Basket Café Forum

BASKET SANTHIA'

« Older   Newer »
  Share  
elgaucho
view post Posted on 14/10/2009, 12:26




Infatti Fausto ho scritto per ora...
 
Top
bic77
view post Posted on 16/10/2009, 18:45




a breve il caledario definitivo sul nostro sito


www.basketsanthia.org
 
Top
bic77
view post Posted on 26/10/2009, 13:59




prima uscita stagionale dei giovani cestisti Under 14

sul sito lo scout WWW.BASKETSANTHIA.ORG
 
Top
elgaucho
view post Posted on 26/10/2009, 14:37




E' arrivata anche l'ufficialità, Branca gioca in Promozione.... :wacko:

dal forum di Promozione:

MEMORIAL GIANNI MILANESI
GHEMME 23, 24 E 31 OTTOBRE 2009

SEMIFINALE 1
LIBERTAST BASKET BORGOSESIA – BORGOBASKET 77-59

LIBERTAS BORGOSESIA:Perrone, Vorfa 12, Gagliardini 9, Rastelli, Zuccarella 4 Ventura, Branca 30, Bovio 11, zanetta, Figlioli 6, Covolo, All. Valenti.

BORGOBASKET: Carnelli 8, Fontana 7, Pioppi, Villa 14 Novarina 3, Caldera 5, Tufano, Forzani 6, Tirelli 5, Godio 11 All. Bozzano

Arbitri: Scorza e Giannattasio di Borgosesia

Il primo atto del Memorial Milanesi è tutto ad appannaggio di una Libertas Borgosesia in gran spolvero in questa “prova ufficiale” del campionato di Promozione. Allo starter i rossi valsesiani escono forte dai blocchi con Gagliardini (1/4 da 2 e 2/3 da 3 ma i canestri tutti all’inizio) che, ha dispetto della temperatura degli spogliatoi, ha la mano bollente e affonda subito colpi pesanti da oltre l’arco dei 6,25. Borgomanero fa la parte dell’attore non protagonista e quando si ha il tempo di guardare il tabellone elettronico, il punteggio dice 19 – 4, con il solo Godio a cercare di arginare i borgosesiani tra le cui file nel frattempo si mette in luce un vivace, anche seppur impreciso Vorfa (finirà con 3/9 da 2, ¼ da 3 e 3/5 ai liberi). Inutile dire comunque che la curiosità è tutta puntata su Branca che dice 30 senza dare tanto nell’occhio (9/10 da 2, 3/8 da 3 e 6/8 dalla lunetta) e trascina la sua squadra a vantaggi siderali. Bozzato prova con qualche time out ma il 21 su 46 da 2 e l’ 1 su 14 da 3 sono un evidente freno a mano tirato per i biancoblu. 45-26 all’intervallo lungo e lo spartito non cambia nemmeno a campi invertiti con Borgobasket che non recupera nonostante lo “sbattimento” di Villa e la dinamicità di Carnelli. Sul fronte Libertas invece da segnalare anche la solida prova d Bovio che lotta, prendere rimbalzi e subisce falli, tanto da arrotondare il suo bottino personale proprio dalla linea della carità. L’ultimo quarto serve solo per timbrare il risultato finale sul 77 a 59.
 
Top
bic77
view post Posted on 31/10/2009, 07:57




ehh sarà dura,
peccato che anche noi giochiamo il torneo il 31 altrimenti sarebbe stato bello andare a gattinara a vedere la finale
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 08:35
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


CITAZIONE (bic77 @ 31/10/2009, 07:57)
ehh sarà dura,
peccato che anche noi giochiamo il torneo il 31 altrimenti sarebbe stato bello andare a gattinara a vedere la finale

in ogni caso a gattinara avresti visto ben poco :clap: :clap:
 
Top
elgaucho
view post Posted on 4/11/2009, 11:05




Benissimo, questa mattina il pres ci sputtana anche sul La Stampa dopo averlo fatto venerdì sul La Sesia.... SANTHIA' FAVORITA PER LA PROMOZIONE..... ma come cazzo si fa?
 
Top
elgaucho
view post Posted on 12/11/2009, 16:27




Raga, belle notizie!!! si prospettano play off e play out!!! Dovrebbero giocarsi un posto le prime 4 di ogni girone.... Mettiamo a posto la nostra bella testina di cazzo e giochiamo finalmente d'insieme, che abbiamo tutte le possibilità di giocare la post season!!! Forza, bali duri!!!
 
Top
elgaucho
view post Posted on 12/11/2009, 17:24




errata corrige: credo che èer Novara i play off riguardino solo le prime 2.... :(
 
Top
tutti pazzi per il gordo
view post Posted on 12/11/2009, 23:50




Un saluto al Santhia Basket da fabietto.
FORZA SANTHIA
 
Top
bic77
view post Posted on 13/11/2009, 08:46




ciao raga,

purtroppo la partita con Gaglianico è stata invalidata dato che hanno schierato De Santo squalificato la scorsa stagione
senza scontare la squalifica. Probabilmente è partita vinta a tavolino, ma sarebbe davvero ingiusto , hanno strameritato loro.

Ieri hanno giocato contro gli old blaks vincendo 76-38
 
Top
elgaucho
view post Posted on 13/11/2009, 11:00




Cazzo vi faccio vincere anche quando non ci sono!!! :clap:
D'altronde Pino lo avevo fatto cacciare io, sia all'andata che al ritorno!!! Una sola parola, anzi tre: SIAMO SEMPLICEMENTE VERGOGNOSI! Il jolly lo abbiamo già giocato, vediamo di non fare più cazzate ora....
 
Top
lucanello
view post Posted on 13/11/2009, 11:13




gaucho. aspetto a festeggiare immeritatamente.

L'omologazione è sospesa e l'ufficialità arriverà solo con il prossimo comunicato (qualunque sia la decisione presa).

Comunque sia in palestrà cè da lavorare sulla base dei risultati del campo, non di quelli del giudice sportivo.. anche perchè far un campionato sperando in errori di tesseramenti e squalifiche è almeno pretenzioso...
 
Top
elgaucho
view post Posted on 13/11/2009, 13:01




infatti bruco ho scritto semplicemente vergognosi, mica fantastici furbacchioni.... facciamo cagare e se non ci rimbocchiamo le maniche prenderemo certamente schiaffi a destra e a manca.... Ma minchia come siete seri qui... che palle....
Passiamo a cose più importanti: BENVENUTO FABIETTO!!! spero nell'aiuto del grande gordo per ravvivare un po' sto cimitero....
 
Top
tutti pazzi per il gordo
view post Posted on 13/11/2009, 15:08




CITAZIONE (elgaucho @ 13/11/2009, 13:01)
infatti bruco ho scritto semplicemente vergognosi, mica fantastici furbacchioni.... facciamo cagare e se non ci rimbocchiamo le maniche prenderemo certamente schiaffi a destra e a manca.... Ma minchia come siete seri qui... che palle....
Passiamo a cose più importanti: BENVENUTO FABIETTO!!! spero nell'aiuto del grande gordo per ravvivare un po' sto cimitero....

Io sono disponibile a ravvivare il baraccone ma quanto pare siete voi stessi a ravvivare l'atmosfera con i numeri da circo che vi sparate (vedi partita con Gaglianico).
Chi è andato a giocare con Gaglianico nella palestra dei salesiani di Biella mi saprebbe dire in che condizioni si trova ora? L'ho vista nascere quella palestra nel lontano'95.
 
Top
97 replies since 14/9/2009, 19:26   4373 views
  Share