Basket Café Forum

New Basket Prefabbricati Pugliesi Brindisi, Siamo Tornati

« Older   Newer »
  Share  
S.F.BR.
view post Posted on 9/6/2008, 17:49




Ultimo mio post quì, per salutare tutti dal topic che negli ultimi 3 anni ho sentito come la mia "casa vurtuale".
Ci si legge al piano di sopra... che bello poterlo scrivere.
Ciauz

Edited by S.F.BR. - 10/6/2008, 13:50
 
Top
Sasha Danilovic
view post Posted on 9/6/2008, 17:55




A2

Mi sono letto le 12 pagine speciali del Quotidiano davvero fatte bene, con cronaca della partita,interviste,commenti,foto dei festeggiamenti,riassunto del campionato, storia della squadra, un inserto speciale da conservare!

Sulla Gazzetta del Mezzogiorno c'è un inserto di 8-9 pagine con tante foto ed emozioni della gente che ha festeggiato per tutta la notte.

Senzacolonne non l'ho letto, ma so che non mi perdo niente <_<
 
Top
view post Posted on 9/6/2008, 18:45
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,396

Status:


QUOTE (egadur @ 9/6/2008, 00:28)
QUOTE (Forza biancoblù @ 9/6/2008, 00:14)
Infatti. "Perdichizzi siciliano pezzo di m***a, sicuramente non lo abbiamo gridato noi. E' sempre il solito problema. Notte, egadur e che il nuovo giorno porti per voi buone nuove.

ed e´ allora evidente che fate finta di leggere ma leggete solo quello che vi piace per potere concludere come piace a voi.

io sostengo in maniera chiara che quello che si e´verificato oggi non e´altro che
l´incontro tra gruppi di persone che il tifo lo intrepretano allo stesso modo, seguendo gli stessi codici, le stesse regole, gli stessi principi. l´unica cosa che avevano di diverso e´la maglia della squadra che tifavano.

questo per rimanere ai fatti (di rilevanza scarsa) avvenuti oggi e limitarci ad essi

se poi vogliamo allargare il discorso, lo allarghiamo come e quando volete,
ma ritengo che una festa come quella di oggi a brindisi e dopo una partita del genere non meriti di essere inzozzata da questo genere di minchiate.

minchiate pero´che rimangono. sono li. e sono un problema.

che a te piaccia o no.

a sentire i resconti dei reduci della trasferta, credo che forse la mia analisi dei fatti nel dettaglio andrebbe corretta.

Una finale che poteva essere davvero uno spot per questo sport, intanto ci tocca archiviarla inzozzata da qualcosa che va aldila'del semplice e trascurabile scambio di cori "affettuosi"

e quando questo avviene in un contesto come quello di ieri le rsponsabilita' eventuali delle due frange che si contrappongono, non possono essere egualmente ripartite. (per esperienza curvaiola, difficile ipotezzare un ruolo attivo della tifoseria che viaggia, a meno di non avere a che fare con gruppi teppistici organizzati dediti alla ricerca sistematica dello scontro fisico, che non e' assolutamente il caso del gruppo partito da Trapani ).

Inoltre difficile che un gruppo che non insulta quella ospite in occasione di Gara 1, diventa improssivamente offensivo e provocatore, in Gara 2 fuori casa. e in che casa!

Da quello che mi viene raccontato, filtrandolo dall'emotivita'e della rabbia di che racconta, credo che l'atmosfera non sia stata il massimo dell'armoniosita',
Ieri non c'ero. Ma se scrivo che forse ieri l'atmosfera al PalaPentassuglia nei confronti di chi e'venuto da lontano non era tra le piu'accoglienti indovinerei? credo di si.

Come ogni tifoso di lungo corso, probabilmente le cause e i motivi di tutto cio posso immaginarli, e si intraleggono tra le righe dei vari interventi: un accoglienza simile i tifosi di Trapani la ebbero a Porto San Giorgio 18 anni fa. Io al ritorno da quella trasferta, non esistevano i forum, telefonai alla societa' marchigiana chiedendo spiegazioni, e chi mi rispose, mi disse con apprezabile onesta' che : "la situazione era loro sfuggita completamente di mano a causa ... " e mi spiego' la causa.

Capire e analizzare le cause per le quali ieri si e'assistito a questo pessimo finale non e'compito mio. Credo che, assieme all'aggressione di Fonzi che schiaccia, sia un problema che riguarda la Societa' brindisina, e che questa abbia dei doveri nei confronti della parte sana e sportivamente evoluta del pubblico che frequenta e che dovra' frequentare il palazzetto di Brindisi.

