Basket Café Forum

C2 2005/2006

« Older   Newer »
  Share  
Ernesto
view post Posted on 5/8/2005, 09:41




CITAZIONE (Enry potter @ 5/8/2005, 10:33)
Ehi ernest, c'eri ieri sera al torneo di ortonuovo? imperia-pool-finale.. avete vinto facile?

non non c'ero e non so niente, in realtà penso che quest'anno mi allenerò, ma non so se sarò nei dieci, penso di no, ci sono i giovani play che viaggiano...tu allora hai news di mercato? consiglio: vai dove ti danno la grana e non muoverti per meno di un prosciutto al mese.
per un pò basta thailandia? (se sei l'enry potter che dico io)
 
Top
Enry potter
view post Posted on 5/8/2005, 09:51




CITAZIONE (Ernesto @ 5/8/2005, 10:41)
CITAZIONE (Enry potter @ 5/8/2005, 10:33)
Ehi ernest, c'eri ieri sera al torneo di ortonuovo? imperia-pool-finale.. avete vinto facile?

non non c'ero e non so niente, in realtà penso che quest'anno mi allenerò, ma non so se sarò nei dieci, penso di no, ci sono i giovani play che viaggiano...tu allora hai news di mercato? consiglio: vai dove ti danno la grana e non muoverti per meno di un prosciutto al mese.
per un pò basta thailandia? (se sei l'enry potter che dico io)

niente thailandia, mi sa che mi hai preso per un altro enry potter, ma quanti maghetti ci sono?

mi hanno detto che imperia è proprio una bella squadretta.
 
Top
melosgrulli
view post Posted on 5/8/2005, 10:04




CITAZIONE (Ernesto @ 5/8/2005, 10:41)
consiglio: vai dove ti danno la grana

sempre soldi.... capisco che la tua sia una battuta.... però mi spiegate perchè tutti parlano solo di soldi?
stiamo parlando di giocatori che chiedono soldi per giocare in c2 ligure.....

BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


cari "fenomeni" ma vi rendete conto di quanto deve sudare una società per mettere insieme i soldi per fare il campionato? e voi volete soldi per giocare? a questo livello si parla di "dilettantismo puro".... puro divertimento e piacere di giocare.....


Fate veramente pena.....


ciao a tutti!!!!!

ps: consiglio per dirigenti......
non date soldi a nessuno.....
meglio un gruppo magari (perchè non è detto) più scarso ma compatto che un agglomerato di "prime donne" che pensano di essere meglio di te.....
sul primo ci potrai sempre contare......anche quando le cose non vanno bene..... sul secondo hai a che fare con mercenari su cui non puoi contare per niente....




peace & love

[/SIZE]
 
Top
Ernesto
view post Posted on 5/8/2005, 10:20




sono d'accordissimo con te, infatti la mia era una battuta (fatta anche alla persona sbaglita).
Penso proprio che anche le recenti esperienze del cogoleto qualche messaggio l'avranno pur mandato.

Che io sappia Imperia è da sempre molto attenta al bilancio e farsi bastare i soldini che gli sponsor danno, poi un settore giovanile di un centinaio di ragazzi e parecchia passione. E quest'anno penso (mi hanno confermato) che non farà eccezione anche se farà una buona squadra.
Ma non ti incazzare dai sgrullone!!!
 
Top
hustler
view post Posted on 5/8/2005, 10:39




d'accordissimo con melosgrulli!!!
 
Top
melosgrulli
view post Posted on 5/8/2005, 10:50




CITAZIONE (Ernesto @ 5/8/2005, 11:20)
sono d'accordissimo con te, infatti la mia era una battuta (fatta anche alla persona sbaglita).
Penso proprio che anche le recenti esperienze del cogoleto qualche messaggio l'avranno pur mandato.

Che io sappia Imperia è da sempre molto attenta al bilancio e farsi bastare i soldini che gli sponsor danno, poi un settore giovanile di un centinaio di ragazzi e parecchia passione. E quest'anno penso (mi hanno confermato) che non farà eccezione anche se farà una buona squadra.
Ma non ti incazzare dai sgrullone!!!

non sono incazzato.... ho solo preso spunto dalla tua battuta per uno sfogo fine a se stesso.....

la buona squadra di imperia (credo sia una corazzata..) non si fa gratis....



il messaggio di cogoleto (che non mi rende felice..) non è arrivato tanto alle orecchie dei dirigenti.....

i fatti mi daranno ragione.....

vedremo quanti giocatori staranno fermi per pretese esagerate.....


ciao a tutti!


grazie hustler
 
Top
Ernesto
view post Posted on 5/8/2005, 10:54




CITAZIONE (melosgrulli @ 5/8/2005, 11:50)
CITAZIONE (Ernesto @ 5/8/2005, 11:20)
sono d'accordissimo con te, infatti la mia era una battuta (fatta anche alla persona sbaglita).
Penso proprio che anche le recenti esperienze del cogoleto qualche messaggio l'avranno pur mandato.

