elementi del calibro di Strauss e san severo ovunque, abbiamo chiuso con un più che onorevole 6° posto! :)

Anima non dire cazzate :P :P :P Ruvo è vincitrice morale perchè al primo anno è sul podio nonostante mio fratello...
 
Top
No way
view post Posted on 21/4/2010, 07:44




Se non avessi giocato io (pur con una schedina in meno) chissà che fine avreste fatto. La verità è che senza la Vespa saremmo arrivati ultimi.
 
Top
Sandroilpugliese
view post Posted on 21/4/2010, 08:47




CITAZIONE (Anima giallonera @ 21/4/2010, 02:14)
CITAZIONE (Fossa Leoni @ 19/4/2010, 16:45)
Complimenti a me e ad IGEANO DOC che praticamente da soli abbiamo tenuto i Saraceni Barcellona nella Top 10 .... :clap: :clap: :clap:

Mi sembra che, a parte reed70 (fino a che è rimasto in gioco), il contributo degli altri è stato nullo...

Sì, ma io direi che la palma di vincitori morali della classifica a squadre vada a noi Amici di Herbert: al nostro primo anno di A Dilettanti e, nonostante la presenza in squadra di elementi del calibro di Strauss e san severo ovunque, abbiamo chiuso con un più che onorevole 6° posto! :)

Anima potevamo dare mooooooolto di + altro che vincitori morali, abbiamo fatto cagXXX!!!!!! :fischia:
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 15:17
Avatar

Il difetto di essere diversi... è che si nota!


Group:
Member
Posts:
10,138
Location:
Il Paese dei Balocchi

Status:


CITAZIONE (Sandroilpugliese @ 21/4/2010, 09:47)
CITAZIONE (Anima giallonera @ 21/4/2010, 02:14)
Sì, ma io direi che la palma di vincitori morali della classifica a squadre vada a noi Amici di Herbert: al nostro primo anno di A Dilettanti e, nonostante la presenza in squadra di elementi del calibro di Strauss e san severo ovunque, abbiamo chiuso con un più che onorevole 6° posto! :)

Anima potevamo dare mooooooolto di + altro che vincitori morali, abbiamo fatto cagXXX!!!!!! :fischia:

Bè no dai.. abbiamo tenuto dietro dei mostri sacri come i trapanesi, i prenestini, i barcellonesi (e pure gli osimani! :D ). Io direi che non ci possiamo lamentare, ripeto, nonostante le enormi zavorre che avevamo. :P

Mica siamo come i ruvesi che avevano in squadra tutta gente super competente. E non sono ironico. :)
 
Top
piccherroll
view post Posted on 21/4/2010, 15:34




CITAZIONE (Anima giallonera @ 21/4/2010, 16:17)
CITAZIONE (Sandroilpugliese @ 21/4/2010, 09:47)
Anima potevamo dare mooooooolto di + altro che vincitori morali, abbiamo fatto cagXXX!!!!!! :fischia:

Bè no dai.. abbiamo tenuto dietro dei mostri sacri come i trapanesi, i prenestini, i barcellonesi (e pure gli osimani! :D ). Io direi che non ci possiamo lamentare, ripeto, nonostante le enormi zavorre che avevamo. :P

Mica siamo come i ruvesi che avevano in squadra tutta gente super competente. E non sono ironico. :)

Dovresti conoscerci...
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 16:25
Avatar

Il difetto di essere diversi... è che si nota!


Group:
Member
Posts:
10,138
Location:
Il Paese dei Balocchi

Status:


CITAZIONE (egadur @ 19/4/2010, 10:21)
quando hai tempo... puoi compilare per favore i dati della classifica a squadre all'acaturro:

- si ottiene sommando i punti dei primi 4 in classifica generale per ogni squadra

prometto di ricambiare a San Zevir :)

Eccoti accontentato, e dopo dici... :D

1° Rangers TREVIGLIO - 892
2° RUVO DI PUGLIA - 849
3° Lupi OMEGNA - 848

4° Gli amici di Herbert SAN SEVERO - 834
5° Vikinghi CASTELLETTO T. - 829
6° Gruppo Misto - 821
7° Robur OSIMO - 817
7° Sde Praeneste PALESTRINA - 817
9° Saraceni BARCELLONA - 786
10° Appagnalupa TRAPANI - 771
11° MOLFETTA - 751
12° OSTUNI - 703
13° TRIESTE - 694
14° FIDENZA - 669
15° MONTECATINI - 458


Le squadre che mancano hanno meno di 4 giocatori.


E anche questa classifica conferma assolutamente la bontà della nostra stagione.
 
