Basket Café Forum

Restyling grafico e nuova organizzazione delle sezioni, Spiegazioni ed opinioni

« Older   Newer »
  Share  
Klingsor*
view post Posted on 23/10/2009, 22:02




Ciao a tutti.
Personalmente mi piace molto la nuova veste grafica del Forum, che è senz'altro più accattivante.
Però, credo che tutti se ne siano resi conto, quelle belle (accese, appassionate, coinvolgenti) discussioni su argomenti che non trattavano solo di pronostici e polemichette varie, in questo topic mi sembrano un pò ghettizzate. Al punto che ormai gli interventi si contano sulle dita di una mano. Peccato! :(
Non pensate anche voi che la precedente sistemazione, (accanto Giovanili Lombardia, per intenderci) fosse più facile da consultare?
Se dite la vostra, magari gli amministratori torneranno alla vecchia soluzione.
Chissà, a volte i miracoli avvengono... :amen:
Knulp
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 08:09

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,572

Status:


CITAZIONE (Klingsor* @ 23/10/2009, 23:02)
Ciao a tutti.
Personalmente mi piace molto la nuova veste grafica del Forum, che è senz'altro più accattivante.
Però, credo che tutti se ne siano resi conto, quelle belle (accese, appassionate, coinvolgenti) discussioni su argomenti che non trattavano solo di pronostici e polemichette varie, in questo topic mi sembrano un pò ghettizzate. Al punto che ormai gli interventi si contano sulle dita di una mano. Peccato! :(
Non pensate anche voi che la precedente sistemazione, (accanto Giovanili Lombardia, per intenderci) fosse più facile da consultare?
Se dite la vostra, magari gli amministratori torneranno alla vecchia soluzione.
Chissà, a volte i miracoli avvengono... :amen:
Knulp

Quelle discussioni interessanti centrano poco con "Giovanili Nazionali"
e lascierei le discussioni sui campionati in "Giovanili Lombardia".

Credo sia piu' opportuno creare un nuovo contenitore "Settore giovanile" con una sottosezione "Minibasket"
in cui poter parlare in generale di basket giovanile e minibasket.

 
Web  Top
normalbasket
view post Posted on 25/10/2009, 11:59




Rimettete gli orologi con l'ora solare!!!!
 
Top
HotPot
view post Posted on 25/10/2009, 13:35




CITAZIONE (ilTale @ 24/10/2009, 09:09)
CITAZIONE (Klingsor* @ 23/10/2009, 23:02)
Ciao a tutti.
Personalmente mi piace molto la nuova veste grafica del Forum, che è senz'altro più accattivante.
Però, credo che tutti se ne siano resi conto, quelle belle (accese, appassionate, coinvolgenti) discussioni su argomenti che non trattavano solo di pronostici e polemichette varie, in questo topic mi sembrano un pò ghettizzate. Al punto che ormai gli interventi si contano sulle dita di una mano. Peccato! :(
Non pensate anche voi che la precedente sistemazione, (accanto Giovanili Lombardia, per intenderci) fosse più facile da consultare?
Se dite la vostra, magari gli amministratori torneranno alla vecchia soluzione.
Chissà, a volte i miracoli avvengono... :amen:
Knulp

Quelle discussioni interessanti centrano poco con "Giovanili Nazionali"
e lascierei le discussioni sui campionati in "Giovanili Lombardia".

Credo sia piu' opportuno creare un nuovo contenitore "Settore giovanile" con una sottosezione "Minibasket"
in cui poter parlare in generale di basket giovanile e minibasket.

Rispondo ad entrambi.
La nuova distribuzione delle giovanili ha visto come migliore struttura, quella della distribuzione dei forum giovanili nelle rispettive regioni o gruppi di regioni. Questo perchè crediamo che il grosso del movimento giovanile abbia una connotazione regionale. Penso che ciò sia condivisibile da molti, forse tutti.
La rimanente parte delle giovanili è quella ad interesse nazionale e anche per questa parte è stata trovata opportuna collocazione.
Questa nuova struttura è necessariamente più "distribuita" rispetto alla precedente, a suo tempo raggruppata sotto un unico cappello "giovanili".

A questa "dispersione" abbiamo ovviato creando i link a pulsante in cima al forum in modo che si possa navigare come se fosse tutto raggruppato.
Rimane il fatto che ci sono discussioni a carattere "generale" che non necessariamente sono a carattere "nazionale" (anche se si potrebbe estendere il concetto) e sicuramente non sono "regionali".

In fondo non è cambiato moltissimo i contenuti sono esattamente quelli precedenti, credo che quello che influenza di più è il titolo della discussione o meglio dal titolo del forum.