Che io sappia Imperia è da sempre molto attenta al bilancio e farsi bastare i soldini che gli sponsor danno, poi un settore giovanile di un centinaio di ragazzi e parecchia passione. E quest'anno penso (mi hanno confermato) che non farà eccezione anche se farà una buona squadra.
Ma non ti incazzare dai sgrullone!!!

non sono incazzato.... ho solo preso spunto dalla tua battuta per uno sfogo fine a se stesso.....

la buona squadra di imperia (credo sia una corazzata..) non si fa gratis....



il messaggio di cogoleto (che non mi rende felice..) non è arrivato tanto alle orecchie dei dirigenti.....

i fatti mi daranno ragione.....

vedremo quanti giocatori staranno fermi per pretese esagerate.....


ciao a tutti!


grazie hustler

eppure mi hanno detto cosi, ma sarò io il solito romantico?
 
Top
lone swordman
view post Posted on 5/8/2005, 11:13




CITAZIONE (melosgrulli Inviato il: 5/8/2005 @ 11:50)
vedremo quanti giocatori staranno fermi per pretese esagerate.....

non lo credere, tra una settimana vedrai che le richieste si ridimensioneranno....
 
Top
Sine Nomine
view post Posted on 5/8/2005, 11:30




QUOTE (Ernesto @ 5/8/2005, 11:54)
QUOTE (melosgrulli @ 5/8/2005, 11:50)
QUOTE (Ernesto @ 5/8/2005, 11:20)
sono d'accordissimo con te, infatti la mia era una battuta (fatta anche alla persona sbaglita).
Penso proprio che anche le recenti esperienze del cogoleto qualche messaggio l'avranno pur mandato.

Che io sappia Imperia è da sempre molto attenta al bilancio e farsi bastare i soldini che gli sponsor danno, poi un settore giovanile di un centinaio di ragazzi e parecchia passione. E quest'anno penso (mi hanno confermato) che non farà eccezione anche se farà una buona squadra.
Ma non ti incazzare dai sgrullone!!!

non sono incazzato.... ho solo preso spunto dalla tua battuta per uno sfogo fine a se stesso.....

la buona squadra di imperia (credo sia una corazzata..) non si fa gratis....



il messaggio di cogoleto (che non mi rende felice..) non è arrivato tanto alle orecchie dei dirigenti.....

i fatti mi daranno ragione.....

vedremo quanti giocatori staranno fermi per pretese esagerate.....


ciao a tutti!


grazie hustler

eppure mi hanno detto cosi, ma sarò io il solito romantico?

Dipende tutto da quanti soldi danno gli sponsor.......
 
Top
Sine Nomine
view post Posted on 5/8/2005, 11:44




QUOTE (melosgrulli @ 5/8/2005, 11:04)
QUOTE (Ernesto @ 5/8/2005, 10:41)
consiglio: vai dove ti danno la grana

sempre soldi.... capisco che la tua sia una battuta.... però mi spiegate perchè tutti parlano solo di soldi?
stiamo parlando di giocatori che chiedono soldi per giocare in c2 ligure.....

BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


cari "fenomeni" ma vi rendete conto di quanto deve sudare una società per mettere insieme i soldi per fare il campionato? e voi volete soldi per giocare? a questo livello si parla di "dilettantismo puro".... puro divertimento e piacere di giocare.....