Top
Fossa Leoni
view post Posted on 21/4/2010, 16:40




CITAZIONE (Anima giallonera @ 21/4/2010, 16:17)
CITAZIONE (Sandroilpugliese @ 21/4/2010, 09:47)
Anima potevamo dare mooooooolto di + altro che vincitori morali, abbiamo fatto cagXXX!!!!!! :fischia:

Bè no dai.. abbiamo tenuto dietro dei mostri sacri come i trapanesi, i prenestini, i barcellonesi (e pure gli osimani! :D ). Io direi che non ci possiamo lamentare, ripeto, nonostante le enormi zavorre che avevamo. :P

Mica siamo come i ruvesi che avevano in squadra tutta gente super competente. E non sono ironico. :)

Beh, i barcellonesi eravamo solo in 2 (più reed70 fino a che è rimasto in gioco)...Altro che Mostri sacri...
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 16:45
Avatar

Il difetto di essere diversi... è che si nota!


Group:
Member
Posts:
10,138
Location:
Il Paese dei Balocchi

Status:


CITAZIONE (Fossa Leoni @ 21/4/2010, 17:40)
CITAZIONE (Anima giallonera @ 21/4/2010, 16:17)
Bè no dai.. abbiamo tenuto dietro dei mostri sacri come i trapanesi, i prenestini, i barcellonesi (e pure gli osimani! :D ). Io direi che non ci possiamo lamentare, ripeto, nonostante le enormi zavorre che avevamo. :P

Mica siamo come i ruvesi che avevano in squadra tutta gente super competente. E non sono ironico. :)

Beh, i barcellonesi eravamo solo in 2 (più reed70 fino a che è rimasto in gioco)...Altro che Mostri sacri...

Ok... allora togliamo sacri? :P
 
Top
Sandroilpugliese
view post Posted on 22/4/2010, 09:36




CITAZIONE (Anima giallonera @ 21/4/2010, 17:25)
CITAZIONE (egadur @ 19/4/2010, 10:21)
quando hai tempo... puoi compilare per favore i dati della classifica a squadre all'acaturro:

- si ottiene sommando i punti dei primi 4 in classifica generale per ogni squadra

prometto di ricambiare a San Zevir :)

Eccoti accontentato, e dopo dici... :D

1° Rangers TREVIGLIO - 892
2° RUVO DI PUGLIA - 849
3° Lupi OMEGNA - 848

4° Gli amici di Herbert SAN SEVERO - 834
5° Vikinghi CASTELLETTO T. - 829
6° Gruppo Misto - 821
7° Robur OSIMO - 817
7° Sde Praeneste PALESTRINA - 817
9° Saraceni BARCELLONA - 786
10° Appagnalupa TRAPANI - 771
11° MOLFETTA - 751
12° OSTUNI - 703
13° TRIESTE - 694
14° FIDENZA - 669
15° MONTECATINI - 458


Le squadre che mancano hanno meno di 4 giocatori.


E anche questa classifica conferma assolutamente la bontà della nostra stagione.

Allora ci rifaremo la prox stagione...
 
Top
camilo cienfuegos
view post Posted on 22/4/2010, 17:11




CITAZIONE (Anima giallonera @ 21/4/2010, 16:17)
Bè no dai.. abbiamo tenuto dietro dei mostri sacri come i trapanesi, i prenestini, i barcellonesi (e pure gli osimani! :D ). Io direi che non ci possiamo lamentare, ripeto, nonostante le enormi zavorre che avevamo. :P

Mica siamo come i ruvesi che avevano in squadra tutta gente super competente. E non sono ironico. :)

Tanto di cappello ai Barcellonesi ( prima in tre poi in due ) ma anche noi Senza Testa ( Osimani, Grazie per i Mostri Sacri :D ) abbiamo iniziato in 5 poi (molto presto ) GRANMA ci ha abbandonato e (per le note vicissitudini) alla fine anche VECCHIOTIFOSO! Le ultime giornate eravamo solo io, FOX 1962 e Ciro Redondo!

Se avrai mai il tempo e la voglia Anima, potresti farci sapere il numero dei partecipanti di ogni squadra?
Grazie in anticipo se no amici come prima :yes:
ROBUR OSIMO
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 19:14
Avatar

Il difetto di essere diversi... è che si nota!


Group:
Member
Posts:
10,138
Location:
Il Paese dei Balocchi

Status:


CITAZIONE (camilo cienfuegos @ 22/4/2010, 18:11)
Se avrai mai il tempo e la voglia Anima, potresti farci sapere il numero dei partecipanti di ogni squadra?
Grazie in anticipo se no amici come prima :yes:

camilo, lo farei molto volentieri se non fosse che... l'ho già fatto! :woot:


Qualche mese fa, su precisa richiesta del tuo concittadino FOX, ho pubblicato il numero dei partecipanti per ogni squadra, ora si tratta solo di andare a cercare il post... :P
 
Top
3821 replies since 22/9/2009, 11:07   59366 views
  Share