Basket Café Forum


Terra e Mail
Poll choicesVotesStatistics
No, potevano farne a meno7 [35.00%]
Per me hanno disturbi di identità, che si cancellassero definitivamente5 [25.00%]
Si, non si reggevano più4 [20.00%]
Lo hanno cambiato? e chi se ne frega3 [15.00%]
Non saprei ma si viene a creare confusione nei topic1 [5.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

Terra e Mail, Giusto che abbiano cambiato nick?

« Older   Newer »
  Share  
Latini Santo Subito
view post Posted on 29/9/2009, 13:56




CITAZIONE (micio000 @ 29/9/2009, 14:48)
CITAZIONE (Latini Santo Subito @ 29/9/2009, 14:26)
ci ha lasciato anche Heroito. :bye:

è spirato? :o:

fortunatamente (per noi e per lui) reincarnarsi per heroito è cosa normale.
 
Top
micio000
view post Posted on 29/9/2009, 13:57




CITAZIONE (Latini Santo Subito @ 29/9/2009, 14:56)
CITAZIONE (micio000 @ 29/9/2009, 14:48)
è spirato? :o:

fortunatamente (per noi e per lui) reincarnarsi per heroito è cosa normale.

:roftl: :roftl:
 
Top
conmar
view post Posted on 29/9/2009, 14:12




Mi aspetto il rientro da un momento all'altro ;)
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 4/11/2011, 11:14




315761_10150461062515337_76372150336_10179608_1449705428_a

PANNELLA PUTTANA



 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 4/11/2011, 12:24




CITAZIONE
Fausto Bertinotti
Per Fausto Bertinotti ”Berlusconi è un ottimo editore”, è questo il giudizio dell’ex leader di Rifondazione Comunista, che è stato ospite della trasmissione di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’.

Ai conduttori Giorgio Lauro e Claudio Sabelli Fioretti, che gli chiedevano come si trovasse un uomo di sinistra come lui a pubblicare il suo ultimo libro ‘Chi comanda qui?’ con Mondadori, Bertinotti ha risposto che ”Berlusconi è un editore capace, altrimenti non uscirebbero quei libri così importanti”, tanto che se si pensa ai ”nomi degli autori tra i più coraggiosi d’Italia”, li si trova quasi sempre ”tra Mondadori ed Einaudi”.

Nulla a che fare, quindi, con le idee critiche esposte da Vito Mancuso: ”Sarebbe come dire ad un impiegato che fa male a lavorare in quell’azienda”, spiega l’ex Presidente della Camera. Che si dice disposto anche a scrivere per il quotidiano della famiglia Berlusconi: ”Se ‘il Giornale’ mi chiedesse un articolo, glielo scriverei senza problemi. A patto che non me lo censuri”, conclude Bertinotti.

22 ottobre 2010 | 16:27

http://www.blitzquotidiano.it/politica-ita...ndadori-607556/

Chi comanda qui? Come e perché si è smarrito il ruolo della Costituzione, Milano, Mondadori, 2010. ISBN 9788804603962

La Città degli Uomini. Cinque riflessioni in un mondo che cambia, Milano, Mondadori, 2007. ISBN 9788804568841


gisuto per parlare di chi si è già mosso per la grana....
 
Top
topitos67
view post Posted on 4/11/2011, 14:16




CITAZIONE (Tierra y libertad @ 4/11/2011, 11:14) 

qui le ofese sono vietaTE

SE LE SCRIVO IO
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 4/11/2011, 15:29




CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 4/11/2011, 12:24) 
CITAZIONE
Fausto Bertinotti
Per Fausto Bertinotti ”Berlusconi è un ottimo editore”, è questo il giudizio dell’ex leader di Rifondazione Comunista, che è stato ospite della trasmissione di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’.

Ai conduttori Giorgio Lauro e Claudio Sabelli Fioretti, che gli chiedevano come si trovasse un uomo di sinistra come lui a pubblicare il suo ultimo libro ‘Chi comanda qui?’ con Mondadori, Bertinotti ha risposto che ”Berlusconi è un editore capace, altrimenti non uscirebbero quei libri così importanti”, tanto che se si pensa ai ”nomi degli autori tra i più coraggiosi d’Italia”, li si trova quasi sempre ”tra Mondadori ed Einaudi”.