Fate veramente pena.....


ciao a tutti!!!!!

ps: consiglio per dirigenti......
non date soldi a nessuno.....
meglio un gruppo magari (perchè non è detto) più scarso ma compatto che un agglomerato di "prime donne" che pensano di essere meglio di te.....
sul primo ci potrai sempre contare......anche quando le cose non vanno bene..... sul secondo hai a che fare con mercenari su cui non puoi contare per niente....




peace & love

:619.gif: [/SIZE]

Per conto mio i pochi (?) soldi che le società dilettantistiche hanno a disposizione andrebbero investiti esclusivamente nel settore giovanile, procurandosi persone con la preparazione adatta a fare un lavoro serio sui giovani, organizzando trasferte che diano la possibilità di confrontarsi con società meglio strutturate e organizzate, facendo reclutamento.
Da un settore giovanile bene organizzato giocatori in grado di tenere il campo in D e C2 ligure ne uscirebbero più che a sufficienza, secondo me. Certo, va tenuto presente che è necessario continuare a lavorare su un giocatore anche dopo che ha finito la trafila delle giovanili, e che soprattutto bisogna farlo giocare senza stare tanto a pensare a quanti palloni può perdere, o a quanti tiri può sbagliare.

Se invece si continua a dare soldi alle solite quattro cariatidi che girano per la liguria, mentre nei campionati giovanili si vedono squadre composte da uno, al massimo due giocatori che hanno idea di cosa sia la pallacanestro, e dieci ragazzi a cui nessuno si è premurato nemmeno di spiegare il significato della parola "fondamentali", non si potrà che scendere verso livelli di campionati senior sempre più infimi.
 
Top
melosgrulli
view post Posted on 5/8/2005, 11:46




CITAZIONE (lone swordman @ 5/8/2005, 12:13)
CITAZIONE (melosgrulli Inviato il: 5/8/2005 @ 11:50)
vedremo quanti giocatori staranno fermi per pretese esagerate.....

non lo credere, tra una settimana vedrai che le richieste si ridimensioneranno....

ho i miei dubbi.......
 
Top
Lynz Lacroix
view post Posted on 5/8/2005, 11:52




CITAZIONE (Sine Nomine @ 5/8/2005, 12:44)
CITAZIONE (melosgrulli @ 5/8/2005, 11:04)
CITAZIONE (Ernesto @ 5/8/2005, 10:41)
consiglio: vai dove ti danno la grana

sempre soldi.... capisco che la tua sia una battuta.... però mi spiegate perchè tutti parlano solo di soldi?
stiamo parlando di giocatori che chiedono soldi per giocare in c2 ligure.....

BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


cari "fenomeni" ma vi rendete conto di quanto deve sudare una società per mettere insieme i soldi per fare il campionato? e voi volete soldi per giocare? a questo livello si parla di "dilettantismo puro".... puro divertimento e piacere di giocare.....


Fate veramente pena.....


ciao a tutti!!!!!

ps: consiglio per dirigenti......
non date soldi a nessuno.....
meglio un gruppo magari (perchè non è detto) più scarso ma compatto che un agglomerato di "prime donne" che pensano di essere meglio di te.....
sul primo ci potrai sempre contare......anche quando le cose non vanno bene..... sul secondo hai a che fare con mercenari su cui non puoi contare per niente....




peace & love

:619.gif: [/SIZE]

Per conto mio i pochi (?) soldi che le società dilettantistiche hanno a disposizione andrebbero investiti esclusivamente nel settore giovanile, procurandosi persone con la preparazione adatta a fare un lavoro serio sui giovani, organizzando trasferte che diano la possibilità di confrontarsi con società meglio strutturate e organizzate, facendo reclutamento.
Da un settore giovanile bene organizzato giocatori in grado di tenere il campo in D e C2 ligure ne uscirebbero più che a sufficienza, secondo me. Certo, va tenuto presente che è necessario continuare a lavorare su un giocatore anche dopo che ha finito la trafila delle giovanili, e che soprattutto bisogna farlo giocare senza stare tanto a pensare a quanti palloni può perdere, o a quanti tiri può sbagliare.

Se invece si continua a dare soldi alle solite quattro cariatidi che girano per la liguria, mentre nei campionati giovanili si vedono squadre composte da uno, al massimo due giocatori che hanno idea di cosa sia la pallacanestro, e dieci ragazzi a cui nessuno si è premurato nemmeno di spiegare il significato della parola "fondamentali", non si potrà che scendere verso livelli di campionati senior sempre più infimi.

...ma la UISP li aspetta a braccia aperte...
 
Top
larry33
view post Posted on 5/8/2005, 22:59




CITAZIONE (Sine Nomine @ 5/8/2005, 12:44)
CITAZIONE (melosgrulli @ 5/8/2005, 11:04)
CITAZIONE (Ernesto @ 5/8/2005, 10:41)
consiglio: vai dove ti danno la grana

sempre soldi.... capisco che la tua sia una battuta.... però mi spiegate perchè tutti parlano solo di soldi?
stiamo parlando di giocatori che chiedono soldi per giocare in c2 ligure.....

BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


cari "fenomeni" ma vi rendete conto di quanto deve sudare una società per mettere insieme i soldi per fare il campionato? e voi volete soldi per giocare? a questo livello si parla di "dilettantismo puro".... puro divertimento e piacere di giocare.....


Fate veramente pena.....


ciao a tutti!!!!!

ps: consiglio per dirigenti......
non date soldi a nessuno.....
meglio un gruppo magari (perchè non è detto) più scarso ma compatto che un agglomerato di "prime donne" che pensano di essere meglio di te.....
sul primo ci potrai sempre contare......anche quando le cose non vanno bene..... sul secondo hai a che fare con mercenari su cui non puoi contare per niente....




peace & love

:619.gif: [/SIZE]

Per conto mio i pochi (?) soldi che le società dilettantistiche hanno a disposizione andrebbero investiti esclusivamente nel settore giovanile, procurandosi persone con la preparazione adatta a fare un lavoro serio sui giovani, organizzando trasferte che diano la possibilità di confrontarsi con società meglio strutturate e organizzate, facendo reclutamento.
Da un settore giovanile bene organizzato giocatori in grado di tenere il campo in D e C2 ligure ne uscirebbero più che a sufficienza, secondo me. Certo, va tenuto presente che è necessario continuare a lavorare su un giocatore anche dopo che ha finito la trafila delle giovanili, e che soprattutto bisogna farlo giocare senza stare tanto a pensare a quanti palloni può perdere, o a quanti tiri può sbagliare.

Se invece si continua a dare soldi alle solite quattro cariatidi che girano per la liguria, mentre nei campionati giovanili si vedono squadre composte da uno, al massimo due giocatori che hanno idea di cosa sia la pallacanestro, e dieci ragazzi a cui nessuno si è premurato nemmeno di spiegare il significato della parola "fondamentali", non si potrà che scendere verso livelli di campionati senior sempre più infimi.

parole sacrosante.......concetti fondamentali per riavviare il volano del ns movimento...purtroppo sono le persone proposte che mancano nell'applicazione pero' credo che se negli allenatori si radica questa mentalita' le cose possono cambiare....portiamo avanti le ns idee con coraggio e determinazione
 
Top
amos alonzo stagg
view post Posted on 6/8/2005, 09:45




E' un vecchio discorso che ogni tanto esce fuori senza che se ne venga a capo. Il movimento cestistico ligure nasce povero di contenuti in primo luogo tecnici. La buona volontà quando c'è non basta. I ragazzi sono l'ultimo problema. Mancano dirigenti veri e allenatori veri. Tra questi i pochissimi preparati si ritengono depositari del verbo divino e si comportano di conseguenza . Davvero un bel quadretto.

Edited by amos alonzo stagg - 6/8/2005, 10:50
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 6/8/2005, 10:16




CITAZIONE (amos alonzo stagg @ 6/8/2005, 10:45)
E' un vecchio discorso che ogni tanto esce fuori senza che se ne venga a capo. Il movimento cestistico ligure nasce povero di contenuti in primo luogo tecnici. La buona volontà quando c'è non basta. I ragazzi sono l'ultimo problema. Mancano dirigenti veri e allenatori veri. Tra questi i pochissimi preparati si ritengono depositari del verbo divino e si comportano di conseguenza . Davvero un bel quadretto.

w l'ottimismo......

secondo me invece se cambiassero i dirigenti in primis le cose potrebbero migliorare....
se una società chiede un progetto ad un allenatore questi deve accettare o meno la proposta.....
se poi viene meno agli accordi...... salta! (non è facile... però è fattibile!)

a questo punto gli allenatori che non sono d'accordo con le idee societarie si troveranno un'altro lido.....
insistendo su questo punto vedrete che gli allenatori si adegueranno... altrimenti le partite le vedranno dalla tribuna....
alla lunga ci saranno comunque risultati.... non vincerai un campionato se fai giocare tutti ma in futuro troverai persone amanti della pallacanestro che possono riciclarsi in altri ruoli ugualmente utili per il movimento.....

se dico delle cazzate ditemelo!!!!!!!

ovviamente è una visione utopistica... però nella mia piccola realtà è quello che si fa......
e qualche risultato lo stiamo ottenendo......

ciao a tutti!!!!!!!!!!!!
 
Top
3550 replies since 4/8/2005, 12:35   92575 views
  Share