Basket Café Forum

LIGA ACB, Il topic ufficiale del campionato spagnolo di basket

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2011, 16:04

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


Beh! Non saprei dove allenava prima, ma non credo che fosse uno dei top coach spagnoli..
 
Web  Top
Gagia
view post Posted on 21/6/2011, 16:24




Allenava il LagunAro Bilbao, quindi non è un Top Coach. Tanti auguri.

Intanto Vazquez e Mickael rinnovano col Barça. Basile lascia la Catalogna.
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 16:29

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


Dove va Basile? A Ruvo???
 
Web  Top
Gagia
view post Posted on 21/6/2011, 16:34




Questo non lo so! Però se non avesse troppe pretese in fatto di euri, tante squadre italiane farebbero carte false per averlo (al netto dell'età e degli infortuni che gli hanno fatto perdere quasi tutta la stagione appena conclusa).
 
Top
Gagia
view post Posted on 23/6/2011, 10:09




Primi movimenti di mercato. Eidson firma per i Blaugrana, Morris e Andersen vengono liberati.
A Malaga se ne va McIntyre, direzione Bologna Virtus, e dovrebbe arrivare da Cremona EJ Rowland, che chiede un biennale.

Per il resto solo molte voci, come quello di un (presunto) interessamento del Real Madrid per Rudy Fernandez.
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 14:26
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,808

Status:


CITAZIONE (Irving Thomas @ 21/6/2011, 17:29) 
Dove va Basile? A Ruvo???

Queste cose non devi neanche pensarle, qua a Ruvo succederebbe la rivoluzione (in positivo) :D

Scherzi a parte, ignoro i rapporti tra gianluca e la società, benchè ovviamente esistono dei rapporti. Il sogno è il sogno, ovvio, ma io penso che abbia ancora qualche cartuccia da sparare in una serie professionistica.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/6/2011, 08:38

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


CITAZIONE (Fran¢esco @ 23/6/2011, 15:26) 
CITAZIONE (Irving Thomas @ 21/6/2011, 17:29) 
Dove va Basile? A Ruvo???

Queste cose non devi neanche pensarle, qua a Ruvo succederebbe la rivoluzione (in positivo) :D

Scherzi a parte, ignoro i rapporti tra gianluca e la società, benchè ovviamente esistono dei rapporti. Il sogno è il sogno, ovvio, ma io penso che abbia ancora qualche cartuccia da sparare in una serie professionistica.

Non dico che sia "finito" ma che magari non abbia più voglia di spaccarsi il culo in 2.. ed è legittimo, una B1 o giù di lì da chioccia penso sarebbe bellissima per lui.. anche se credo che abbia casa in Emilia..
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2011, 09:03
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,808

Status:


Si Gianluca ha casa a Bologna. Oggi ho letto che ha ancora voglia di serie A (eventualmente con europa annessa), ignoro se sia una boutade da procuratore, fondamentalmente perchè tutto dipende dalle sue condizioni fisiche.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2011, 11:13

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


Iniziata ieri la liga Endesa con Vitoria che ha battuto Siviglia.. oggi le altre partite...
 
Web  Top
Siragusavanovic
view post Posted on 21/2/2012, 00:08




il campionato europeo migliore!
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 09:18

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


Mah! Diciamo quello con la più alta concentrazione di talento.. poi qualche partita "sbiadita" l'ho vista anche lì..
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2014, 13:57
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,755

Status:


I giocatori del Bilbao Basket hanno annunciato che giocheranno domenica contro il Real Madrid ma da lunedì saranno in sciopero definitivo.
La società basca era vicina ad un accordo con uno sponsor, accordo però che è definitivamente saltato nella giornata di venerdì.
“Ci hanno promesso cose che non sono mai accadute” ha detto il capitano Alex Mumbru. “Ci hanno mancato di rispetto e la stampa sa più cose di noi”.
 
Web  Top
view post Posted on 5/4/2014, 20:24

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


A quanto pare la situazione a Bilbao dovrebbe essersi sbloccata.. questi hanno fatto anche l'Eurocup e non avevano i soldi.. mah!
 
Web  Top
95 replies since 20/9/2009, 16:18   2370 views
  Share