Nulla a che fare, quindi, con le idee critiche esposte da Vito Mancuso: ”Sarebbe come dire ad un impiegato che fa male a lavorare in quell’azienda”, spiega l’ex Presidente della Camera. Che si dice disposto anche a scrivere per il quotidiano della famiglia Berlusconi: ”Se ‘il Giornale’ mi chiedesse un articolo, glielo scriverei senza problemi. A patto che non me lo censuri”, conclude Bertinotti.

22 ottobre 2010 | 16:27

www.blitzquotidiano.it/politica-ita...ndadori-607556/

Chi comanda qui? Come e perché si è smarrito il ruolo della Costituzione, Milano, Mondadori, 2010. ISBN 9788804603962

La Città degli Uomini. Cinque riflessioni in un mondo che cambia, Milano, Mondadori, 2007. ISBN 9788804568841


gisuto per parlare di chi si è già mosso per la grana....

questa polemica, fatta da chi non più tardi di ieri criticava conmar per aver giudicato Gori sulla base del suo stipendio mediaset fa veramente Ridere.

Qualte volte avrai scritto "doppia morele" su questo forum? Ecco, invece di scriverlo vedi di non praticarla. (oppure stai un pò più sveglio, che è troppo facile smascherarti).
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 4/11/2011, 17:25




ma bertinotti fa bene a pubblicare con chi vuole
vendola fa bene a chiedere soldi/servizi a chi reputa più opportuno, in questo caso a don verzè e berlusconi
renzi ha chiesto un servizio a chi reputa sia più in gamba
pannella fa bene a fare le sue richieste politiche di amnstia per i detenuti a chi oggi comanda.

per me fanno tutti bene.
mi fa specie che i primi due per te lo fanno con disinteresse ed eventualmente per il bene del mondo, gli altri due sono stronzi.

allora chi ha la doppia visione, per una doppia morale.


tanto per essere chiaro, se per qualunque motivo i radicali in parlamento dovessero votare la fiducia a berlusconi, da me il voto lo vedranno al 10° anniversario della morte di pannella.
non posso certo condannarli se reputano che occorre il rispetto della lettera che è arrivata all'italia a firma di draghi e grazie alla quale hanno comprato i nostri titoli salvandoci il culo.
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 4/11/2011, 18:04




CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 4/11/2011, 17:25) 
tanto per essere chiaro, se per qualunque motivo i radicali in parlamento dovessero votare la fiducia a berlusconi, da me il voto lo vedranno al 10° anniversario della morte di pannella.


non posso certo condannarli se reputano che occorre il rispetto della lettera che è arrivata all'italia a firma di draghi e grazie alla quale hanno comprato i nostri titoli salvandoci il culo.

si, sei stato chiaro parecchio
I due concetti non sono per nulla in contrapposizione :D



CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 4/11/2011, 17:25) 
vendola fa bene a chiedere soldi/servizi a chi reputa più opportuno, in questo caso a don verzè e berlusconi

Quanta nonchalance in questo cambio di rotta :P

Quando me ne andrò avvrò avuto la soddisfazione di averti imparato qualcosa ;)

CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 4/11/2011, 17:25) 
ma bertinotti fa bene a pubblicare con chi vuole
vendola fa bene a chiedere soldi/servizi a chi reputa più opportuno, in questo caso a don verzè e berlusconi
renzi ha chiesto un servizio a chi reputa sia più in gamba
pannella fa bene a fare le sue richieste politiche di amnstia per i detenuti a chi oggi comanda.

per me fanno tutti bene.
mi fa specie che i primi due per te lo fanno con disinteresse ed eventualmente per il bene del mondo, gli altri due sono stronzi.

allora chi ha la doppia visione, per una doppia morale.

Io non ho criticato gori per il suo passato in mediaset, ho criticato renzi per essersi fatto scrivere il programma da un uomo con zero bagaglio politico e tanta capacità nei media. A me gori sta anche simpatico e trovo che sia lodevole in suo spendersi in politica. Hao fatto confuzione, io della querelle che hai avuto con conmar non ci sono entrato per nulla.

Il resto è un minestrone senza alcun nesso.

