Basket Café Forum

Restyling grafico e nuova organizzazione delle sezioni, Spiegazioni ed opinioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2009, 18:20
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (tabacon @ 17/9/2009, 19:08)
ciao a tutti.....

novità interessanti..... ma le combinazioni di colori "uccidono" la mia vista..... forse dipende solo da me

... in queste condizioni non posso stare più di qualche minuto, mi spiace perchè passavo ore a leggere i topic

speriamo bene...... manca poco all'inizio delle contese.....

se sono così devastanti,piuttosto di abbandonare il forum, basta che tu cambi la tua skin ;)
 
Web Contacts  Top
tabacon
view post Posted on 17/9/2009, 18:34




ho trovato..... :clap: :clap: :clap: grazie..... ora cerco la combinazione a me più idonea

grazie
 
Top
*JaKiE*
view post Posted on 18/9/2009, 11:09




CITAZIONE (Whites#13 @ 17/9/2009, 08:46)
clicca su Opzioni di fianco ai tuoi messaggi privati
nel menù a sinistra clicca modifica skin e linguaggi
nel menù a tendina cerca default skin

Grazie...........avevo già fatto tutta la procedura ma non cambiava molto ( credo dipenda dal mio pc che va a carbonella) ,invece ora è tutto ok..............anche gli altri son tornati all'origine. :yes:
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 12:38

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (*JaKiE* @ 18/9/2009, 12:09)
CITAZIONE (Whites#13 @ 17/9/2009, 08:46)
clicca su Opzioni di fianco ai tuoi messaggi privati
nel menù a sinistra clicca modifica skin e linguaggi
nel menù a tendina cerca default skin

Grazie...........avevo già fatto tutta la procedura ma non cambiava molto ( credo dipenda dal mio pc che va a carbonella) ,invece ora è tutto ok..............anche gli altri son tornati all'origine. :yes:

:ok:
 
Top
tabacon
view post Posted on 18/9/2009, 16:26




ho trovato alcune combinazioni che già di molto migliorano la situazione..... con pazienza le sto provando un po' tutte per trovare "la meglio".... anche se quella vecchia era la + meglio.... qualcuno mi saprebbe consigliare quale sia la + vicina?

domanda: vado contro qualche regola se provo ad usare il mio avatar su altri forum?

non è che poi "querelano" anche me?...... visti i tempi :fischia:
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 16:53
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


non vedo regole che limitino l'uso del tuo avatar... :blink:

beh, saresti tu a doverci consigliare... :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
godai71
view post Posted on 18/9/2009, 22:08




Mi pare scomodo il sezionamento delle discussioni effettuato per la serie A.

Dover controllare due sezioni per leggere i soliti X topic mi pare una scelta assurda.
 
Top
Spazzatore
view post Posted on 19/9/2009, 15:05




Se è questo è il topic dei pareri sulla riorganizzazione, dirò che trovo lo smembramento della sezione giovanili del tutto sbagliato. La sezione - che, ricorderei, nasce da un topic aperto da Biggio sul forum Gazzetta, chi c'era sa :) - ha una sua autonomia, è regionalmente trasversale (nel senso che chi legge e scrive sulla giovanili toscane, lo fa anche sulle laziali e emiliane e così via, e tutti si ritrovano sui topic nazionali) - aveva una sua organicità. E soprattutto l'accorpamento con la C e la D, che sono argomenti e campionati diversi, non mi sembra azzeccato. Ecco, l'ho detto.
 