Porterò all'attenzione degli Admin e degli altri moderatori la proposta di modifica del titolo del forum da "Giovanili Nazionali" in "Giovanili". Credo che un ritorno alla "vecchia" denominazione non potrà che giovare alle discussioni

Edited by HotPot - 25/10/2009, 19:26
 
Top
HotPot
view post Posted on 25/10/2009, 14:03




CITAZIONE (normalbasket @ 25/10/2009, 11:59)
Rimettete gli orologi con l'ora solare!!!!

nel frattempo che la cosa viene messa a posto puoi andare nel tuo profilo e spuntare l'ora legale :yes:

http://basket.forumfree.net/?act=UserCP&CODE=04

 
Top
Kappei Sakamoto
view post Posted on 25/10/2009, 14:15




Ho sempre spinto per avere una sezione interamente dedicata al Minibasket ma non sono stato ascoltato...
Trascurare in questo modo la base del nostro sport, naturalmente sempre secondo me, è inaccettabile...
Qui nessuno ha ancora capito l'importanza del Minibasket, e le conseguenza sono evidenti...
Chiedo solo di avere l'opportunità di confrontarmi con altri Istruttori e che tutti possano accedere a queste discussioni facilmente, esattamente come accade per le altre categorie...
Poi ci si lamenta se non insegnamo la tecnica... Aiutateci almeno a confrontarci no... :angry:
 
Top
HotPot
view post Posted on 25/10/2009, 14:36




CITAZIONE (Kappei Sakamoto @ 25/10/2009, 14:15)
Ho sempre spinto per avere una sezione interamente dedicata al Minibasket ma non sono stato ascoltato...
Trascurare in questo modo la base del nostro sport, naturalmente sempre secondo me, è inaccettabile...
Qui nessuno ha ancora capito l'importanza del Minibasket, e le conseguenza sono evidenti...
Chiedo solo di avere l'opportunità di confrontarmi con altri Istruttori e che tutti possano accedere a queste discussioni facilmente, esattamente come accade per le altre categorie...
Poi ci si lamenta se non insegnamo la tecnica... Aiutateci almeno a confrontarci no... :angry:

Sei stato ascoltato... e ho personalmente portato all'attenzione degli amministratori e dei moderatori quanto da te suggerito....
E' stato semplicemente deciso di lasciare le discussioni nella sezione attuale....
le motivazioni sono molteplici... di certo se ci fosse un pò più di movimento... sarebbe meglio
 
Top
NotoriousBig
view post Posted on 25/10/2009, 14:43




Dopo molto tempo dall'aggiornamento della grafica del sito, entro a far parte del topic anche io.
La cosa che non mi garba è la "lettura" delle pagine, mi spiego meglio, le pagine lette con la vecchia grafica mi risultavano di un'altro colore, adesso sono tutte dello stesso colore, e mi è alquanto difficile ricordare a memoria le pagine lette e quelle non lette.

E' una cosa che si può sistemare, per caso? :D
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 17:18

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (NotoriousBig @ 25/10/2009, 14:43)
Dopo molto tempo dall'aggiornamento della grafica del sito, entro a far parte del topic anche io.
La cosa che non mi garba è la "lettura" delle pagine, mi spiego meglio, le pagine lette con la vecchia grafica mi risultavano di un'altro colore, adesso sono tutte dello stesso colore, e mi è alquanto difficile ricordare a memoria le pagine lette e quelle non lette.

E' una cosa che si può sistemare, per caso? :D

tra non molto modificheremo e sistemeremo il problema :yes:
 
Top
NotoriousBig
view post Posted on 25/10/2009, 20:17




Ah, benissimo allora, sicuramente meglio! :D
 
Top
Manlio~
view post Posted on 3/11/2009, 19:49




c'è bisogno di una mano?
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 20:38
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Manlio~ @ 3/11/2009, 19:49)
c'è bisogno di una mano?

dipende... in quale ambito ci stai offrendo il tuo aiuto?
 
Web Contacts  Top
OBI-WAN LEONE
view post Posted on 9/11/2009, 12:14




apprezziamo molto il restyling grafico del forum , per quanto riguarda il topic VVV San vincenzo regione toscana campionato di promozione girone c il simbolo associato non è il nostro ma bensì quello del San vincenzo basket C dilettanti. Se volete quello da abbinare al VVV contattaci oppure ricavatelo dal sito www.basketsanvincenzo.it grazie per la collaborazione
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 12:28
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (OBI-WAN LEONE @ 9/11/2009, 12:14)
apprezziamo molto il restyling grafico del forum , per quanto riguarda il topic VVV San vincenzo regione toscana campionato di promozione girone c il simbolo associato non è il nostro ma bensì quello del San vincenzo basket C dilettanti. Se volete quello da abbinare al VVV contattaci oppure ricavatelo dal sito www.basketsanvincenzo.it grazie per la collaborazione

se poteste pubblicarcene voi uno in formato 40x40pxl o 30x50 sarebbe l'ideale ;)
 
Web Contacts  Top
NoccioloBiancoRosso#11
view post Posted on 14/11/2009, 09:57




Complimenti ottimo lavoro... :yes:
 
Top
108 replies since 11/9/2009, 21:04   6313 views
  Share