Quindi l'uomo dalla doppia morale rimani tu:
1) bartinotti fa male a scrivere con mondadori perchè tutto ciò che è di berlusconi è il male
2) Gori è credibile perche non puoi giudicarlo in base a ciò che ha fatto da berlusconi.

Escine se sei capace, senza tirar fuori la lotta a tutela dei carcerati o gli ospedali di don verzè , senza insomma tirar il pallone in tribuna come tuo solito (echeccazzo, indrizza sì piedi, fatti una mezzoretta di battimuro al giorno che aiuta).


 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 4/11/2011, 20:44




sul primo punto leggi le dichiarazioni postate su altro topic di turco e viale.
se ti fossi ascoltato l'intervista di vendola su youtube che ho messo avresti sentito che lui ha dichiarato che la sanità lombarda è la migliore in italia e solo a destra ci sono certe eccellenze.
il mio intervento fu chiaramente provocatorio.

discorso gori-renzi.
sei stato te prima di gori ha farlo presente.
tanto è vero che ti ho messo un libro scrittodalla bindi sepre con mondadori....
al che mi viene il dubbio che più stanno a sinistra più scrivono con mondadori.

essere antiberlusconiani, per me, significa fare le scelte che si reputano più giuste in coscienza, anche se queste. casualmente, corrispondono con le scelte di berlusconi. altrimenti si snatura la propria politica e visione del mondo.
 
Top
pierobol
view post Posted on 4/11/2011, 22:42




CITAZIONE (topitos67 @ 4/11/2011, 14:16) 
CITAZIONE (Tierra y libertad @ 4/11/2011, 11:14) 

qui le ofese sono vietaTE

SE LE SCRIVO IO

CONFERMO. Terra stavolta hai sbagliato.
 
Top
conmar
view post Posted on 5/11/2011, 07:53




Ora vorrei dire.... Mi spiegate che c'azzeccano pannella e berlusvconi ( notato che non ho scritto pedopidunano? :) ) in una discussione che doveva essere un sondaggio su due utenti che non ci sono più? :angry:
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 16:41
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,797
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (conmar @ 5/11/2011, 07:53) 
Ora vorrei dire.... Mi spiegate che c'azzeccano pannella e berlusvconi ( notato che non ho scritto pedopidunano? :) ) in una discussione che doveva essere un sondaggio su due utenti che non ci sono più? :angry:

Davvero gente...stiamo scadendo nel ridicolo, veramente.
Siamo ai limiti dell'illeggibile, ahimè.....

Riesco sempre meno a trovare spunti interessanti di discussione in SPC, purtroppo.
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 6/11/2011, 12:31




CITAZIONE (pierobol @ 4/11/2011, 22:42) 
CITAZIONE (topitos67 @ 4/11/2011, 14:16) 
qui le ofese sono vietaTE

SE LE SCRIVO IO

CONFERMO. Terra stavolta hai sbagliato.

e dai che era ironico
per questo stà inquesta discussione
era per dire che pannella ci farà cancellare entrambi da forum

ma sono pronto a ritornare sui miei passi quindi sostituisco pannella con il torero.

CITAZIONE (Sindaco #7 @ 5/11/2011, 16:41) 
CITAZIONE (conmar @ 5/11/2011, 07:53) 
Ora vorrei dire.... Mi spiegate che c'azzeccano pannella e berlusvconi ( notato che non ho scritto pedopidunano? :) ) in una discussione che doveva essere un sondaggio su due utenti che non ci sono più? :angry:

Davvero gente...stiamo scadendo nel ridicolo, veramente.
Siamo ai limiti dell'illeggibile, ahimè.....

Riesco sempre meno a trovare spunti interessanti di discussione in SPC, purtroppo.

ho spiegato

era solo una puttanata


dei radicali ho sempre parlato nell'apposito tread

rettifico

ho risposto anche qui

ok, ho sbagliato

 
Top
micio000
view post Posted on 6/11/2011, 17:15




CITAZIONE (Tierra y libertad @ 6/11/2011, 12:31) 
era solo una puttanata

una delle innumerevoli tra l'altro :shifty:
 
Top
59 replies since 22/9/2009, 09:05   667 views
  Share