Top
coach zen
view post Posted on 20/9/2009, 12:03




scusate ma le pagine già lette prima eranodi un altro colore rispetto a quelle nuove... è previsto torni cosi anche ora?? perchè sinceramente era molto piu comodo che doversi ricordare a memoria il numero delle pagine a cui si è "arrivati" in ogni discussione... no??

oppure è come prima e non lo vedo io sul mio pc e devo impostare qualche opzione??? grazie in aticipo a chi mi dara qualche lume in merito
 
Top
new_delio
view post Posted on 20/9/2009, 13:32




CITAZIONE (Spazzatore @ 19/9/2009, 16:05)
Se è questo è il topic dei pareri sulla riorganizzazione, dirò che trovo lo smembramento della sezione giovanili del tutto sbagliato. La sezione - che, ricorderei, nasce da un topic aperto da Biggio sul forum Gazzetta, chi c'era sa :) - ha una sua autonomia, è regionalmente trasversale (nel senso che chi legge e scrive sulla giovanili toscane, lo fa anche sulle laziali e emiliane e così via, e tutti si ritrovano sui topic nazionali) - aveva una sua organicità. E soprattutto l'accorpamento con la C e la D, che sono argomenti e campionati diversi, non mi sembra azzeccato. Ecco, l'ho detto.

:quoto:
Teniamo conto che alla fine del campionato si arriva a interzona e finali nazionali, a questo punto bisognerebbe aprire topic nuovi...
Mi dispiace arrivare a cose fatte, avrei preferito esserci quando se ne discuteva...
ma non è colpa mia... giuro!!!! :fischia:
 
Top
*Eddie*
view post Posted on 21/9/2009, 10:26




CITAZIONE (godai71 @ 18/9/2009, 23:08)
Mi pare scomodo il sezionamento delle discussioni effettuato per la serie A.

Dover controllare due sezioni per leggere i soliti X topic mi pare una scelta assurda.

Ciao,
non è stata una modifica apportata per capriccio, ma un test che stiamo facendo per perseguire un obiettivo. Trovi una spiegazione più dettagliata delle motivazioni che ci hanno portati a fare questa modifica in questo topic.
http://basket.forumfree.net/?t=42784225
Registro comunque la tua opinione negativa, opinione che verrà tenuta in considerazione nel momento in cui andremo a valutare gli esiti dell'esperimento attuato.
Eddie


 
Top
Kappei Sakamoto
view post Posted on 21/9/2009, 10:50




Non è possibile creare una sezione minibasket??? Trovo incredibile che in forum così frequentato e ben gestito non ci sia una sezione specifica che tratti quest'argomento secondo me, importantissimo.
 
Top
*Eddie*
view post Posted on 21/9/2009, 11:17




CITAZIONE (Kappei Sakamoto @ 21/9/2009, 11:50)
Non è possibile creare una sezione minibasket??? Trovo incredibile che in forum così frequentato e ben gestito non ci sia una sezione specifica che tratti quest'argomento secondo me, importantissimo.

I settori giovanili sono inseriti nella parte regionale. Nessuno ti vieta di aprire dei topic sul minibasket. Il minibasket è molto locale per cui credo che la parte regionale sia quella giusta.

Se invece ne vuoi parlare a livello generale c'è la sezione GIOVANILI NAZIONALI, dove c'è anche un topic da te aperto.
 
Top
vivailbasket
view post Posted on 23/9/2009, 18:45




Mi associo x la richiesta del minibasket e complimenti x il nuovo look!
Vivailbasket
 
Top
godai71
view post Posted on 23/9/2009, 20:44




CITAZIONE (*Eddie* @ 21/9/2009, 11:26)
Ciao,
non è stata una modifica apportata per capriccio, ma un test che stiamo facendo per perseguire un obiettivo. Trovi una spiegazione più dettagliata delle motivazioni che ci hanno portati a fare questa modifica in questo topic.
http://basket.forumfree.net/?t=42784225
Registro comunque la tua opinione negativa, opinione che verrà tenuta in considerazione nel momento in cui andremo a valutare gli esiti dell'esperimento attuato.
Eddie

Giusto per la cronaca, se non avessi espresso la mia opinione, sarebbe stato impossibile da parte vostra tenerla in considerazione. :yes:
 
Top
108 replies since 11/9/2009, 21:04   6313 views
  Share