Se invece ieri non e'successo niente, e tutto e'stato amplificato dai tifosi di trapani per la frustazione della sconfitta... meglio cosi'. In fondo non e'successo nulla di grave se non scambi verbali poco affettuosi.

vorra' dire che a Brindisi e' tutto perfetto e non c'é bisogno di mettere a posto niente.

ma le orecchie ai ragazzi di Trapani, per quanto successo ieri, non gliele tiro. manco un poco. perche' non lo meriterebbero.

e questo e' quanto a loro devo, senza che nessuno me lo abbia richiesto.
 
Top
Sasha Danilovic
view post Posted on 9/6/2008, 18:58




Quando chiudiamo questo topic???? Ormai c'è quello nuovo ai piani alti...

Luna non può chiuderlo perchè Lei ha le chiavi della città e del forum, quindi uno che potrebbe chiuderlo è solo il mod!!!! Tra 25 anni lo riapriamo sto forum, quando torneremo in B!
 
Top
frankdj70
view post Posted on 9/6/2008, 19:06




SERIE A SERIEA RITORNIAMO FINALMENTE IN SERIE A.
Chiedo scusa per il tono ma io 38nne che ha vissuto il basket dei tempi della serie A, non vedeva l'ora di versare tante lacrime per la ritrovata promozione.
In mente ho ancora lo striscione che ricordava una data a noi molto triste da ricordare.
La perdita del cecchino, dell'uomo, per me di un amico il buon LUPETTO.
Mi sono emozionato quando è stato esposto e mi son chiesto ma ci darà una mano stasera?
Ebbene era anche lui in campo a dare una mano ai nostri GLADIATORI.
Ebbene si, siamo in LEGA 2.
Dopo 22 anni, ma ci ci siamo tornati con la voglia di fare bene.
E non fa niente che stanotte non si è dormito perchè l'adrenalina non si è smaltita, perchè le orecchie fischiavano, o perchè al solo pensiero venivano ancora le lacrime agli occhi.
Ancora oggi leggendo i vari post mi vengono le lacrime agli occhi le stesse lacrime di gioia che ho condiviso con Michele, il nostro fotografo, si sarà detto ma questo è tutto pazzo mi chiama per dirmi che siamo in A e piange come un bambino.
Un grazie a tutti i nostri giocatori e un arrivederci al piano di sopra per altre emozioni, altre domeniche all'insegna del buon basket GIOCATO.

Attached Image: muro1.JPG

muro1.JPG

 
Top
view post Posted on 9/6/2008, 19:32
Avatar

Come noi nessuno mai...Brindisi nel cuore!!!

Group:
Member
Posts:
5,102
Location:
Brindisi

Status:


ADDIO B1 !!!


 
Top
Groucho
view post Posted on 10/6/2008, 10:35




Ciao vecchio e caro topic... uno nuovo ci aspettA!!!

 
Top
paperonkia
view post Posted on 10/6/2008, 13:08




:B): Addio b1
 
Top
lunadelsud
view post Posted on 10/6/2008, 17:11




Ecco perchè, per me, il topic andava chiuso, non dico subito, ma il giorno dopo SI!
 
Top
BrindisinaNELcuore
view post Posted on 10/6/2008, 17:24




CITAZIONE (lunadelsud @ 10/6/2008, 18:11)
Ecco perchè, per me, il topic andava chiuso, non dico subito, ma il giorno dopo SI!

QUOTO
 
Top
George & Ryan
view post Posted on 11/6/2008, 07:06




ADDIO A NON RIVEDERCI MAI PIU'.............
 
Top
Forza biancoblù
view post Posted on 11/6/2008, 11:42




Ciao!
 
Top
lunadelsud
view post Posted on 11/6/2008, 11:44




Bah l'hanno scritto tutti perciò...
finché qui hanno piacere ad avere un topic di Brindisi lo sfrutto anch'io


ADDIO ex B1

Edited by lunadelsud - 11/6/2008, 15:11
 
Top
PensoPositivo07
view post Posted on 11/6/2008, 13:43




CIAO VECCHIO TOPIC DELLA B1... SI TRASLOCAAAAAAAAAAAAAA!!!
 
Top
33583 replies since 2/8/2005, 14:10   536277 views
  Share